1 anno fa
Guarda le non risposte ormai sono al ordine del giorno, ho provato ha approcciare un tanti modi, a mettere foto e video migliori, ma niente... molti account fake e non-risposte... nn so cosa cerchino
1 anno fa
Rispondere si chiama educazione anche un no grazie è sufficiente cmq penso che tanti profili siano solo uno specchietto per le allodole creati da non si sa chi solo per scrivere a vuoto. Singole e coppie che adescano singoli perché magari sono soci di club o saune...ormai sto sito è diventato uno schifo assoluto
1 anno fa
Assolutamente no. Non dobbiamo niente a nessuno e se ci arrivano messaggi da parte della categoria che non ci interessa (basta leggere l’annuncio) non siamo maleducati ignorandoli. È maleducato chi si propone ignorando la nostra richiesta di non scriverci.Quotato da arsenio2019,Rispondere si chiama educazione anche un no grazie è sufficiente cmq penso che tanti profili siano solo uno specchietto per le allodole creati da non si sa chi solo per scrivere a vuoto. Singole e coppie che adescano singoli perché magari sono soci d [...]
Eh no, questo sito è pieno di persone verissime e i fake vengono bannati immediatamente. Come sempre se VOI non trovate, la colpa non è vostra ma del sito e dei profili fake…
Scusa buona per tutto..
1 anno fa
Io non mi sono mai proposto a chi non vuole singoli...avrò segnalato in 3 anni almeno una ventina di persone che chiedono soldi coppie singole e trav ma vedo che sono qua ancora...forse perché sono VIP? Non sono un bambino dell'asilo che dà la colpa agli altri ma la correttezza in primis.
1 anno fa
Ci vuole tempo. A volte tanto tempo, ma Marco ed io cerchiamo di rispondere a tutti. Facciamo poche eccezioni: messaggi insulsi (es. ciao) o ciclostilati . Quelli che ci scrivono ed a breve ci riscrivono con “attendevo almeno una risposta”, la risposta poi la ottengono… e vanno in black list…
1 anno fa
Io nn mi prendo la colpa di niente, io credo chi si scrive forse si aspetta attrezzi enormi e fisici scultorei, e io nn sono un adone lo ammetto, ma anche se scrivo messaggi unici e simpatici cmq nn vengo preso mai in considerazione... fake ce ne sono molti e Co.e dice qualcuno sopra mai eliminati xke vip... quindi nn accetto colpe da parte di chi dice che sono i singoli la colpa... io nn scrivo mai e poi mai a persone che ne profilo esplicano che nn vogliono singoli... se tutti abbiamo rispetto forse anche altri capiranno che c'è gente normale oltre agli affamati
1 anno fa
Ogni giorno ci arrivano una quindicina di novi messaggi non possiamo permetterci una segretaria, diamo la precedenza a coloro con cui abbiamo una conversazione stimolante in corso e coloro che già conosciamo,
Fatevene una ragione non sempre avrete risposte, non è questione di educazione ma di fattibilità
Fatevene una ragione non sempre avrete risposte, non è questione di educazione ma di fattibilità
1 anno fa
WoW ma ben riletti 🙂Quotato da Coppia6bisex,Ogni giorno ci arrivano una quindicina di novi messaggi non possiamo permetterci una segretaria, diamo la precedenza a coloro con cui abbiamo una conversazione stimolante in corso e coloro che già conosciamo,
Fatevene una ragione non sempre avret [...]
Comunque un essere umano con una intelligenza normale capisce benissimo il significato di una mancata risposta, inutile prendersi per il culo.
