A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?

375 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
A noi piacerebbe vedere una coppia dove lei squirta il marito leccarsi e beve..e magari noi ci dedichiamo insieme all uccello del marito...mi sa rimarrà fantasia

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Devo ammettere che quelle poche volte che ho avuto la fortuna di essere "lavato" dalla lei squirtatrice è stata una sensazione assolutamente fantastica, anche perché è sempre stata una graditissima sorpresa! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da frenum69,
Devo ammettere che quelle poche volte che ho avuto la fortuna di essere "lavato" dalla lei squirtatrice è stata una sensazione assolutamente fantastica, anche perché è sempre stata una graditissima sorpresa! 🐷 😎 😮 😋 [...]
a me è da tanto che non capita e ne ho una voglia matta di essere squirtato in faccia e bere tutto

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
È una esperienza unica, meravigliosa, eccitante e gustosa

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da arley73,
a me piacerebbe molto essere squirtato non ho ancora mai trovato una donna che lo fa, si bagnano un sacco ma nn squirto voglio sentire il profumo
sensazioni uniche 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
sarebbe bello farsi venire senza lasciarne cadere una goccia.

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da piccoliporcellini,
sarebbe bello farsi venire senza lasciarne cadere una goccia.
Uno dei piaceri della vita, una doccia di squirt. Anche io ho avuto rapporti con una persona che lo faceva, una volta il sedile anteriore è rimasto umido fino alla mattina dopo perché io ci avevo preso gusto allora l'ho masturbata di proposito ed ha fatto un lago. In bocca è il massimo.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Io ho trovato una lei che quando squirta apre il rubinetto e divina mi fa impazzire non perdo nemmeno una goccia ....
Cmq se vi posso dire che si la donna si deve rilassare e godere e lasciarsi andare ciò che molte donne nn fanno un po' per vergogna un po' per timidezza e ne ho conosciute molte ma lei cr....... Si abbandona e mi affoga e poi bisogna saperla leccare molto e trovare il punto giusto
Donne siete favolose ...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 24.03.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,

che ci vuoi fare... a me è capitato pure che qualche donna non voglia essere sborrata in bocca.... DE GUSTIBUS
Certo ma immagino una serata hot, lui lecca lei e lei è talmente eccitata che squirta. Lui si alza piangendo “o mio Dio sei malata! Che cavolo fai! Urofila! Deviata! 😭 😭 😭 e continua a singhiozzare in un angolo della stanza.
sarebbe da prendere a frustate...

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Credevo che i maschi che non accettano uno dei tipi di orgasmo femminile fossero già estinti.. Invece dobbiamo stare ancora attente per non turbare qualche maschietto se veniamo in modo abbondante...
[...]
a me piacciono i sapori delle donne, ben venga un'abbondante squirtata nella mia bocca.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.05.2016 -
Bellissima esperienza, è stupendo quando una donna ti squirta in bocca.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Ahimè non mi è mai capitato e rimane un desiderio da realizzare 🤩

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Incontrare una donna che squirta è una cosa fantastica non sono mai riuscita a farmi sqiurtare direttamente in bocca ma le ho sempre leccate dopo (anche perché io adoro leccare la patata) e devo dire che è fantastico 🐷

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Purtroppo non ho mai avuto la fortuna

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Anmar,

Non so rispondere al tuo quesito , nel merito sarebbe bello che ci dicesse di piu' una donna che ha il "dono" .
Personalmente credo che sia una forma democratica di accettazione , del resto ho sempre ammirato il gentil sesso che mi faceva suo bevendo il mio orgasmo . Poi pero' non posso nemmeno escludere che sia attratto dal pissing.
sicuramente sei attratto dal pissing anche perchè pare si tratti di una pratica a largo consumo....
nella mia esperienza personale è capitato che la ragazza stava sopra di me e usava il membro per masturbarsi....e all'improvviso ebbe lo squirt....

questa è una cosa che capita spesso alle donne che si masturbano sfregandosi il pene sulla vagina

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io adoro essere squirtato in bocca e anche ingoiare lo sperma dall' uomo
Infatti dopo che il marito è venuto in figa della moglie io amo leccare e pulire lo sperma miscelato con gli umori