Tutti i Post di etrusco020868

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
etrusco020868
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: etrusco020868

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2017
Quotato da emmegei,
Quotato da etrusco020868,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da HarrymetSally,
sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto

Vero? Non c'è mai fine alla pretesa di sentirsi giustificati nel prevaricare.
E il bello è che proprio quel discorso andrebbe letto al contrario: "siccome di maschi migliori di me ce ne sono a mazzi nel sito, è del tutto giustificato se una mi tira il pacco".
Il punto invece è che a tirare i pacchi sono i fake cioè maschi pipparoli. Per questo motivo l'accusa alla categoria mi risulta ancora più iniqua e odiosa.

Scommetto che sei una di quelle che crocifiggerebbe la Deneuve per quello che ha scritto giorni fà... Non "visto che di maschi ce n'è tanti" ma "maschi migliori di me"....
Se non fosse quasi irreversibile, a qualcuna, una bella secchiata di umiltà, formula H2SO4 ci starebbe.

no questa è proprio grossa. Non trombi e vorresti annegare le donne nell'acido solforico? Ma scompari da Firenze che ci fai recere

Recere? O che termine gliè?
Rileggi per bene il contesto. Anzi leggilo con un computer invece che con uno smartphone. Ah nel caso non ci fossi arrivato bisogna leggere con la testa e non con il pene che li gli occhi non ci sono.
Se ancora sei convinto che nella stessa frase mettere le parole "donna", "secchio" e "acido" non sta beheheheneee (belato di pecora) vuol dire che siamo lontani da una società libera da perbenismi.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Durante il cunnilingus ti lava il viso..... Figataaaaaa!!!!

» Nell'argomento: Peli.... che palle!!!!!!!
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
beh, avranno paura di prendere le piattole 😄 😄

O vogliono scopare con qualcosa di più simile a una donna... ma col pisello

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,

E il bello è che proprio quel discorso andrebbe letto al contrario: "siccome di maschi migliori di me ce ne sono a mazzi nel sito, è del tutto giustificato se una mi tira il pacco".
Il punto invece è che a tirare i pacchi sono i fake cioè maschi pipparoli. Per questo motivo l'accusa alla categoria mi risulta ancora più iniqua e odiosa.

Scommetto che sei una di quelle che crocifiggerebbe la Deneuve per quello che ha scritto giorni fà... Non "visto che di maschi ce n'è tanti" ma "maschi migliori di me"....
Se non fosse quasi irreversibile, a qualcuna, una bella secchiata di umiltà, formula H2SO4 ci starebbe.

No dai qualcuna guarisce poi.....
Ma che cazzo dici?

Non totalmente purtroppo e paradossalmente quasi tutte quelle che sappiamo averlo subito, a mio avviso non lo meritavano affatto.
L'idea mi è venuta ricordandomi di un'episodio di "Ai confini della realtà". Un tizio accusato del reato di "freddezza" viene condannato a portare per un'anno un marchio sulla fronte e tutta la popolazione alla vista di quel marchio ha l'obbligo di non "cagare" nemmen di striscio la persona.
Dopo un'anno e rimosso il marchio dalla fronte, vedessi come era cambiata la persona.
Parafrasando qualche episodio, conosco diverse donne che se si potesse farle diventare degli autentici cessi per un'annetto, quando ritornano fighe, sarebbero degli esseri più umani.

Ma scompari imbecille!

Ecco una a cui farebbe davvero bene diventare talmente cessa che tuo padre ti chiamerebbe "bella di zio"

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da ramses57,
Due soldi in tasca, una macchina decente, la fortuna di essere alto, dei bei vestiti ma soprattutto la cura di se stessi (che è voluta e non casuale) sono sempre un buon inizio. Poi se hai altre doti puoi anche sopperire a quanto sopra, ma la cura di [...]

O avete sbagliato voi a viziarle.....
Di sicuro non mi presento sciatto a un'appuntamento ma mascherato come vedo da qualche parte in TV mi sentirei un pinguino a disagio...
Non sarà che questo sito è riservato agli sbob?

P.S.due soldi in tasca? Velatamente stai dando della puttana con qualunque donna tu esci (e di concetto... vabè è un'altro argomento). Hai mai litigato giocosamente con la tua dama per chi paga il conto anche se poi lo paghi tu? E l'epilogo migliore di una bella cena.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Te l'ho detto che le donne vere non le sai riconoscere? Sì...mi pare di avertelo detto.
E si vede che sei abituato ad interagire con altri soggetti......

E allora illuminami... Com'è la donna vera? Vediamo se indovino....
-Se la tira
-Le dici buongiorno e ti risponde "che cazzo vuoi"
-In una stanza con cento uomini farebbe sesso con uno.... forse... meglio nessuno.
-Giudica per quello che hai (soldi, possedimenti, vestiti, cura di se stesso, altezza) piuttosto per quello che sei.
-Ha sempre di meglio da fare piuttosto che incontrare a scopo sesso.

Se questa è una donna vera, tutti questi anni dal femminismo del 68 alla lotta alla violenza di genere è stato tutto tempo perso

Ti giudica per quello che sei.
Non ti meravigliare se lo capisce da una sola mail ed un annuncio.....
Tutto il resto è solo conferma.

L'avevo detto che il femminismo è stato tempo perso. Guarda in Arabia e a Dubai che figata. Non si soffre perché non si vede.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,

No dai qualcuna guarisce poi.....
Ma che cazzo dici?

Non totalmente purtroppo e paradossalmente quasi tutte quelle che sappiamo averlo subito, a mio avviso non lo meritavano affatto.
L'idea mi è venuta ricordandomi di un'episodio di "Ai confini della realtà". Un tizio accusato del reato di "freddezza" viene condannato a portare per un'anno un marchio sulla fronte e tutta la popolazione alla vista di quel marchio ha l'obbligo di non "cagare" nemmen di striscio la persona.
Dopo un'anno e rimosso il marchio dalla fronte, vedessi come era cambiata la persona.
Parafrasando qualche episodio, conosco diverse donne che se si potesse farle diventare degli autentici cessi per un'annetto, quando ritornano fighe, sarebbero degli esseri più umani.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Te l'ho detto che le donne vere non le sai riconoscere? Sì...mi pare di avertelo detto.
E si vede che sei abituato ad interagire con altri soggetti......

E allora illuminami... Com'è la donna vera? Vediamo se indovino....
-Se la tira
-Le dici buongiorno e ti risponde "che cazzo vuoi"
-In una stanza con cento uomini farebbe sesso con uno.... forse... meglio nessuno.
-Giudica per quello che hai (soldi, possedimenti, vestiti, cura di se stesso, altezza) piuttosto per quello che sei.
-Ha sempre di meglio da fare piuttosto che incontrare a scopo sesso.

Se questa è una donna vera, tutti questi anni dal femminismo del 68 alla lotta alla violenza di genere è stato tutto tempo perso

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,

Scommetto che sei una di quelle che crocifiggerebbe la Deneuve per quello che ha scritto giorni fà... Se non fosse quasi irreversibile, qualcuna una bella secchiata di umiltà, formula H2SO4 se la meriterebbe.

Con l'acido solforico ti ci puoi fare il bidet nel frattempo che aspetti una risposta da una donna vera.

Della coppia non c'è una donna tra i due... ci ho dato?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da sara61,
Quotato da sara61,
Quo non si tratta di categorie perché che siano donne (e queste non rispondono mai a meno che non siano come dici tu dei maschi rompicoglioni) che siano singoli gay lesbo o coppie bisogna andare con i piedi di piombo e vedere sul loro profilo i vari [...]

L'hai contattato dopo per scusarti?... No, perché alla fine se siamo abbastanza adirati da mandare un messaggio "bella serata ma... mancava qualcosa... o qualcuno", se rispondono spuntano fuori incidenti, prontosoccorso, Mamme che si liquefanno, sono scampata a un sacrificio unmano... e quant'altro... A prescindere di essere credute se non altro ti sei scusata
si ma non ti dico e racconto quello che mi ha detto....pareva che gli avessi ammazzato la madre e poi basta che leggi i miei feed e te ne accorgi subito del deficiente.....

Se per esempio tradisci il partner poi vai a chiedere perdono che fa? ti sorride e ti abbraccia? Certo con uno conosciuto una settimana prima non c'è confronto ma il concetto è lo stesso.
Da maschio con il cervello al piano di sopra funzionante, avrei apprezzato nonostante il tradimento. Perché è così che lo vediamo.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/6wwa3y9t5/6129_B24_C-1349-4634-_A8_BD-_A44096_B6_BA2_C.jpg[/img][/url]

Etrusco...ma dai! 😋

Vengo da un'altro sito dove non so se è usanza o se mi capitano le stesse persone. Comunque, ci si incontra in albergo si mollano le valigie poi vanno subito via i vestiti e si fa sesso.
La cosa bella è che dopo, si solo dopo andiamo a cena fuori. La cosa bella è che non mi trovo a mangiare con una che voglio trombare (già fatto 🙂 ) Piuttosto mi trovo a cenare e conversare piacevolmente con una donna.
Chi non capisce... ha da capì

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da sara61,
Quo non si tratta di categorie perché che siano donne (e queste non rispondono mai a meno che non siano come dici tu dei maschi rompicoglioni) che siano singoli gay lesbo o coppie bisogna andare con i piedi di piombo e vedere sul loro profilo i vari [...]

L'hai contattato dopo per scusarti?... No, perché alla fine se siamo abbastanza adirati da mandare un messaggio "bella serata ma... mancava qualcosa... o qualcuno", se rispondono spuntano fuori incidenti, prontosoccorso, Mamme che si liquefanno, sono scampata a un sacrificio unmano... e quant'altro... A prescindere di essere credute se non altro ti sei scusata

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Allora sarò più chiaro. Se voi portatrici sane di vagina, invece di selezionare belli, giovani, ben vestiti, curati, altissimi e depilati, foste più larghe di manica e ci pensaste meno a incontrare dal vivo anche cominciando da chi vi scrive per prim [...]

E noi pure. Solo che a noi capita più spesso.
Fine della trasmissione.

Meno donne, più richieste di contatto, più bidoni... Non tentare di farmi credere che Cristo è morto di sonno.....

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Allora sarò più chiaro. Se voi portatrici sane di vagina, invece di selezionare belli, giovani, ben vestiti, curati, altissimi e depilati, foste più larghe di manica e ci pensaste meno a incontrare dal vivo anche cominciando da chi vi scrive per primo (sempre se vi piace ovviamente), al punto che noi maschietti ci troviamo tra le mani una decina di papabili incontri (per 10 vuol dire che almeno 5 perlomeno ci si vede per davvero), certi bidoni fatti da noi sarebbero veramente imperdonabili.
Il vostro tiravela ci costringe a misurarvi non per la bellezza e sensualità ma prima di tutto per la certezza di vedersi dal vivo e poi per la gradevolezza dell'aspetto... Con tutto il rispetto verso Regina che non conosco ma è chiaro che a parità di disponibilità se spunta fuori una più bona, in assenza di opzioni, noi giriamo lo sguardo.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
In riferimento a quanto detto prima:
Se in piccolissima parte sparire potrebbe essere, diciamo giustificato per un uomo (molto meno se non si ripresenta, magari scusandosi)... E' assolutamente deprecabile e scorretto per una donna sparire, [...]

Un uomo sarebbe giustificabile se tira bidoni mentre una donna no. Interessante.
Ma da quale buco vi escono?
Nessuno è giustificabile quando tira i bidoni ma se abboccate come lucci ai fake, non fatene poi una questione di categorie perché il problema è che non riuscite a capire se state messaggiando con una donna o con un uomo e nemmeno se vi sta prendendo per i fondelli!

Voglio sperare che qui ci siamo meno fake per questo escludo la possibilità...
Quello che volevo dire è che l'atteggiamento da primedonne che hanno tante (se non tutte) ci impone di non temporeggiare una volta che ci concedete "l'onore" di un'incontro dal vivo, al punto di "parcheggiare" un'imminente appuntamento magari già programmato con una un po' meno piacevole. Non sarebbe così se foste di manica un po' più larga.
Ben diverso il discorso dall'altra metà del cielo. Avete talmente tanti maschi nella posta in arrivo e di base, i maschi con cui siete in contatto sono disposti ad attendere di vedersi faccia a faccia. Come se non sapessero che magari hai già un'incontro in programma. Invece che fate? al momento dell'incontro arriva una mail di uno bello come il sole e ci bidonate....
SCORRETTO, DEPRECABILE E VORREI DIRE DI PEGGIO

» Nell'argomento: Peli.... che palle!!!!!!!
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Non sembra essere un'argomento di cui parlare.... Parlo dei peli, Chi ne ha, chi no, chi è un'orso, chi come me ce li ha praticamente invisibili. A quanto pare scorrendo i profili femminili va molto di moda l'assenza del pelo soprattutto all'altezza pubica.

Durante uno dei primi contatti avuti qui, dove si è cominciato a parlare del mio pene, le ho inviato una foto. "No. Così non và... devi depilarlo... qui andrai alla grande". Dovevo farmi una doccia così prendo il tagliabarba.. Ammetto che una sfoltitura non è male ma quando sono andato a fondo... una tristezza.. da una palma di un'oasi è diventato un cactus nel deserto.

Ora vorrei fare una disquisizione puramente pratica... A chi come me pratica il cunnilingus "a contatto", cioè praticamente "la bacio", un pube virginale evita la deconcentrazione causata dal "pelodifiga" che ti entra nel naso. Ma in una fellazio dove la parte sensibile (quindi più piacevole) sta in punta, come puoi entrare in contatto con un pelo?

Poi sempre vedendo i profili che parlano delle preferenze verso uomini depilati... ma almeno mettere quanto depilati no?
E poi per terminare... Ma quando c'è il sapone cosa dobbiamo togliere poi? La nuova moda sarà strapparsi le unghie?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
In riferimento a quanto detto prima:
Se in piccolissima parte sparire potrebbe essere, diciamo giustificato per un uomo (molto meno se non si ripresenta, magari scusandosi)... E' assolutamente deprecabile e scorretto per una donna sparire, magari perché hanno ricevuto il messaggio di uno più "bono". Se vi contatta, vuol dire che gli interessate e quindi è disposto ad aspettare. Hai già un contatto con uno che ti piace? portalo in fondo poi passa a un'altro.
A tutte quelle che si comportano così scorrettamente, non posso scrivere quello che auguro se no vengo bannato

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Salve.... Non posso leggere tutti perciò passo a dire la mia sperando di non ripetere quanto ha già detto qualcun'altro....

Pur dispiacendomi con te per l'accaduto, è evidente che gli scorretti non sono solo donne come ho personalmente avuto modo di notare.
Purtroppo a mio avviso il mancato trombamico del momento .... ha trovato di meglio!!! La scorrettezza sta nel lasciarti in sospeso a tempo indefinito come probabilmente è successo a me più di una volta.... "ma che cazzo lungo che hai"... "ma che cazzo grosso che hai"... "Incontrarsi? Perché no?"... poi spariscono dalla faccia della terra.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Gente non ci siamo capiti!!!!
E'pacifico che non c'è confronto tra l'amicizia sul sito e l'amicizia vera.
Ero curioso di sapere come usate voi quest'accessorio del sito. All'inizio credevo che qualcuno usasse la chat e leggendo la scritta n. amici online, chiedevo l'amicizia per poter chattare. Poi ho scoperto che non chatta nessuno e che accettare l'amicizia non significa interesse.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni