2 anni fa
Così o simili ce ne arrivano 50 il giorno.Quotato da alessiocince,
Un profilo in cui è scritto chiaramente che i singoli ce li cerchiamo da soli e che ci riserviamo di ignorare il messaggio
Poi, aggiungiamo, messaggio con mancanza della key word che richiediamo per vedere chi effettivamente legge.
Il disagio lo ha chi non spreca nemmeno quei 4 secondi che tu hai calcolato per leggere quello che scriviamo noi.
E si, se sei il primo a scrivermi sei pregato di leggere cosa cerco altrimenti il primo maleducato sei proprio tu che mi mandi un messaggio scritto a membro di cane.
2 anni fa
Cioè due disagi diversi... chi non legge e chi non scrive... Ma parliamo di disagi, in entrambi i casi. 😄Quotato da BlackHeel,Così o simili ce ne arrivano 50 il giorno.Quotato da alessiocince,
Non capisco qual disagio vi arrechi un messaggio così... "No grazie"... (c'ho messo 4 secondi a scriverlo) 😄
Un profilo in cui è scritto chiaramente che i singoli ce li cerchiamo da soli e che ci riserviamo di ignorare il messaggio
Poi, aggiungiamo, messaggio con mancanza della key word che richiediamo per vedere chi effettivamente legge.
Il disagio lo ha chi non spreca nemmeno quei 4 secondi che tu hai calcolato per leggere quello che scriviamo noi.
E si, se sei il primo a scrivermi sei pregato di leggere cosa cerco altrimenti il primo maleducato sei proprio tu che mi mandi un messaggio scritto a membro di cane.
Quindi, una gara a chi è maleducato per primo?????? 😮
Al limite si può parlare di doppia maleducazione, ma il fatto di esserlo per primi, secondi o per trentesimi non dovrebbe sollevare dal peso di essere maleducato.
Detto ciò... è solo questione di come si affronta la vita.
Ripeto, avete tutto il diritto di ignorare chi vi scrive! 😄
2 anni fa
grazieQuotato da alessiocince,Cioè due disagi diversi... chi non legge e chi non scrive... Ma parliamo di disagi, in entrambi i casi. 😄Quotato da BlackHeel,
Così o simili ce ne arrivano 50 il giorno.
Al limite si può parlare di doppia maleducazione, ma il fatto di esserlo per primi, secondi o per trentesimi non dovrebbe sollevare dal peso di essere maleducato.
e grazie di avere scritto l ultima supercazzola dell anno 😄
non rispondere ai maleducati non è maleducazione
caro amico delle 200 pagine sulla bontà dei pvt copia incolla
perché non vuoi che i singoli abbiano successo con le coppie ?
conflitto di interessi ? 😄 😄 😄
2 anni fa
Ti sei dimenticato di scrivere antani.Quotato da alessiocince,Cioè due disagi diversi... chi non legge e chi non scrive... Ma parliamo di disagi, in entrambi i casi. 😄Quotato da BlackHeel,
Così o simili ce ne arrivano 50 il giorno.
2 anni fa
Brutta la realtà èh.... 😎 😄
Esistono due muri del pianto in questo forum:
quello dei singoli Vs le coppie-singole che non rispondo.
quello delle coppie Vs i singoli che non leggono.
Ma sono entrambi due muri del pianto, non ce n'è uno con più dignità. Fatevene una ragione, accettate di essere maleducati se non rispondete e andate avanti.. I difetti fanno parte di noi. 😋
Ps.
Poi però non lamentatevi che i singoli vi assaltato... Ragazzi, coppie, uno ci prova a farvi capire che qui siamo tutti uguali.
E sbaglia chi s'incazza e si lamenta. Tutto qui... 😄
Io vi ho avvisati... 😒
Perdonate la risposta cumulativa @mishaemasha @blackhell @nidacoppia
Avrei allungato il thread di pagine.
Ma sono entrambi due muri del pianto, non ce n'è uno con più dignità. Fatevene una ragione, accettate di essere maleducati se non rispondete e andate avanti.. I difetti fanno parte di noi. 😋
Ps.
Poi però non lamentatevi che i singoli vi assaltato... Ragazzi, coppie, uno ci prova a farvi capire che qui siamo tutti uguali.
E sbaglia chi s'incazza e si lamenta. Tutto qui... 😄
Io vi ho avvisati... 😒
Perdonate la risposta cumulativa @mishaemasha @blackhell @nidacoppia
Avrei allungato il thread di pagine.
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sono questioni di lana caprina a mio avviso e lo sono da sempre.Quotato da Cpfantastic,Ancora? che palle... Talmente che ti gratifica un "(no grazie) '?
Anche io preferirei una risposta (ovviamente ad un messaggio garbato fatto senza mandare messaggi a casaccio a profili che non c'entrano nulla con ciò che sei e ciò che cercano loro) ma...se non arriva, devo dire la verità: me ne batto il belino e vado oltre.
Mediamente comunque queste discussioni ripartono da utenti più o meno novizi che in qualche modo impattano con il micro mondo di questo sito. Impareranno. 🙂
2 anni fa
Cercano un rapporto tra adulti o una babysitter?Quotato da alessiocince,
Per quale motivo dovremmo dare anche solo le briciole a chi non le merita assolutamente?
Insomma ignoriamo gli ignoranti.
2 anni fa
Quanto codice ASCII sprecato.Quotato da alessiocince,Brutta la realtà èh.... 😎 😄
Ma sono entrambi due muri del pianto, non ce n'è uno con più d [...]
2 anni fa
No cince.. La tua protervia nel voler etichettare come maleducazione la mancanza di interesse e' solo bizzarra.Quotato da alessiocince,. Esistono due muri del pianto in questo forum:
Ma sono entrambi due muri del pianto, non ce n'è uno con più dignità. Fatevene una ragione, accettate di essere maleducati se non rispondete e andate avanti
Riguardo i muri del pianto di pari dignità tutto ok... ma con una sottile differenza riguardo gli effetti che producono.
Riguardo le coppie non cambiera' nulla '(continueranno a scopare con gente normalissima che riesce ad allacciarsi le scarpe senza chiedersi il perché debba farlo)'.
Viceversa quelli aperti dai singoli non fanno altro che scavare ulteriormente la fossa non solo a chi ha aperto il 3d ma anche verso tutti quelli che inizieranno a domandarsi il perché indossare le scarpe.'
Insomma grasso che cola per te... ???
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Chi sta portando avanti questa tesi ed è iscritto da anni, va detto non ha a mia memoria mai aperto discussioni con questo tenore o riavvivato vecchie discussioni lamentandosi delle mancate risposte, che poi si esprima portando avanti queste tesi è dialettica che ribadisco a mio avviso fa parte anch'essa di una discussione di lana caprina. 🙂Quotato da Nidacoppia67,Impareranno? Ma se c'è chi è qui da anni e non impara nulla... anzi, insiste nel portare avanti una tesi che non sta né in cielo né in terra.Quotato da dreamofthebluturtles,
Sono questioni di lana caprina a mio avviso e lo sono da sempre.
Anche io preferirei una risposta (ovviamente ad un messaggio garbato fatto senza mandare messaggi a casaccio a profili che non c'entrano nulla con ciò che sei e ciò che cercano loro) ma...se non arriva, devo dire la verità: me ne batto il belino e vado oltre.
Mediamente comunque queste discussioni ripartono da utenti più o meno novizi che in qualche modo impattano con il micro mondo di questo sito. Impareranno. 🙂
Come pretendi che impari un novizio che manda foto del cazzo o non legge il profilo oppure scrive "ciao" e pretende risposta.
2 anni fa
Più che condivisibile la tua considerazione. Dando per scontato che si scriva a profili, dove si ritiene , di trovare aderenze tra quello che richiedono e quello che richiediamo/proponiamo. Anche a me farebbe piacere ricevere una risposta, ma questa non è dovuta di diritto. Intendo dire, che il solo fatto che io abbia scritto con educazione ad un profilo che ritengo affine non implica una risposta per diritto e/o per educazione( buone maniere sarebbe il termine più consono, a mio avviso). Perché dai non è che siamo iscritti qui per pettinare le bambola ( anche se l'esperienza mi dice che esiste anche una percentuale di pettinatrici/pettinatori di bambole) , quindi se il messaggio inviato e/o il profilo di chi ha scritto, suscita curiosità; almeno la risposta di inizio conversazione la si riceve. Poi può capitare che non ci sia seguito perché la curiosità non ha switchiato in interesse. A quel punti amen o ancor meglio...sti cazzi 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Sono questioni di lana caprina a mio avviso e lo sono da sempre.Quotato da Cpfantastic,Ancora? che palle... Talmente che ti gratifica un "(no grazie) '?
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma assolutamente. Sti gran cazzi...
2 anni fa
😋 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Ma assolutamente. Sti gran cazzi...
2 anni fa
Questo fa piacere quando avviene, ovviamente parlo per me, ma non ritengo mi sia dovuto. È una scelta di chi riceve il messaggio; questo intendo dire.Quotato da Nidacoppia67,Attenzione, ai messaggi in linea col profilo e che sono educati si risponde SEMPRE.Quotato da Francesconewage,
Più che condivisibile la tua considerazione. Dando per scontato che si scriva a profili, dove si ritiene , di trovare aderenze tra quello che richiedono e quello che richiediamo/proponiamo. Anche a me farebbe piacere ricevere una risposta, ma questa non è dovuta di diritto. Intendo dire, che il solo fatto che io abbia scritto con educazione ad un profilo che ritengo affine non implica una risposta per diritto e/o per educazione( buone maniere sarebbe il termine più consono, a mio avviso). Perché dai non è che siamo iscritti qui per pettinare le bambola ( anche se l'esperienza mi dice che esiste anche una percentuale di pettinatrici/pettinatori di bambole) , quindi se il messaggio inviato e/o il profilo di chi ha scritto, suscita curiosità; almeno la risposta di inizio conversazione la si riceve. Poi può capitare che non ci sia seguito perché la curiosità non ha switchiato in interesse. A quel punti amen o ancor meglio...sti cazzi 😋
Perché è buona educazione farlo.
2 anni fa
Proprio questo atteggiamento arrogante che attira gli arroganti... Ma fate finta di non capirlo.Quotato da BLACKADDICTED,Cercano un rapporto tra adulti o una babysitter?Quotato da alessiocince,
Non capisco qual disagio vi arrechi un messaggio così... "No grazie"... (c'ho messo 4 secondi a scriverlo) 😄
Per quale motivo dovremmo dare anche solo le briciole a chi non le merita assolutamente?
Un po' alimenta l'ego anche il dire "ignoro"... Ego, parliamo di ego...
Si alimenta quello dello scrivente mentre scrive, così come si alimenta quello dell'ignorante (colui che ignora, alla aldo giovanni e Giacomo!) mentre come una medaglietta dice a se stesso (è spesso al forum) che "ignora". 😋
2 anni fa
No no, la vera arroganza patologica è credere che uno sconosciuto ci debba qualcosa.Quotato da alessiocince,Proprio questo atteggiamento arrogante che attira gli arroganti... Ma fate finta di non capirlo.Quotato da BLACKADDICTED,Cercano un rapporto tra adulti o una babysitter?
Si alimenta quello dello scrivente mentre scrive, così come si alimenta quello dell'ignorante (colui che ignora, alla aldo giovanni e Giacomo!) mentre come una medaglietta dice a se stesso (è spesso al forum) che "ignora". 😋
Anche solo “no grazie” in risposta a un messaggio che dimostra totale furbizia e mancanza di rispetto per i paletti di chi si contatta.
E nonostante la presa per il culo dovremmo avere la pazienza e l’educazione di rispondere “bene” ?
No, tratto le persone come meritano non come pretendono di essere trattate. Anche perché sono convinta che rispondendo educatamente a questi personaggi non si fa il loro bene perché si legittima il loro comportamento.
C’è molta differenza tra l’arroganza e assertività. Le personalità “tossiche” di solito non accettano le persone assertive.
2 anni fa
Si lo so.... Ma continuano pure se ignori... Ed io preferisco rispondere (mi hanno educato così... Trovo orrendo ignorare le persone, chiunque esse siano! 🙂). Questione di educazione personale.Quotato da Sabrina_,Perché nel 99,99% dei casi i messaggi continuano...Quotato da alessiocince,
Ripeto: nessuno vieta di ignorare! 😄
2 anni fa
Ti assicuro "tratto le persone come meritano, non come vorrebbero essere trattate!" la trovo assolutamente perfetta come risposta... Con i risultati che vedi: singoli d'assalto in aumento, coppie da lamento in aumento, divisione in categorie e chiusura nei confronti dell'altro. Bene, ma non benissimo. 😄Quotato da BLACKADDICTED,No no, la vera arroganza patologica è credere che uno sconosciuto ci debba qualcosa.Quotato da alessiocince,
Proprio questo atteggiamento arrogante che attira gli arroganti... Ma fate finta di non capirlo.
