7 anni fa
Sicuramente si @bixio hai ragione al duemila per cento!
7 anni fa
buona norma è dir poco....dovrebbe essere una regola non scritta....io non mi sono mai permesso di eiaculare sull'epidermide di una lei senza avvisare "( nel pratico mi è sempre capitato che la lei mi trattenesse x farsi venire almeno sul seno )" ma è stata sempre una sua iniziativa....Quotato da Cpbixo,In genere, quando in ambito trasgressivo si pratica l'orale ad un uomo, è buona norma che l'uomo avvisi quando sta per ejaculare proprio perché non tutte le donne hanno piacere di riceverlo in bocca.Quotato da ETERNODOLCE,siamo su un chat....ma credo che il concetto sia apprezzabile....se fossi coppia pretenderei un comportamento simile senza se e senza ma...Quotato da Linguacce,@eterno...effettuando non se po senti`!! 😭
Allo stesso modo, se una donna sa di squirtare, dovrebbe avvisare il partner e lasciare a lui la scelta.
Proprio perchè se fossi io il lui di coppia pretenderei lo stesso comportamento....
7 anni fa
Io volevo intervenire sul fatto di "farlo a comando".
Non so se sia l'espressione giusta, ma per l'unica esperienza che ho avuto (come ripeto: pochi giorni fa, non diretta, prima ed unica) posso dire che ci si riesce soltanto se sollecitata in un certo modo, altrimenti no.
E' pertanto, in un certo senso, prevedibile, dal momento che se non si viene stimolate in quella determinata maniera si può tranquillamente fare sesso e venire in modo "tradizionale". Perlomeno quella ragazza.
Pallina
Non so se sia l'espressione giusta, ma per l'unica esperienza che ho avuto (come ripeto: pochi giorni fa, non diretta, prima ed unica) posso dire che ci si riesce soltanto se sollecitata in un certo modo, altrimenti no.
E' pertanto, in un certo senso, prevedibile, dal momento che se non si viene stimolate in quella determinata maniera si può tranquillamente fare sesso e venire in modo "tradizionale". Perlomeno quella ragazza.
Pallina
7 anni fa
Lo escludo perché questa tizia era un amante dello squirt...ma probabilmente non avendo lei urinato prima del sesso è probabile che lo squirt fosse sporco...Quotato da blondepanther,Non sono della cultura del far finta di nulla, capisco benissimo che tu la concepisci e che sei "sicuro" ma non tutti son come te, se quei piccoli assaggi di squirt avesserro avuto in comune qualcosa all'urina me ne sarei accorto e non avrei problemi a dirlo, ricordo l'odore e il colore dell'urina da quando ero all'asilo, il sapore no, ma lo squirt non e' raffrontabile in niente a quella, almeno quello con cui ho avuto a che fare io.Quotato da ETERNODOLCE,sono sicuro che chi ha assaggiato seppur trovando accenti di sapore avrà fatto finta di nulla...[...]
Tieni a questo punto piuttosto in considerazione l'ipotesi che la donna con cui hai avuto la tua esperienza ti abbia voluto davvero pisciare in faccia, magari non gli eri simpatico, non si puo' escludere.
Raf
Inoltre ho letto varie fonti di medicina ed i dubbi sulla composizione rimangono...
A comunq.. la tizia mi ha squirtato sull' inguine e non in faccia...
Si masturbava con il pene...
7 anni fa
Scusate la mia ignoranza dovuta alla poche volte con cui ho avuto a che fare con lo squirt, ma se non mi sbaglio e riprendendo quello che diceva pallina lo squirt in massima parte si procura con un energico massaggio di almeno tre o quattro dita in corrispondenza del punto g sulla parete interna della vagina
Il rumore corrispondente ,non dico che è quello della centrifuga della lavatrice ma uno ciaff,ciafff, ciaff ci sta tutto ,ora ci vorrebbe la lingua di un bovino per ottenere lo stesso risultato di quattro dita che schiaffeggiano una fica!
Poi ci saranno magari casi spontanei ma ,vabbè ....insomma io non credo che si rischi mai di essere squirtati così all improvviso mentre giocherelli con la lingua su un clitoride
P.S. La foto postata è carina ma quelle fontanelle di 15 cm penso siano web design più che realtà! 🙂
Il rumore corrispondente ,non dico che è quello della centrifuga della lavatrice ma uno ciaff,ciafff, ciaff ci sta tutto ,ora ci vorrebbe la lingua di un bovino per ottenere lo stesso risultato di quattro dita che schiaffeggiano una fica!
Poi ci saranno magari casi spontanei ma ,vabbè ....insomma io non credo che si rischi mai di essere squirtati così all improvviso mentre giocherelli con la lingua su un clitoride
P.S. La foto postata è carina ma quelle fontanelle di 15 cm penso siano web design più che realtà! 🙂
7 anni fa
@masHa? Io squirto anche con il.vibro appoggiato sul clitoride. .. Penso che ogni donna sia un discorso a se! Che sia chiaro non è che appena lo appoggio .... 😎
7 anni fa
Minchia..... tutta salute , per un piccolo orgasmo qua ci vogliono i globe trotters e anche la squadra avversaria...Quotato da Linguacce,@masHa? Io squirto anche con il.vibro appoggiato sul clitoride. .. Penso che ogni donna sia un discorso a se! Che sia chiaro non è che appena lo appoggio .... 😎
Ma una domanda...tu a cavallo non ci puoi andare vero.? 😮 😮 😮
7 anni fa
Booo.....senza parole....Quotato da Cpbixo,E lo hai anche specificato bene che stavi a smorzacandela ma qui non puoi affidarti alle capacità di decodifica. Meglio che ti metta un'immagine con la didascalia.Quotato da ETERNODOLCE,Lo escludo perché questa tizia era un amante dello squirt...ma probabilmente non avendo lei urinato prima del sesso è probabile che lo squirt fosse sporco...Quotato da blondepanther,Non sono della cultura del far finta di nulla, capisco benissimo che tu la concepisci e che sei "sicuro" ma non tutti son come te, se quei piccoli assaggi di squirt avesserro avuto in comune qualcosa all'urina me ne sarei accorto e non avrei problemi a dirlo, ricordo l'odore e il colore dell'urina da quando ero all'asilo, il sapore no, ma lo squirt non e' raffrontabile in niente a quella, almeno quello con cui ho avuto a che fare io.Quotato da ETERNODOLCE,sono sicuro che chi ha assaggiato seppur trovando accenti di sapore avrà fatto finta di nulla...[...]
Tieni a questo punto piuttosto in considerazione l'ipotesi che la donna con cui hai avuto la tua esperienza ti abbia voluto davvero pisciare in faccia, magari non gli eri simpatico, non si puo' escludere.
Raf
Inoltre ho letto varie fonti di medicina ed i dubbi sulla composizione rimangono...
A comunq.. la tizia mi ha squirtato sull' inguine e non in faccia...
Si masturbava con il pene...
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Minchia..... tutta salute , per un piccolo orgasmo qua ci vogliono i globe trotters e anche la squadra avversaria...Quotato da Linguacce,@masHa? Io squirto anche con il.vibro appoggiato sul clitoride. .. Penso che ogni donna sia un discorso a se! Che sia chiaro non è che appena lo appoggio .... 😎
Ma una domanda...tu a cavallo non ci puoi andare vero.? 😮 😮 😮 sai che non sono mai andata a cavallo?? 😄
7 anni fa
Sono gusti ...il mondo è bello perche vario ...certo ...a mè non piacerebbe di certo
7 anni fa
...ma si chiama Bernarda o Genoveffa????o ha personalità multiple?? 😄
7 anni fa
Pensa se squirtano insieme! 😄 al prive vi è mai capitato????
7 anni fa
Eterno... Io lo so... Lo soooooooooooo
Verrà il giorno in cui mi pregherai in ginocchio di squirtarti addosso...
Attendo... Attendo...
Ohhh occhio che son vecchietta e non avró più le forze se aspetti troppo
🙂 🙂
Ecco... Di la hanno appena aperto un forum.... Aiutoooooo
Attendo... Attendo...
🙂 🙂
Ecco... Di la hanno appena aperto un forum.... Aiutoooooo
7 anni fa
Dai @mia non me lo turbare! Secondo me alla fine ti viene voglia di provare di nuovo eterno! Per accertarti se ti disgusta o meno! 😄 scherzo è!
7 anni fa
Guarda...per quanto sei simpatica potrei farci un pensierino... 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,Eterno... Io lo so... Lo soooooooooooo
Attendo... Attendo...
🙂 🙂 [...]
7 anni fa
Copio il tutto.... Non vorrei che con "modifica" si rimangia la parola e il complimentoQuotato da ETERNODOLCE,Guarda...per quanto sei simpatica potrei farci un pensierino... 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,Eterno... Io lo so... Lo soooooooooooo
Attendo... Attendo...
🙂 🙂 [...]
🙂 💋b
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
@mia sei tutte noi!!!! 🙂 🙂 🙂. Ahahahah
7 anni fa
Mai rimangiato i complimenti in vita mia...ma se vuoi le prove...fai pure.... 😎Quotato da MioMia69,Copio il tutto.... Non vorrei che con "modifica" si rimangia la parola e il complimentoQuotato da ETERNODOLCE,Guarda...per quanto sei simpatica potrei farci un pensierino... 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,Eterno... Io lo so... Lo soooooooooooo
Attendo... Attendo...
🙂 🙂 [...]
🙂 💋b
7 anni fa
Ringrazio Donatello dell'invito in questo 3d che leggo con interesse visto che, purtroppo, non ho ancora incontrato una donna che possa squirtare con effetto "fontana" come più volte ho letto. La prenderei in bocca? Non saprei.
7 anni fa
Ma non mi pare di aver fatto commenti disdicevoli....ho semplicemente letto varie fonti sulla composizione dello squirt ed ho confrontato la mia unica esperienza con la lei che appunto si masturbava con il mio inguine...Quotato da blondepanther,Ti soffermi a mettere i puntini dicendo che non "decodifico" io su una cosa secondaria in un post dove, dopo 12 pagine e piu' di una dozzina di persone, vertendo sul centro della discussione affermano che in base alle proprie piccole o grandi esperienze non hanno trovato similitudini tra squirt e urina volendo cosi' ribattere a una sola persona che afferma il contrario (sulla scia della sua unica brutta esperienza) ... e sono io che non "decodifico" ? Ok, mi sono soffermato sul punto centrale della discussione ma non sono stato preciso nel riportare la dinamica della sua esperienza, vero, ma tu che stai li' invece di proposito a scrivere solo per farlo notare rispondendo per conto di un altro quando poi da quel che ho capito ne squirti e nemmeno hai assaggiato lo squirt e' molto peggio e porta a "decodificare" una cosa ben piu' importante e reale ... stai cioe' qui come al solito a rompere i maroni e imponendo confusione su esperienze che nemmeno rientrano nella tua sfera.Quotato da Cpbixo,
E lo hai anche specificato bene che stavi a smorzacandela ma qui non puoi affidarti alle capacità di decodifica. Meglio che ti metta un'immagine con la didascalia.
Chissa' se a te che piace usare il termine "decodificare" ti riesce di farlo su questo concetto.
Raf
Dal momento che poi riporti cose da me mai scritte mi sembra giustissimo che qualcuno te le faccia notare.....