2 anni fa
A noi piacerebbe vedere una coppia dove lei squirta il marito leccarsi e beve..e magari noi ci dedichiamo insieme all uccello del marito...mi sa rimarrà fantasia
2 anni fa
Devo ammettere che quelle poche volte che ho avuto la fortuna di essere "lavato" dalla lei squirtatrice è stata una sensazione assolutamente fantastica, anche perché è sempre stata una graditissima sorpresa!
🐷 😎 😮 😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
a me è da tanto che non capita e ne ho una voglia matta di essere squirtato in faccia e bere tuttoQuotato da frenum69,Devo ammettere che quelle poche volte che ho avuto la fortuna di essere "lavato" dalla lei squirtatrice è stata una sensazione assolutamente fantastica, anche perché è sempre stata una graditissima sorpresa!🐷 😎 😮 😋 [...]
2 anni fa
È una esperienza unica, meravigliosa, eccitante e gustosa
2 anni fa
sensazioni uniche 🐷Quotato da arley73,a me piacerebbe molto essere squirtato non ho ancora mai trovato una donna che lo fa, si bagnano un sacco ma nn squirto voglio sentire il profumo
2 anni fa
sarebbe bello farsi venire senza lasciarne cadere una goccia.
2 anni fa
Uno dei piaceri della vita, una doccia di squirt. Anche io ho avuto rapporti con una persona che lo faceva, una volta il sedile anteriore è rimasto umido fino alla mattina dopo perché io ci avevo preso gusto allora l'ho masturbata di proposito ed ha fatto un lago. In bocca è il massimo.Quotato da piccoliporcellini,sarebbe bello farsi venire senza lasciarne cadere una goccia.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Io ho trovato una lei che quando squirta apre il rubinetto e divina mi fa impazzire non perdo nemmeno una goccia ....
Cmq se vi posso dire che si la donna si deve rilassare e godere e lasciarsi andare ciò che molte donne nn fanno un po' per vergogna un po' per timidezza e ne ho conosciute molte ma lei cr....... Si abbandona e mi affoga e poi bisogna saperla leccare molto e trovare il punto giusto
Donne siete favolose ...
Cmq se vi posso dire che si la donna si deve rilassare e godere e lasciarsi andare ciò che molte donne nn fanno un po' per vergogna un po' per timidezza e ne ho conosciute molte ma lei cr....... Si abbandona e mi affoga e poi bisogna saperla leccare molto e trovare il punto giusto
Donne siete favolose ...
2 anni fa
sarebbe da prendere a frustate...Quotato da BLACKADDICTED,Certo ma immagino una serata hot, lui lecca lei e lei è talmente eccitata che squirta. Lui si alza piangendo “o mio Dio sei malata! Che cavolo fai! Urofila! Deviata! 😭 😭 😭 e continua a singhiozzare in un angolo della stanza.Quotato da BELLISSIMOSARDO,
che ci vuoi fare... a me è capitato pure che qualche donna non voglia essere sborrata in bocca.... DE GUSTIBUS
2 anni fa
a me piacciono i sapori delle donne, ben venga un'abbondante squirtata nella mia bocca.Quotato da BLACKADDICTED,Credevo che i maschi che non accettano uno dei tipi di orgasmo femminile fossero già estinti.. Invece dobbiamo stare ancora attente per non turbare qualche maschietto se veniamo in modo abbondante...
[...]
2 anni fa
Bellissima esperienza, è stupendo quando una donna ti squirta in bocca.
2 anni fa
Ahimè non mi è mai capitato e rimane un desiderio da realizzare 🤩
2 anni fa
Incontrare una donna che squirta è una cosa fantastica non sono mai riuscita a farmi sqiurtare direttamente in bocca ma le ho sempre leccate dopo (anche perché io adoro leccare la patata) e devo dire che è fantastico 🐷
2 anni fa
Purtroppo non ho mai avuto la fortuna
2 anni fa
questa è una cosa che capita spesso alle donne che si masturbano sfregandosi il pene sulla vaginaQuotato da ETERNODOLCE,sicuramente sei attratto dal pissing anche perchè pare si tratti di una pratica a largo consumo....Quotato da Anmar,
Non so rispondere al tuo quesito , nel merito sarebbe bello che ci dicesse di piu' una donna che ha il "dono" .
Personalmente credo che sia una forma democratica di accettazione , del resto ho sempre ammirato il gentil sesso che mi faceva suo bevendo il mio orgasmo . Poi pero' non posso nemmeno escludere che sia attratto dal pissing.
nella mia esperienza personale è capitato che la ragazza stava sopra di me e usava il membro per masturbarsi....e all'improvviso ebbe lo squirt....
2 anni fa
Io adoro essere squirtato in bocca e anche ingoiare lo sperma dall' uomo
Infatti dopo che il marito è venuto in figa della moglie io amo leccare e pulire lo sperma miscelato con gli umori
Infatti dopo che il marito è venuto in figa della moglie io amo leccare e pulire lo sperma miscelato con gli umori