Tutti i Post di Gifted
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gifted
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
2 anni fa
Quotato da piccoliporcellini,sarebbe bello farsi venire senza lasciarne cadere una goccia.
Uno dei piaceri della vita, una doccia di squirt. Anche io ho avuto rapporti con una persona che lo faceva, una volta il sedile anteriore è rimasto umido fino alla mattina dopo perché io ci avevo preso gusto allora l'ho masturbata di proposito ed ha fatto un lago. In bocca è il massimo.
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
2 anni fa
Quotato da Bellalabea,ragazzo più grande di me....mi ha spinto lui a farlo e mi ha spiegato come farloQuotato da driverout,Domanda per le lei : il primo pompino lo avete cercato voi o il lui di turno vi ha "caldamente suggerito" di farlo? E quali sensazioni avete provato?
Accade quasi sempre così, la ragazza più piccola ed inesperta non vuole fare brutta figura o sembrare inadeguata,ragion per cui non si tira indietro ad una richiesta da parte nostra. Una volta fatto il primo pompino è fatta, ed on genere allo stesso ragazzo ne farete ancora
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Quotato da ilmarocchino,la mia una quarta e sua madre (mia suocera) una settima 😜
Sogno erotico ricorrente fare sesso con la suocera, se pur matura, considerando che sua figlia ha ereditato delle grandi tette da lei. Ah dimenticavo una bella quarta la mia ragazza, ottima per metterci il pene in mezzo ed eiaculare
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Quotato da cpbrava13,non credo sia così io credo che nella coppia vera il singolo deve entrare in sintonia col lui di coppia e per prima cosa deve piacere alla lei altrimenti non si giocaQuotato da Lover1923,
Dipende dalle coppie!
La stragrande maggioranza ti valuta in base alle foto senza manco leggere cosa scrivi nel tuo profilo o nel messaggio che hai inviato loro! Con loro, se hai un bel fisico e un bell'arnese,il 90%del lavoro è fatto! Le riconosci subito perché in genere, nel loro annuncio, si definiscono belli da soli, invitano gli altri a guardarsi allo specchio prima di proporsi a loro e specificano le misure minime per poter essere preso in considerazione! ma c'è anche una piccola parte che si lascia intrigare prima da ciò che scrivi e da come ti poni!poi ovviamente l'aspetto estetico, anche se in secondo luogo, è sempre importante!
A me è capitato di entrare in sintonia con un lui di coppia, siamo diventati buoni amici nei limiti posti dal gioco in sé, ci siamo incontrati per anni, senza mai invadere le nostre vite private, rispetto reciproco. Ora i due si sono lasciati ed io e lui siamo rimasti in buoni rapporti...