7 anni fa
Potresti mettere una postilla... Donatello , quello dal grande pennello! 😋 ok.. basta ot
7 anni fa
Bene @gilda....ognuna squirti a casa sua! 🙂
7 anni fa
Le persone che amano realmente il sesso e lo praticano regolarmente mai si permetterebbero di avere reazione rozze difronte ad una cosa non controllabile....Quotato da Gilda_G,Ma per l'appunto, stiamo parlando di fluidi corporali e di quanto disparate possano essere le reazioni del partner quando si viene in contatto con quelli dell'altro, sia per paura di eventuali contagi che per poca sopportazione fino al ribrezzo, c'è chi non bacia in bocca per non mischiare le salive, c'è chi si eccita leccando le ascelle sudate mentre ad altri verrebbe da vomitare a fare lo stesso, e così via per tutte le sostanze emesse, l'essenziale, e qui veniamo alla discussione, che ci sia rispetto per i gusti e persino per le idiosincrasie del prossimoQuotato da Cpbixo,L'accostamento è decisamente forzato ma d'altra parte sono tante le pratiche che a taluni non piace eseguire al partner. Io per esempio non mi sognerei lontanamente di praticare l'anilinguus, né a uomini, né a donne e lo squirt non lo "bevrei" neppure io. Non credo che si tratti di maschilismo o di forme di rifiuto specifiche verso la sessualità femminile, quanto piuttosto di gusti personali.Quotato da BLACKADDICTED,Madonna ora si paragona lo squirt alla cacca...Quotato da Donatello1478,Anche la cacca é una reazione naturale....ma mica ce la facciamo fare in bocca......bluaaaaahhhhh....Quotato da BLACKADDICTED,Appunto. È ancora peggio... Una reazione naturale del corpo femminile che non puoi in alcun modo controllare è urofilia? Assolutamente no.Quotato da Cpbixo,Era riferito alle donne che squirtano però, non agli uomini che le apprezzano. Il costrutto sintattico lascia intendere questoQuotato da BLACKADDICTED,@cpbixo L?ha usata eccome ( prima pagina): ? ma credo che si tratti di una forma di urofilia ?.
Nulla contro i gusti personali ma usare questa parola è fuori luogo.
Hai ragione, dobbiamo vietare ai maschi di sborrare ( sia nella bocca che in qualsiasi altro posto). Blaaaahhhhhhh 😄 😄
Un mio amante, per esempio, voleva, quasi pretendeva che mi presentassi a lui senza igiene intima se non quella ordinaria del mattino perché, secondo lui, "un culo non è un culo se non sa di culo". Non lo accontentai mai.
Il fatto è che siamo a domenica...gli incontri sono sempre a zero e c'è chi sfoga su chi è appagato......
7 anni fa
Ma noooo....Anche perché non tutte le mamme si chiamano Maria. Quindi che si fa si chiede?
Scusi, eventualmente posso squirtare a casa sua? 😎
Scusi, eventualmente posso squirtare a casa sua? 😎
7 anni fa
E anche qua sono fortunata, i miei genitori mi hanno dato più nomi, tra cui anche Maria.
Per cui Maria squirta a casa sua 🙂
Ps. Le tovaglie sottili di cellophane o polietilene (quelle leggerissime usa e getta per i picnic) sono perfette a salvare i materassi 🙂 e non fanno rumore 🙂. Cric cric cric
Per cui Maria squirta a casa sua 🙂
Ps. Le tovaglie sottili di cellophane o polietilene (quelle leggerissime usa e getta per i picnic) sono perfette a salvare i materassi 🙂 e non fanno rumore 🙂. Cric cric cric
7 anni fa
@mia posso venire a casa tua ho capito che è porto franco per lo squirtare! 😇 😇 😇 ( by lei)
7 anni fa
10 minuti e sono sotto casa tua! 😋 😋 ahahahha
7 anni fa
No no..Il costume no dai!!! 😭
7 anni fa
Perfetto. Donne squirtanti o imparanti 😋
Stasera alle ore 22 grande ritrovo: tutte da Donatello (detto anche BatCaz)
Lui é l'addetto al cambio lenzuola. Il lenzuolologo 🙂
7 anni fa
Al termine ci sarà un piccolo buffet gentilmente offerto dal patron 🙂
7 anni fa
ma la smetti ? ahahahaha il lenzuolologo non si può leggere......Quotato da MioMia69,Perfetto. Donne squirtanti o imparanti 😋
7 anni fa
Ma.sei sicuro che non ti crea problemi la bernarda squirtante? ??... no perché sai... 😄 😄 😄
7 anni fa
@eterno....Tu fai lo squirtologo? ?????
7 anni fa
Comunque mi raccomando raccogliete più campioni possibili per fare le analisi!
7 anni fa
@Donatello immagino già la scena!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
mmmm....no...se vi fà piacere e non vi offende... potrei fare l'impecorologo....Quotato da Linguacce,@eterno....Tu fai lo squirtologo? ?????
7 anni fa
Potresti sedere in curva.... E fare la ola! E magari portare da bere alle ragazze...sai, la perdita di liquidi! 😄
7 anni fa
allora no...vi ringrazio.....preferisco andare a ballare.... 😋 😋 😋
7 anni fa
@socurioso poi analizza tutto eterno... Si vuole.sincerare ! 🙂
7 anni fa
Io faccio il venditore sulla curva:
"Aranciata!... Panini!... Traversine!... Bavaglini!..."
😋
"Aranciata!... Panini!... Traversine!... Bavaglini!..."
😋