Tutti i Post di Lele1820

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Lele1820
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lele1820

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 09.04.2018
Quotato da Laciguapa,
Quotato da Lele1820,
Quotato da Laciguapa,
Sono difficili da smuovere, ho davvero il culo pesante, ma se vale la pena non mi faccio problemi a spostarmi, una volta ho fatto Alessandria-Bari per incontrare una persona... Non è questione questione di distanza o dei singoli di una regione bensì [...]
... vabbè l’uomo deve essere galante e spostarsi pure lui

Questa è la base...
🙂

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Laciguapa,
Sono difficili da smuovere, ho davvero il culo pesante, ma se vale la pena non mi faccio problemi a spostarmi, una volta ho fatto Alessandria-Bari per incontrare una persona... Non è questione questione di distanza o dei singoli di una regione bensì [...]

Cara ho visto le foto...e no...per te si deve spostare un uomo... caspiterina.. e pure di corsa 😋
Io e te se vuoi ci vediamo a metà strada ahah 💋
mi sposto io per laciguapa 😋

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Laciguapa,
... vabbè l’uomo deve essere galante e spostarsi pure lui

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Laciguapa,
Se vale la pena attraverso il Mediterraneo a nuoto, non è un problema. 😇
cavolo.... determinata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni