A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?

375 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Donatello1478,
Quotato da Cpbixo,
@cpbixo L?ha usata eccome ( prima pagina): ? ma credo che si tratti di una forma di urofilia ?.

Nulla contro i gusti personali ma usare questa parola è fuori luogo.
Era riferito alle donne che squirtano però, non agli uomini che le apprezzano. Il costrutto sintattico lascia intendere questo
Appunto. È ancora peggio... Una reazione naturale del corpo femminile che non puoi in alcun modo controllare è urofilia? Assolutamente no.
Anche la cacca é una reazione naturale....ma mica ce la facciamo fare in bocca......bluaaaaahhhhh....
Madonna ora si paragona lo squirt alla cacca...
Hai ragione, dobbiamo vietare ai maschi di sborrare ( sia nella bocca che in qualsiasi altro posto). Blaaaahhhhhhh 😄 😄
L'accostamento è decisamente forzato ma d'altra parte sono tante le pratiche che a taluni non piace eseguire al partner. Io per esempio non mi sognerei lontanamente di praticare l'anilinguus, né a uomini, né a donne e lo squirt non lo "bevrei" neppure io. Non credo che si tratti di maschilismo o di forme di rifiuto specifiche verso la sessualità femminile, quanto piuttosto di gusti personali.
Un mio amante, per esempio, voleva, quasi pretendeva che mi presentassi a lui senza igiene intima se non quella ordinaria del mattino perché, secondo lui, "un culo non è un culo se non sa di culo". Non lo accontentai mai.
A me piacesse molto o se mia moglie lo farebbe e sono sicuro che me lo bevrei tutto
Tieni gli occhi chiusi ...fa venire la congiuntivite 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Bata che nn portano anche i pipistrelli! 😄 😭
Anche voi?
Ma se vi dico che non è pipì....al massimo possono portare gli strelli! 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Tieni gli occhi chiusi ...fa venire la congiuntivite 🙂 🙂 🙂
E perdersi lo spettacolo?!? No! C'è questo!

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Linguacce,
Anche voi?
io lo so che non è pipi!!!.. A per rispetto di chi mi trovo davanti 😄 non inaffio persone ignare! Per inciso vorrei sapere.sta cosa del non controllo. Io lo sento quando ci sono vicina e nei letti altrui non ho mai fatto nulla 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ok @up..
Ma che sia quella al.silicio! Ci tengo 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Linguacce,
Anche voi?
io lo so che non è pipi!!!.. A per rispetto di chi mi trovo davanti 😄 non inaffio persone ignare! Per inciso vorrei sapere.sta cosa del non controllo. Io lo sento quando ci sono vicina e nei letti altrui non ho mai fatto nulla 😄
Scherzi a parte masha lo ha fatto una volta sola in albergo, ma la prima a guardare la macchia sul letto con il massimo stupore era lei ...quindi credo che sia incontrollabile ,altro e dire chi ha questa capacità copiosa e se lo fa procurare con energiche strapazzate di dita ...potrebbe avere un controllo 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
È che le.prime volte non ci capisci molto. Sai che ti piace e che provi una sensazione particolare ... Non sai che all'apice di quella sensazione poi c'è lo squirtare. Se ci sono altre donzelle ,io le leggo più che volentieri. Sta cosa a dire il vero mi lascia sempre oltre che bagnata in imbarazzo! 😳

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Donatello1478,
Quotato da Linguacce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Linguacce,
Anche voi?
NON ANNAFFI PERSONE IGNARE????HAHAHAHAH....
no... magari non hanno piacere di avere il letto bagnato! !! 😳 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Linguacce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Linguacce,
Anche voi?
Scherzi a parte masha lo ha fatto una volta sola in albergo, ma la prima a guardare la macchia sul letto con il massimo stupore era lei ...quindi credo che sia incontrollabile ,altro e dire chi ha questa capacità copiosa e se lo fa procurare con energiche strapazzate di dita ...potrebbe avere un controllo 🙂
Seriamente la ragazza che frequentavo qualche anno fa riusciva a squirtare semplicemente con la penetrazione e stimolandosi il clitoride.
Sembra che stia esagerando ma almeno tu e chi mi interessa so che mi credete e questa schizzava ad oltre un metro di distanza.
Non potevamo farlo a letto o avremmo dovuto cambiare anche i materassi visto che squirtava cinque o sei volte lasciando davvero un lago intorno.
Poi per quello che dici tu riguardo la stimolazione con le dita...ho visto all'opera il luminare in materia e...prima o poi leggerà il topic e magari ci dirà la sua 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Linguacce,
È che le.prime volte non ci capisci molto. Sai che ti piace e che provi una sensazione particolare ... Non sai che all'apice di quella sensazione poi c'è lo squirtare. Se ci sono altre donzelle ,io le leggo più che volentieri. S [...]
Non credo ci sia nulla da imbarazzarsi anzi... 😋 😋 😋
La sorella della ragazza di cui parlavo prima la invidiava da morire visto che lei...per quante prove facesse...non ci era mai riuscita

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Mio marito vorrebbe che io lo facessi sempre...E ovunque. Ma io non riesco magari è anche colpa?merito? Del mio imbarazzo . Non riesco nemmeno sempre a dirla tutta. Boh. .mistero dello squirt 😳

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Mio marito vorrebbe che io lo facessi sempre...E ovunque. Ma io non riesco magari è anche colpa?merito? Del mio imbarazzo . Non riesco nemmeno sempre a dirla tutta. Boh. .mistero dello squirt 😳
Non c è da imbarazzarsi ma è una cosa che riguarda te ..la fai quando e come vuoi , mariti o non mariti 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Linguacce,
Questa potrebbe essere una deriva interessante.
Il fatto di poterlo fare ma di non riuscirci sempre per un qualche motivo che potrebbe andare dall'imbarazzo a...qualunque altro motivo derivante dal contesto.
La ragazza che ho frequentato la scorsa estate mi ha detto che era un suo gran desiderio ma...di esserci riuscita una sola volta in vita sua (ahimè...non con me)

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Beh per lo squirt ci sono tante variabili,il fatto di essere più o meno sensibili alle sollecitazioni. La componente emotiva anche. Se non si riesce a lasciarsi andare penso che puoi stimolare come e quando vuoi! Ma io non sono un esperta quindi penso proprio che sia un' ipotesi un po' così..

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ma io non sono un idrante come quella della foto di Lize. 😮 😮
Io sono tutta "mini-mal" .... Solo l'essenzale ahahah
Comunque non funziona "su ordinazione" 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MioMia69,
Ma io non sono un idrante come quella della foto di Lize. 😮 😮
Io sono tutta "mini-mal" .... Solo l'essenzale ahahah
Comunque non funziona "su ordinazione" 🙂 🙂 [...]
beh no... Non su ordinazione. Penso che sia un po 'come quando vengono i maschietti e tu sai di aver fatto bene! 😄 così lo squirt... Ci siamo così divertite che.... Ovviamente è la mia opinione

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Si...almeno per gli estimatori della squirt! Per altri magari.... 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da upstair,
beh vabbeh, facciamo sesso a comando? dovrebbe essere implicito che quando si fanno certe cose si hanno o si possano avere determinate reazioni, è bella anche l'imprevidibilità delle cose e la loro spontaneità, dopodichè .... [...]
sicuramente ma sopratutto con una coppia non credo sia il caso di eiaculare sul viso della lei se non sotto espressiva richiesta"( chi lo fa meriterebbe un cazzotto in bocca istantaneo)"....quindi viceversa se io sto effettuando un orale ad una lei preferirei almeno essere avvisato che potrei essere squirtato in viso....

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@eterno...effettuando non se po senti`!! 😭

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Linguacce,
@eterno...effettuando non se po senti`!! 😭
siamo su un chat....ma credo che il concetto sia apprezzabile....se fossi coppia pretenderei un comportamento simile senza se e senza ma...