Info per rapporto anale

12 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 19.01.2020 -
Per le sorelline volevo chiedervi quando il vostro partner vi viene dentro una volta che è uscito e ci si rilassa abbracciati vi sono uscite di liquido dal forellino se si come vi comportate grazie


4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da romina,
Per le sorelline volevo chiedervi quando il vostro partner vi viene dentro una volta che è uscito e ci si rilassa abbracciati vi sono uscite di liquido dal forellino se si come vi comportate grazie

[...]
in genere e' lo sperma che esce ,

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 19.01.2020 -
Cioè dopo un po’ mi esce da dietro e come fare per non sporcare il letto ? Scusa la mia ingenuità

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da romina,
Cioè dopo un po’ mi esce da dietro e come fare per non sporcare il letto ? Scusa la mia ingenuità
vai.bagno e ti fai un bel lavaggio ,

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 19.01.2020 -
Grazie

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
esce vai in bagno e lo scagazzi, non c'è altro da fare, pure le donne bio quando lo prendono davanti poi vanno al bagno e pisciamo, altrimenti metti un asciugamano sotto il culetto e lasci che esca non ci sono tante storie, quello che entra prima o poi esce

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
sentirsi uscire da li il suo caldo e abbondante liquido e sentirlo colare giù sulle cosce anche dopo giorni esce e ti bagna le mutandine io metto sempre un pannolino a volte un tampax e favoloso e molto eccitante 💗 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
😮 😮 😮 😭 😭 😭 😭 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😒 😒 😒 😒 😒 😒

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
E vero , infatti, può darsi è anche quello che ingoia, saranno litri, ovvio, a furia di prendere sborrate dentro e in bocca poi si accumula, ed esce per giorni e giorni , facendo felici le nostre belle e brave sorelle...complimenti 😒 😒 😒

4 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 03.10.2014 -
Quotato da GIADELISA,
Leggo di alcune sorelline che anche dopo giorni dal rapporto anale non protetto sentono la sborra colargli giù per le cosce. Sorge spontaneo un dubbio; ma non cagate mai.. Tesorucce, è pur vero che la filosofia del sito è: sogni realtà e fantas [...]
.....GIADELISA...hai pienamente ragione condivido il pensiero.

4 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 03.10.2014 -
Quotato da Marciblond,
Quotato da Fruggy,


ma senza il preservativo non esiste nulla (se si resta nella realtà o a far la fila 30 giorni dopo al CMST della propria città a cagarsi sotto per il risultato dell'esito dei test (altro che gocce di sperma)
brava mai senza il preservativo. Mi sembrano un pò matte, non ci si può fidare.
se posso.. ma se il tuo compagno... fidati, sano, ti riempie del suo nettare..e sai che fate sesso solo voi 2..perché preoccuparsi di fare il test ed avere paura...??

4 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 03.10.2014 -
Anche questo è vero

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io penso che e meglio usare sempre il preservativo io senza non faccio nulla posso anche conoscerlo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Info per rapporto anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni