Le NON Risposte ai Messaggi

425 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da asian,
Secondo noi non avete proprio una idea chiara di cosa appare alle coppie quando aprono un messaggio.
Postiamo il primissimo in lista (ovvero l’ultimo arrivato)
[...]
Magari è una cantina con altezze abitabili. 🤭😛

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da asian,
Secondo noi non avete proprio una idea chiara di cosa appare alle coppie quando aprono un messaggio.
[...]
No non se ne rendono conto.
Si aprono i messaggi e trovi foto di cazzi non richiesti, scrittura da analfabeti (già accostare la parola scrittura ad analfabeta la dice lunga), gente che da della troia alla moglie così gratis….. poi il maleducato sei te che non rispondi.

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
Io foto del caxx non le mando ma leggono il messaggio e non rispondono che razza di gente bhà

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da lucasmatto,
Io foto del caxx non le mando ma leggono il messaggio e non rispondono che razza di gente bhà
Fammi capire perché probabilmente sono duro di comprendonio.
Il fatto di essere su un sito particolare come questo autorizza così, dal nulla, magari senza nemmeno un buongiorno/buonasera/ciao a mandare foto di cazzi ad una coppia e poi lamentarsi perché non si riceve risposta?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lucasmatto,
Hai un annuncio di due righe che non dice niente di te. Se tu non ti sei sforzato nemmeno di creare un annuncio dettagliato, per quale motivo le persone che contatti dovrebbero sforzarsi per te?

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
Certo . Magari mando un messaggio scrivendo siete una bella coppia ecc , e non rispondono , poi non e una polemica

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da lucasmatto,
Certo . Magari mando un messaggio scrivendo siete una bella coppia ecc , e non rispondono , poi non e una polemica
Ah beh, apposto 👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Io vorrei parlare di una sotto categoria, quelli che rispondono, scambiano una decina o più di messaggi magari facendo trasparire interesse poi ad un certo momento puff spariscono, santo cielo mi hai scritto 10 msg ti costa tanto aggiungerne uno con scritto “non sono più interessato”.
Per non parlare di quelli che ti messaggiano per primi per poi sparire dopo un po’ senza neppure il coraggio di scaricarti.
Questo è quello che odio!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
...Magari è una cantina con altezze abitabili. 🤭😛
😒 abusivismo edilizio ? 😒

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da fresbee66,
Io vorrei parlare di una sotto categoria, quelli che rispondono, scambiano una decina o più di messaggi magari facendo trasparire interesse poi ad un certo momento puff spariscono, santo cielo mi hai scritto 10 msg ti costa tanto aggiungerne uno con [...]
Il ghosting è una delle piaghe della società moderna 🤭😛 ma ci si abitua. Cioè perdindirindina ci siamo abituati ai 3d che partono parlando di calze a rete e finiscono in analisi delle politiche economiche della Corea del Nord e ci spaventano due profili che abbandonano le chat?

Ma anche no...😛

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da fresbee66,
Io vorrei parlare di una sotto categoria, quelli che rispondono, scambiano una decina o più di messaggi magari facendo trasparire interesse poi ad un certo momento puff spariscono, santo cielo mi hai scritto 10 msg ti costa tanto aggiungerne uno con [...]
Il ghosting è una delle piaghe della società moderna 🤭😛 ma ci si abitua. Cioè perdindirindina ci siamo abituati ai 3d che partono parlando di calze a rete e finiscono in analisi delle politiche economiche della Corea del Nord e ci spaventano due profili che abbandonano le chat?

Ma anche no...😛
Capperi... 😂😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Poi non dite che non rispondiamo mai 😇

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da MyFun,
. A volte mi è capitato di dire apertamente ad alcune persone: “Scusami se ti ho posto una domanda cui non hai risposto. Ma in questo modo ho avuto l’opportunità di capire meglio quali sono le situazioni che preferisci evitare, anziché affrontare apertamente. Grazie. Abbiamo avuto entrambi la possibilità di conoscerci meglio.”
Oppure mi è capitato di scegliere di dire, con la massima serenità, “se non mi rispondi ad una domanda così semplice, posso solo decidere di non voler affrontare insieme a te situazioni più impegnative”. Se lo fate, fatelo sempre con Educazione e Serenità. Mai come una rivalsa o un affronto.
Questo tipo di deduzioni non richieste hanno il solo scopo di spezzare la linea di pensiero dell'interlocutore che ha gia deciso di scartati... Ci tieni proprio tanto a farti liquidare con un bel vaffanculo? Una pessima forma di insistenza che farebbe scappare via a gambe levate anche una gattara alla canna del gas...figuriamoci una coppia/singola che vive realmente e con tanta leggerezza il circuito di A69.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da asian,
[...]
Magari è una cantina con altezze abitabili. 🤭😛
Servirebbe un geometra che faccia un sopralluogo in loco, per accertarsi che la cantina abbia metratura regolare accatastata e attestazione energetica in regola... 😮

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -

Ripeto, poi i maleducati siamo noi che non rispondiamo

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Proposta di Capodanno.
Diteci come dovremmo rispondere a questo messaggio. Nel nostro annuncio c’è scritto chiaramente che siamo una coppia etero e non accettiamo singoli. Figuriamoci se guardiamo due tizi succhiarsi a vicenda 😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
...Servirebbe un geometra che faccia un sopralluogo in loco, per accertarsi che la cantina abbia metratura regolare accatastata e attestazione energetica in regola... 😮
😄 😄 posso candidarmi ? 😄 😄 ma poi a chi mando la parcella e niente pagamento in natura ? Tutti furbi qui.... 😮

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da milano_58,
Quotato da alessiocince,
...Servirebbe un geometra che faccia un sopralluogo in loco, per accertarsi che la cantina abbia metratura regolare accatastata e attestazione energetica in regola... 😮
😄 😄 posso candidarmi ? 😄 😄 ma poi a chi mando la parcella e niente pagamento in natura ? Tutti furbi qui.... 😮
Qui solo pagamenti in natura...zero fattura...zero iva (se non richiesta dal contraente!) 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BlackHeel,

Ripeto, poi i maleducati siamo noi che non rispondiamo
Non capisco qual disagio vi arrechi un messaggio così... "No grazie"... (c'ho messo 4 secondi a scriverlo) 😄

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ancora? che palle... Talmente che ti gratifica un "(no grazie) '?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.