Tutti i Post di calymero

Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
calymero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: calymero

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2012
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da LeidiRoma,
Avete presente MastroLindo??. Ecco...un po' meno "gonfio"..ed è il mio must..orecchino alla pirata compreso.!! .per un pelato con gli zigomi alti..i muscolotti ben definiti e l'assenza totale di peli...beh...potrei zerbinare!!! Se poi balla [...]

hai capitoooo? alla leidiroma piace lo "strappamutande"!
ok te lo approvo però qualche pelo sulla zucca e un bel pizzetto sottile mi attizzano di più. mio marito ha la coda che arriva a metà schiena e gli impongo il pizzo per decreto, sottile e ben disegnato.

eheheh c'è chi impone una cosa ...e chi ne impona un altra...

» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
a me intriga molto l'idea.......... 😳

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
concordo.. la ceretta è la megliore, bisogna saperla fare, ma è preferibile. Personalmente la faccio in qualche punto

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mau_niky,
Oddio calymero, non avrai bisogno del permesso di tua moglie per depilarti?
Spero, fosse una battuta ... 🙂 🙂 🙂

No è la verità, dal momento che a lei piaccio così...

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da mau_niky,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da calymero,
D'accordissimooooo ... però...oddio... i peli bianchi.... mi si vedono!! o meglio.. azz... ho ancora qualche pelo nero!! 😳 😳

effetto panda.....

I panda, "animale", sono tenerissimi.
L'effetto panda ... orribile! via tutti i peli, soprattutto quelli bianchi!
Sia donne che uomini, non li posso proprio vedere in zona inguinale ... scusate tanto, mi sa di "maturo" ...

....beh normale... ciccia giovane... meglio di un 40enne .. salvo casi rari..
non posso darti torto proprio io che ho un debole per i pollastrini giovani....

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mau_niky,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da calymero,
D'accordissimooooo ... però...oddio... i peli bianchi.... mi si vedono!! o meglio.. azz... ho ancora qualche pelo nero!! 😳 😳

effetto panda.....

I panda, "animale", sono tenerissimi.
L'effetto panda ... orribile! via tutti i peli, soprattutto quelli bianchi!
Sia donne che uomini, non li posso proprio vedere in zona inguinale ... scusate tanto, mi sa di "maturo" ...

ma io sono maturo.. 44 !!! ahahah

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da curiosige,
@Calymero non dimenticare che il bianco del pelo indica il lento ma inarrestabile declino a quel punto meglio una depilazione...poi ripeto ognuno fa cio che vuole....... @ShrekEFiona mi fai venire in mente Kung Fu Panda eheheheh avevo la nausea di qu [...]

Beh finche mia moglie non mi da il permesso.. non posso depilarmi 🙂

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: Quella parola di troppo
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da curiosige,
Quotato da emmegei,
Quotato da ShrekEFiona,
alcuni accenti sono foneticamente piacevoli. altri invece sono decisamente orrendi.

Eh no eh. Adesso ti sbilanci e dici quali sono antipatici ihihih

quello dipende da persona a persona mi piace il dialetto emiliano-romagnolo-veneto ( con le loro z trascinatissime)il il milanese da perfetto bauscia, il piemontese sebbene quando lo si parli in maniera stretta sia incomprensibile e pochissimi altri

ma come non il toscanaccio??

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da ananche,
Non sono una coppia ma rispondo lo stesso: a me, gli uomini depilati (meglio di me), fanno impressione, non mi piacciono.
Magari si puo' dare una sforbiciata all'eccesso, ma rasati ovunque gli uomini mi san tanto di checche (chiedo scusa a chiunque s [...]

infatti lo stile metrosexual non a tutte piace. molte di noi si sentono...come dire.... in competizione per un ruolo che è sempre stato tipicamente femminile: quello della cura del corpo e l'attenzione per la bellezza.
è una tendenza, al massimo una moda ma potrebbe anche consolidarsi come costume. personalmente amo i corpi allenati e sportivi e normalmente gli sportivi si depilano. diciamo che ci sono abituata e non mi dispiace. per contro GENERALMENTE (e questa parola esclude automaticamente la generalizzazione assoluta) chi fa poco sport o non ne fa affatto non si depila ovvero chi non si depila quasi sicuramente non è un vero sportivo. salvo le solite valide eccezioni.
c'è da dire anche che esistono gradi diversi di depilazione maschile:
solo inguinale
inguine e tronco
total shaved quindi anche le gambe
quindi occorrerebbe fare dei distinguo. diciamo che la depilazione delle gambe per me non è stringente. inguine e torace invece li preferisco decisamente "shaved". accarezzare pettorali e addominali lisci e tonici è un piacere tattile impagabile 🐷 🐷 🐷 🐷

Sui gusti non si discute...si può pensare diversamente ma vanno rispettati. E' un mio punto di vista in generale non solo di questo "mondo"

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
litigare, discutere... insomma mi riferivo allo "stallare" della conversazione ... :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
per non cadere nella retorica o banalita', molto in uso in questa "incivilta' " in cui viviamo...bastano poche strofe....respira, respira nell' aria, non aver paura di preoccuparti Vai ma non lasciarmi guardati intorno e scegliti il tuo te [...]

🙂

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
ma perchè bisogna litigare... a parole finirebbe in una risata, scrivendo ci si "annoda" in discorsi socio-filosofici che non portano a nulla...
io la chiuderei qui 🐷

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
mi pare che stiamo... uscendo dal seminato..... e addentrandosi in discorsi inutili....tipo di che sesso sono gli angeli..

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da calymero,
Quotato da profondoblu3,
purtroppo quello che ho detto più volte qui nel virtuale se scrivi qualcosa che gli altri interpretano diversamente da quello che volevi dire diventa un problema cosa che non mi è mai successo nel reale perchè il tono della voce le gesticolazioni e l [...]

Ribadiamo un concetto già espresso inaltri post: la responsabilità, nella comunicazione, ce l'ha chi comunica non chi riceve. Ti pare che, per citare il giusto commento di Emmegei...in un forum come questo , certo non dedito a sofismi filosofici o ad elucubrazioni psicologiche, uno con foto cappella, nik tinchiappettereitutta e magari anche post...a cazzo come la foto.. possa suscitare pensieri del tipo " aspettiamo prima di prenderlo a calci nel sedere perchè magari dietro quella testa di cazzo potrebbe celarsi una mente raffinata che non riesce ad esprimersi...." ??? E daiiii
Entri in un forum: sei uno in gamba? attento? ci entri con intelligenza e cautela ( non vogliamo citare utenti specifici ma anche recentissamente nuovi utenti sono entrati ed anche bene e nessuno li ha giudicati male) e se non lo fai...non hai capito come si approccia una qualunque comunità, a maggior ragione una comunità dove dei destreggiarti con il solo scritto ( cioè con 100% contenuto del messaggio) che è la cosa più rischiosa che c'è ( non avrebbero inventato gli emoticons).
Non sei certo bruciato per sempre, avrai altre opportunità ma solo a patto che ti renda conto che sei tu il primo che si è posto male, in modo errato e modifichi qualcosa nella tua comunicazione ( se ti interessa ovviamente).
Per rispondere al'autore del post...non sappiamo a cosa in particolare si riferisce ( quello che si percepisce è che si riferisce a qualcosa/ qualcuno in particolare) ma ci sembra molto strano che la gentilezza, anche solo virtuale, possa essere motivo di discriminazione e di giudizio negativo: diremmo che la storia del forum dimostra tutt'altro.

Giustissimo... ma guarda.... era uno sfogo a voce alta..personalmente ho avuto a che fare per la stragrande maggioranza con persone educate ed in gamba (a prescindere da tutto il resto che può esserci come no). Il post era riferito a questo fatto..:
Io sono iscritto qui e su un altro sito, premesso che ho le stesse foto e nick e pressochè la stessa presentazione diciamo che qui ci sono molto spesso sull'altro molto più raramente... quindi, contatto una coppia (cercata in quanto utente vip con la funzione "coppie per singoli" e per di più dove non evidenziavano ribrezzo per i singoli nemmeno nella descrizione), mi presento e questi mi rispondono, se so leggere, se sono normale, e se sono cosapevole che persone come me rovinano questo mondo. Al che passato il primo istinto di mandarli a fare in k... decido di dargli solo dei cafoni e bloccarli (per evitare di dimenticarmi e scrivergli di nuovo ahahah).
Dopo qualche giorno sull'altro sito vedo un nick uguale e diverse foto uguali, non pago e propenso alla sodomizzazione gli scrivo di nuovo come se nulla fosse con un "copia e incolla" del testo precedente.. sorpresa.. mi hanno risposto con cordialità chiedendomi altre cose ecc ecc..
Che faccio glielo dico che sono lo stesso bischero che hanno massacrato a parole sull'altro sito?
PS: feed e tipologia indicano una coppia reale, forse con l'alzhaimer però
Morale:... scrivi scrivi ... metti foto.. più o meno bello o rispettose.. ma poi .. se si va a giudicare senza leggere e secondo come tira il vento... 💗 💗
Quindi in preda ad un raptus di sfavamento ho scritto il post.. ma ripeto dovessi descrivere la mia esperienze conoscitive potrei solo parlare bene della stragrande maggioranza, anche chi mi ha detto no grazie (perchè è un diritto..di tutti)
IL VOSTRO PELOSO AMICO
caly 😳