1 anno fa
e si siam tonnati dopo covid e casini vari 😄
volte non si risponde solo per mancanza di tempo anche le coppie mangiano vanno a far la spesa lavorano e strano ma vero tronbano tra loro 🐷
volte non si risponde solo per mancanza di tempo anche le coppie mangiano vanno a far la spesa lavorano e strano ma vero tronbano tra loro 🐷
1 anno fa
Quotato da Coppia6bisex,e si siam tonnati dopo covid e casini vari 😄
1 anno fa
Io credo sia anche molta impatto, come nella vita reale... e bello ciò che è bello... se sei bello e dotato difficile che nn ti rispondono
1 anno fa
Certo se una coppia riceve 15 messaggi da belli e dotati si prende un aspettativa dal lavoro e li incontra tutti, senza contare che anche con persone dotate come Rocco e belli come Bolle può non scattare quella complicità necessaria per godersi appieno la situazione
1 anno fa
beli’n , ma leggervi è spettacolo !!!!Quotato da Coppia6bisex,Certo se una coppia riceve 15 messaggi da belli e dotati si prende un aspettativa dal lavoro e li incontra tutti, senza contare che anche con persone dotate come Rocco e belli come Bolle può non scattare quella complicità necessaria per godersi app [...]
1 anno fa
Come nella vita, anche qui sul sito ci sono persone educate e non.
1 anno fa
💋 TRUE !!!Quotato da Ale19722022,Come nella vita, anche qui sul sito ci sono persone educate e non.
1 anno fa
Non dico questo... forse abito in una zona non proficua ,ma dirti che in 1 anno di VIP nessuna è dico nessuna risposta... na risposta da solo me la devo comincia a da... ma nn solo da coppie... da singole e altri generi...manco x 2 chiacchiere...Quotato da Coppia6bisex,Certo se una coppia riceve 15 messaggi da belli e dotati si prende un aspettativa dal lavoro e li incontra tutti, senza contare che anche con persone dotate come Rocco e belli come Bolle può non scattare quella complicità necessaria per godersi app [...]
1 anno fa
Guarda, a dirtela sincera, le uniche non risposte che mi mettono pensiero è quando chiamo qualcuno e non so se è successo qualche cosa, oppure le chiamate di soccorso.Quotato da MyFun,Quante volte ci è capitato di non ricevere risposta ad una domanda?
Quante volte abbiamo aspettato “inutilmente” risposta ad un messaggio, o ad una chiamata?
Oggi parliamo di un argomento importantissimo: le NON-RISPOSTE.
Molti di noi prima [...]
Per il resto, da buon romano, sticazzi.
Se non mi rispondi vuol dire che non ti interessa farlo. Dimenticanza, mancanza di voglia, menefreghismo, poco importa, se ti va ti fai sentire tu.
Devo fare pubblica ammenda per il fatto che anche io non rispondo?
Fatto! 🙂
Adesso mi sento un uomo migliore.
Ma continuerò a non rispondere se non sento il bisogno o motivo per rispondere.
1 anno fa
Maxsteel83 scusa se te lo dico ma il tuo profilo non è che inviti moltissimo a risponderti ;dovresti metterci piu impegno piu passione un po di phatos ;nel lazio a che ne sappiamo noi ci son molte coppie alcune ne conosciamo pure , magari leva sto pupazzo come foto di presentazione e poi leggi il copioso post della redazione UN SINGOLO DI SUCESSO
Salsafargo prima o poi ci assumono a Zelig per questo che siam qua 😄
Salsafargo prima o poi ci assumono a Zelig per questo che siam qua 😄
1 anno fa
Riceviamo un messaggio al mese.... Ma spesso pure quello non è stimolante e non crea aspettative, spesso se sono coppie o singoli conosciuti rispondiamo volentieri, per quelli che sono evidentemente dei copia-incolla vanno nel dimenticatoio, bisogna però dire che anche quelli a cui rispondi poi spariscono almeno dire cosa non và sarebbe bello
1 anno fa
Non ci poooossooooo credereeeeeeeeeee 😄Che piacere rileggervi 😳 Weiiii...mo non sparire per altri due o tre anni dal forum 😋Quotato da Coppia6bisex,Ogni giorno ci arrivano una quindicina di novi messaggi non possiamo permetterci una segretaria, diamo la precedenza a coloro con cui abbiamo una conversazione stimolante in corso e coloro che già conosciamo,
Fatevene una ragione non sempre avret [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.