Tutti i Post di Lele1820
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lele1820
» Nell'argomento: CHI DISPOSTO A VIAGGIARE PER UN INCONTRO
6 anni fa
🙂Quotato da Laciguapa,Quotato da Lele1820,... vabbè l’uomo deve essere galante e spostarsi pure luiQuotato da Laciguapa,Sono difficili da smuovere, ho davvero il culo pesante, ma se vale la pena non mi faccio problemi a spostarmi, una volta ho fatto Alessandria-Bari per incontrare una persona... Non è questione questione di distanza o dei singoli di una regione bensì [...]
Questa è la base...
6 anni fa
mi sposto io per laciguapa 😋Quotato da charlize,Quotato da Laciguapa,Sono difficili da smuovere, ho davvero il culo pesante, ma se vale la pena non mi faccio problemi a spostarmi, una volta ho fatto Alessandria-Bari per incontrare una persona... Non è questione questione di distanza o dei singoli di una regione bensì [...]
Cara ho visto le foto...e no...per te si deve spostare un uomo... caspiterina.. e pure di corsa 😋
Io e te se vuoi ci vediamo a metà strada ahah 💋
6 anni fa
... vabbè l’uomo deve essere galante e spostarsi pure luiQuotato da Laciguapa,Sono difficili da smuovere, ho davvero il culo pesante, ma se vale la pena non mi faccio problemi a spostarmi, una volta ho fatto Alessandria-Bari per incontrare una persona... Non è questione questione di distanza o dei singoli di una regione bensì [...]
6 anni fa
cavolo.... determinataQuotato da Laciguapa,Se vale la pena attraverso il Mediterraneo a nuoto, non è un problema. 😇