Tutti i Post di calymero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: calymero
» Nell'argomento: Spiaggia Marina di Vecchiano
6 anni fa
Quotato da arfela,ma state parlando di pomeriggio o di sera?
Valgono sempre, anche di mattinaml.
Adesso però c'è tanta gente
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Quotato da Double-V,Buongiorno e buona domenica A tutti 🙂
Un bacio al sapore di caffè....via scappo... 💋 💋
preso!!!! 😳 😳 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Spiaggia Marina di Vecchiano
6 anni fa
Quotato da Elena71,Stabiliamo un codice? Qualcosa di rosso (fazzoletto, foulard, bandana, nastro...) su uno stecco vicino ai teli da mare!
Ciao.. un codice già usato tempo fa in altre zone è stato legare con un nastro (di qualsiasi colore) 3 stecchi per indicare una predisposizione al gioco..
» Nell'argomento: CHI DISPOSTO A VIAGGIARE PER UN INCONTRO
6 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,non bella ma bellissima, una delle piu' belle d' Italia!Quotato da calymero,Quotato da cpazzy,Quotato da claudio2011,Viaggiare anche X diversi km non è sinonimo di mdf.... l incontro segue ad una preliminare conoscenza tramite chat e poi telefono nel corso della quale deve già insorgere il desiderio di approfondire de visu ... se poi una volta visti di persona non [...]
Caro Claudio condivido il tuo pensiero...aggiungo che oltre alla malizia diventa anche intrigante fare km per incontrare..noi lo facciamo spesso e spesso sono altri che fanno km per venire di proposito da noi...la ns esperienza con te credo ne sia la prova concreta del giusto spirito di "avventura" che si crea e che sicuramente non è inteso come "faccio km per farmi una scopata" la situazione è ben diversa... 💋 💋 💋 💗
Straquoto... molto eccitante.. e invito amici e amiche in toscana, faccio un pò di pubblicità... almeno la regione è bella ..io un pò meno ahahahah 😋 😋 😋
» Nell'argomento: CHI DISPOSTO A VIAGGIARE PER UN INCONTRO
6 anni fa
Quotato da cpazzy,Quotato da claudio2011,Viaggiare anche X diversi km non è sinonimo di mdf.... l incontro segue ad una preliminare conoscenza tramite chat e poi telefono nel corso della quale deve già insorgere il desiderio di approfondire de visu ... se poi una volta visti di persona non [...]
Caro Claudio condivido il tuo pensiero...aggiungo che oltre alla malizia diventa anche intrigante fare km per incontrare..noi lo facciamo spesso e spesso sono altri che fanno km per venire di proposito da noi...la ns esperienza con te credo ne sia la prova concreta del giusto spirito di "avventura" che si crea e che sicuramente non è inteso come "faccio km per farmi una scopata" la situazione è ben diversa... 💋 💋 💋 💗
Straquoto... molto eccitante.. e invito amici e amiche in toscana, faccio un pò di pubblicità... almeno la regione è bella ..io un pò meno ahahahah 😋 😋 😋
» Nell'argomento: gruppo coppie carsex Toscana (ritroviamoci)
6 anni fa
Quotato da cpliberty2,si potrebbe creare un gruppo su KIK , dove non compare il numero e c'è più privacy rispetto a WhatsApp e telegram, e bisogna essere accettati per entrare nel gruppo cosi si evitano i singoli o le coppie indesiderate ,Quotato da sexyWife,Interessante! E soprattutto stuzzicante...L'unica cosa, è che i membri del gruppo dovrebbero essere solo coppie, onde evitare di essere invasi da singoli.
Concordo!
» Nell'argomento: Dove ospitiamo...?
7 anni fa
Quotato da Coppia_Veris,Quotato da freemind_0012,Quotato da Noha74,C'e' sempre il carsex... d'estate poi non e' niente male.....a casa senza condizionatore si suda 🐷
Ecco bravo viva il carsex così risparmiano pure i 50 eurini del motel
ahahahaha e l'aperitivo ognuno paga il suo !!!! 😋 😋 😎
e l'antizanzare!!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Ormai non esistono più i guardoni
8 anni fa
Quotato da cpmagia,verissimo! girando per i luoghi in cui si fa car sex si trovano un sacco di singoli che rpetendono di andare oltre l'esibizionismo. Il voyeur è una figura in via di estinzione, va tutelato
Cosa c'entra il voyeurismo?
Leggi bene [...]
E' vero.. non tutti sono rispettosi, guardare ammirare e interagire solo con noi stessi è un arte... 🐷 🐷
» Nell'argomento: igiene nel carsex
9 anni fa
concordo... profilattico sempre, tuttavia la pulizia e soprattutto l'essere sani, non è garantito da 4 mura. Magari si è profumati ma... 😮 😮
» Nell'argomento: carsex a lucca
9 anni fa
Quotato da caldaecaldo,Noi siamo eccitati all'idea... Ma le volte che siamo andati in luoghi "idonei" siamo stati assaliti da singoli e sinceramente la cosa non ci è piaciuta...
Una volta abbiamo avuto un Incontro casuale mentre eravamo sul fiume a pren [...]
Volevo solo dirvi che avete incontrato singoli sbagliati, ci sono anche quelli che sanno stare alle regole, oppure molto più semplicemente sono rispettosi. Credetemi avete mille ragioni, ma a volte la cafoneria non è unilateralmente a carico del singolo.
🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Quotato da Nami8387,[img]http://i62.tinypic.com/2aerz9j.jpg[/img]
qui a 8+2
Un fagiolino.... vedrai che è un esperienza bellissima, lo dico da padre ma essere genitore è un esperienza entusiasmante anche se difficile
auguroni!! 🙂
» Nell'argomento: Culletto maschile
9 anni fa
Quotato da Ciccinadolce,Anche a me piace molto dedicarmi al culetto di un uomo lo trovo eccitante e stimolante allo stesso tempo, mi piace leccarlo penetrarlo con la lingua e casomai con le dita... Peccato che molti maschietti non si lascino "avvicinare"!! Non san [...]
😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Luoghi per carsex Lucca-Pisa...solo posti segreti da non pub
9 anni fa
Ciao ragazzi, con la massima discrezione e serietà, mi proporrei anche io come un amico di giochi, magari si potrebbe creare anche un gruppo di whatsapp, ad ogni modo se mi accetterete nel gruppo le regole di perfectlover70 sono sacrosante e quindi oltre che a voi mi rivolgo anche a lui con massimo rispetto.
Concordo anche con i feed e anche con il giusto passaparola ristrettissimo che ci permetta di coinvolgere persone per bene ed anche di unire le nostre conoscenze.
Spero che riusciremo a sentirci privatamente, un saluto a tutti.
V.
Concordo anche con i feed e anche con il giusto passaparola ristrettissimo che ci permetta di coinvolgere persone per bene ed anche di unire le nostre conoscenze.
Spero che riusciremo a sentirci privatamente, un saluto a tutti.
V.
» Nell'argomento: novita gloryhole LUCCA
9 anni fa
ciao un saluto, è un idea carinissima.... mi piacerebbe esserne partecipe 😳 😳
» Nell'argomento: nuovo posto per car sex lucca
10 anni fa
Raga... Non scrivete qui... Mandate dei messaggi privati... Si rischia di bruciare dei bei posti..
10 anni fa
Quotato da evavers,Quotato da calymero,sono d'accordo... come ho scritto in un altro post la correttezza è d'obbligo, meglio non scrivere pubblicamente ma far girare in messaggi privati i posti giusti. Un sauto a tutti.. e chi mi conosce qui..sa che sono corretto.
v. [...]
Infatti Caly... non ti abbiamo mai conosciuto personalmente...ma di sicuro se fossero tutti come te sarebbe senz altro un gioco stupendo... le coppie piu sicure e tranquille per il carsex ecc ecc... ma purtroppo sei uno dei pochi che usa la testa.
Ho tentato... ma don't disturb... 💋
10 anni fa
lo so... infatti vi ho sempre apprezzato.. purtroppo non sempre la fiducia che mi avete concesso voi, altri sono disposti a darmela.. forse non credono che sia vero ahaha. Ad ogni modo anche solo per scambiarsi idee qualche posto in pvt potrei averlo o conoscerlo, io non posso scrivervi, ma voi siete nella condizione di mettere una buona parola o fare da tramite volendo. Non si sa mai..a volte un buon amico serve a prescindere dal gioco.. 🙂 🙂 🙂
Un bacione....e un abbraccio grande ragazzi 💋 💋
Un bacione....e un abbraccio grande ragazzi 💋 💋
10 anni fa
sono d'accordo... come ho scritto in un altro post la correttezza è d'obbligo, meglio non scrivere pubblicamente ma far girare in messaggi privati i posti giusti. Un sauto a tutti.. e chi mi conosce qui..sa che sono corretto.
v.
v.
» Nell'argomento: App x CAR SEX
10 anni fa
Quotato da cpcolombe,Buon giorno a tutti/tutte.
da un po' di tempo stiamo usando l'applicazione WAZE quale navigatore. per chi non la conosce è un app x la navigazione stradale, sia x apple che android, che consente di interagire e inserire in tempo reale ciò che si in [...]
Concordo con tutti i post, purtroppo la colpa è delle persone poco intelligenti, di qualsiasi status sociale siano. Nella zona toscana ci sarebbero molti posti idonei, purtroppo rovinati da questi personaggi. Ci sono però posti diciamo tenuti "riservati" e scambiati per passaparola tra persone ritenute meritevoli, diciamo che, per un pò si riesce a non far divulgare troppo.. poi inevitabilmente qualcuno.. spiffera alla persona sbagliata. Ritengo però che, oltre a WAZE, il passaparola privato tra utenti sia la cosa migliore.
Eì vero che non si sa mai con chi si ha a che fare, ed i feed a volte non sono sufficiente, però una percentuale di richio c'è in tutte le cose, anche in un incontro informale davanti ad un caffè... nel caso del carsex diventa un peccato perchè si "brucia" un posto.. però mi sa che non si può fare diversamente.
Io sono per il passaparola privato e WAZE... una coppia poi.. già dal profilo...sa riconoscere con bassa percentuale di errore chi può essere una persona meritevole oppure no... come del resto un singolo che legge e non guarda solo le foto.. riconosce coppie fasulle ..
Ciao a tutti 🙂 🙂
» Nell'argomento: Vi andrebbe una chiacchierata?
10 anni fa
💋Quotato da ShrekEFiona,Quotato da pierpatty6151,Solo una domandina curiosa: se è vero che quello che si dice e soprattutto il modo come lo esterna è frutto del personale curriculum vitae comprendente cultura, esperienze, educazione e quant'altro. Come si può riuscire di separare ciò che dice da ci [...]
e quindi? quand'anche tu avessi appurato in base ai post che uno è egocentrico, esibizionista, aggressivo, presenzialista e quanto di più negativo ai tuoi occhi possa apparire, chi ti dà il diritto di mettere in discussione una persona sotto il profilo umano invece che limitarti alla valutazione dei contenuti di ciò che scrive? solo perchè io essendoci tanto racconto tanto di me non significa affatto che come persona sia peggio di tanti altri. semplicemente non ho paura di espormi con i miei pregi e i miei difetti. e ora ditemi invece quanti di voi centellinano le parole e limitano gli interventi per essere sicuri di dare solo la migliore impressione possibile? bene, allora abbiate i coglioni di esporvi tanto quanto faccio io, di mettervi in gioco con tutti i vostri pregi, difetti e limiti e poi vediamo chi ha davvero il diritto di scagliare pietre....
CIUCHINO
....io condivido quello che dici, meglio essere veri e venire rifiutati o accettati per quello che si è ... che adattare le risposte in base a cosa fa più comodo.
Io e te (voi) probabilmente non siamo compatibili, ci sono stati vari post scambiati in altre discussioni, ma proprio perchè sincera (e scrivi molto) ti rispetto.
Continua così ce ne vorrebbero di più di persone sincre a volte crude, ma leali e cristalline. 🙂