6 anni fa
Sono di Firenze e vengo da un'altro sito dove le iscritte della mia città non vogliono contatti concittadini per paura che io potessi essere l'amico del marito.
Alla fine devi prendere la valigia e partire, ma per il mio primo incontro è venuta lei da Trieste.
Alla fine devi prendere la valigia e partire, ma per il mio primo incontro è venuta lei da Trieste.
6 anni fa
strano quesito...Quotato da BELLISSIMOSARDO,Vorrei sapere se ci sono coppie o singola ma anche trans disponibili a viaggiare solo per un incontro
6 anni fa
Il mio massimo sono stati 100 kn!
6 anni fa
giro la domanda ate: tu viaggeresti senza sapere chi vai a incontrare con il rischio di aver fatto un giro a vuoto? a me è successo già 2 volte di aver fissato un incontro che poì è saltato, mentre una volta non è scattato il feeling e quindi altro viaggetto buttato...Quotato da BELLISSIMOSARDO,Vorrei sapere se ci sono coppie o singola ma anche trans disponibili a viaggiare solo per un incontro
6 anni fa
Io sono disposto a viaggiare entro certi limiti ovviamente, poi se va....va, se non va pazienza. Tutto dipende da cosa cerchi, l'importante è comunque la correttezza.
6 anni fa
se si creerebbe un rapporto d'amicizia sinceramente mi farei anche 1000km, ma per una ipotetica trombatina da 30 secondi farsi 100/200/300km e oltre, mi sembra tanto da disperato.
6 anni fa
Anche per me con persone già conosciute si può anche andare più lontano, per un primo incontro invece direi che 100 km son anche troppi...
6 anni fa
Φοβοῦ τοὺς Δαναοὺς καὶ δῶρα φέροντας
6 anni fa
Certo che si disposto a viaggiare x un bel incontro ... io lo faccio quando si può vado zona Vercelli vengo ospitato da una coppia , conosciuti anni fa zona Pineto ( mercatone x capirci ) .. ma partire al buio senza un minimo di conoscenza avrei qualche dubbio visto che tanti profilo non rispecchiano in quel che scrivono
6 anni fa
Siiiiii ma con le dovute garanzie
6 anni fa
Io una volta per un incontro con una coppia ho fatto un totale di 950 km....
6 anni fa
Che fanno in toscana i singoli ? dormono...?Quotato da Laciguapa,Per le emozioni si possono fare 100 000 km andata e ritorno, su! Certe cose bisogna vedere come nascono e quanto stimolano.
Se c'è bisogno di qualcuno che viene da fuori regione c'è qualcosa che non va....
6 anni fa
cavolo.... determinataQuotato da Laciguapa,Se vale la pena attraverso il Mediterraneo a nuoto, non è un problema. 😇
6 anni fa
... vabbè l’uomo deve essere galante e spostarsi pure luiQuotato da Laciguapa,Sono difficili da smuovere, ho davvero il culo pesante, ma se vale la pena non mi faccio problemi a spostarmi, una volta ho fatto Alessandria-Bari per incontrare una persona... Non è questione questione di distanza o dei singoli di una regione bensì [...]
6 anni fa
mi sposto io per laciguapa 😋Quotato da charlize,Cara ho visto le foto...e no...per te si deve spostare un uomo... caspiterina.. e pure di corsa 😋Quotato da Laciguapa,Sono difficili da smuovere, ho davvero il culo pesante, ma se vale la pena non mi faccio problemi a spostarmi, una volta ho fatto Alessandria-Bari per incontrare una persona... Non è questione questione di distanza o dei singoli di una regione bensì [...]
Io e te se vuoi ci vediamo a metà strada ahah 💋
6 anni fa
🙂Quotato da Laciguapa,Questa è la base...Quotato da Lele1820,... vabbè l’uomo deve essere galante e spostarsi pure luiQuotato da Laciguapa,Sono difficili da smuovere, ho davvero il culo pesante, ma se vale la pena non mi faccio problemi a spostarmi, una volta ho fatto Alessandria-Bari per incontrare una persona... Non è questione questione di distanza o dei singoli di una regione bensì [...]
6 anni fa
Be si xkè no quando si può incontrare bella gente 🙂Quotato da cpazzy,grande Roby..questo è lo spirito giusto 💋Quotato da uomosuper,ciao .. guarda io di viaggi ne ho fatti molti per incontrare coppie e singole .. diciamo che non sono partito con l'intento di giocare a tutti i costi ,..ma di conoscere gente nuova che mi ha intrigato molto di testa .. poi per mia fortuna .. ho avuto la possibilita' di divertirmi .e passare una bella serata con loro .. ciao da robyQuotato da BELLISSIMOSARDO,Vorrei sapere se ci sono coppie o singola ma anche trans disponibili a viaggiare solo per un incontro
6 anni fa
💗 💗 💗 buongiorno a TUTTI. io adoro viaggiare...e quindi sono disponibilissimo a viaggiare anche solo per un incontro. se ci sono coppie o singole camperiste possiamo fare amicizie. un saluto 💋 💋 💋
6 anni fa
Posso capire chi abita in zone disabitate da tutto come una mia amica che vive in basilicata ed allora per trovare qualcosa di decente si deve spostare ma chi si è registrato in città medio-grandi dubito che abbia tutta questa necessità di spostarsi...
A meno che non ci trovi in altre zone per lavoro o per altre ragioni....
A meno che non ci trovi in altre zone per lavoro o per altre ragioni....