Anche solo “no grazie” in risposta a un messaggio che dimostra totale furbizia e mancanza di rispetto per i paletti di chi si contatta.
E nonostante la presa per il culo dovremmo avere la pazienza e l’educazione di rispondere “bene” ?
No, tratto le persone come meritano non come pretendono di essere trattate. Anche perché sono convinta che rispondendo educatamente a questi personaggi non si fa il loro bene perché si legittima il loro comportamento.
C’è molta differenza tra l’arroganza e assertività. Le personalità “tossiche” di solito non accettano le persone assertive.
2 anni fa
@Alessio
Svuotare la casella dei messaggi non e’ un problema. Anzi, è persino piacevole liberarsrne.
Rispondendo ai messaggi con il “no grazie” consigliato da te la situazione non migliorerebbe minimamente. Anzi, non ci va di legittimare i loro messaggi invogliandoli a mandarne altri ai prossimi malcapitati. Si dice che non esiste la “punizione” migliore del silenzio. Ecco perché qualcuno implora di ricevere anche solo “no grazie” 😈
Svuotare la casella dei messaggi non e’ un problema. Anzi, è persino piacevole liberarsrne.
Rispondendo ai messaggi con il “no grazie” consigliato da te la situazione non migliorerebbe minimamente. Anzi, non ci va di legittimare i loro messaggi invogliandoli a mandarne altri ai prossimi malcapitati. Si dice che non esiste la “punizione” migliore del silenzio. Ecco perché qualcuno implora di ricevere anche solo “no grazie” 😈
2 anni fa
Solitamente quando ricevo un messaggio o una chiamata da un qualsiasi operatore, non richiesta, non solo non rispondo ma blocco anche il numero.
Qui non lo trovo molto diverso, ad un singolo messaggio, volendo si potrebbe anche rispondere, sia pur per dire di non essere interessato, ma superata l’unità, diventa solo fastidio a prescindere se lo scrivente potrebbe essere educato o meno. È il numero troppo elevato a far si che si scelga la non risposta (ed eventualmente il bloccaggio, al fine di evitare ulteriori fastidì).
Dall’altro lato dello steccato, si deve accettare la non risposta come fosse un “non interessato, non disturbare”, senza contare che “Io” (ipotetico) potrei scrivere un solo messaggio sempre è solo se interessato e in linea con il destinatario, ma anche qui si accumulano troppi messaggi che si inviano (spesso senza nemmeno leggere a chi si mandano, senza nessuna personalizzazione verso chi lo riceve, i classici copia/incolla).
Sono Maleducato? E sti cazzi, se per non essere maleducato dovessi cominciare a rispondere a tutte le telefonate di call center che mi propongono qualcosa che non voglio, e non si fermano nemmeno se gli dici di non essere interessato, bene allora preferisco essere essere “Maleducato” ma senza rotture non richieste.
Qui non lo trovo molto diverso, ad un singolo messaggio, volendo si potrebbe anche rispondere, sia pur per dire di non essere interessato, ma superata l’unità, diventa solo fastidio a prescindere se lo scrivente potrebbe essere educato o meno. È il numero troppo elevato a far si che si scelga la non risposta (ed eventualmente il bloccaggio, al fine di evitare ulteriori fastidì).
Dall’altro lato dello steccato, si deve accettare la non risposta come fosse un “non interessato, non disturbare”, senza contare che “Io” (ipotetico) potrei scrivere un solo messaggio sempre è solo se interessato e in linea con il destinatario, ma anche qui si accumulano troppi messaggi che si inviano (spesso senza nemmeno leggere a chi si mandano, senza nessuna personalizzazione verso chi lo riceve, i classici copia/incolla).
Sono Maleducato? E sti cazzi, se per non essere maleducato dovessi cominciare a rispondere a tutte le telefonate di call center che mi propongono qualcosa che non voglio, e non si fermano nemmeno se gli dici di non essere interessato, bene allora preferisco essere essere “Maleducato” ma senza rotture non richieste.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.