Le NON Risposte ai Messaggi

425 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da asian,
Sicuramente il nostro è stato un caso estremo ed isolato, ma è andata realmente così.
Ho già raccontato la vicenda in altri post similari, ma è sicuarmente utile riportarlo nuovamente per far capire ai nuovi iscritti perché le coppie non rispondono. [...]
Veramente scioccante! E io che pensavo di aver visto il peggio quando un singolo dopo il rifiuto ci ha scritto che le donne come me andrebbero bruciate ancora nei forni crematori ( poi grazie alla Redazione bannato a vita)

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da asian,
Sicuramente il nostro è stato un caso estremo ed isolato, ma è andata realmente così.
Ho già raccontato la vicenda in altri post similari, ma è sicuarmente utile riportarlo nuovamente per far capire ai nuovi iscritti perché le coppie non rispondono. [...]
Storia assurda!! Complimenti per il senso di responsabilità civile! Purtroppo non si sa mai chi si cela dall'altra parte della tastiera. Bisogna sempre stare attenti. Complimenti di nuovo,avete sicuramente salvato una vita.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da Il_camionista,
Ma sulla ?non lettura?? Illuminatemi? perché capisco e condivido quanto detto dalle coppie, ma come altri singoli normali e con un briciolo di cervello i messaggi non li mando a cazzo? il ?no singoli? riesco a leggerlo.
Quindi? semplicemente vengono [...]

La vera domanda è: ma come può una coppia essere sempre arrapata e pronta alla corrispondenza? 😳
Anche volendo, è impossibile.
Ho postato screenshot certamente non come "vanto", ma come un "mettiti nei nostri panni" e prova ad immaginarti a leggere e a rispondere a tutti quanti

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Da quel che ho capito il sito permette un quantitativo limitato di messaggi ai non VIP, per tanto finiti quelli si passa al chiedere l'amicizia.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.11.2022 -
Tutto bello e tutto interessante, ma lo trovo, senza offesa, un banale tentativo di difendere la categoria delle non-rispondenti.
E mi spiace, ma concordo solo con chi dice che si tratta di pura maleducazione unita ad un senso di superiorità a mio modo di vedere ingiustificato.
Io non scrivo MAI alle singole o a tutte quelle coppie che dicono che non stanno cercando singoli, oppure che cercano singoli che rientrino in determinate caratteristiche psicofisiche (fa tanto mercato del pesce ma qui funziona così e mi adeguo) nelle quali io so bene di non rientrare.
Quando mi ha scritto qualcuno di sgradito (leggasi gay, trav, trans o uomini bisex ai quali io NON sono interessato, come specificato nel profilo), ho sempre e comunque risposto, magari anche in toni maleducati.
La maggior parte delle giustificazioni che ciclicamente vengono addotte al 'non rispondo' sono per lo più fesserie: occupati nel lavoro? Nel 2022 credo lo siamo un po' tutti. Impegnati/sposati/non liberi? Una buona metà delle persone qui sopra lo è, anche se non lo dice. Sul sito risultavo online ma è n. mesi che non mi collego! Qualcuno allora vi ha rubato l'account ... ma per favore ...
Poi per carità, capisco la non risposta a tutti quegli ottusi arrapati che scrivono a caso senza nemmeno leggere mezza riga del profilo per sbaglio, piuttosto che (peggio) leggono il profilo e scrivono ugualmente anche se già sanno di non rientrare nei parametri di ricerca di chi riceverà il messaggio. Quello sì che lo ritengo 'perdere tempo', ed anche se io tenderei a rispondere, magari con una frase (o un insulto) già preconfezionato, tipo copia e incolla, posso ben capire ed anche accettare che il destinatario non ne abbia di scrivere una risposta.
Tutto il resto invece è mera ipocrisia e ritenersi superiori agli altri senza nemmeno conoscerli.
Parto dal presupposto che, se una persona non ha intenzione di incontrare/interagire con nessuno, non viene a pubblicare un annuncio qui su A69.
Lo dice la logica ed il buon senso.
Ma se lo si pubblica, significa che si è già a priori valutato di destinare una certa quantità di tempo a leggere le risposte, vagliare, interagire per l'appunto.
Invece qui sembra sia esattamente l'opposto. Che siano le donne a tirare i fili del gioco (specie nella trasgressione) è il segreto di Pulcinella. Che una buona parte (per non dire la maggioranza) dei profili delle singole qui sopra siano fake o minchioni che hanno l'unico intento di prendere per i fondelli gli altri, è altrettanto risaputo.
Ma un semplice 'No grazie, non sono interessata' costituisce un semplice atto di educazione e cortesia, e soprattutto non uccide nessuno. Per quanto occupate siate, non penso proprio che 5 secondi per scrivere e pigiare su un bottone vi mandino a rotoli la giornata.
Certo, di base ci deve essere il riscorso che ricevo educazione e rispetto, e restituisco altrettanto, anche se non sono minimamente interessata.
A me questa cosa è successa pochissime volte.
Pertanto io eviterei di forzare la mano sul voler vedere per forza un risvolto positivo in qualsiasi cosa, come ad esempio una non-risposta (se la domanda è posta con educazione, rispetto e lettura pregressa e attenta del profilo - sempre che questo esista e dica qualcosa sulla persona che ha pubblicato l'annuncio).
Spesso e volentieri, si tratta banalmente di maleducazione ed ipocrisia delle persone.
Peggio per loro in questo caso, a me non servono certo le loro pippe mentali e la loro presunzione di essere superiori a me per crescere e/o diventare "migliore".

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sono fiero di tutto ciò... 😭

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da KinkKing,
...Parto dal presupposto che, se una persona non ha intenzione di incontrare/interagire con nessuno, non viene a pubblicare un annuncio qui su A69.
Lo dice la logica ed il buon senso...
No, lo dici tu. Perché al contrario io posso affermare che la logica e il buon senso non suggeriscono certo che io, lui di coppia che gestisce il profilo, mi debba mettere lì a leggere 20-30 nuovi messaggi ogni 15 minuti di navigazione sul sito quando lo apro per postare sul forum o per guardare il calendario dei club privé.. E poi per cosa? Per farmi così una scarrellata di foto di cazzi, di complimenti alla Lei (e ci mancherebbe), inviti (alla sola lei) ad andare in case, auto o roulotte altrui?
C'è poco da paventare "superiorità". Qui si parla di farsi inculare la moglie, può una coppia essere almeno un po' schizzinosa nel selezionare il cazzo che vogliono? (letteralmente).
Il sito si chiama "annunci69" appunto perché permette alle persone di cercare cosa vogliono con un annuncio. Non è un gruppo whatsapp, tantomeno la gente iscritta deve lavorare come un call center per dire a tutti che "no, non ci piaci, ma grazie per averci scelto". Il solo fatto di essere iscritti al sito non implica l'andare a letto con tutti, tantomeno il conversare per forza con tutti.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Come sindacalista delle coppie e singole che non rispondono tengo a precisare che all' accettazione del regolamento
che si richiede per iscrizione al sito non vi è alcuna clausola che obblighi a rispondere, detto questo voi singoli che vi ponete con tutte le giuste modalità considerate che il vostro messaggio a volte si perde in un mare di messaggi idioti o insignificanti
Quindi prima di incolpare coppie e singole incolpate i vostri pari che rendono difficilmente gestibili le mail
Grazie della gentile attenzione
P.s il fatto che alcune coppie chiedono particolari qualità fisiche non fa mercato del pesce o voi singoli vi accontentate della figlia di fantozzi solo perchè vi ha contattato?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da KinkKing,
.
...Parto dal presupposto che, se una persona non ha intenzione di incontrare/interagire con nessuno, non viene a pubblicare un annuncio qui su A69.
Lo dice la logica ed il buon senso
Quindi se non interagiamo con TUTTI vuol dire che non interagiamo con nessuno 😄 😄 😋

Comunque vedendo come ti approcci al mondo Annunci69 capisco benissimo perché non ricevi risposte.

Una non risposta è già una risposta.
Se poi qualcuno pretende di avere una risposta scritta vuol dire che questa serve solo al suo ego ferito.
E noi non intendiamo soddisfare le pretese di chi ha problemi con il proprio ego.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Il_camionista,
Quotato da BLACKADDICTED,

Quindi se non interagiamo con TUTTI vuol dire che non interagiamo con nessuno 😄 😄 😋

Comunque vedendo come ti approcci al mondo Annunci69 capisco benissimo perché non ricevi risposte.

Una non risposta è già una risposta.
Se poi qualcuno pretende di avere una risposta scritta vuol dire che questa serve solo al suo ego ferito.
E noi non intendiamo soddisfare le pretese di chi ha problemi con il proprio ego.
Scusate, ma sui vostri commenti in una discussione come questa… mi viene da comportarmi nello stesso modo!
Ignorare…
Non perché non condivida quello che scrivete, ma leggendo il vostro profilo… è come parlare di bistecche con un vegano!!
Visto che NONOSTANTE il nostro profilo chiarissimo riceviamo messaggi dalle categorie che non ci interessano ( e spesso con la pretesa di ricevere una risposta) non siamo tanto “vegani”.

Poi il nick nelle coppie magari non è tanto rilevante ma un singolo che si chiama “il camionista” secondo me non riceve le risposte anche per questo.
Molti non sono interessati alla categoria.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Noi siamo qua sopra da circa 4 anni (a memoria, mese più mese meno)
All’inizio, anche se avevamo scritto che, qualora avessimo avuto il desiderio di giocare con un singolo saremmo stati noi a cercarlo, ci arrivavano circa una cinquantina di messaggi al giorno. Si rispondeva a tutti o almeno cercavamo di farlo nel limite del possibile.

Negli ultimi tempi riceviamo ancora una trentina di messaggi al giorno, sempre da singoli! Il profilo non è cambiato, anzi abbiamo aggiunto una key word per cercare di filtrare le persone che avessero letto il profilo e chi invece no.

Sapete una cosa? Non è cambiato nulla.

Adesso abbiamo deciso di ignorare. E non si tratta di maleducazione.
Ad ognuno le sue conclusioni.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BlackHeel,
All’inizio, anche se avevamo scritto che, qualora avessimo avuto il desiderio di giocare con un singolo saremmo stati noi a cercarlo, ci arrivavano circa una cinquantina di messaggi [...]
Non serve a nulla scriverlo ,tra tre giorni qualcuno aprirà un altro 3 d dicendo che è maleducazione non rispondere !
Non lo capiscono ! 😒

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BlackHeel,
All’inizio, anche se avevamo scritto che, qualora avessimo avuto il desiderio di giocare con un singolo saremmo stati noi a cercarlo, ci arrivavano circa una cinquantina di messaggi [...]
Non serve a nulla scriverlo ,tra tre giorni qualcuno aprirà un altro 3 d dicendo che è maleducazione non rispondere !
Non lo capiscono ! 😒
Bisognerebbe aprire una nuova discussione dal titolo “I continui messaggi che non si vuole ricevere”

Perché, per come la vediamo noi magari sbagliando, è maleducazione anche non leggere le quattro righe di un profilo e guardare solo le foto.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ilcamionista
Si. Ego, il tuo.

Perché no? La discussione non parla dell?incontro con un singolo ma delle mancate risposte ai messaggi. E siccome puntualmente i tuoi ?colleghi? singoli accusano le coppie di maleducazione, mancanza di rispetto, presunzione, mancanza di spirito trasgressivo e lato umano, posso e devo intervenire perché mi dà fastidio quando si cerca di accusare il sito e le coppie senza accorgersi della propria incapacità di interagire ergo mancanza di risposte.
Capisco che vorreste che i vostri muri di pianto sorgessero indisturbati ma la storia che raccontate e soprattutto le accuse che avanzate verso il sito e le coppie presenti necessitano di una replica (dato che non hanno nulla a che vedere con la realtà)

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi non siamo una coppia no singoli anzi anche tre , la nostra condizione principale e che non ospitiamo e ci spostiamo solo in una precisa area geografica eppure riceviamo messaggi da mezza italia con inviti a raggiungerli a fiumicino a una spa di napoli e via dicendo a che scopo rispondere? per educazione? tutti pretendono e offrono solo il loro magico scettro che a volte è pure scarico
Fatevi voi le domande e datevi le risposte

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Se la non risposta è un diritto... lo è anche essere maleducati. 😎... è tutto così semplice da capire. 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Tombola

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
Per non parlare dei seduttori che inviano, non richieste, foto del cazzo e del viso..
...ovvero dei pirla

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SchiavoNapoli90,
Il visualizzato senza risposta è una risposta. Bisogna accettarlo.
Personalmente la considero maleducazione allo stato puro ma bisogna anche guardare le cose per quello che sono.
Accettarlo, assolutamente.
Ma resta comunque maleducazione... Non ci piove. 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Secondo noi non avete proprio una idea chiara di cosa appare alle coppie quando aprono un messaggio.
Postiamo il primissimo in lista (ovvero l’ultimo arrivato)

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.