6 mesi fa
Ho scoperto per caso che ho vicini di casa su A69, loro sono nella categoria gay e liberi mentre io sono in categoria bxs con compagna ignara delle mie tendenze bisex.
Come vi comportereste, la voglia di svelare il tutto e grande. 😋
Come vi comportereste, la voglia di svelare il tutto e grande. 😋
6 mesi fa
che probabilmente non sarai piu' vicino di casa, valige pronte ed una marea di problemi da affrontare! 🙂 😋
6 mesi fa
il sogno di averceli praticamente "a portata" , detto questo vedi un attimo soprattutto il fatto che attualmente hai una compagna se vuoi andare a rischio o no. bisognerebbe confidare nella discrezione di questi "vicini"Quotato da Enigma54,Ho scoperto per caso che ho vicini di casa su A69, loro sono nella categoria gay e liberi mentre io sono in categoria bxs con compagna ignara delle mie tendenze bisex.
Come vi comportereste, la voglia di svelare il tutto e grande. 😋 [...]
6 mesi fa
È proprio lì il dubbio, loro saranno sicuramente discreti ma il rischio è enormeQuotato da lucasex33,il sogno di averceli praticamente "a portata" , detto questo vedi un attimo soprattutto il fatto che attualmente hai una compagna se vuoi andare a rischio o no. bisognerebbe confidare nella discrezione di questi "vicini"Quotato da Enigma54,Ho scoperto per caso che ho vicini di casa su A69, loro sono nella categoria gay e liberi mentre io sono in categoria bxs con compagna ignara delle mie tendenze bisex.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 17:01:37
6 mesi fa
molto difficile darti un consiglio in merito che vada bene per te, se fossi io metterei nel piatto rischio/benefici il fatto che non li conosci in real life (Nulla quaestio che siano persone corrette). e come detto una questione spinosaQuotato da Enigma54,È proprio lì il dubbio, loro saranno sicuramente discreti ma il rischio è enormeModificato dall'autore il 15-07-2024 17:01:37Quotato da lucasex33,
il sogno di averceli praticamente "a portata" , detto questo vedi un attimo soprattutto il fatto che attualmente hai una compagna se vuoi andare a rischio o no. bisognerebbe confidare nella discrezione di questi "vicini"
6 mesi fa
Io su grindr ho beccato 2 ragazzi che vivono a pochi metri da me sempre nella stessa via.
Non so se incontrarli i meno.. un po' di timore c'è
6 mesi fa
Se non hai problemi in casa (convivente) io un pensiero lo farei, sempre con molta cautelaQuotato da mxcam,Io su grindr ho beccato 2 ragazzi che vivono a pochi metri da me sempre nella stessa via.
6 mesi fa
Se fossi stato single erano già tutti e due a casa mia e io mi trovavo in mezzo a loro ahahahaQuotato da Enigma54,Se non hai problemi in casa (convivente) io un pensiero lo farei, sempre con molta cautelaQuotato da mxcam,Io su grindr ho beccato 2 ragazzi che vivono a pochi metri da me sempre nella stessa via.
6 mesi fa
tutto dipende da chi trovi, a priori non lo si può sapereQuotato da MarriedMan,Io su una app apposita ho trovato un ragazzo che viene in palestra con me. Ci siamo incontrati, solo dopo ho scoperto che conosceva mia moglie. Sono passati due anni ed è stato veramente discreto al 100%! [...]
6 mesi fa
Io qui ho trovato un ragazzo con cui ero in compagnia anni fa; appena mi ha mandato la foto ho ringraziato con una scusa ed ho chiuso, abbiamo troppe conoscenze in comune.
Su una nota app ho trovato un altro ragazzo che abita nello stesso quartiere, è veramente bellissimo, lo credevo un toro da monta ed invece... Anche qui non mi sono fatto avanti per privacy, evito sempre di incontrare miei concittadini e gente di due comuni confinanti
Su una nota app ho trovato un altro ragazzo che abita nello stesso quartiere, è veramente bellissimo, lo credevo un toro da monta ed invece... Anche qui non mi sono fatto avanti per privacy, evito sempre di incontrare miei concittadini e gente di due comuni confinanti
6 mesi fa
...Tanto va la gatta al lardo che cu lascia lo zampino,..prima o poi arrivano i casini.
la soluzione? o metti in chiaro Tutto con Tutti e allora .....OLE'
la soluzione? o metti in chiaro Tutto con Tutti e allora .....OLE'
6 mesi fa
ma non c'e' nulla da mettere in chiaro, il rischio e' elevatissimo, ma mi domando con tante persone che ci sono in giro perche' mai andarsi a cercare guai, quando non si e' singoli, forse qualcuno non realizza che in un giorno, gli si stravolge la vita in negativo, per un rapporto sessuale? e' da folli ed infanti
6 mesi fa
Su Gr.... tempo fa ho trovato il titolare di un bar della mia zona che frequento ogni tanto; anche se francamente non mi spiacerebbe affatto conoscerlo meglio 🐷 e ho saputo che è gay dichiarato non oserei mai...Lui non ha nulla da perdere...
6 mesi fa
Stessa mia situazione
6 mesi fa
Tempo fa qui su a 69 avevo trovato un mio compaesano , ( paese di 900 anime) , ma abbiamo convenuto che era meglio evitare .
6 mesi fa
situazione provata. ho riconosciuto il mio vicino di casa...e anche lui mi ha riconosciuto. ci siamo scritto in privato e abbiamo deciso di non vederci proprio per evitare "problemi" di vicinato e non dare nel dubbio.
6 mesi fa
Magari anche loro hanno riconosciuto te..Quotato da Enigma54,Ho scoperto per caso che ho vicini di casa su A69, loro sono nella categoria gay e liberi mentre io sono in categoria bxs con compagna ignara delle mie tendenze bisex.
6 mesi fa
Non penso in quanto ho le foto con la faccia coperta mentre loro si vedono benissimoQuotato da MisterTazio,Magari anche loro hanno riconosciuto te..Quotato da Enigma54,Ho scoperto per caso che ho vicini di casa su A69, loro sono nella categoria gay e liberi mentre io sono in categoria bxs con compagna ignara delle mie tendenze bisex.
6 mesi fa
E che cosa aspetti ? Magari capitasse a meQuotato da Enigma54,Ho scoperto per caso che ho vicini di casa su A69, loro sono nella categoria gay e liberi mentre io sono in categoria bxs con compagna ignara delle mie tendenze bisex.
6 mesi fa
Io vorrei tanto che il mio vicino fosse su questo sito... diventerei il suo svuotapalle fisso!