A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?

375 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il bello è che qui cercate il sesso con le sconosciute ma poi se le scappa lo squirt “CHE SCHIFO, sei pazza, che stronza, via da qui”....
Direi che a questo punto anche noi donne dobbiamo cominciare a schifarci se vi capita di sborrare vicino a noi.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Donatello1478,
Quotato da BLACKADDICTED,
Il bello è che qui cercate il sesso con le sconosciute ma poi se le scappa lo squirt “CHE SCHIFO, sei pazza, che stronza, via da qui”....
Direi che a questo punto anche noi donne dobbiamo cominciare a schifarci se vi capita di sborrare vicino a noi [...]
Ma dai.....qui si parla di pisciazza in bocca!!!!!!!!non é sesso!!!!!
Si parla dello squirt in generale non solo in bocca.
E squirtare non è urinare credo sia ormai chiaro.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
..E qualcuno apprezza anzi, oserei dire che va fuori di testa quando assaggia direttamente dalla fonte! 😄...cmq i gusti sono gusti!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
..E qualcuno apprezza anzi, oserei dire che va fuori di testa quando assaggia direttamente dalla fonte! 😄...cmq i gusti sono gusti!
Mah... io parlo per me... mi è sembrato che il porcellino del mio uomo abbia apprezzato più la fonte che ciò che ne sgorgava eheheheh 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@pallina dovresti accertarti! Ahahha.. Penso che sia più che altro l'insieme delle.cose. ..cmq se mi dovesse capitare di assaggiare vi aggiorno 💋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Linguacce,
Mah... io parlo per me... mi è sembrato che il porcellino del mio uomo abbia apprezzato più la fonte che ciò che ne sgorgava eheheheh 😋
Pallina
E ci credo...non c'è niente di più inebriante che stare con il viso vicino alla passerina........sopratutto se la la donna si posiziona sopra il viso dell'uomo....appare quasi come una rinascita. .....

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Bene...nessuno squirt nemmeno al tavolo 90? Signorina @charlize 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quindi è un ribrezzo relativo.... ahahhaha magnifica la descrizione 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@gilda Accusare di urofilia chi vede lo squirt come una reazione naturale alla stimolazione vaginale ( che non ha nulla a che fare con fare la pipì) non penso rientri più nelle “scelte libere e legittime”. Nessuno qui nega i diritti degli altri ma parlare di UROFILIA laddove non c’è è quanto meno fuori luogo.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpbixo L’ha usata eccome ( prima pagina): “ ma credo che si tratti di una forma di urofilia ”.

Nulla contro i gusti personali ma usare questa parola è fuori luogo.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
ahahahahaha....come si vede che il sesso alcune persone lo osservano dal binocolo....il pissing è un termine sdoganato....non ha nulla di offensivo....
talmente inoffensivo che quando frequentavo le superiori un mio amico di scuola disse davanti a tutti testuali parole "( quella è talmente bona che mi farei p....e in bocca )" e nessuno si mise le mani nei capelli...
Ma comprendo che chi vive ancora nel dopoguerra abbia problemi di concezione rispetto alla realtà odierna...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
@cpbixo L’ha usata eccome ( prima pagina): “ ma credo che si tratti di una forma di urofilia ”.

Era riferito alle donne che squirtano però, non agli uomini che le apprezzano. Il costrutto sintattico lascia intendere questo
Appunto. È ancora peggio... Una reazione naturale del corpo femminile che non puoi in alcun modo controllare è urofilia? Assolutamente no.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,

Era riferito alle donne che squirtano però, non agli uomini che le apprezzano. Il costrutto sintattico lascia intendere questo
Talmente evidente che non c'erano accezioni negative....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma i maschi “tuttologi” si sono almeno chiesti se la donna che squirta prova il piacere di squirtare oppure è una reazione del suo corpo che non riesce a controllare? Perché una mia cara amica squirta e gode ma se potesse non lo farebbe per via delle lenzuola e vergogna.... Purtroppo si deve “vergognare” perché qualche ignorante di turno alle feste pensa si stia pisciando addosso anche se non è affatto così.
Non capisco perché un maschio che viene in maniera abbondante possa sentirsi “figo” mentre una donna che squirta è “urofila”.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Infatti nei giochi di coppia e affini trovandosi con estranei è palese che a meno che non ci sia una richiesta esplicita da parte della lei solo un grandissimo pezzo di cacca si permetterebbe di eiacularle addosso o peggio."( e se mi trovassi nei panni del lui un cazzotto in bocca al tizio sarebbe garantito )
Viceversa se una lei squirta almeno per educazione vorrei essere avvisato per poter scegliere di accettare o meno la venuta addosso...
A me è successo una sola volta con un amica ma non gli feci stimolazioni...uso' il mio uccello a mo di giocattolo per stimolarsi la fica e mi imbratto' l'inguine...

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Boh..sarò strana io... 😭

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,

Appunto. È ancora peggio... Una reazione naturale del corpo femminile che non puoi in alcun modo controllare è urofilia? Assolutamente no.
Anche la cacca é una reazione naturale....ma mica ce la facciamo fare in bocca......bluaaaaahhhhh....
Madonna ora si paragona lo squirt alla cacca...
Hai ragione, dobbiamo vietare ai maschi di sborrare ( sia nella bocca che in qualsiasi altro posto). Blaaaahhhhhhh 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Linguacce,
Boh..sarò strana io... 😭
Ma no Linguaccia..... Tu squirti Champagne 😋 😋 😋 😋
tesoro. .. Io solo möet!!...sai la mia classe e il mio stile mi permette solo così! ! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 : 😎 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Linguacce,
Boh..sarò strana io... 😭
Ma no Linguaccia..... Tu squirti Champagne 😋 😋 😋 😋
tesoro. .. Io solo möet!!...sai la mia classe e il mio stile mi permette solo così! ! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 : 😎 😎 😎
mi raccomando senza lo "chandon" 😄 😄 😄 😎 😎 😎
ho glissato! 😋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Bata che nn portano anche i pipistrelli! 😄 😭