Le NON Risposte ai Messaggi

425 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Luceci,
All'inizio rispondevamo a tutti, oggi sì è no al 20% dei messaggi che arrivano. Non lo facciamo né per cattiveria, né per stronzaggine, ma semplicemente perché siamo stufi di rispondere a persone che non leggono i profili. Se specifichiamo che cerchi [...]
Ben detto
. anche le coppie i trans e le singole non fanno eccezione solo che essendo meno numerose non sono un gran fastidio

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 25.02.2021 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Luceci,
All'inizio rispondevamo a tutti, oggi sì è no al 20% dei messaggi che arrivano. Non lo facciamo né per cattiveria, né per stronzaggine, ma semplicemente perché siamo stufi di rispondere a persone che non leggono i profili. Se specifichiamo che cerchi [...]
Ben detto
. anche le coppie i trans e le singole non fanno eccezione solo che essendo meno numerose non sono un gran fastidio
Mai stato contattato da singole o trans... che rumore fanno?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Silvestroetitti,
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.
😭 😭 😭 ma non è la canzone di quel cantautore toscano che però mi pare non abbia avuto un gran successo 😄
Evitiamo di ripetere questi stornelli assurdi... 😒
Grazie

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da OnlyInside,
🤔 Buongiorno fossero tutti rispettosi come alcuni, sarebbe un sito di eccellenza. Leggere i profili è una caratteristica di pochi, purtroppo, ma alcune volte trovandosi di fronte alla Divina Commedia, diventa decisamente stancante. Compre [...]
Libero di ritenere stancante leggere un profilo perché lungo ma, tranne in casi dove in sostanza non trasmette nulla (ma anche in quel caso trasmette lo stesso), dovrebbe invece incuriosirti proprio perché tutte le informazioni che troverai possono esserti utili per capire se siete potenzialmente compatibili e, nel caso, come approcciare.
Condivisibile o meno, il trovare stancante leggere un profilo che uno ha scritto con l'intento di comunicare chi si è, è dichiarare che :
Non me ne frega un cavolo di chi sei e cosa vuoi comunicarmi, mi interessa solo vedere se sei bona e se me la dai.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
...Non me ne frega un cavolo di chi sei e cosa vuoi comunicarmi, mi interessa solo vedere se sei bona e se me la dai.
unico amletico dubbio: bocca, lato A o B ? 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
...Non me ne frega un cavolo di chi sei e cosa vuoi comunicarmi, mi interessa solo vedere se sei bona e se me la dai.
unico amletico dubbio: bocca, lato A o B ? 😄 😄 😄
Perché il trittico fa schifo 🤷‍♂️😏😉

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
È solamente questione di educazione!,,,,,,è pieno di coppie cafone o false coppie! Perciò, …. Il gioco e anche questo!,,,,

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 25.02.2021 -
Quotato da Stile,
È solamente questione di educazione!,,,,,,è pieno di coppie cafone o false coppie! Perciò, …. Il gioco e anche questo!,,,,
Perche false singole?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Ho notato che è pieno di coppie , che le le poveri mogli o compagne sono all oscuro di tutto!,,, e dietro al profilo c’è il maritino segaiolo !,,,,,,che si diletta a scrivere!,,,,

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Stile,
Ho notato che è pieno di coppie , che le le poveri mogli o compagne sono all oscuro di tutto!,,, e dietro al profilo c’è il maritino segaiolo !,,,,,,che si diletta a scrivere!,,,,
Si, veramente? Ed in base a cosa affermi questo? Hai avuto modo di appurarlo con certezza, tipo incontri concordati ai quali si è presentato solo lui? Attenzione, non stiamo dicendo non sia vero, anzi!
Solo che, per pura e semplice curiosità, vorremmo sapere su cosa basi queste tue granitiche certezze.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Buon giorno! Non faccio tutta erba un fascio! Ci mancherebbe! Ma a me è successo, t i messaggi con la coppia, e quando arrivi al dunque,il signore inizia a dirti ,mia moglie non è ancora pronta! Non sa nulla devo dirglielo!,,,,allora?…..pagliaccetti!o quaraquaqua! ? ,,,,Auguri!,,

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Stile,
Buon giorno! Non faccio tutta erba un fascio! Ci mancherebbe! Ma a me è successo, t i messaggi con la coppia, e quando arrivi al dunque,il signore inizia a dirti ,mia moglie non è ancora pronta! Non sa nulla devo dirglielo!,,,,allora?…..pagliaccetti! [...]
Immaginavamo non parlassi a vanvera, conoscendoti noi come persona seria.
Però non è che per una/due/cinque coppie false puoi affermare con certezza che “è pieno”
Ce ne sono ed è innegabile, ma dire che è pieno è esagerato

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Stile,
No, non è pieno di coppie fake.
Evidentemente il tuo profilo attira solo malintenzionati. Ti assicuro che su centinaia di coppie con cui abbiamo interagito su questo sito, le coppie fake rappresentano forse meno del 5%.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
In un sito come questo non c'è per contratto l'obbligo di risposta, poi sta nell'educazione dell'interlocutore darla ovvio ma si sa che non siamo tutti uguali, perciò non serve prendersela !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
...Ti assicuro che su centinaia di coppie con cui abbiamo interagito su questo sito, le coppie fake rappresentano forse meno del 5%.
non so da dove avete attinto tale dato ma vi informo che dal Sacro albo delle coppie fake tenuto nella bacheca di S.S. XHunerXP tale percentuale, nelle giornate lavorative, ammonta a 5,69 %. Nelle giornate festive hanno una variabilità in eccesso o difetto, ovviamente del 69% !!! 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da BLACKADDICTED,
...Ti assicuro che su centinaia di coppie con cui abbiamo interagito su questo sito, le coppie fake rappresentano forse meno del 5%.
non so da dove avete attinto tale dato ma vi informo che dal Sacro albo delle coppie fake tenuto nella bacheca di S.S. XHunerXP tale percentuale, nelle giornate lavorative, ammonta a 5,69 %. Nelle giornate festive hanno una variabilità in eccesso o difetto, ovviamente del 69% !!! 😋
E mo che centro io🤣
Di coppie fake ne ho beccate un paio adesso da singolo. Ma si sgamsno in 20 secondi, basta proporre una chiacchierata in videochiamata🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Le coppie fake ci toccano poco visto che non sono in cima delle nostre preferenze 🐷

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
a si la videochiamata ,,,ma per favore noi non ne accettiamo perchè finisce sempre con lui che si masturba, poi se volessimo fregare qualcuno si puo sempre chiedere ad amica ecc di stare al gioco , addirittura uno coinvolgeva la sorella che ovviamente al dunque non c'era

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppia6bisex,
a si la videochiamata ,,,ma per favore noi non ne accettiamo perchè finisce sempre con lui che si masturba, poi se volessimo fregare qualcuno si puo sempre chiedere ad amica ecc di stare al gioco , addirittura uno coinvolgeva la sorella che ovviame [...]
È innegabile che il metodo non è infallibile, tuttavia, se non viene accettata qualche motivo c'è.
È uno degli step comunque, più che altro per non ritrovarsi in un bar a prendere il caffè con un tizio che la moglie non sa neanche come si chiama🤷‍♂️🤣

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
😄 sempre che si presentino ,comunque caffe conoscitivo meglio che videochiamata , ribadiamo la cosa ci tocca poco perche le coppie preferiamo conoscerle nei prive quando ci andavamo ormai siam pantofolai preferiamo incontri col vicino di casa magari del appartamento di fronte 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.