Le NON Risposte ai Messaggi

425 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
E questo era la persona di classe... Bene! 😮
Gioco, set, incontro.
Ripeto, per chi non avesse letto tutte le ultime pagine.
Non rispondere equivale ad Essere maleducati, che a sua volta è assolutamente un diritto...
Non c'è nulla di male. Però fatevene una ragione!
Non volete alimentare l'ego dei maleducati? Io sono con voi, guarda vi sono anche vicino, ma partiamo da "noi". A me hanno insegnato a non essere maleducato per Primo, poi vengono le pretese verso altri. Tutto qui. 😄
(risposta cumulativa). 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Cercano un rapporto tra adulti o una babysitter?
Per quale motivo dovremmo dare anche solo le briciole a chi non le merita assolutamente?
Insomma ignoriamo gli ignoranti.
Proprio questo atteggiamento arrogante che attira gli arroganti... Ma fate finta di non capirlo.
Un po' alimenta l'ego anche il dire "ignoro"... Ego, parliamo di ego...
Si alimenta quello dello scrivente mentre scrive, così come si alimenta quello dell'ignorante (colui che ignora, alla aldo giovanni e Giacomo!) mentre come una medaglietta dice a se stesso (è spesso al forum) che "ignora". 😋
questa cosa che non rispondere aumenta l arroganza e un invenzione alessio
questa cosa che non rispondere non serve a stoppare i messaggi è la seconda invenzione perché 9 su 10 smettono
de si contatta un profilo non avendo la caratteristiche che vogliono equivale a chiedere un pompino a una ragazza per strada , la quale se non ti risponde già ti ha trattato con educazione
sappiamo tutti della tua avversione per coppie e donne ma ora fatti un un capodanno e smettila di depistare i neofiti così magari una scolatela se la fanno 😄
tanto auguri amico mio 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Quotato da alessiocince,
E questo era la persona di classe... Bene! 😮
Gioco, set, incontro.
Ripeto, per chi non avesse letto tutte le ultime pagine.
Non rispondere equivale ad Essere maleducati, che a sua volta è assolutamente un diritto...
Non c'è nulla [...]

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@alessiocince credo che ti abbiano anche insegnato a non aprire agli sconosciuti (o almeno a stare attento a chi non conosci), oppure sempre per educazione fai entrare chiunque ti suoni alla porta? Salvo poi farti derubare o truffare.
Io purtroppo come dicevo sono “Maleducato” e a casa mia entra solo chi dico io e quando lo dico io.
P.s. Anche le varie pubblicità che ricevo in buca, fanno una brutta fine, finiscono direttamente nella pattumiera, anche se questo non ferma chi li distribuisce, anzi fa si chi che si accumulano per strada come spazzatura, alla faccia dell’ ecologia.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Proprio questo atteggiamento arrogante che attira gli arroganti... Ma fate finta di non capirlo.
Un po' alimenta l'ego anche il dire "ignoro"... Ego, parliamo di ego...
Si alimenta quello dello scrivente mentre scrive, così come si alimenta quello dell'ignorante (colui che ignora, alla aldo giovanni e Giacomo!) mentre come una medaglietta dice a se stesso (è spesso al forum) che "ignora". 😋
questa cosa che non rispondere aumenta l arroganza e un invenzione alessio
questa cosa che non rispondere non serve a stoppare i messaggi è la seconda invenzione perché 9 su 10 smettono
de si contatta un profilo non avendo la caratteristiche che vogliono equivale a chiedere un pompino a una ragazza per strada , la quale se non ti risponde già ti ha trattato con educazione
sappiamo tutti della tua avversione per coppie e donne ma ora fatti un un capodanno e smettila di depistare i neofiti così magari una scolatela se la fanno 😄
tanto auguri amico mio 💋
Ho letto ciò che hai scritto e capisco Giurato... Lo giuro. 😒 😮
Se leggi le prime 6pagine troverai esattamente ciò che sostengo io... Eppure non troverai neanche un mio intervento.
L'invenzione sta nel credere che un maleducato (perché chi scrive senza prima leggere è un maleducato tanto quanto chi non risponde) la smetta se lo ignori... E la sostenete voi.
Semplicemente farà il giro, scriverà ad altri e poi tornerà.
Ci sono torme di thread dove coppie, singole, e altri si lamentano che tanti utenti sono insistenti, o riappaiono nonostante vengano ignorati.
Ecco... Le invenzioni.
Guardo i dati e leggo i thread. Io. Non tu.
Buon anno a voi. 😄
Il bacetto non me lo aspettavo... 😮

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
@alessiocince credo che ti abbiano anche insegnato a non aprire agli sconosciuti (o almeno a stare attento a chi non conosci), oppure sempre per educazione fai entrare chiunque ti suoni alla porta? Salvo poi farti derubare o truffare.
Io purtroppo c [...]
Già che lo ammetti, ade 😋 ... Sai che ti rispetto... Ripeto, non c'è nulla di male nell'esserlo, è una scelta. 😄
Il nichilista sono io 😎, ma tu che scrivi "oppure sempre per educazione fai entrare chiunque ti suoni alla porta? Salvo poi farti derubare o truffare."... Se non è nichilismo questo. 😋 😮

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
. perché chi scrive senza pria leggere è un maleducato tanto quanto chi non risponde
Questa è l’ennesima supercazzola frutto della tua immaginazione.
Dove vedi la maleducazione nella persona che non risponde alla maleducazione?
È semplicemente superiore quindi guarda e passa.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Alessio... Hai presente quelle persone che trasmettono un senso di soffocamento? ecco le rappresenti a pieno titolo...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Alessio... Hai presente quelle persone che trasmettono un senso di soffocamento? ecco le rappresenti a pieno titolo...
Resto umile. Ho anche dei difetti... 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
. perché chi scrive senza pria leggere è un maleducato tanto quanto chi non risponde
Questa è l?ennesima supercazzola frutto della tua immaginazione.
"Semplicemente superiore..." (brivido)...
OK.
Non la penso così... E qui mi fermo... 😮

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Okay quello che volevo dire l’ho detto, non volendo convincere nessuno del mio pensiero, anzi ben vengano pensieri diversi ed anche in contrasto con il mio (purché trattati in modo aperto), vi lascio continuare il vostro dibattito e passo al solo leggervi senza intervenire ulteriormente.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@Ade-69 sembra quasi una ritirata... allora ammettilo che sino al prossimo anno non interverrai più 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,

Questa è l?ennesima supercazzola frutto della tua immaginazione.
OK.
Eh si, superiore.
Sei di quelli che pensano che un coglione sia uguale a te o a tutti noi e pertanto dobbiamo comportarci come se non lo fosse rispondendo con infinita pazienza e dolcezza?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Posso capire che ci siano singoli che credono di sprangare il limite de "non cerchiamo singoli" col loro fascino e carisma ,ma secondo me l'educazione non bisogna mai perderla,alassimo ignorare il mess cancellandolo. Prendere in giro una persona che ha semplicemente fatto una prostosta strana o ha bayoassato il vostro no, non merita ira e scherno,basta cancellare il mess,se questi non recepisce il messaggio allora una risposta secca ci sta
Come a molti singolo vengo contattato da gay che fanno proposte assurde nonostante il limite,cancello e basta. Poi tutto dipende se il tizio degenera in stalking...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

OK.
Eh si, superiore.
Sei di quelli che pensano che un coglione sia uguale a te o a tutti noi e pertanto dobbiamo comportarci come se non lo fosse rispondendo con infinita pazienza e dolcezza?
Perché il termine "coglione"? 😮
Due mondi, molto lontani... Proprio nei presupposti. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da DottorBO,
...Come a molti singolo vengo contattato da gay che fanno proposte assurde nonostante il limite,cancello e basta[...]
peccato gran bei ciapèt 💋 💋
😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,

Eh si, superiore.
Se non comprendi perché uso la parola “coglioni” nei confronti di chi si propone a una coppia con l’annuncio come il nostro non so come spiegartelo. Parlo di quelli che non leggono oppure leggono e ignorano totalmente le richieste della coppia. Tu come li chiameresti? Pensavo fossi d’accordo su questo…🙄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Se non comprendi perché uso la parola “coglioni” nei confronti di chi si propone a una coppia con l’annuncio come il nostro non so come spiegartelo. Parlo di quelli che non leggono oppure leggono e ignorano totalmente le richieste della coppia. Tu come li chiameresti? Pensavo fossi d’accordo su questo…🙄
Ripeto... Non capisco perché usi il termine "coglioni"... Chi legge ed ignora ciò che ha letto è un ignorante o al massimo maleducato. "Coglione" io lo uso per altri... 🙂

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Ripeto... Non capisco perché usi il termine "coglioni"... Chi legge ed ignora ciò che ha letto è un ignorante o al massimo maleducato. "Coglione" io lo uso per altri... 🙂
Stabilisci tu le regole della lingua per caso?
Sembra che ti dia fastidio perché ti senti chiamato in causa. Non penso che tu ti sia mai proposto a chi rifiuta la tua categoria o senza leggere l’annuncio.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
Io purtroppo c [...]
Già che lo ammetti, ade 😋 ... Sai che ti rispetto... Ripeto, non c'è nulla di male nell'esserlo, è una scelta. 😄
Il nichilista sono io 😎, ma tu che scrivi "oppure sempre per educazione fai entrare chiunque ti suoni alla porta? Salvo poi farti derubare o truffare."... Se non è nichilismo questo. 😋 😮
beh Alessio sostenere che rispondere no grazie o fare entrare tutti dalla porta di casa diminuisce messaggi e rapine
tutti hanno capito che è malafede

a questo punto tieniti le tue considerazioni per te ed evita se puoi la quinta volta di chiamarci maleducati a noi che preferiamo il no silenzioso al vaffanculo

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.