7 anni fa
Non ci ho mai pensato perchè non invierei mai foto nudo a volto scoperto a persone che conosco solo virtualmente quindi ti consiglio di non inviare mai foto e video del genere!Quotato da tonineros,Avete mai pensato che una di queste cose potrebbe succedere? Vi sarei grato a tutti se mi esponeste il vostro parere. Grazie. Antonio [...]
7 anni fa
Dipende da che posizione hai socialmente e cosa fai nella vita.
Per esperienza non invio più foto con il mio viso ed ho un numero di cell apposito per i giochi.
A me è successo e sono esperienze che non auguro a nessuno.
Per esperienza non invio più foto con il mio viso ed ho un numero di cell apposito per i giochi.
A me è successo e sono esperienze che non auguro a nessuno.
7 anni fa
Basta inviare foto del viso e foto del corpo distinte, cosí da non poter dare la possibilità di usare un'immagine intera.
Per il resto mai avuto problemi a inviare foto del viso, nulla da nascondere ne di cui vergognarmi
Per il resto mai avuto problemi a inviare foto del viso, nulla da nascondere ne di cui vergognarmi
7 anni fa
EsattoQuotato da Vediamo_che_succede,Basta inviare foto del viso e foto del corpo distinte, cosí da non poter dare la possibilità di usare un'immagine intera.
Per il resto mai avuto problemi a inviare foto del viso, nulla da nascondere ne di cui vergognarmi [...]
7 anni fa
Alla fine mica ai ammazzato qualcuno
7 anni fa
Beh, sì è suicidata una ragazza per questo....Quotato da Laconte,Chiunque usi un mezzo potente senza averne una minima consapevolezza, se poi gli si ritorce contro non ha che da biasimare se stesso: non dico arrivare proprio al "ben gli sta", ma di certo non piango.
Va detto che non sempre è colpa del s [...]
A noi ci rubarono il pc....per un paio di anni spuntavano annunci sul web con le nostre foto , da allora carichiamo tutto su hd esterno !
P.s. Ti ho beccato con fasullissimo e procacissimo 😋 ora ti faccio arrestare dalle GSS grammatiske shull staffe 😋 😋 😋
7 anni fa
Secondo me può anche capitare che essere "coglione" oppure "furbo" dipenda solo dalla fortuna, ognuno ha delle accortezze che finché funzionano ci fanno sentire invulnerabili e "so-tutto-io" salvo poi trovarsi in quella situazione particolare in cui ci si trova raggirati e allora ci si sente coglioni. Non si è mai infallibili al 100%Quotato da Laconte,Il tuo conoscente è un tontolone!Quotato da vogliosipazzi,Vi racconto un episodio successo ad un mio conoscente..su Facebook inizia a chattare con una ragazza (lui è sposato con figli adolescenti)..iniziano prima a parlare del più e del meno, poi iniziano con frasi sempre più spinte..finche lei nn si fa man [...]
Quello è il più classico degli scam di Facebook, dove un profilo fasullissimo, generalmente con foto di giovane procacissima e praticamente privo di post e/o di recentissima creazione, ti contatta improvvisamente e in pochi scambi di messaggi già diventa spinta: se ci caschi, sei un coglione e te lo meriti pure.
7 anni fa
Mio nipote per una cosa simile è stato sputtanato dall’ex fidanzata che però ora è sotto processo e rischia una condanna sia penale che amministrativaQuotato da vogliosipazzi,Vi racconto un episodio successo ad un mio conoscente..su Facebook inizia a chattare con una ragazza (lui è sposato con figli adolescenti)..iniziano prima a parlare del più e del meno, poi iniziano con frasi sempre più spinte..finche lei nn si fa man [...]
7 anni fa
.Quotato da sipuofareseciva,Non sono d' accordo con chi sostiene "ben gli sta", di errori o leggerezze, nella vita ne abbiamo fatti e ne facciamo ancora oggi, il ben gli sta lo direi a coloro che si approfittano di situazioni a scopo di lucro e che si ritrov [...]
7 anni fa
purtroppo il problema è generale non solo tramite web ma allo stesso modo può capitare di incappare pure realmente con persone che pensano solo ai cazzetti loro senza il minima considerazione e rispetto degli altri.
Già successo purtroppo
In quanto pensiamo che il mondo trasgresssivo non sia tanto diverso da quello che si vive nel contatto quotidiano,anzi…..
anche se restiamo dell'idea e del fatto e siamo comunque convinti che certe paure non giovano in questo tipo di incontri...
ma dovrebbe essere vissuto con più serenità! 🙂
Già successo purtroppo
In quanto pensiamo che il mondo trasgresssivo non sia tanto diverso da quello che si vive nel contatto quotidiano,anzi…..
anche se restiamo dell'idea e del fatto e siamo comunque convinti che certe paure non giovano in questo tipo di incontri...
ma dovrebbe essere vissuto con più serenità! 🙂
7 anni fa
Il rischio c'è. Il sito da dove vengo è strapieno di donne che sembra vogliano fare subito sesso e ti chiedono la tua mail. Una volta fuori dopo averti fatto arrapare ben bene (almeno credono) ti propongono di vedersi in chat su un particolare sito, probabilmente fatto ad arte per registrare lo streaming della videochat. Magari ti chiedono dopo averti visto in faccia di masturbarti o di ficcarti qualcosa nel sedere... E a quel punto sei fregato!!!
7 anni fa
Può accadere, per questo motivo sarebbe consigliabile indossare sempre un passamontagna durante gli incontri... 🙂Quotato da tonineros,Salve a tutti. Non mi piace raccontare situazioni non vissute ma in questo caso chiedo consiglio a tutti voi, se per caso vi e mai successo una cosa simile o avete avuto almeno il dubbio. Un uomo sulla cinquantina che ho conosciuto tramite internet e [...]