Tutti i Post di Sandokazz


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Sandokazz
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandokazz

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 24.03.2018
Post: 5
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,

che ci vuoi fare... a me è capitato pure che qualche donna non voglia essere sborrata in bocca.... DE GUSTIBUS
Certo ma immagino una serata hot, lui lecca lei e lei è talmente eccitata che squirta. Lui si alza piangendo “o mio Dio sei malata! Che cavolo fai! Urofila! Deviata! 😭 😭 😭 e continua a singhiozzare in un angolo della stanza.
sarebbe da prendere a frustate...

» Nell'argomento: Sesso telefonico
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 24.03.2018
Post: 5
Se a qualche coppia gli andasse di provare sono a disposizione...ovviamente massima educazione. A me intriga molto la hotline...

» Nell'argomento: Sesso telefonico
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 24.03.2018
Post: 5
Quotato da Gattinamonella,
La videochat mi intriga... io ho scritto anche un racconto. Non l' abbiamo ancora vissuta come esperienza, però accende la fantasia 😋
se vuoi qualche volta potremmo provare... 😎 😎

» Nell'argomento: Sesso telefonico
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 24.03.2018
Post: 5
Si ma certe volte nn ha tutti è possibile fare le video chat...telefonicamente invece puoi nasconderti meglio...e poi quel sentire e non vedere amplifica i sensi secondo me...

» Nell'argomento: Sesso telefonico
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 24.03.2018
Post: 5
Buongiorno a tutti...tempo fa mi capitò con una coppia, dopo esserci scambiati dei messaggi, di voler inviato il mio cellulare per una chiamata conoscitiva più diretta.
Una volta fornitogli il numero..mi chiamarono col privato, iniziammo a parlare del più e del meno..delle nostre esperienze...di quello che ci piaceva fare e di cosa invece ci dava fastidio...inizialmente parlai con il lui di coppia...poi il telefono passò alla lei...io in quel frangente mi trovavo a lavoro...e fortunatamente non c'era nessuno...all'improvviso ogni tanto mentre lei parlava, storpiava le parole...o dava qualche leggero ansimo di goduria...a quel punto gli domandai cosa stesse facendo....e mi rispose che il marito gli stava leccando la figa e la stava per penetrare...improvvisamente mi si gonfiò il cazzo e andai subito in bagno...loro scoparono per ben 15 minuti...facendomi sentire di tutto...e lei voleva che gli dicessi cosa fare...mi hanno fatto godere tantissimo. È stata un'esperienza stupenda! Ma ci sono coppie a cui piace farle ste chiamate...o il mio è stato solo un caso isolato? Grazieeee


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni