9 anni fa
se volete divertirvi,signori e signore,usando lo strap-on,allora vi impresto quella troia di mio marito,che si gli piace tantissimo e gode,pure tanto quando gli si lecca il bucchetto del culetto,ma va impazzisce dal piacere,quando lo prende da un uomo,o si fà sbattere da una donna.se volete provarlo noi siamo a disposizione. 💋 💋 😋 😋 😋
9 anni fa
Con la coppia giusta è super eccittante!! 🐷 😋
9 anni fa
E bellissimo farsi leccare e scopare il culo..Quotato da akro-new,io adoro essere leccato e anche penetrato... con la mia lei è un piacere reciproco che pratichiamo da tanto. Credo che per la maggior parte degli uomini sia un tabù inutile, che cosa vi perdete!!!
9 anni fa
Quotato da coppiabisex360,Sono golosa del culetto maschile adoro leccarlo , annusarlo , baciarlo , vedere il maschietto con le gambe in aria e il buchino esposto alle mie volontà. IL difficile è trovare coppie con i lui che amino darsi completamente a livello anale . La magg [...]
9 anni fa
Se vuoi io posso farti o farvi passare una mattinata all'insegna del puro e naturale leccamento e se voluto un bel treno per finire bene la mattinata.......
9 anni fa
Peccato non siate vicini a noi il mio compagno di giochi nonché schiavo adora essere sfondato e donarmelo completamente e totalmente. 😋 😇Quotato da coppiabisex360,Sono golosa del culetto maschile adoro leccarlo , annusarlo , baciarlo , vedere il maschietto con le gambe in aria e il buchino esposto alle mie volontà. IL difficile è trovare coppie con i lui che amino darsi completamente a livello anale . La magg [...]
9 anni fa
Noi vi aspettiamo 😋 🐷Quotato da CoppiaMaliziosaBsx,adoro quando la mia lei mi prende con il suo strap on ... devo dire che incularci a vicenda ci piace molto ... ora stiamo facendo il grande passo ... 😋
9 anni fa
💋 💋 💋adoro moltissimo quando mi leccano il buchetto del culo..mi lascio andare , specialmente quando mi penetrano con la lingua. riesco ad allargalrlo molto bene...mmmm aspetto trepidante proposte concrete da coppie in zona lago di garda... 💋 💋
9 anni fa
ciao tesoro sono il lui di coppia se vuoi IO ci sono,mi do completamente hai tuoi piaceri,puoi farmi (nel culetto) tutto quello che desideri,anche con lo strap-on ,quando lo desideri fatti sentire che sono disponibile.un bacio 💋 💋 😋Quotato da coppiabisex360,Sono golosa del culetto maschile adoro leccarlo , annusarlo , baciarlo , vedere il maschietto con le gambe in aria e il buchino esposto alle mie volontà. IL difficile è trovare coppie con i lui che amino darsi completamente a livello anale . La magg [...]
9 anni fa
E' una sensazione che tutti i maschi conoscono ma per pudore e virilità quando la donna arriva al buchetto diventano rigidi e non si lasciano trascinare.
9 anni fa
Mi piacerebbe trovare una coppia con il lui bisex......per provare questa nuova esperienza per me....sarebbe bello giocare in tre senza porsi limiti....mi rendo conto però che è molto difficile da realizzare...chissà.....magari qualche coppia potrà aiutarmi 😋
9 anni fa
Io ho tre amici che si fanno leccare il culo da me poi mi inculano per ore.Quotato da cab7c5,Impazzisco anche solo quando mi appoggiano un dito sul buchetto.
8 anni fa
qualcosa non quadra.. 😒 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da coppiaal,io impazzisco quando me lo lecco devo stare attento a non sborrare all'istante
8 anni fa
perchè tu sai di gente che se lo lecca da solo? 😄 😄 il culetto?Quotato da GianFood,Coppia di poca fede!Quotato da Coppia6bisex,qualcosa non quadra.. 😒 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da coppiaal,io impazzisco quando me lo lecco devo stare attento a non sborrare all'istante
8 anni fa
La mia vede che gradisco mentre ci si avvicina, ma poi lo solletica con le dita... Ci entra leggermente...quando cerco di aiutarla a farmi penetrare lo toglie. Secondo me gli fa un po schifo. Spero di trovare amiche che osano di piu perché mi piacerebbe ragiungere l'orgasmo cosi