Tutti i Post di fresbee66

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
fresbee66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fresbee66

» Nell'argomento: mi piace maturo
2 settimane fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.11.2022
Quotato da Lu990ke,
pure a me piace maturo

Se vuoi…

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Mi sa che il problema è che non si vogliono trovare maturi, io attivo cercherei più giovani di me ma quelle rare volte in cui ti danno udienza o ti contattano ci sono sempre mille problemi e non si conclude mai niente

» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Camionista

» Nell'argomento: Maturo o giovane?
8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io maturo attivo sarò sfortunato, cerco under 40 ma di solito ottengo al massimo chat infinite.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Magari trovassi un passivo più giovane di me che voglia scopare assieme a me.
Fosse anche ospitale non avrei problemi a farmi un po’ di km.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Xxvic,
Qualcuno ha esperienza sulla sauna metrò di Padova
ci tornerò sabato prossimo, pomeriggio sauna e serata al Flexo (per il Beardoc).
Cosa vuoi sapere?

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Boh tutti ad elogiare il maturo attivo, io lo sono e cerco più giovani ma 30/35 enni appena sentono che ho 57 anni spariscono. Sarò sfortunato o magari vivo nel posto sbagliato.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Tutti che a parole cercano maturi, sopratutto attivi poi quando li contatti esce un sacco di scuse e a volte peggio il bidone.
Purtroppo per chi, come me, cerca giovani credo sia quasi impossibile.

» Nell'argomento: LMDV
9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Settembre,
Voglio dire che il pompino gradisco farlo scoperto

Ok

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Settembre,
E tè credo

???

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
I pompini si fanno con preservativo?

A me li hanno fatti senza

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxRavenna70,
Mi sta incuriosendo questa cosa 😋 ma non ho capito il ruolo dei vitelli e la differenza dalle vacche 🙄

I vitelli tengono i pantaloni perché praticano soltanto orale.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da fresbee66,

Solo le vacche e i vitelli non vedono per il cappuccio, i tori ci vedono benissimo.

Questo lo avevo capito, infatti solo tu che sei toro e vedi puoi raccontarci bene cosa succede 🐷
E quando sei andato tu era già stato introdotto il seguito della monta chiamato "spaccalavacca"?

No non c’era

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da fresbee66,
Ti confermo che ho sentito urlare di piacere, di dolore mai.
Le vacche sono a pecora su delle specie di strapuntini e non c'è bisogno di nessuna ginocchiera.
Se il toro vuole può fare cambiare posizione alla vacca e per quello che riguarda [...]

Cazzo sembra decisamente intrigante, poi il fatto di non vedere, ma solo sentire i rumori.....mmmmmmmmmm.....da sballo! 🐷

Solo le vacche e i vitelli non vedono per il cappuccio, i tori ci vedono benissimo.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da Settembre,
Bisogna portare delle ginocchiere se sei vacca, giusto? Ma a me interessavano i dettagli del tipo se avevi sentito urlare le vacche di dolore o di piacere, se i tori ti possono sborrare addosso ecc ecc i limiti delle perversioni insomma
Ho già visto [...]

Infatti sono proprio i dettagli che fanno la differenza....quindi alla fine si sta tutti in una sola stanza?....si sentiranno tutti i grugniti della monta!....secondo te mediamente tutte le vacche prendono almeno un cazzo o prendere tre cazzi è nella norma?
2 tori possono prendere la stessa vacca montandola uno e in bocca l'altro?
Finito il gioco si può restare nel locale senza cappuccio quindi?

Tutti nella stessa stanza, e certo che si sentono i grugniti.
Le vacche non prendono un cazzo solo ma probabilmente li prendono tutti almeno una volta magari anche più di una volta e si anche uno davanti e uno dietro è possibile anche se non c'è una regola.
Personalmente posso dirti che in una serata mi sono fatto almeno 10/15 inculate a vacche diverse poi sta al toro quanto stare con una vacca.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 21:06:47

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Ti confermo che ho sentito urlare di piacere, di dolore mai.
Le vacche sono a pecora su delle specie di strapuntini e non c'è bisogno di nessuna ginocchiera.
Se il toro vuole può fare cambiare posizione alla vacca e per quello che riguarda la sborrata addosso non ho visto ma se il toro lo chiede (sussurrando nell'orecchio) alla vacca e questa accetta penso che sia possibile.
Magari chiedi allo stalliere (l'inserviente) o al ragazzo che controlla l'entrata.
Naturalmente quello che scrivo non è la bibbia, è soltanto quello che ho visto quando ho partecipato e che rivedrò presto alla prossima monta se riuscirò a partecipare:

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Ho partecipato a 3/4 monte sempre come toro(sono solo attivo) sia su Milano che Padova.
Innanzitutto c'è un gruppo Telegram dove vengono pubblicate le date (anzi un gruppo per ogni regione) e sul quale viene pubblicato anche il link per l'iscrizione.
Per l'accesso ai locali viene chiesta la tessera ARCO.
Il funzionamento è piuttosto semplice: ci sono 3 categorie di partecipanti: Tori Vacche e Vitelli.
Una volta iscritti ci si reca al locale, le vacche e i vitelli entrano mezz'ora prima in modo che i componenti di una categoria non possano vedere l'altra.
Le vacche sono i passivi e sono a disposizione dei tori, portano un cappuccio con solo un foro per naso e bocca e quindi non sono riconoscibili e non hanno possibilità di vedere il toro che le sta scopando.
Hanno il cappuccio con l'apertura per la bocca perché il toro può voler essere succhiato e la vacca deve farlo come deve accettare di essere scopata ad eccezione di alcuni casi, cazzo oggettivamente troppo grosso, piercing sulla punta e naturalmente mancanza di preservativo indossato.
Chiaro che può decidere di smettere quando vuole e può richiedere, al bisogno, di essere accompagnata alla toilette anche per rinfrescarsi.
I tori sono naturalmente gli attivi, entrano mezz'ora dopo le vacche e quando entrano le trovano già in posizione e possono cominciare a scopare.

Il tutto si svolge in una sala del locale dove le vacche e i vitelli sono in posizione pronti per accontentare i tori.
L'unico abbigliamento consentito è calzini e sneakers (eccetto i vitelli che tengono i pantaloni).
Ci sono alcuni inservienti detti stallieri che assistono i ragazzi incappucciati accompagnandoli al bagno visto che il cappuccio va tenuto fino a fine gioco, gli stallieri distribuiscono anche i preservativi che vanno sempre usati (io li ho infilati nei calzini assieme al lubrificante monodose che porto sempre con me.
I tori possono fare quello che vogliono (chiaro nei limiti) ad esempio possono leccare o succhiare una vacca o farsi succhiare e leccare ma non possono scopare tra di loro.
Io ho visto la partecipazione di 20/25 vacche e tori oltre 5/6 vitelli, l'età é variabile: ho visto tori ventenni o poco più fino a uomini più grandi di me e vacche di età simile: non ho trovato una regola.
Le monte a cui ho partecipato sono durate circa due ore ma si può lasciare il gioco quando si vuole.
Si paga una quota che poi consente di continuare la serata nel locale.
Spero di aver fatto capire come funziona ma nel caso qualcuno voglia sapere qualcosa in più chiedete e se sono in grado rispondo volentieri.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io non sono timido, ho partecipato sia a Padova che a Milano ma non all’ultima.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Sabato in programma all’Hot dog a Padova

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da fresbee66,
Sì, un paio di volte

Racconta un po' le tue esperienze allora...🙏

C’è un mio racconto dove ne parlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni