Tutti i Post di PhotoGenova
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PhotoGenova
» Nell'argomento: Primo sex toys per la mia fidanzata
7 mesi fa
Concordo con quanto suggerito da altri , vai di succhiaclito , tipo il pinguino o il fenicottero ! Oppure se vuoi abbinarlo a qualcosa che stimoli anche l'interno della vagi e te mentre la penetri vai con il "Satisfyer Pro 4 Couples" fantastico per entrambi
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
Purtroppo io massimo sono stato con una 58enne 🤷🏻‍♂️
» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
1 anno fa
Questo forum è fantastico , nessuno lo ha sotto i 20cm , nessuno dura meno di un ora 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno fa
Personalmente , essendo uno a cui piace sperimentare, durante la masturbazione ho provato qualche volta a penetrarmi con un dildo realistico (Toys che solitamente uso nei giochi con le lei ) e ad essere sincero non ho provato nulla ! Cioè ne paicere ne dolore o altro ! Si forse un leggero fastidio ma credo dato dalla sensazione strana nulla d'altro , quasi sono rimasto deluso dalla insapidita di questa esperienza , forse avrei preferito aver sentito male almeno dicevo "no proprio non mi piace non fa per me" , ora non so potrebbe essere che prenderne uno vero dia sensazioni diverse ma così boh proprio non mi ha lasciato nulla 🤷🏻‍♂️
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
19,5...peccato non aver fatto cifra tonda 🙂 🙂
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
7 anni fa
Molto bella la donna in auto reggenti ma ultimamente preferisco le parigine, le trovo più sexy