Non possiamo ovviamente sapere cosa sia accaduto ma..diamine...ci sta che uno un giorno è particolarmente incazzato...o no? Capita anche a noi la giornata in cui rispondiamo male e poi magari lo stesso messaggio il giorno dopo ottiene una risposta più tranquilla nei toni. E' normalissimo, capita sicuramente anche a te.

ahahah se dovessi rispondere a moltissimi contatti come voi forse... si.. ma beh diciamo che i miei li gestisco abbastanza bene..
Cmq non era quello era il tono.. il momento, le frasi. difficile descrivere a parole..sono anche sensazioni, che ti fanno incazzare, tipo quello che va a 2 all'ora e ti fa beccare il rosso al semaforo, lasciando 2 cm di gomma sull'asfalto, mentre lui lemme lemme prende, e passa con il giallo.!!! 🙂 🙂

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da calymero,
ShrekEFiona ....darksideofthemoon61..... ragazzi, non posso farlo perchè a chi mi sta accanto piaccio così, e non è giustificabile un cambiamento....inoltre credimi non sono una scimmia (scherzi a parte) ma avendone abbastanza diventerebbe una schiavitù anche perchè... o tutto o niente.. certe tappezzature tipo la mucca carolina a mio parere sono ridicole.
Ovviamente questo, unito anche ad altri miei limiti non mi agevola di certo, ma che dire... c'est la vie...(o como diavolo si scrive) .. e poi chissà a volte si va oltre le apparenze.
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da calymero,
personalmente mi servirebbe un secchio di diserbante per depilarmi. Ma credetemi il sapone lo uso lo stesso, tuttavia comprendo ogni punto di vista e sopratutto ogni gusto 🙂 🙂

diciamo che più che un secchio di diserbante occorre solo un po' di pazienza e di tempo. se consideri che ad una donna per prepararsi occorrono almeno un paio d'ore, a naso direi che non dovresti dedicare alla tua preparazione più di quanto non faccia la controparte. do ut des....
ovviamente liberissimo ti tenere il tappeto ma se tieni in considerazione le risposte date fino ad ora, direi che ti conviene dargli un taglio.

Beh...ovvio che la decisione è tua, chi te lo impone? Ovvio che ...a volte, si va oltre le apparenze, ovvio..che con chi ama persone depilate farai molta, molta fatica. Del resto questo vale per altri innumerevoli aspetti per cui... vorrà dire che sarai attraente per chi ama il pelo folto ( infatti...chi ti sta vicino... 🙂 ) .
Vale per l'altezza, noi per esempio siamo entrambi molto alti e non siamo attratti da persone basse, vale per il grasso o magro.... quindi...di che ti preoccupi. Se uno voleva piacere a tutti nasceva Nutella.

Ahahahah vero.. la nutella è qualcosa di esageratoooo, e non solo quella tutta la cioccolata... porca miseria!!

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da profondoblu3,
purtroppo quello che ho detto più volte qui nel virtuale se scrivi qualcosa che gli altri interpretano diversamente da quello che volevi dire diventa un problema cosa che non mi è mai successo nel reale perchè il tono della voce le gesticolazioni e l [...]

Ribadiamo un concetto già espresso inaltri post: la responsabilità, nella comunicazione, ce l'ha chi comunica non chi riceve. Ti pare che, per citare il giusto commento di Emmegei...in un forum come questo , certo non dedito a sofismi filosofici o ad elucubrazioni psicologiche, uno con foto cappella, nik tinchiappettereitutta e magari anche post...a cazzo come la foto.. possa suscitare pensieri del tipo " aspettiamo prima di prenderlo a calci nel sedere perchè magari dietro quella testa di cazzo potrebbe celarsi una mente raffinata che non riesce ad esprimersi...." ??? E daiiii
Entri in un forum: sei uno in gamba? attento? ci entri con intelligenza e cautela ( non vogliamo citare utenti specifici ma anche recentissamente nuovi utenti sono entrati ed anche bene e nessuno li ha giudicati male) e se non lo fai...non hai capito come si approccia una qualunque comunità, a maggior ragione una comunità dove dei destreggiarti con il solo scritto ( cioè con 100% contenuto del messaggio) che è la cosa più rischiosa che c'è ( non avrebbero inventato gli emoticons).
Non sei certo bruciato per sempre, avrai altre opportunità ma solo a patto che ti renda conto che sei tu il primo che si è posto male, in modo errato e modifichi qualcosa nella tua comunicazione ( se ti interessa ovviamente).
Per rispondere al'autore del post...non sappiamo a cosa in particolare si riferisce ( quello che si percepisce è che si riferisce a qualcosa/ qualcuno in particolare) ma ci sembra molto strano che la gentilezza, anche solo virtuale, possa essere motivo di discriminazione e di giudizio negativo: diremmo che la storia del forum dimostra tutt'altro.

Giustissimo... ma guarda.... era uno sfogo a voce alta..personalmente ho avuto a che fare per la stragrande maggioranza con persone educate ed in gamba (a prescindere da tutto il resto che può esserci come no). Il post era riferito a questo fatto..:
Io sono iscritto qui e su un altro sito, premesso che ho le stesse foto e nick e pressochè la stessa presentazione diciamo che qui ci sono molto spesso sull'altro molto più raramente... quindi, contatto una coppia (cercata in quanto utente vip con la funzione "coppie per singoli" e per di più dove non evidenziavano ribrezzo per i singoli nemmeno nella descrizione), mi presento e questi mi rispondono, se so leggere, se sono normale, e se sono cosapevole che persone come me rovinano questo mondo. Al che passato il primo istinto di mandarli a fare in k... decido di dargli solo dei cafoni e bloccarli (per evitare di dimenticarmi e scrivergli di nuovo ahahah).
Dopo qualche giorno sull'altro sito vedo un nick uguale e diverse foto uguali, non pago e propenso alla sodomizzazione gli scrivo di nuovo come se nulla fosse con un "copia e incolla" del testo precedente.. sorpresa.. mi hanno risposto con cordialità chiedendomi altre cose ecc ecc..
Che faccio glielo dico che sono lo stesso bischero che hanno massacrato a parole sull'altro sito?
PS: feed e tipologia indicano una coppia reale, forse con l'alzhaimer però
Morale:... scrivi scrivi ... metti foto.. più o meno bello o rispettose.. ma poi .. se si va a giudicare senza leggere e secondo come tira il vento... 💗 💗
Quindi in preda ad un raptus di sfavamento ho scritto il post.. ma ripeto dovessi descrivere la mia esperienze conoscitive potrei solo parlare bene della stragrande maggioranza, anche chi mi ha detto no grazie (perchè è un diritto..di tutti)
IL VOSTRO PELOSO AMICO
caly 😳

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
ShrekEFiona ....darksideofthemoon61..... ragazzi, non posso farlo perchè a chi mi sta accanto piaccio così, e non è giustificabile un cambiamento....inoltre credimi non sono una scimmia (scherzi a parte) ma avendone abbastanza diventerebbe una schiavitù anche perchè... o tutto o niente.. certe tappezzature tipo la mucca carolina a mio parere sono ridicole.
Ovviamente questo, unito anche ad altri miei limiti non mi agevola di certo, ma che dire... c'est la vie...(o como diavolo si scrive) .. e poi chissà a volte si va oltre le apparenze.
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da calymero,
personalmente mi servirebbe un secchio di diserbante per depilarmi. Ma credetemi il sapone lo uso lo stesso, tuttavia comprendo ogni punto di vista e sopratutto ogni gusto 🙂 🙂

diciamo che più che un secchio di diserbante occorre solo un po' di pazienza e di tempo. se consideri che ad una donna per prepararsi occorrono almeno un paio d'ore, a naso direi che non dovresti dedicare alla tua preparazione più di quanto non faccia la controparte. do ut des....
ovviamente liberissimo ti tenere il tappeto ma se tieni in considerazione le risposte date fino ad ora, direi che ti conviene dargli un taglio.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
CERTIFICATO
jazzbike68... hai capito in pieno quello che volevo dire...sono d'accordissimo con te... il mio era solo uno sfogo perchè veramente... qualcuno ti fa proprio inkaz..... ma diciamo che sfoggia la propria filosofia in altri post... non si abbassa a questi...
PS:... 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni