Culletto maschile

35 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2012 -
Quotato da Ciccinadolce,
Anche a me piace molto dedicarmi al culetto di un uomo lo trovo eccitante e stimolante allo stesso tempo, mi piace leccarlo penetrarlo con la lingua e casomai con le dita... Peccato che molti maschietti non si lascino "avvicinare"!! Non san [...]
😋 😋 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
io impazzisco quando me lo lecco devo stare attento a non sborrare all'istante

9 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2013 -
ad haimé un culetto di un lui non ancora leccato(ma non vedo l'ora) di una lei e ben aperto si e l'adoro infilarci la lingua , tutta...,quando vengo leccato è gioia pura 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io con la lingua "giusta" riesco ad avere anche un orgasmo senza venuta

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.08.2013 -
Quotato da Ciccinadolce,
Anche a me piace molto dedicarmi al culetto di un uomo lo trovo eccitante e stimolante allo stesso tempo, mi piace leccarlo penetrarlo con la lingua e casomai con le dita... Peccato che molti maschietti non si lascino "avvicinare"!! Non san [...]
Proviamo....

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da obsession20114,
A volte una donna non sa' come dirlo...a me eccita da morire..poter toccare il culetto di lui..ma sono restia nel chiederlo ...cioe se lui nn me lo dice nn faccio primo passo....a meno che si è complici moltissimo...allora si....mmm si... 💋 [...]
un modo per "saltare" il momento dell'imbarazzo è fare, senza dire. se la cosa piace si continua, sennò ciao. la mia prima volta è stata un'idea della mia compagna di allora. e quando ha capito che mi piaceva è stato splendido

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
a me piace farlo e riceverlo sia da un lui che da una lei....
la mia lei và ben oltre il leccare..le piace penetrare... 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2010 -
In circa 5 anni di frequentazione nei Privè ho sentito tantissime coppie dove la donna impazzisce al solo pensiero di poter possedere il proprio uomo analmente o addirittura di vederlo giocare con un altro uomo.
Nel nostro caso mi piace molto concedermi alla mia merveilleuse con lo strapon, ci divertiamo molto ed io ho degli orgasmi pazzeschi.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.01.2015 -
è da tempo che io ho la fantasia di farmi leccare il buchetto e magarmi farmi mettere un bel ditino nel culetto...non dico se poi sta cosa eccita anche la donna che lo fa...mmmmmm

9 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2014 -
Bello erotico trasgressivo e molto di più a me piace moltissimo sentire come la mia moglie mi lecca il buchetto è mi l ho apre al suo è mio piacere è sentirla come mi infila il suo vibratore preferito 23 cm tutto nel mio buchetto bellissimo chi fa moralista non sa cosa si perde

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2010 -
Noi ci divertiamo molto con lo strapon, adoro possedere il mio uomo esattamente come lui adora possedere me!!!!!
Ancor più eccitante é vedere il mio uomo mentre viene penetrato da un altro uomo, un orgasmo per gli occhi

9 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2012 -
provato un pompino con dito nel culo è stata una cosa fantastica... volevo che non finnisse mai

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Quotato da mybeautifulgirl1971,
A me piace tantissimo far giocare la mia lei con il mio buchino...e anche lei trova molto piacere nel vedere quanto godo...
idem 😄

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.03.2014 -
molto molto bello..... 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
E' vero gente se non provate non sapete cosa perdete!!!!! Dopo un po' di tempo e di sesso sono approdato ad una situazione nella quale mi definisco bisex, perché bisogna godere di tutto quello che la natura ci ha dato, quindi anche del culetto!!! Sappiate che è bellissimo essere penetrati, da una donna con uno strap-on o da un altro maschietto se disponibile e consenziente, mentre qualcun altro si dedica al tuo "bastone" .....ti consente veramente di "venire" come un cammello!!!!!
Meditate gente, meditate....e non scartate per principio delle pratiche sessuali che, sappiate, vi portano molto godimento.
Baci a tutti!!!

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 22.07.2015 -
Quotato da coppiaal,
io impazzisco quando me lo lecco devo stare attento a non sborrare all'istante
A me piace ... ma solo leccare però ... il ditino al massimo ... ma sempre fuori ...

che vi devo dire ... sarò arretrato ... booo

bacione ehh SPERIAMOBENE

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Quotato da lino662015,
Che bello stessi interessi io il mio a volte me lo scopo con il vibro e lui impazzisce , magari conoscervi
Sai hai ragione. Io ho conosciuto una coppia bsx dove mentre io scopavo il lui la sua lei mi scopava col fendom. Una bellissima sensazione e ci scopava anche quando ci leccavamo. Una esperienza che vale la pena farlo. Lo consiglio. Peccato che siano poche le coppie che inseriscano un bsx nei giochi.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Quotato da leiluiamanti,
piace molto anche a noi...nn sempre...ma alla lei piace molto guardare come lui se la gode... 🙂
Bisogna farla partecipare con un strap-on insieme a voi che possa penetrare uno o l'altro. Il gioco a tre deve essere fatto a 360 tutti insieme si è partecipi.

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
A me piace tanto farmelo leccare e penetrato con la lingua e poi anche il dito mi fa godere troppo specialmente fatto da una donna e

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 23.08.2014 -
Quotato da coppiabisex360,
Sono golosa del culetto maschile adoro leccarlo , annusarlo , baciarlo , vedere il maschietto con le gambe in aria e il buchino esposto alle mie volontà. IL difficile è trovare coppie con i lui che amino darsi completamente a livello anale . La magg [...]
io ho provato con il mio lui non sapevo che fosse così forte vedere e toccare .