7 anni fa
Sesso orale diffonderebbe "super gonorrea" resistente agli antibiotici
Secondo la dottoressa Teodora Wi dell'Agenzia Onu sulla Salute, che ha parlato del fenomeno in un'intervista alla Bbc, gli antibiotici avrebbero creato una specie di "super Neisseria". Infatti, se il virus viene introdotto nell'organismo attraverso una gola curata con antibiotici contro infiammazioni generiche, questo batterio si rafforza creando una specie di "super gonorrea". "La gonorrea è un virus intelligente - spiega Wi - ogni volta che si introduce una nuova classe di antibiotici per trattare la malattia, il batterio diventa più resistente".
http://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2017/07/07/oms-virus-gonorrea-resistente-antibiotici.html
7 anni fa
Vedo un sacco di cp singol ..che praticano sesso non protetto ..in questi giochi essere protetti è importante ..non sono x l hiv ..ma x tante altre malattie ..gonorrea epatiti streptococchi ecc ..anche perche alcuni vengono incubati e si scoprono quando sono degenerati ..il mio consiglio è prevenire sempre dall inizio alla fine ..e fare accertamenti frequenti .
7 anni fa
Ecco, quindi state attenti, che se ve la prendete voi, ve la prendere in gruppo ed il danno è maggiore. 😄Quotato da Il_Boudoir,
Sesso orale diffonderebbe "super gonorrea" resistente agli antibiotici
Secondo la dottoressa Teodora Wi dell'Agenzia Onu sulla Salute, che ha parlato del fenomeno in un'intervista alla Bbc, gli antibiotici avrebbero [...]
Pallina
7 anni fa
Scusa ho mal di testa (ma non me lo curo a martellate). Dici cose contraddittorie. O l'omeopatia è una cura, o è prevenzione. Le due cose insieme non ci stanno. Scientificamente l'omeopatia è un placebo e non ha alcun riscontro riferibile come terapia. Certo che se fai una vita sana, hai meno probabilità di ammalarti, certo che con l'omeopatia alcuni e alcune cose guariscono, ma sarebbero guarite naturalmente grazie al naturale decorso. Si dice che un'influenza dura sette giorni, ma se la curi ti passa in una settimana. Certo che è meglio non avvelenarsi con medicine non necessarie (tipo antibiotici con i virus) e che si possono trovare medicine naturali efficaci in molti casi, mirtilli, propoli, ma, quando mi sono presentato al mio medico omeopata e agopunturista con la gola in fiamme, lui mi ha guardato, auscultato e poi detto: "Ti prescrivo degli antibiotici". 😎Quotato da MasaHitomi,Se fosse solo placebo, non ci sarebbero persone guarite da cose che da sole non sarebbero mai passate 😄Quotato da Bull66_ME,L'omeopatia è solo placebo.Quotato da MasaHitomi,Bixo l'omeopatia ha come scopo la prevenzione!Quotato da Cpbixo,Ma per favore..... 😒Quotato da MasaHitomi,Se ci curassimo con l'omeopatia, la medicina allopatica non darebbe questi problemi le rare volte che si utilizza 😒
Il problema è che ci avveleniamo quotidianamente di ogni tipo di medicina! [...]
Emicranie, mal di testa, dolori del ciclo possono essere curati benissimo con l'omeopatia senza prendere medicinali...ma preferiamo ricorrere alla medicina allopatica!
Il corpo ci parla attraverso i sintomi 🙂 puoi non essere d'accordo ma è così...se puoi prendere dei granuli senza effetti collaterali per far passare un mal di testa, perchè devi avvelenarti prendendo un oki o similari?
Trovando soluzioni alternative per problemi semplici, il nostro corpo non si abitua a quelle sostanze e se dovessero servirci, non dovremmo farne un uso massiccio!
7 anni fa
la tua non è un medicoQuotato da MasaHitomi,hai ragione può sembrare contraddittorio ma non lo è, nel senso che, l?obiettivo dell?omeopatia è mantenere un equilibrio nel corpo, le ?cure? sono proprio per arrivare ad avere questo equilibrio!Quotato da Pablopd,Scusa ho mal di testa (ma non me lo curo a martellate). Dici cose contraddittorie. O l'omeopatia è una cura, o è prevenzione. Le due cose insieme non ci stanno. Scientificamente l'omeopatia è un placebo e non ha alcun riscontro riferibile come terapia. Certo che se fai una vita sana, hai meno probabilità di ammalarti, certo che con l'omeopatia alcuni e alcune cose guariscono, ma sarebbero guarite naturalmente grazie al naturale decorso. Si dice che un'influenza dura sette giorni, ma se la curi ti passa in una settimana. Certo che è meglio non avvelenarsi con medicine non necessarie (tipo antibiotici con i virus) e che si possono trovare medicine naturali efficaci in molti casi, mirtilli, propoli, ma, quando mi sono presentato al mio medico omeopata e agopunturista con la gola in fiamme, lui mi ha guardato, auscultato e poi detto: "Ti prescrivo degli antibiotici". 😎Quotato da MasaHitomi,Se fosse solo placebo, non ci sarebbero persone guarite da cose che da sole non sarebbero mai passate 😄Quotato da Bull66_ME,L'omeopatia è solo placebo.Quotato da MasaHitomi,Bixo l'omeopatia ha come scopo la prevenzione!Quotato da Cpbixo,Ma per favore..... 😒Quotato da MasaHitomi,Se ci curassimo con l'omeopatia, la medicina allopatica non darebbe questi problemi le rare volte che si utilizza 😒
Il problema è che ci avveleniamo quotidianamente di ogni tipo di medicina! [...]
Emicranie, mal di testa, dolori del ciclo possono essere curati benissimo con l'omeopatia senza prendere medicinali...ma preferiamo ricorrere alla medicina allopatica!
Il corpo ci parla attraverso i sintomi 🙂 puoi non essere d'accordo ma è così...se puoi prendere dei granuli senza effetti collaterali per far passare un mal di testa, perchè devi avvelenarti prendendo un oki o similari?
Trovando soluzioni alternative per problemi semplici, il nostro corpo non si abitua a quelle sostanze e se dovessero servirci, non dovremmo farne un uso massiccio!
Quindi nel caso in cui mi venga una febbre ci sono cose per curare la febbre, ma se so di essere cagionevole e di ammalarmi spesso durante l?inverno faccio una cura per rinforzare le difese immunitare (che sarebbe più logico, invece di prenderti na marea di antibiotici dopo)!
Ps: il tuo medico non è un omeopata è anche omeopata e la differenza c?è! La mia mi ha fustigato quando sono andata e le ho detto di aver preso un medicinale allopatico che mi aveva prescritto un dottore!
7 anni fa
Presumo tu abbia una laurea in medicina (io non la ho) altrimenti si starebbe verificando lo stesso caso di quando al mio amico laureato in geologia (110 e lode e tanto di tesi discussa sui terremoti) tutti i presenti (senza studi in merito) volevano spiegare delle arzigogolate e bizzarre tesi riguardanti il radonQuotato da MasaHitomi,hai ragione può sembrare contraddittorio ma non lo è, nel senso che, l?obiettivo dell?omeopatia è mantenere un equilibrio nel corpo, le ?cure? sono proprio per arrivare ad avere questo equilibrio!Quotato da Pablopd,Scusa ho mal di testa (ma non me lo curo a martellate). Dici cose contraddittorie. O l'omeopatia è una cura, o è prevenzione. Le due cose insieme non ci stanno. Scientificamente l'omeopatia è un placebo e non ha alcun riscontro riferibile come terapia. Certo che se fai una vita sana, hai meno probabilità di ammalarti, certo che con l'omeopatia alcuni e alcune cose guariscono, ma sarebbero guarite naturalmente grazie al naturale decorso. Si dice che un'influenza dura sette giorni, ma se la curi ti passa in una settimana. Certo che è meglio non avvelenarsi con medicine non necessarie (tipo antibiotici con i virus) e che si possono trovare medicine naturali efficaci in molti casi, mirtilli, propoli, ma, quando mi sono presentato al mio medico omeopata e agopunturista con la gola in fiamme, lui mi ha guardato, auscultato e poi detto: "Ti prescrivo degli antibiotici". 😎Quotato da MasaHitomi,Se fosse solo placebo, non ci sarebbero persone guarite da cose che da sole non sarebbero mai passate 😄Quotato da Bull66_ME,L'omeopatia è solo placebo.Quotato da MasaHitomi,Bixo l'omeopatia ha come scopo la prevenzione!Quotato da Cpbixo,Ma per favore..... 😒Quotato da MasaHitomi,Se ci curassimo con l'omeopatia, la medicina allopatica non darebbe questi problemi le rare volte che si utilizza 😒
Quindi nel caso in cui mi venga una febbre ci sono cose per curare la febbre, ma se so di essere cagionevole e di ammalarmi spesso durante l?inverno faccio una cura per rinforzare le difese immunitare (che sarebbe più logico, invece di prenderti na marea di antibiotici dopo)!
Ps: il tuo medico non è un omeopata è anche omeopata e la differenza c?è! La mia mi ha fustigato quando sono andata e le ho detto di aver preso un medicinale allopatico che mi aveva prescritto un dottore!
7 anni fa
L'omeopatia può servire nelle cose leggere, il propoli lo usiamo, anche per l'allergia funziona, può essere usata per rinforzare le difese, ma se l'organismo viene aggredito da qualcosa di più serio elencatemi un solo caso dove l'omeopatia ha GUARITO
7 anni fa
Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità l'omeopatia non è una cura e non apporta alcun beneficio. Uno studio australiano condotto nel 2014 non ha riscontrato in essa alcuna efficacia superiore al semplice effetto placebo. La ricerca è stata messa in discussione dai sostenitori dell’omeopatia. Ma gli studi attualmente disponibili a favore sono, per lo più, promossi o svolti all’interno della comunità omeopatica (produttori, centri di ricerca), senza applicare il fondamentale processo del peer-review o riesame paritario. In sintesi, se funziona non è merito suo, e che funzioni non c'è alcuna prova scientifica che sia riuscita a comprovarlo. Comunque ognuno è libero di fare le proprie scelte, finchè vanno eventualmente solo a suo danno.Quotato da MasaHitomi,La mia è medico chirurgo specializzata in omeopatia, ma lei non prescrive medicine allopatiche! Un vero omeopata non le prescrive 🙂Quotato da Pablopd,la tua non è un medicoQuotato da MasaHitomi,hai ragione può sembrare contraddittorio ma non lo è, nel senso che, l?obiettivo dell?omeopatia è mantenere un equilibrio nel corpo, le ?cure? sono proprio per arrivare ad avere questo equilibrio!Quotato da Pablopd,Scusa ho mal di testa (ma non me lo curo a martellate). Dici cose contraddittorie. O l'omeopatia è una cura, o è prevenzione. Le due cose insieme non ci stanno. Scientificamente l'omeopatia è un placebo e non ha alcun riscontro riferibile come terapia. Certo che se fai una vita sana, hai meno probabilità di ammalarti, certo che con l'omeopatia alcuni e alcune cose guariscono, ma sarebbero guarite naturalmente grazie al naturale decorso. Si dice che un'influenza dura sette giorni, ma se la curi ti passa in una settimana. Certo che è meglio non avvelenarsi con medicine non necessarie (tipo antibiotici con i virus) e che si possono trovare medicine naturali efficaci in molti casi, mirtilli, propoli, ma, quando mi sono presentato al mio medico omeopata e agopunturista con la gola in fiamme, lui mi ha guardato, auscultato e poi detto: "Ti prescrivo degli antibiotici". 😎Quotato da MasaHitomi,Se fosse solo placebo, non ci sarebbero persone guarite da cose che da sole non sarebbero mai passate 😄Quotato da Bull66_ME,L'omeopatia è solo placebo.Quotato da MasaHitomi,Bixo l'omeopatia ha come scopo la prevenzione!Quotato da Cpbixo,Ma per favore..... 😒Quotato da MasaHitomi,Se ci curassimo con l'omeopatia, la medicina allopatica non darebbe questi problemi le rare volte che si utilizza 😒
La mia addirittura è stata allieva del professor Negro 🙂
7 anni fa
Su questo ti do ragione e l'ho detto. Meno farmaci si prendono e meglio è. Io la febbre, per esempio, se non esagera me la tengo. Non la abbasso. Brodo, vitamine, piumone caldo e pazienza. Ma quando ci vogliono, i farmaci ci vogliono.Quotato da MasaHitomi,@Pablo io ti assicuro che ci sono persone che si son curate cose anche abbastanza complicate con l'omeopatia!
Comunque come sempre, quì si dice una cosa e subito si travisa a parlare di altro! Più sù ho detto che se ci curassimo le cose semp [...]
7 anni fa
Cmq parola del mio medico: non bisogna mai in tutte le affezioni interrompere l'uso degli antibiotici prima della guarigione completa, anche se di poco, perché i microbi rimasti si abituano all'antibiotico e si fortificano.
7 anni fa
Cari amici, da medico, mi permetto di dire la mia opinione su quanto sin qui detto e fare alcune precisazioni su alcuni errori. La "gonorrea" è una malattia infettiva causata da un batterio e precisamente da un gonococco (neisseria gonorrea) che non è un VIRUS. Normalmente dà una infezione delle prime vie genito-urinarie sia maschili che femminili, che se precocemente diagnosticata, facilmente guarisce con una adeguata e specifica terapia antibiotica.
Il problema reale della "antibiotico resistenza" è sicuramente dovuto sia alla naturale evoluzione degli agenti infettivi, e sia all'uso, o meglio all'abuso (molte volte da automedicazione) di terapia antibiotica non necessaria. Ma come evolvono i batteri così evolve la qualità e la efficacia delle nuove terapie,
Per quanto attiene il discorso sulla "omeopatia", sicuramente ritengo che non sia il caso di impelagarci su discorsi "teoretici" e non pratici. In campo scientifico ciò che avvalora una teoria è la sua effettiva e provata efficacia non sul piano teorico o filosofico, ma solo se effettivamente e correttamente sperimentata e provata. In atto NON esiste prova SCIENTIFICA della efficacia di nessuna sostanza "omeopatica" se non un effetto del tutto simile all'effetto "placebo". Cioè il NULLA se non la riconosciuta capacità da parte del nostro organismo, di superare con la auto-fiducia e con le naturali autodifese, e di guarire di quei piccoli disturbi, ma non certamente da gravi patologie.
In conclusione, certamente se mi prendo un raffreddore o la banale influenza (a proposito i soggetti a rischio si devono vaccinare), non è opportuno di propria iniziativa assumere immediatamente farmaci che sicuramente hanno effetti positivi ma anche effetti collaterali negativi. In caso di patologie più importanti è necessario ricorrere a specifiche terapie mirate e personalizzate che SOLO il medico può prescrivere. Grazie a tutti par la pazienza.
Il problema reale della "antibiotico resistenza" è sicuramente dovuto sia alla naturale evoluzione degli agenti infettivi, e sia all'uso, o meglio all'abuso (molte volte da automedicazione) di terapia antibiotica non necessaria. Ma come evolvono i batteri così evolve la qualità e la efficacia delle nuove terapie,
Per quanto attiene il discorso sulla "omeopatia", sicuramente ritengo che non sia il caso di impelagarci su discorsi "teoretici" e non pratici. In campo scientifico ciò che avvalora una teoria è la sua effettiva e provata efficacia non sul piano teorico o filosofico, ma solo se effettivamente e correttamente sperimentata e provata. In atto NON esiste prova SCIENTIFICA della efficacia di nessuna sostanza "omeopatica" se non un effetto del tutto simile all'effetto "placebo". Cioè il NULLA se non la riconosciuta capacità da parte del nostro organismo, di superare con la auto-fiducia e con le naturali autodifese, e di guarire di quei piccoli disturbi, ma non certamente da gravi patologie.
In conclusione, certamente se mi prendo un raffreddore o la banale influenza (a proposito i soggetti a rischio si devono vaccinare), non è opportuno di propria iniziativa assumere immediatamente farmaci che sicuramente hanno effetti positivi ma anche effetti collaterali negativi. In caso di patologie più importanti è necessario ricorrere a specifiche terapie mirate e personalizzate che SOLO il medico può prescrivere. Grazie a tutti par la pazienza.
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da coltrane1968,No deve essere un must per un libertino usare il profilattico. Anche leccare la patata dovrebbe essere vietato. La patata la lecca il lui per prepararla alla performance.
E poi te la serve su un vassoio d'argento? 😄 😄
6 anni fa
6 anni fa
Aggiungere un rametto o due di rosmarino! 😄
6 anni fa
Coltrane, Vedo che la fantasia non ti manca 😄 😭
Sembri il manuale d' uso del mio ferro da stiro a vapore
1 mettere l'acqua
2 inserire la spina
3 stirare
4 svuotare l'acqua rimasta
Sembri il manuale d' uso del mio ferro da stiro a vapore
1 mettere l'acqua
2 inserire la spina
3 stirare
4 svuotare l'acqua rimasta
6 anni fa
ma che patate leccate?Quotato da Nickmoment,Lo so.... anche io dopo ho sempre mal di gola e infezione per un Po di giorni.... ma ne vale la pena sempreQuotato da coltrane1968,Ma ci sono peoblemi pure li, io sto con quelli che ci vanno piano....Quotato da Nickmoment,La patata si lecca perché piaceQuotato da coltrane1968,No deve essere un must per un libertino usare il profilattico. Anche leccare la patata dovrebbe essere vietato. La patata la lecca il lui per prepararla alla performance.
6 anni fa
ahahah scusa e come te ne accorgi che era ad un'orgia?
6 anni fa
si ma quello si può fare senza essere stato ad un' orgia. basta una zucchina. non farti film 🙂Quotato da coltrane1968,I maģiori problemibdelle donne sono le infezioni che arrivano dal fatto che fra lato ave b bosogna lavarsi.vanzi fra b e a.Quotato da menesturello,ahahah scusa e come te ne accorgi che era ad un'orgia?
6 anni fa
Quotato da Bull66_ME,Per evitarti problemi te la danno già scopata... anzi, evitano di dartela per evitare ulteriori complicazioni.
Ahahahah 😎Quotato da menesturello,ma che patate leccate?
Siete meglio di Zelig 🙂
6 anni fa
💋 💋 😇Quotato da Bull66_ME,💋 💋Quotato da MioMia69,Quotato da Bull66_ME,Per evitarti problemi te la danno già scopata... anzi, evitano di dartela per evitare ulteriori complicazioni.Ahahahah 😎Quotato da menesturello,ma che patate leccate?
Siete meglio di Zelig 🙂