7 anni fa
ci sono diversi studi sullo squirting....e facendo alcune ricerche è stato assodato che spesso la composizione del liquido è identica a quella dell'urina....mentre in altri casi è presente il PSA......."(l'equivalente dello sperma maschile )
a me personalmente non piace......mi è capitato una sola volta con una donna ma credo che si tratti di una forma di urofilia unita ad un parziale orgasmo....poi a detta di molte donne è qualcosa di fantastico....i dati scientifici sono ancora discordanti.....
a me personalmente non piace......mi è capitato una sola volta con una donna ma credo che si tratti di una forma di urofilia unita ad un parziale orgasmo....poi a detta di molte donne è qualcosa di fantastico....i dati scientifici sono ancora discordanti.....
7 anni fa
sicuramente sei attratto dal pissing anche perchè pare si tratti di una pratica a largo consumo....Quotato da Anmar,Non so rispondere al tuo quesito , nel merito sarebbe bello che ci dicesse di piu' una donna che ha il "dono" .Quotato da ETERNODOLCE,ci sono diversi studi sullo squirting....e facendo alcune ricerche è stato assodato che spesso la composizione del liquido è identica a quella dell'urina....mentre in altri casi è presente il PSA......."(l'equivalente dello sperma maschile )
a m [...]
Personalmente credo che sia una forma democratica di accettazione , del resto ho sempre ammirato il gentil sesso che mi faceva suo bevendo il mio orgasmo . Poi pero' non posso nemmeno escludere che sia attratto dal pissing.
nella mia esperienza personale è capitato che la ragazza stava sopra di me e usava il membro per masturbarsi....e all'improvviso ebbe lo squirt....
7 anni fa
Credevo che i maschi che non accettano uno dei tipi di orgasmo femminile fossero già estinti.. Invece dobbiamo stare ancora attente per non turbare qualche maschietto se veniamo in modo abbondante...
7 anni fa
Che bello sentirsi squirtare in bocca o addosso!
Non capita spesso, ma quando succede, beh è il massimo!!! 🐷
Non capita spesso, ma quando succede, beh è il massimo!!! 🐷
7 anni fa
credevo che i confini delle parafilie fossero ben delineati ma vedo che bisogna aggiungere la "singolofobia cronica compulsiva"..
pare che i portatori sani di questa terribile patologia arrivino dai paesi dell'est.....
pare che i portatori sani di questa terribile patologia arrivino dai paesi dell'est.....
7 anni fa
Certo ma immagino una serata hot, lui lecca lei e lei è talmente eccitata che squirta. Lui si alza piangendo “o mio Dio sei malata! Che cavolo fai! Urofila! Deviata! 😭 😭 😭 e continua a singhiozzare in un angolo della stanza.Quotato da BELLISSIMOSARDO,che ci vuoi fare... a me è capitato pure che qualche donna non voglia essere sborrata in bocca.... DE GUSTIBUSQuotato da BLACKADDICTED,Credevo che i maschi che non accettano uno dei tipi di orgasmo femminile fossero già estinti.. Invece dobbiamo stare ancora attente per non turbare qualche maschietto se veniamo in modo abbondante...
[...]
7 anni fa
È una pratica stupenda, ma non è così frequente trovare donne che riescano a lasciarsi andare fino a tal punto da squirtare! ...parlo ovviamente per mia modesta esperienza.....ovviamente quando mi è capitato l'ho vissuta come un vero e proprio dono!.....eccitazione all'apice del piacere!
7 anni fa
Durante il cunnilingus ti lava il viso..... Figataaaaaa!!!!
7 anni fa
salve a me piace tantissimo e una cosa che gradisco moltoQuotato da BLACKADDICTED,Credevo che i maschi che non accettano uno dei tipi di orgasmo femminile fossero già estinti.. Invece dobbiamo stare ancora attente per non turbare qualche maschietto se veniamo in modo abbondante...
[...]
7 anni fa
L'altra sera ho leccato per mezz'ora una mia amica che, a causa delle telefonate del figlio (a cui ovviamente non rispondeva), non riusciva a rilassarsi. Ma con pazienza, con la lingua che le tormentava il clitoride e le mani che si dedicavano ai capezzoli si è sciolta ed è riuscita a godere con un lunghissimo e bagnatissimo orgasmo...
Poi è toccato a me,ovviamente ma io avevo già goduto del suo godere...
💋 💋 💋 💋Baci Lori, ci vediamo presto!!!
Poi è toccato a me,ovviamente ma io avevo già goduto del suo godere...
💋 💋 💋 💋Baci Lori, ci vediamo presto!!!
