Tutti i Post di Tony80Rn

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Tony80Rn
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony80Rn

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 22.05.2017
Sono gusti ...il mondo è bello perche vario ...certo ...a mè non piacerebbe di certo

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Vedo un sacco di cp singol ..che praticano sesso non protetto ..in questi giochi essere protetti è importante ..non sono x l hiv ..ma x tante altre malattie ..gonorrea epatiti streptococchi ecc ..anche perche alcuni vengono incubati e si scoprono quando sono degenerati ..il mio consiglio è prevenire sempre dall inizio alla fine ..e fare accertamenti frequenti .

7 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Che fantasia 🙂 🐷

» Nell'argomento: Bere il proprio seme
7 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Secondo mè dovete trovare un buon psicologolo ...qualcosa si è rotto nella vostra testa di cazzo ...mi fate davvero schifo e pietà.

» Nell'argomento: Incompatibilità sessuale.
7 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
In questi giochi ..di sesso ..la cosa fontamentale è eccitare la mente ..se giochi sono ...di giochi si deve trattare ..inutile ad avere solo rapporti meccanici ...si deve partire con seduzione e stare bene ..la donne và stimolata prima mentalmente ..cosi come l uomo ...ci deve essere una bella intesa sia di cp che di trio ... ho avuto il piacere di essere complice di mariti ..che fingendosi all oscuro di tutto mi facevano sedurre la prorpia metà...per arrivare poi al reale ...è bastato davvero poco per ritrovarci tutti e tre appagati nei nostri umori.

» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
7 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony80Rn,
Scusate, ma è vera la storia che ogni uomo ha all incirca 1 litro di sperma? ...nel corso della sua vita intendo. No perche se è così...io allora stò già a riserva 🙂

Bugia!
Un mio amico si stava masturbando con una mungitrice e non riusciva più a staccare l uccello, col cellulare ha chiamato la casa produttrice che lo ha tranquillizzato informandolo che a 100 litri staccava da sola

Però ora che ci penso è un po' che non lo sento quest amico mio 😮

» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
7 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Scusate, ma è vera la storia che ogni uomo ha all incirca 1 litro di sperma? ...nel corso della sua vita intendo. No perche se è così...io allora stò già a riserva 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni