Tutti i Post di Millemigliabs

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Millemigliabs
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Millemigliabs

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 04.08.2017
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Millemigliabs,

Se diamo una risposta positiva molte volte il singolo continua a salutare e scrivere messaggi e la cosa a lungo andare può diventare fastidiosa.

C'è anche questo aspetto da tenere nel dovuto conto. Purtroppo succede anche a noi e vi assicuriamo che dà molto fastidio ricevere periodicamente messaggi inutili e tediosi.
E purtroppo succede spesso facendoci passare la voglia di approfondire.

Esatto mi passa proprio la poesia

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Francisred61][quote=seldom,

In realtà io scrivo sempre messaggi di almeno 10 righe e il mio annuncio è una "lenzuolata". Risultato? Non risposte senza eccezioni. Anzi, mi accorgo che le coppie destinatarie (che sono quelle che "valutano singoli", per carità!) non solo non rispondono ma neanche leggono i messaggi. Fanno come gli analfabeti che guardano solo le fotografie (o nemmeno quelle). Superficialità, pressapochismo o maleducazione?

Nessuna di queste, noi riceviamo decine di messaggi da singoli, a volte scrivono messaggi carini e ricevono risposta positiva, altre volte il profilo non ci piace e rispondiamo con un no grazie, oppure non ricevono risposta, ma il significato non cambia.
Alla fine il fatto di ricevere una risposta non presuppone che ci sarà un incontro, scegliamo sempre in base alla nostra disponibilità di tempo da dedicare al gioco che è molto limitato e in base al profilo che ci è piaciuto maggiormente.
Se diamo una risposta positiva molte volte il singolo continua a salutare e scrivere messaggi e la cosa a lungo andare può diventare fastidiosa.

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da asian,
Quotato da KinkKing,
...Parto dal presupposto che, se una persona non ha intenzione di incontrare/interagire con nessuno, non viene a pubblicare un annuncio qui su A69.
Lo dice la logica ed il buon senso...

No, lo dici tu. Perché al contrario io posso affermare che la logica e il buon senso non suggeriscono certo che io, lui di coppia che gestisce il profilo, mi debba mettere lì a leggere 20-30 nuovi messaggi ogni 15 minuti di navigazione sul sito quando lo apro per postare sul forum o per guardare il calendario dei club privé.. E poi per cosa? Per farmi così una scarrellata di foto di cazzi, di complimenti alla Lei (e ci mancherebbe), inviti (alla sola lei) ad andare in case, auto o roulotte altrui?
C'è poco da paventare "superiorità". Qui si parla di farsi inculare la moglie, può una coppia essere almeno un po' schizzinosa nel selezionare il cazzo che vogliono? (letteralmente).
Il sito si chiama "annunci69" appunto perché permette alle persone di cercare cosa vogliono con un annuncio. Non è un gruppo whatsapp, tantomeno la gente iscritta deve lavorare come un call center per dire a tutti che "no, non ci piaci, ma grazie per averci scelto". Il solo fatto di essere iscritti al sito non implica l'andare a letto con tutti, tantomeno il conversare per forza con tutti.

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Il nostro gioco preferito, dopo averlo provato x caso con coppia amica qualche anno fa,ci eccita tantissimo sentire e non vedere e dopo raccontarci i particolari 😋 😄

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]

Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.

Hai assolutamente ragione.
Il problema ricorrente è sempre quello di voler standardizzare e decidere cosa una donna o un uomo cercano su questo sito.
Se si partisse dal presupposto che l'unicità Delle persone è una variabile che rende molto difficile ragionare per assoluti si dedicherebbe più tempo a conoscere le persone che ci interessano piuttosto che teorizzare su quelle di cui non ci importa nulla.

Sono assolutamente d'accordo con te 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da charlize,
mettetevi nei panni di una coppia...pensate un attimo di essere la moglie e anche per un attimo il marito. se volevano semplicemente un pisello be il lui lo ha. se era insoddisfacente il lui a letto...la coppia durava 3 giorni...e quindi non è...
c [...]

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Sono d'accordo con te...la maggior parte degli scambisti sono persone normalissime, l'importante è saper interagire con gli altri.
Quotato da charlize,
a giudicare da alcuni singoli che ho avuto modo di conoscere non serve mica essere chissà che...sfatiamo sto mito. serve saperci fare essere normalissimi di aspetto e sapersi comportare. sempre per quel famoso discorso che non piace..che la maggior p [...]

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Se non ricordo male c'è un detto popolare che recita così.."tante parole, pochi fatti", secondo me si applica anche in questo ambito 🙂 😋

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Belsoggetto,
Buongiorno a tutte e tutti, ho letto delle vostre esperienze e anche scritto il.mio commento..... Alla fine, il confronto si rivela come sempre l'unica arma, per noi comuni mortali, per affrontare i problemi...... Difficile e probabilmente i [...]

🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
QUESTO GIOCO NON È PER TUTTI
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe por [...]

Quindi secondo te è irrilevante se su A69 siamo iscritti in 500'000 o se ci siete solo tu, charlize e i padovani?

Non ho assolutamente capito dove tu voglia arrivare...
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Spettro82,
Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
QUESTO GIOCO NON È PER TUTTI
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe portarsi a letto senza pensarci un attimo...
I calcoli e i numeri vanno fatti tra coloro che in questo gruppo incontrano davvero e sono seriamente interessati al gioco.
Tutti gli altri sono completamente irrilevanti, anche se poi fanno tutti parte di questa comunità, con i loro interessi, le loro passioni e con il sacrosanto diritto di dire ciò che pensano

E con l'altrettanto sacrosanto diritto di non voler credere agli stravolgimenti della realtà o agli asini che volano.
Tutte le lamentele che stiamo man mano leggendo PROPRIO SU QUESTO 3D, sono il segno tangibile che non tutti i singoli riescono a giocare, quindi che non sono affatto la categoria più ricercata, altrimenti invece di lamentarsi non saprebbero a chi dare il resto.
E poi lo hai detto tu stesso, no? Addirittura in maiuscolo. Chi gioca? Chi vale, quindi non tutti.
I singoli, visto che sono molti di più rispetto alle coppie, trovano maggiori difficoltà. E chi emerge? I migliori!
Io non capisco davvero, è un concetto così semplice...
Pallina

Continui a conteggiare in questo ragionamento Delle persone che non fanno realmente parte di chi può incontrare.
Quando tu dici "singoli" metti nel calderone gente che si fa due foto del cazzo sfondo tazza e che ha il fisico da campione olimpico di salto sul divano.
Fino a che la considerarsi parte di una categoria che potenzialmente incontra avrai un parametro sbagliato.
Fai un gioco, prendi una regione a caso e considera solo gli utenti con più di cinque o sei feed e rifai i conti (scusa se è un sistema empirico ed un po' alla buona ma ti permette di escludere curiosi inconcludenti e fake da tutte le categorie)
Poi dimmi quale è il rapporto.

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
😳
Quotato da torocattivo,
Quotato da Millemigliabs,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cpricciolina,
Buona sera a tutti , noi nel nostro profilo non abbiamo messo no sing , pertanto ci scrivono dai 20 ai 25 sing al giorno . Il problema è che propio non sono capaci di LEGGERE I PROFILI , non capiscono con che coppia hanno a che fare , la settimana s [...]

Ecco la realtà diffusa non qui ma su tutti i siti del mondo
Sono tanti e non leggono i profili
Noi abbiamo scritto che non diamo amicizia se non dopo incontro ( li incontriamo i singoli ) e abbiamo 31 amicizie in sospeso così non possono chiederne altra.....
In genere i messaggi cominciano con :
Non riesco a chiedervi amicizia, datemela voi !

Si la diamo ,la diamo....ma quando è il caso 🙂

Anche noi da qualche mese incontriamo singoli, notiamo le stesse problematiche, cioè singoli che non leggono il profilo anche se chiaro e volutamente molto corto, chiedono l' amicizia senza scrivere nemmeno un messaggio di presentazione.
Da oggi in poi decidiamo noi a chi darla e quando.

io vi ho cotattati ?

😋 😋 😋 😋

Può darsi 😳, ma in mezzo alla marea di messaggi che riceviamo ogni giorno, diventa difficile ricordarsi di tutti 😋. Ci servirebbe una segretaria 🙂 😎

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cpricciolina,
Buona sera a tutti , noi nel nostro profilo non abbiamo messo no sing , pertanto ci scrivono dai 20 ai 25 sing al giorno . Il problema è che propio non sono capaci di LEGGERE I PROFILI , non capiscono con che coppia hanno a che fare , la settimana s [...]

Ecco la realtà diffusa non qui ma su tutti i siti del mondo
Sono tanti e non leggono i profili

Noi abbiamo scritto che non diamo amicizia se non dopo incontro ( li incontriamo i singoli ) e abbiamo 31 amicizie in sospeso così non possono chiederne altra.....
In genere i messaggi cominciano con :
Non riesco a chiedervi amicizia, datemela voi !

Si la diamo ,la diamo....ma quando è il caso 🙂

Anche noi da qualche mese incontriamo singoli, notiamo le stesse problematiche, cioè singoli che non leggono il profilo anche se chiaro e volutamente molto corto, chiedono l' amicizia senza scrivere nemmeno un messaggio di presentazione.
Da oggi in poi decidiamo noi a chi darla e quando.

» Nell'argomento: Difetti e incontri
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Che ci posso fare se son o bella, simpatica, spiritosa, ironica, alta ( anche senza tacco 12) sguardo malizioso e sorriso Durbans? 😎 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da coppiartenopea,
Quotato da michisexx,

.....io sono del parere che le persone le valuto con la mia testa e non per sentito dire.

questa è la dimostrazione che le donne sono una spanna ( o forse più) sopra gli uomini.... per noi i feed servono solo a "certificare" la coppia, il resto è aria fritta!!

Concordo con voi, bisogna valutare direttamente se e quanto una persona ci piace, senza bisogno di affidarsi ai giudizi di qualcun altro.

» Nell'argomento: incontri con Annunci69
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Noi ci siamo iscritti da poco su questo sito, devo ammettere che abbiamo ricevuto decine di messaggi, alcuni molto banali e che non facevano certo venire la voglia di rispondere, altri piu interessanti e piacevoli e con questi abbiamo portato avanti il discorso.
La cosa che notiamo in generale è la fretta di portare a casa qualcosa, non c'è la voglia di mettersi in gioco e provare a capire cosa desidera veramente la coppia.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi prendete la vita troppo seriamente. 😋

Alla fin della fiera conta sempre il risultato e qui come altrove la selezione naturale fa il suo corso. Le persone oneste e pulite emergono sempre mentre i furbetti durano il tempo che meritano, con [...]

Noi siamo iscritti da poco , ma volevamo ringraziarvi per l'impegno e la simpatia...complimenti perchè un forum così vivo significa che ci sono tanti che ci tengono e partecipano alla vita del sito 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Io credo che @eternodolce volesse mettere l'accento sul fatto che, per esempio, oltre alle visite al profilo, anche il numero di feedback incide sul parametro "popolarità" in base al quale i profili vengono ordinati che è come dire [...]

Hai espresso esattamente quello che pensiamo anche noi. Grazie

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da VenereNera2016,
Quotato da charlize,
Quotato da VenereNera2016,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...pro [...]
mi oppongo vostro onore...se io incontro 4 volte una coppia permetti che possa recensire ogni singolo incontro con essa? a differenza di quanto sembra qui ma è perfettamente legittimo io scambio feedback con le cp che incontro per un nostro piacere personale a 3 di riconoscere pubblicamente quanto è stato bello...via... non ce ne frega una cippa di dire agli altri we ve li consiglio! quindi si può testimoniare coi feed semplicemente la sussistenza di vari incontri piacevoli con la stessa cp e feedbackarli tutti e 4....
🙂 non accresce nulla se non il ns piacere di testimoniarci il piacere reciproco.
ultimamente non li lascio più che era tutto un chiedermi come sono quelli o quegli altri.... conosceteli! nn chiedete. 💗
Sono d'accordo. Se incontro la stessa coppia più volte e gli incontri hanno sfumature diverse e il tipo di gioco evolve, è giusto che si possa recensire questi incontri via via in modo più completo.
tu per me hai ragione a prescindere ho un debole per la tua etnia... se sei lei.. ahahahha 💋
Si sono io ma sono veneta D.O.C. 🙂 🙂 🙂 il nick è scherzosamente riferito alla mia perenne abbronzatura 😋 😋 😋 💋
bha..a mio avviso le sfumature dei propri incontri dovrebbero rimanere privati...ovviamente il metterli in piazza ha solo uno scopo esibizionistico....credo che un solo feedback per sancire la veridicità dell' utente sia più che sufficiente...ho letto piu volte recensioni che scadevano solo nel ridicolo..

Siamo perfettamente d'accordo con te!!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Anmar,
La cavalleria non è morta ! Anzi sopravvive ancora. Certo non è materia diffusa e te ne accorgi nei comportamenti , nelle abitudini, nella quotidianità del lavoro. La cavalleria è attenzione meglio ancora considerazione. Avete mai provato ad aprire u [...]

E secondo te può essere anche femmina?? 😎 🙂 😋

» Nell'argomento: Nuove conferme
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Zindo,
Ecco perché condivido l'espressione di Biellese_85 (Rivendico l'orgoglio singolo, il vero singolo è single!) al quale aggiungo la vera copia, è una coppia.
Quando cosi non è...succedono i "disguidi"

Massimo rispetto per tutte le opinioni, questa compresa, che peraltro condivido in gran parte.
La conclusione però significa, secondo me, vivere la trasgressione in funzione degli altri, perché i disguidi li causano le persone disoneste e/o scorrette e non i singoli sposati e le coppie di amanti o trombamici.
Io agli altri non devo niente, SE NON LA SINCERITA' SU CHI DICO DI ESSERE, per questo chiedo soltanto di ESSERE RICAMBIATA.
Sapendo con chi ho a che fare, resta a me decidere: pur preferendo singoli DOC e coppie "regolari", non vedo il motivo di precludermi una intrigante situazione di sesso anche con chi non è "regolarmente omologato".
Sempre che meriti e che sia una (o più) persona educata e rispettosa: ecco, su questo non transigo.
Pallina

Condivido pienamente!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni