Che fine ha fatto la cavalleria?

33 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Free... ,masa c è lavoro per voi!!!

Muratori contro falegnami l Italia torna a essere un paese di artigiani! 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da Maratgtow,
Che ne pensate della cavalleria e dell'essere cavalieri con le donne?

Quando vi sentite dire "la cavalleria è morta" che reazioni avete? Credete che sia morta davvero? Oppure reputate di essere dei cavalieri? La morte della cavall [...]
La cosiddetta "cavalleria" è un comportamento ipocrita che spesso scompare dopo la prima scopata (se la donna dice chiaramente che non te la darà mai più) oppure scompare subito dopo il matrimonio... ci si dovrebbe chiedere il motivo di tale comportamento maschile. Se fossi una donna e un uomo dovesse essere cavaliere o, peggio ancora, eccessivamente cavaliere, inizierei ad avere seri dubbi sull'autenticità di tale comportamento: l'uomo è spessocavaliere per fare colpo ed ottenere qualcosa dalla donna e tutti sappiamo bene che cosa.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
“SIGNORI SI NASCE. E IO, MODESTAMENTE, LO NACQUI”
La stessa cosa vale per la cavalleria. se la improvvisi si nota subito.
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da durointenso,
Quotato da Maratgtow,
Che ne pensate della cavalleria e dell'essere cavalieri con le donne?

Quando vi sentite dire "la cavalleria è morta" che reazioni avete? Credete che sia morta davvero? Oppure reputate di essere dei cavalieri? La morte della cavall [...]
La cosiddetta "cavalleria" è un comportamento ipocrita che spesso scompare dopo la prima scopata (se la donna dice chiaramente che non te la darà mai più) oppure scompare subito dopo il matrimonio... ci si dovrebbe chiedere il motivo di tale comportamento maschile. Se fossi una donna e un uomo dovesse essere cavaliere o, peggio ancora, eccessivamente cavaliere, inizierei ad avere seri dubbi sull'autenticità di tale comportamento: l'uomo è spessocavaliere per fare colpo ed ottenere qualcosa dalla donna e tutti sappiamo bene che cosa.
Te pareva che tale saggezza non fosse di Brescia... 😄 😭 😄 😭

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
"Fatti montare, bella puledra" lo dice lo stalliere, non il cavaliere. Poi se c'è una Lady Chatterley in giro.... 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
non sono tutti uguali i maschietti come del resto non sono uguali tutte le donne.. 🙂
ottimo!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
"Fatti montare, bella puledra" lo dice lo stalliere, non il cavaliere. Poi se c'è una Lady Chatterley in giro.... 😎
Bah, dipende come, quando è a chi...ma non è detto che un cavaliere non lo possa dire 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da stellina640,

Quindi il dilemma è questo:
darla ad un uomo rozzo
o darla ad un uomo cavaliere......
Secondo te una donna cosa sceglie?
Più che un dilemma è un trilemma; manca l'alternativa "se la tiene".
Tuttavia sceglierà in funzione del momento.
Naturalmente il momento in cui lei è.
In quanto anche le donne sono soggette alle emozioni erotiche, e non sono solo delle fredde valutartici delle "opportunità" o "situazioni".
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BielIese_85,
Come sei saggio spettro.
Sei proprio una persona con cui vorrei fare un viaggio e poter parlare, parlare, parlare e ancora parlare.
Sono sicuro che non mi farei assolutamente due coglioni grandi come una casa su 3 piani perché tu sei sempre così orig [...]
io e masha siamo in affitto e lei paga La metà 😋

Qua chi fa un sacco di chiacchiere sono quelli che hanno tante certezze e poche donne !

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da stellina640,

Pier mi deludi....ti considero da sempre una persona molto intelligente.
Ti sembra che la mia domanda fosse una domanda seria?
Lo so anch'io che se la tiene e, ti assicuro che piuttosto di incontrare un uomo rozzo, me la sono tenuta molte volte. 💋
Lo so benissimo che è una domanda ironica a risposta unica... Sono intervenuto per "svegliare" quelli che ritengono le donne un qualcosa tipo "usa e getta". Facendoli pensare che forse le donne non "la danno" ma "lo prendono" in funzione delle loro emozioni.
Se non "accendono" le emozioni "nulla".
Purtroppo a noi uomini, spesso si spengono i neuroni davanti alla figa.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da stellina640,

Pier mi deludi....ti considero da sempre una persona molto intelligente.
Ti sembra che la mia domanda fosse una domanda seria?
Lo so anch'io che se la tiene e, ti assicuro che piuttosto di incontrare un uomo rozzo, me la sono tenuta molte volte. 💋
Lo so benissimo che è una domanda ironica a risposta unica... Sono intervenuto per "svegliare" quelli che ritengono le donne un qualcosa tipo "usa e getta". Facendoli pensare che forse le donne non "la danno" ma "lo prendono" in funzione delle loro emozioni.
Se non "accendono" le emozioni "nulla".
Purtroppo a noi uomini, spesso si spengono i neuroni davanti alla figa.
Pier
Ti chiedo scusa avevo frainteso il tuo intervento.
Questa è la risposta che mi aspettavo da un uomo intelligente come te....ora riconosco il Pier che ho sempre letto volentieri 💋
💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Anch'io anch'io voglio il doppione 😒 😒 😒 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da CooIboy,
Quotato da Henry_Dante,
Anch'io anch'io voglio il doppione 😒 😒 😒 😭
No, tu fai già troppo cagare di tuo.
Addirittura 😮 diciamo c'ho il DNA complicato 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Anmar,
La cavalleria non è morta ! Anzi sopravvive ancora. Certo non è materia diffusa e te ne accorgi nei comportamenti , nelle abitudini, nella quotidianità del lavoro. La cavalleria è attenzione meglio ancora considerazione. Avete mai provato ad aprire u [...]
E secondo te può essere anche femmina?? 😎 🙂 😋