7 anni fa
Clop clop clop clop ,io scappo al galoppo da questo 3d 😋
7 anni fa
La tua arroganza non ti fa vedere oltre la tua intolleranza la fine ironia di @rauck prevede un intelligenza al disopra della mediaQuotato da outsider76,Se vabbè, rauck se li sogna certi approcci, se non fosse per chi rideva delle boiate da quinta elementare che scriveva....me lo immagino come uno che non ti fa finire una frase per interromperla con peti e rutti mentre sghignazza delle proprie prodez [...]
7 anni fa
Prendo i popcorn....
7 anni fa
Ieri li ho mangiati caramellati uno spettacoloQuotato da MioMia69,Prendo i popcorn....
7 anni fa
se non rubo i pop posso sedere anche io????? 😋Quotato da paulfrancy,Fammi spazio vengo anche io 😎 😎 😎Quotato da MioMia69,Prendo i popcorn....
7 anni fa
Credo che tu non lo abbia letto quando avresti dovutoQuotato da outsider76,Io sono di sicuro arrogante a volte, lo ammetto e me ne dispiaccio pure, ma...FINE IRONIA? Buahahahah...dai su, lasciamo perdere Tinì cansino e Lando Buzzanca...Drive In deve avervi dato la misura della fine ironia! Sì, sono intollerante, l'ironia è appunto indice di intelligenza, le battutine scontate servite sul piatto e i doppisensi porcherecci un po' meno.Quotato da freemind_0012,La tua arroganza non ti fa vedere oltre la tua intolleranza la fine ironia di @rauck prevede un intelligenza al disopra della mediaQuotato da outsider76,Se vabbè, rauck se li sogna certi approcci, se non fosse per chi rideva delle boiate da quinta elementare che scriveva....me lo immagino come uno che non ti fa finire una frase per interromperla con peti e rutti mentre sghignazza delle proprie prodez [...]
7 anni fa
Questa si che è giustizia attacco la macchinetta grossa che fa anche quelli al burroQuotato da upstair,le coppie pagano 70 euro a poltrona, nella sezione singoli funziona così, si paga lo spettacolo ahahaha 😋
singoli gratis
singole gratis
trans trav 45 euro
gaybisex 45 euro
i pop corn li mette la falange macedone singoli, Free attacca la macchin [...]
7 anni fa
Bsx...Donna. ..ma sempre bse quindi ho la riduzione!!! 😋 ahahahahhaha ok...Io porto le patatine!!
7 anni fa
Ok..ok..La perfezione non è di questo mondo!!! Potrebbe essere cmq un bello spettacolo. 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Caramellato li ho mangiati ieri per la prima volta veramente ottimi mentre col burro sono un classicoQuotato da emmegei,caramellati, al burro... Ma dove le trovate tutte ste schifezze? 😋Quotato da freemind_0012,Questa si che è giustizia attacco la macchinetta grossa che fa anche quelli al burroQuotato da upstair,le coppie pagano 70 euro a poltrona, nella sezione singoli funziona così, si paga lo spettacolo ahahaha 😋
singoli gratis
singole gratis
trans trav 45 euro
gaybisex 45 euro
i pop corn li mette la falange macedone singoli, Free attacca la macchin [...]
7 anni fa
Si ma adesso non ti calare subito le braghe e fai entrare tutti gratisQuotato da upstair,si si eccellente, accomodatevi, posti centrali di mezza sala va bene?Quotato da Linguacce,Ok..ok..La perfezione non è di questo mondo!!! Potrebbe essere cmq un bello spettacolo. 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
@upstair si benissimo grazie.....ma quando lo spettacolo langue!😂 😄
7 anni fa
Ma che gratis?!?!?!? Ha chiesto 90...E mi tocca portate anche le patatine!!!!.... 😒 😭
7 anni fa
allora?
70 euro buttati? 😒 😒 😒
70 euro buttati? 😒 😒 😒
7 anni fa
La cavalleria ha fatto la stessa fine dell'educazione e del rispetto....e quasi estinta
7 anni fa
Messere, mi rattrista alquanto che ella debba spiegare a scudieri e palafrenieri l arte del bastone e della carota,avendo loro un piccolissimo bastone e niente carota!
Qui nel castello ovunque si stanno mettendo alla gogna in tanti modi le nostre cortigiane...
Chi ha il piacere del sorriso di costoro sta zitto e ride, poi ,un giorno con un fiore è un altro con l inginocchiatoio si va avanti in questa bella sarabanda pecoreccia.
Cosa sarebbe successo se non i templari ma un servo della gleba avesse trovato il santo grahal?
Non sapendo bere probabilmente se lo sarebbe ficcato nel culo! 🙂
Qui nel castello ovunque si stanno mettendo alla gogna in tanti modi le nostre cortigiane...
Chi ha il piacere del sorriso di costoro sta zitto e ride, poi ,un giorno con un fiore è un altro con l inginocchiatoio si va avanti in questa bella sarabanda pecoreccia.
Cosa sarebbe successo se non i templari ma un servo della gleba avesse trovato il santo grahal?
Non sapendo bere probabilmente se lo sarebbe ficcato nel culo! 🙂
7 anni fa
Vuolsi così colà dove ...non...si puote!
Perdete ogni speranza o voi che ...non ..entrate 😋
Perdete ogni speranza o voi che ...non ..entrate 😋
7 anni fa
Uhm... per la parte femminile dovrebbe essere la versione edulcorata di "cazzo e cazzotto". Al di là dell'incerta efficacia, non una novità, quindi.Quotato da CavaliereTenebroso,La sfida è trovare il giusto equilibrio, modulando calci in culo e carezze con sapienza. E no, non è per niente facile.
Pallina
7 anni fa
ora siamo a cazzo, cazzotto, e cazzate varieQuotato da pinkoepallina,Uhm... per la parte femminile dovrebbe essere la versione edulcorata di "cazzo e cazzotto". Al di là dell'incerta efficacia, non una novità, quindi.Quotato da CavaliereTenebroso,La sfida è trovare il giusto equilibrio, modulando calci in culo e carezze con sapienza. E no, non è per niente facile.
Pallina
7 anni fa
Credo che in questi tempi di emancipazione (ma forse anche prima) l'essere cavalieri è una forma di prostituzione a basso costo. Inizia con aprirle la porta (nonostante il galateo imponga l'ingresso prima all'uomo) le cedi il posto sul bus ed altre gentilezze che magari ti portano a uscire insieme... magari poi a portarla a letto.
Del resto basta dare un'occhiata ai profili delle singole alle quali non basta essere appena attraenti per avere l'opportunità di fare del sesso ma devono essere corteggiate manco ne fossimo innamorati. E anche quello è sesso in cambio di qualcosa... Dare per dare andrei a putt... se non mancasse la soddisfazione di... soddisfarle
Del resto basta dare un'occhiata ai profili delle singole alle quali non basta essere appena attraenti per avere l'opportunità di fare del sesso ma devono essere corteggiate manco ne fossimo innamorati. E anche quello è sesso in cambio di qualcosa... Dare per dare andrei a putt... se non mancasse la soddisfazione di... soddisfarle