7 anni fa
Il bello è che qui cercate il sesso con le sconosciute ma poi se le scappa lo squirt “CHE SCHIFO, sei pazza, che stronza, via da qui”....
Direi che a questo punto anche noi donne dobbiamo cominciare a schifarci se vi capita di sborrare vicino a noi.
Direi che a questo punto anche noi donne dobbiamo cominciare a schifarci se vi capita di sborrare vicino a noi.
7 anni fa
Si parla dello squirt in generale non solo in bocca.Quotato da Donatello1478,Ma dai.....qui si parla di pisciazza in bocca!!!!!!!!non é sesso!!!!!Quotato da BLACKADDICTED,Il bello è che qui cercate il sesso con le sconosciute ma poi se le scappa lo squirt “CHE SCHIFO, sei pazza, che stronza, via da qui”....
Direi che a questo punto anche noi donne dobbiamo cominciare a schifarci se vi capita di sborrare vicino a noi [...]
E squirtare non è urinare credo sia ormai chiaro.
7 anni fa
..E qualcuno apprezza anzi, oserei dire che va fuori di testa quando assaggia direttamente dalla fonte! 😄...cmq i gusti sono gusti!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
Mah... io parlo per me... mi è sembrato che il porcellino del mio uomo abbia apprezzato più la fonte che ciò che ne sgorgava eheheheh 😋Quotato da Linguacce,..E qualcuno apprezza anzi, oserei dire che va fuori di testa quando assaggia direttamente dalla fonte! 😄...cmq i gusti sono gusti!
Pallina
7 anni fa
@pallina dovresti accertarti! Ahahha.. Penso che sia più che altro l'insieme delle.cose. ..cmq se mi dovesse capitare di assaggiare vi aggiorno 💋
7 anni fa
E ci credo...non c'è niente di più inebriante che stare con il viso vicino alla passerina........sopratutto se la la donna si posiziona sopra il viso dell'uomo....appare quasi come una rinascita. .....Quotato da pinkoepallina,Mah... io parlo per me... mi è sembrato che il porcellino del mio uomo abbia apprezzato più la fonte che ciò che ne sgorgava eheheheh 😋Quotato da Linguacce,..E qualcuno apprezza anzi, oserei dire che va fuori di testa quando assaggia direttamente dalla fonte! 😄...cmq i gusti sono gusti!
Pallina
7 anni fa
Bene...nessuno squirt nemmeno al tavolo 90? Signorina @charlize 🙂
7 anni fa
Quindi è un ribrezzo relativo....
ahahhaha magnifica la descrizione 💋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
@gilda Accusare di urofilia chi vede lo squirt come una reazione naturale alla stimolazione vaginale ( che non ha nulla a che fare con fare la pipì) non penso rientri più nelle “scelte libere e legittime”. Nessuno qui nega i diritti degli altri ma parlare di UROFILIA laddove non c’è è quanto meno fuori luogo.
7 anni fa
@cpbixo L’ha usata eccome ( prima pagina): “ ma credo che si tratti di una forma di urofilia ”.
Nulla contro i gusti personali ma usare questa parola è fuori luogo.
7 anni fa
ahahahahaha....come si vede che il sesso alcune persone lo osservano dal binocolo....il pissing è un termine sdoganato....non ha nulla di offensivo....
talmente inoffensivo che quando frequentavo le superiori un mio amico di scuola disse davanti a tutti testuali parole "( quella è talmente bona che mi farei p....e in bocca )" e nessuno si mise le mani nei capelli...
Ma comprendo che chi vive ancora nel dopoguerra abbia problemi di concezione rispetto alla realtà odierna...
talmente inoffensivo che quando frequentavo le superiori un mio amico di scuola disse davanti a tutti testuali parole "( quella è talmente bona che mi farei p....e in bocca )" e nessuno si mise le mani nei capelli...
Ma comprendo che chi vive ancora nel dopoguerra abbia problemi di concezione rispetto alla realtà odierna...
7 anni fa
Appunto. È ancora peggio... Una reazione naturale del corpo femminile che non puoi in alcun modo controllare è urofilia? Assolutamente no.Quotato da Cpbixo,Era riferito alle donne che squirtano però, non agli uomini che le apprezzano. Il costrutto sintattico lascia intendere questoQuotato da BLACKADDICTED,@cpbixo L’ha usata eccome ( prima pagina): “ ma credo che si tratti di una forma di urofilia ”.
7 anni fa
Talmente evidente che non c'erano accezioni negative....Quotato da Cpbixo,Era riferito alle donne che squirtano però, non agli uomini che le apprezzano. Il costrutto sintattico lascia intendere questoQuotato da BLACKADDICTED,@cpbixo L’ha usata eccome ( prima pagina): “ ma credo che si tratti di una forma di urofilia ”.
7 anni fa
Ma i maschi “tuttologi” si sono almeno chiesti se la donna che squirta prova il piacere di squirtare oppure è una reazione del suo corpo che non riesce a controllare? Perché una mia cara amica squirta e gode ma se potesse non lo farebbe per via delle lenzuola e vergogna.... Purtroppo si deve “vergognare” perché qualche ignorante di turno alle feste pensa si stia pisciando addosso anche se non è affatto così.
Non capisco perché un maschio che viene in maniera abbondante possa sentirsi “figo” mentre una donna che squirta è “urofila”.
Non capisco perché un maschio che viene in maniera abbondante possa sentirsi “figo” mentre una donna che squirta è “urofila”.
7 anni fa
Infatti nei giochi di coppia e affini trovandosi con estranei è palese che a meno che non ci sia una richiesta esplicita da parte della lei solo un grandissimo pezzo di cacca si permetterebbe di eiacularle addosso o peggio."( e se mi trovassi nei panni del lui un cazzotto in bocca al tizio sarebbe garantito )
Viceversa se una lei squirta almeno per educazione vorrei essere avvisato per poter scegliere di accettare o meno la venuta addosso...
A me è successo una sola volta con un amica ma non gli feci stimolazioni...uso' il mio uccello a mo di giocattolo per stimolarsi la fica e mi imbratto' l'inguine...
Viceversa se una lei squirta almeno per educazione vorrei essere avvisato per poter scegliere di accettare o meno la venuta addosso...
A me è successo una sola volta con un amica ma non gli feci stimolazioni...uso' il mio uccello a mo di giocattolo per stimolarsi la fica e mi imbratto' l'inguine...
7 anni fa
Boh..sarò strana io... 😭
7 anni fa
Madonna ora si paragona lo squirt alla cacca...Quotato da Donatello1478,Anche la cacca é una reazione naturale....ma mica ce la facciamo fare in bocca......bluaaaaahhhhh....Quotato da BLACKADDICTED,Appunto. È ancora peggio... Una reazione naturale del corpo femminile che non puoi in alcun modo controllare è urofilia? Assolutamente no.Quotato da Cpbixo,Era riferito alle donne che squirtano però, non agli uomini che le apprezzano. Il costrutto sintattico lascia intendere questoQuotato da BLACKADDICTED,@cpbixo L’ha usata eccome ( prima pagina): “ ma credo che si tratti di una forma di urofilia ”.
Hai ragione, dobbiamo vietare ai maschi di sborrare ( sia nella bocca che in qualsiasi altro posto). Blaaaahhhhhhh 😄 😄
7 anni fa
tesoro. .. Io solo möet!!...sai la mia classe e il mio stile mi permette solo così! ! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 : 😎 😎 😎Quotato da Donatello1478,Ma no Linguaccia..... Tu squirti Champagne 😋 😋 😋 😋Quotato da Linguacce,Boh..sarò strana io... 😭
7 anni fa
ho glissato! 😋Quotato da paulfrancy,mi raccomando senza lo "chandon" 😄 😄 😄 😎 😎 😎Quotato da Linguacce,tesoro. .. Io solo möet!!...sai la mia classe e il mio stile mi permette solo così! ! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 : 😎 😎 😎Quotato da Donatello1478,Ma no Linguaccia..... Tu squirti Champagne 😋 😋 😋 😋Quotato da Linguacce,Boh..sarò strana io... 😭
7 anni fa
Bata che nn portano anche i pipistrelli! 😄 😭