7 anni fa
@tanox Impara a leggere perché ti scaldi inutilmente. Io ironicamente immaginavo una serata hot con uno che non gradisce lo squirt.
Pertanto sarebbe il caso che tirassi fuori quel bastone ogni tanto....
Se permetti.... non mi servono incontri con i singoli ( di cui parli tu non io) per andare con UOMINI e avere l’esperienza.
Se permetti.... non mi servono incontri con i singoli ( di cui parli tu non io) per andare con UOMINI e avere l’esperienza.
7 anni fa
L'ironia era lampante. a mio vedere...Quotato da BLACKADDICTED,@tanox Impara a leggere perché ti scaldi inutilmente. Io ironicamente immaginavo una serata hot con uno che non gradisce lo squirt.
Se permetti.... non mi servono incontri co [...]
7 anni fa
si dai prima o poi ti capiteràQuotato da bjjpadeiro70,Non ho mai provato!! Per me un sogno!!! Spero che un giorno si avveri!!!
7 anni fa
Mah in questo thread c’è un maschio che paragona lo squirt alla “urofilia”. Puoi capire quindi la mia ironia.Quotato da tanox,infatti sto parlando di lui di coppia anche..e tutti han gradito lo squirtare. sai esperienza ne abbiamo con coppie(16 anni che gioco..) e sia con singoli. prima di scrivere certe cose..ripetiamo..fai esperienza. visto ke incontri zero. la teoria diversa dalla pratica.Quotato da BLACKADDICTED,@tanox Impara a leggere perché ti scaldi inutilmente. Io ironicamente immaginavo una serata hot con uno che non gradisce lo squirt.
Se impari finalmente a leggere il thread prima di “schizzare” gli utenti non dovranno spiegarteli ogni volta...
7 anni fa
Tutte le volte che rompi con questa vostra esperienza, sembra sempre che siete voi aver inventato scambio di coppia, ma guarda che essiste gente che sceglie la qualità difronte alla quantita, questioni di gusto,e anche se hanno fatto meno incontri di voi non vuol dire che non hanno l'esperienza, e come l'imbranato che ha il patente da 30 anni, anche se ha tanta esperienza e sempre un imbranato.Quotato da tanox,infatti sto parlando di lui di coppia anche..e tutti han gradito lo squirtare. sai esperienza ne abbiamo con coppie(16 anni che gioco..) e sia con singoli. prima di scrivere certe cose..ripetiamo..fai esperienza. visto ke incontri zero. la teoria diversa dalla pratica.Quotato da BLACKADDICTED,@tanox Impara a leggere perché ti scaldi inutilmente. Io ironicamente immaginavo una serata hot con uno che non gradisce lo squirt.
7 anni fa
perfetto...aggiungo solo una cosa....gli studi consigliano alle donne che riescono a raggiungere questo piacere di bere molta acqua e di urinare prima del sesso in modo che al momento dello squirt esso sia il più possibile cristallino ed insapore...Quotato da Cpbixo,Sotto il profilo biochimico, nello squirt sono presenti sostanza simili a quelle dell'urina ma diluite 50 volte per questo risulta inodore e incolore. Talvolta è presente Antigene Prostata-Specifico. Si sa inoltre che è raccolto in vescica poco prima dell'orgasmo e che viene emesso dall'uretra. Non è ancora chiaro come si formi dal momento che la filtrazione renale ha dei tempi tecnici e nello squirt sono ampiamente superati.Quotato da ETERNODOLCE,ci sono diversi studi sullo squirting....e facendo alcune ricerche è stato assodato che spesso la composizione del liquido è identica a quella dell'urina....mentre in altri casi è presente il PSA......."(l'equivalente dello sperma maschile )
a m [...]
Non ho mai avuto il piacere di provare questa esperienza ma, come per tutti gli aspetti della sessualità, i gusti personali non sono discutibili e non vedo perché un uomo debba per forza apprezzare di ricevere in bocca un fluido corporeo.
E c'è da dire che le percentuali di cui parli possono variare da donna a donna....ergo può essere diluito 50 volte ma anche 10 volte per cui il sapore può variare parecchio in base al soggetto..
Purtroppo a me non è piaciuto....ma ovviamente un Uomo si sa comportare in tutte le circostanza "(facendo finta di nulla )" senza ferire la persona con cui ha appena condiviso un momento di intimità....
7 anni fa
quanto è bella la logica...è quello che intendevo io all'inizio....sia lodato il signore....Quotato da Cpbixo,Io credo che la presenza di sostanza urinosimili sia da attribuire alla presenza di urina in vescica prima della produzione e raccolta dello squirt quindi sì, è ragionevole ipotizzare che il grado di diluizione possa variare proprio in base a quanta [...]
7 anni fa
Ti ho raccontato di persona della ragazza con cui sono stato anni fa che squirtava in modo davvero incredibile e di quando non ho fatto in tempo a spostarmi e mi è arrivata in faccia la squirtata (non è assolutamente pipiì).Quotato da Cpbixo,Sotto il profilo biochimico, nello squirt sono presenti sostanze simili a quelle dell'urina ma diluite 50 volte per questo lo squirt risulta inodore e incolore. Talvolta è presente Antigene Prostata-Specifico. Si sa inoltre che è raccolto in vescica poco prima dell'orgasmo e che viene emesso dall'uretra. Non è ancora chiaro come si formi dal momento che la filtrazione renale ha dei tempi tecnici e nello squirt sono ampiamente superati.Quotato da ETERNODOLCE,ci sono diversi studi sullo squirting....e facendo alcune ricerche è stato assodato che spesso la composizione del liquido è identica a quella dell'urina....mentre in altri casi è presente il PSA......."(l'equivalente dello sperma maschile )
a m [...]
Non ho mai avuto il piacere di provare questa esperienza ma, come per tutti gli aspetti della sessualità, i gusti personali non sono discutibili e non vedo perché un uomo debba per forza apprezzare di ricevere in bocca un fluido corporeo.
Ti ho raccontato di come sono rimasto allibito la prima volta che è successo (davvero arrivava a squirtare ad oltre un metro di distanza).
Hai conosciuto anche tu una coppia di cari amici con la lei che squirta ripetutamente (lui è un luminare in materia) e pure loro ti hanno detto che non è pipì.
Sinceramente la spiegazione scientifica non la conosco e neanche il perchè accada (la ragazza con cui stavo squirtava durante la penetrazione ed anche semplicemente masturbandosi).
Non entro nel merito dei gusti riguardo il fatto di farsela fare in bocca (escluso il caso davvero raro della mia ex che squirtava a distanze siderali...la vedo difficile come pratica da realizzare) ma per me vedere una donna squirtare è un'esperienza fantastica ed a sentire chi ci riesce...lo è ancora più per loro.
7 anni fa
Ne abbiamo parlato più volte e...non ci siamo messi d'accordo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,@tony, non ho detto che è urina. Diciamo che nello squirt possono essere presenti tracce di urina.
A parte gli scherzi...e la particolarità della mia ex (abbiamo giocato una volta con un singolo che non riusciva a credere ai suoi occhi) mi è capitato (non molto spesso onestamente) di vedere donne squirtare e non ho mai avuto l'impressione che fosse pipì.
Poi che ci possa essere una minima percentuale non ho conoscenze specifiche per poterlo asserire (ti ripeto...mai sentito odore di pipì
nè avuto la sensazione che ci fosse) ma la cosa che posso asserire (per me) è che ogni volta è stata una cosa fantastica.
Mi aspetto un paio di interventi in merito (poi ti dico da parte di chi 😄 😄 😄 😄 😄 )
7 anni fa
Mo c'ho da fare...poi litighiamo al telefono 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Quando fai così, tirerei fuori la verga sumera!!! 😄Quotato da Tony11,Ne abbiamo parlato più volte e...non ci siamo messi d'accordo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,@tony, non ho detto che è urina. Diciamo che nello squirt possono essere presenti tracce di urina.
A parte gli scherzi...e la particolarità della mia ex (abbiamo giocato una volta con un singolo che non riusciva a credere ai suoi occhi) mi è capitato (non molto spesso onestamente) di vedere donne squirtare e non ho mai avuto l'impressione che fosse pipì.
Poi che ci possa essere una minima percentuale non ho conoscenze specifiche per poterlo asserire (ti ripeto...mai sentito odore di pipì
nè avuto la sensazione che ci fosse) ma la cosa che posso asserire (per me) è che ogni volta è stata una cosa fantastica.
Mi aspetto un paio di interventi in merito (poi ti dico da parte di chi 😄 😄 😄 😄 😄 )
Non c'è da mettersi d'accordo: la presenza di tracce di urina non è un'opinione ma un dato di fatto che emerge dalle analisi di un numero significativo di squirt. D'altra parte se proviene dalla vescica (e non esistono altri luoghi anatomici atti a raccogliere volumi analoghi), anche una minima contaminazione con l'urina risulta inevitabile.
Ovvio che provenendo dalla vescica ci sia qualche contaminazione ma...appunto contaminazione e si tratta di altra cosa.