Tutti i Post di etrusco020868

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
etrusco020868
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: etrusco020868

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2017
Giusto... forse mi bastava una conferma

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da etrusco020868,

Se la metà delle donne facesse la metà degli incontri di charlitze saremmo vicini alla pace nel mondo

Se un quarto delle donne accettasse un quarto delle proposte che riceve e a modico prezzo, la pace nel mondo sarebbe una certezza.
Vuoi vedere che anche le guerre sono colpa nostra?

Scusa cosa vuoi dire?
È già la seconda frase indecorosa che scrivi. 🙂
Poi ci accertiamo se puoi scrivere queste cose 🙂. Buona serata

Forse mi sento la coda di paglia ma ce l'hai con me? Proprio te che ti piglio ad esempio? Rinfrescami la memoria... quale sarebbe la prima?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

Se la metà delle donne facesse la metà degli incontri di charlitze saremmo vicini alla pace nel mondo

Se un quarto delle donne accettasse un quarto delle proposte che riceve e a modico prezzo, la pace nel mondo sarebbe una certezza.
Vuoi vedere che anche le guerre sono colpa nostra?

Perché a modico prezzo? Se le scopi bene godono anche loro... Al massimo un prezzo inversamente proporzionale al godimento

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Sappiamo tutti che a fronte di un cospicuo numero di coppie con entrambi convinti ce ne sono altrettante dove le lei sono psicologicamente trascinate sfruttando la logica tanto o cosi o poi mi fa le corna....io questo l'ho sentito molto spe [...]

Ma beata te che hai un carisma così prorompente da farti confidare dalle lei di coppia certe cose... In 30 e passa anni di giochi qualche lei forzata l'ho conosciuta, ma non me lo ha spifferato lei all'orecchio, me ne sono accorto da solo, per fortuna "quasi" sempre prima di giocare... Un paio di volte l'ho percepito durante i giochi e con una scusa mi sono defilato...

Ma ovvio che ti meravigli tu non credi alla mole dei miei incontri 🙂 ho di recente messo il 2... con altre 3 cifre 🙂
Si scopa e si parla...metti che parlo pure con quelle che non gioco..
Poi si devo dirti che molte lei di cp trovano piacevole avere un'amica un po particolare perché transessuale e confidarsi... 🙂
Una coppia di recente senza alxun interesse per me mi ha scritto un messaggio. ..complimenti per conoscere così bene il mondo delle cp...sai penso che a fine....epoca dei giochi ci voglio scrivere un libro ( tipo....il mondo dello scambismo visto con gli occhi di una transessuale 💋) 🙂

guarda che io ti credo, sono 3 anni che parli dei 1500 incontri in 37 anni di vita 🙂
Ora almeno hai giustamente aggiornato le cifre 😄 😄 😄

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Sappiamo tutti che a fronte di un cospicuo numero di coppie con entrambi convinti ce ne sono altrettante dove le lei sono psicologicamente trascinate sfruttando la logica tanto o cosi o poi mi fa le corna....io questo l'ho sentito molto spe [...]

Ma beata te che hai un carisma così prorompente da farti confidare dalle lei di coppia certe cose... In 30 e passa anni di giochi qualche lei forzata l'ho conosciuta, ma non me lo ha spifferato lei all'orecchio, me ne sono accorto da solo, per fortuna "quasi" sempre prima di giocare... Un paio di volte l'ho percepito durante i giochi e con una scusa mi sono defilato...

Ma ovvio che ti meravigli tu non credi alla mole dei miei incontri 🙂 ho di recente messo il 2... con altre 3 cifre 🙂
Si scopa e si parla...metti che parlo pure con quelle che non gioco..
Poi si devo dirti che molte lei di cp trovano piacevole avere un'amica un po particolare perché transessuale e confidarsi... 🙂

Verrebbe quasi voglia di passare a fare sesso con trans/trav.... almeno a loro il sesso piace. Le singole qui come sull'altro sito dove sono iscritto, più che cercare sesso lo usano come merce di scambio per ottenere attenzioni, corteggiamento (cazzate come "eccita la mia mente e avrai il resto"). Io mi adatto ma mi sembra talmente simile alla prostituzione che se non fosse per il fatto che cerco sesso più per il gusto della soddisfazione della partner che per la mia estrusione, mi sarei già dissanguato a suon di puttane (se non è zuppa è pan bagnato).

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Personalmente consiglierei ai gestori del sito l'obbligo di messaggiare (magari gratis per i non vip) a chi accetta l'amicizia

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Per appuntarsi profili? (ammesso che vogliano farsi appuntare)
Per evidenziare persone interessanti che sono connesse in chat? (mai visto nessuno)
Per stabilire un'inizio di conoscenza? (comunico più con chi non è "mia amica" che con quelle quattro gatte che hanno accettato la mia richiesta di amicizia insieme a quella di un migliaio di maschi)
Per far notare la propria presenza nell'impossibilità di lasciare un messaggio?

Allora... a che serve l'amicizia qui?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da GPSex,
Ma in fondo. .siamo sinceri...il sesso è più appagante se unito al sentimento di amore....ma in tale situazione si è più vulnerabili

Potrei essere d'accordo se qui non fosse che siamo su un sito per incontri di sesso e non un Meetic a luci rosse

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da alessiocince,
Ma perché vorreste farmi credere che la normalità è quella di trovare l'amore qui dentro?
Ma serio?.... 😄
Quello che si sta sostenendo qui è che entrare qui e cercare la monogamia, o cercare un rapporto duraturo ha la stessa probabilità che ha ognun [...]

Perché, trovare il vero, eterno, unico amore fuori di qui è facile? Puoi scegliere di scommettere al Superenalotto o al totocalcio ma sempre di azzardo si tratta. Se non vuoi rischiare l'amore non fa per te. Spero sia più chiaro
Si ma permetti che conoscersi qui sopra sarebbe disarmante ? la singola leggerebbe tutto il profilo e non ci sarebbe più nulla da scoprire...invece il massimo sarebbe conoscere una donna nella vita di tutti i giorni...per poi scoprire che è iscritta sul sito...

La storia più importante della mia vita l'ho avuta conoscendola on-line, non in uno di questi posti ma ho capito subito che a lei il sesso piaceva da matti (mi raccontava che era lei a proporre esplicitamente sesso). La prima volta che ci siamo visti faccia a faccia, siamo usciti dall'albergo solo per colazione e cena.
La fregatura di quest'imprinting è che adesso anche se cercassi l'amore, prima si scopa poi ci si conosce. Se non è trasgressione questa, anche qui dove la maggior parte delle singole vogliono essere corteggiate e intrigate, riferisco testualmente, che le scopi la mente prima di scopare il loro corpo.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Che bella giornata 🙂
Nel frattempo il libertino impenitente oggi ha lavorato, ha visto dal vivo una partita di pallanuoto (bruttina per la verità), ha visto un pezzetto di ItaliaArgentina di rugby, ha di nuovo lavorato e adesso se ne va sereno al [...]

Ma sai che, a parte che ha vinto ancora il Napoli, il fatto di vedere che ti vogliono tirare giù dove stanno i i fedifraghi tristi e solitari rinnegando quello che loro non meritano è solo un fiore all occhiello 🙂

Un enorne papillon da sfoggiare 🙂 Ovviamente con nonchalance e serenità 😎

Vi siete dimenticati completamente di me

Povera amy

Io non ti dimentico. Ti ho contattata ma non rispondi 😭
Quanto a quello che dice charlize sono d'accordo con lei ma siccome pur essendo stato fedele alla mia ex, sono stato continuamente accusato di infedeltà, per esperienza dico che una donna gelosa prima o poi spinge il suo uomo tra le braccia di un'altra.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
La fiducia è la base di un rapporto. Lo dico alle donne gelose che si aspettano a loro volta un pizzico di gelosia per sentirsi desiderate. Alle stesse donne consiglio la regola della saponetta... se la stringi in mano per tenerla per te, ti scappa v [...]

Che tradotto significa cara donna o mi lasci anche un po' trastullare o scappo.. ecco io risponderei scappa pure. Morto un papa se ne fa un altro. Se devo vedere scopare il mio partner con altre allora lo mando a pascolare che scopo pure io a destra e manca ma senza il fastidio di dover accettare per amore (?) Un fardello che non voglio. Amare una persona per me significa farsela bastare in tutti i sensi. Se hai bisogno di altro va ma non tornare 🙂

Ecco la gelosia che ti mette in testa le corna.... Dai per scontato che se uno è ancora iscritto nel sito, ancora cerca. Preconcetti come.......

Il compagno non può avere un passato da ricordare che comprende un'altra femmina perché sottintende nostalgia per quella donna....
Il compagno non può parlare di un collega che appena separato, ha trovato una compagna vent'anni più giovane perché sottintende il desiderio di una donna di quell'età...
Il compagno in vacanza con lei ad Amburgo non può mettere le testa per curiosità dentro Reperbahn nel quartiere di S.Pauli perché vuol dire che vuole andare a puttane....
Il compagno DEVE cancellare le foto di tette e culi inviati dagli amici via Whatsapp...

Continuo? E' per questi motivi che sono io ad aver lasciato una relazione di otto anni esasperato da tutti i processi alle intenzioni. E non l'ho lasciata per un'altra donna. L'ho lasciata per la tranquillità.

Se la prossima che incontro non riesce a capire che se dal telefono spunta fuori una foto della mia ex, è perché nonostante i miei sforzi di cancellare le sue foto, qualcosa dal cloud (sai cos'è un cloud? ) spunta fuori sempre, Può andare a farsi fottere da qualcun'altro e non farsi più vedere.

etrusco ti dirò una cosa che non ci sente nessuno....pssssssss...... io preferisco le corna che poi se scopro che mi vengono messe lascio il partner che centinaia di casi dove la lei accetta di vedere il marito giocare per non perderlo. casi rari... ? la mia risposta è ni e di certo con me quel marito poteva anche andare a pascolare che lo perdevo volentieri . per il resto si sono gelosa e possessiva e non divido il mio uomo sessualmente con nessuno e sono pure medioevale come ho letto sopra . 💋

Per la prima sono d'accordo con te.
Il punto è che tu evidentemente censuri qualunque comportamento del tuo uomo che faccia anche lontanamente pensare al desiderio per qualsivoglia abbia un nome femminile.
Dammi retta.... in quel modo non si vive e alla lunga non si fa vivere neppure chi ti ama

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Quotato da charlize,
La fiducia è la base di un rapporto. Lo dico alle donne gelose che si aspettano a loro volta un pizzico di gelosia per sentirsi desiderate. Alle stesse donne consiglio la regola della saponetta... se la stringi in mano per tenerla per te, ti scappa v [...]

Che tradotto significa cara donna o mi lasci anche un po' trastullare o scappo.. ecco io risponderei scappa pure. Morto un papa se ne fa un altro. Se devo vedere scopare il mio partner con altre allora lo mando a pascolare che scopo pure io a destra e manca ma senza il fastidio di dover accettare per amore (?) Un fardello che non voglio. Amare
una persona per me significa farsela bastare in tutti i sensi. Se hai bisogno di altro va ma non tornare 🙂

Amy 💗 lize

Spero che nella risposta data a charlize fosse sottinteso che non ho mai tradito ne fatto scappatelle quando stavo con quella donna.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,

Che tradotto significa cara donna o mi lasci anche un po' trastullare o scappo.. ecco io risponderei scappa pure. Morto un papa se ne fa un altro. Se devo vedere scopare il mio partner con altre allora lo mando a pascolare che scopo pure io a destra e manca ma senza il fastidio di dover accettare per amore (?) Un fardello che non voglio. Amare una persona per me significa farsela bastare in tutti i sensi. Se hai bisogno di altro va ma non tornare 🙂

Ecco la gelosia che ti mette in testa le corna.... Dai per scontato che se uno è ancora iscritto nel sito, ancora cerca. Preconcetti come.......

Il compagno non può avere un passato da ricordare che comprende un'altra femmina perché sottintende nostalgia per quella donna....
Il compagno non può parlare di un collega che appena separato, ha trovato una compagna vent'anni più giovane perché sottintende il desiderio di una donna di quell'età...
Il compagno in vacanza con lei ad Amburgo non può mettere le testa per curiosità dentro Reperbahn nel quartiere di S.Pauli perché vuol dire che vuole andare a puttane....
Il compagno DEVE cancellare le foto di tette e culi inviati dagli amici via Whatsapp...

Continuo? E' per questi motivi che sono io ad aver lasciato una relazione di otto anni esasperato da tutti i processi alle intenzioni. E non l'ho lasciata per un'altra donna. L'ho lasciata per la tranquillità.

Se la prossima che incontro non riesce a capire che se dal telefono spunta fuori una foto della mia ex, è perché nonostante i miei sforzi di cancellare le sue foto, qualcosa dal cloud (sai cos'è un cloud? ) spunta fuori sempre, Può andare a farsi fottere da qualcun'altro e non farsi più vedere.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
La fiducia è la base di un rapporto. Lo dico alle donne gelose che si aspettano a loro volta un pizzico di gelosia per sentirsi desiderate. Alle stesse donne consiglio la regola della saponetta... se la stringi in mano per tenerla per te, ti scappa via. Se la tieni sulla mano aperta, non se ne va.
Io personalmente vengo da un'altro sito dove c'è la possibilità di occultare il profilo e così ho fatto fino a quando otto anni dopo la storia è finita.

» Nell'argomento: ricatto con foto
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Il rischio c'è. Il sito da dove vengo è strapieno di donne che sembra vogliano fare subito sesso e ti chiedono la tua mail. Una volta fuori dopo averti fatto arrapare ben bene (almeno credono) ti propongono di vedersi in chat su un particolare sito, probabilmente fatto ad arte per registrare lo streaming della videochat. Magari ti chiedono dopo averti visto in faccia di masturbarti o di ficcarti qualcosa nel sedere... E a quel punto sei fregato!!!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Credo che in questi tempi di emancipazione (ma forse anche prima) l'essere cavalieri è una forma di prostituzione a basso costo. Inizia con aprirle la porta (nonostante il galateo imponga l'ingresso prima all'uomo) le cedi il posto sul bus ed altre gentilezze che magari ti portano a uscire insieme... magari poi a portarla a letto.
Del resto basta dare un'occhiata ai profili delle singole alle quali non basta essere appena attraenti per avere l'opportunità di fare del sesso ma devono essere corteggiate manco ne fossimo innamorati. E anche quello è sesso in cambio di qualcosa... Dare per dare andrei a putt... se non mancasse la soddisfazione di... soddisfarle

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Sono di Firenze e vengo da un'altro sito dove le iscritte della mia città non vogliono contatti concittadini per paura che io potessi essere l'amico del marito.
Alla fine devi prendere la valigia e partire, ma per il mio primo incontro è venuta lei da Trieste.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni