Tutti i Post di KinkKing

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
KinkKing
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: KinkKing

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2022
Tutto bello e tutto interessante, ma lo trovo, senza offesa, un banale tentativo di difendere la categoria delle non-rispondenti.
E mi spiace, ma concordo solo con chi dice che si tratta di pura maleducazione unita ad un senso di superiorità a mio modo di vedere ingiustificato.
Io non scrivo MAI alle singole o a tutte quelle coppie che dicono che non stanno cercando singoli, oppure che cercano singoli che rientrino in determinate caratteristiche psicofisiche (fa tanto mercato del pesce ma qui funziona così e mi adeguo) nelle quali io so bene di non rientrare.
Quando mi ha scritto qualcuno di sgradito (leggasi gay, trav, trans o uomini bisex ai quali io NON sono interessato, come specificato nel profilo), ho sempre e comunque risposto, magari anche in toni maleducati.
La maggior parte delle giustificazioni che ciclicamente vengono addotte al 'non rispondo' sono per lo più fesserie: occupati nel lavoro? Nel 2022 credo lo siamo un po' tutti. Impegnati/sposati/non liberi? Una buona metà delle persone qui sopra lo è, anche se non lo dice. Sul sito risultavo online ma è n. mesi che non mi collego! Qualcuno allora vi ha rubato l'account ... ma per favore ...
Poi per carità, capisco la non risposta a tutti quegli ottusi arrapati che scrivono a caso senza nemmeno leggere mezza riga del profilo per sbaglio, piuttosto che (peggio) leggono il profilo e scrivono ugualmente anche se già sanno di non rientrare nei parametri di ricerca di chi riceverà il messaggio. Quello sì che lo ritengo 'perdere tempo', ed anche se io tenderei a rispondere, magari con una frase (o un insulto) già preconfezionato, tipo copia e incolla, posso ben capire ed anche accettare che il destinatario non ne abbia di scrivere una risposta.
Tutto il resto invece è mera ipocrisia e ritenersi superiori agli altri senza nemmeno conoscerli.
Parto dal presupposto che, se una persona non ha intenzione di incontrare/interagire con nessuno, non viene a pubblicare un annuncio qui su A69.
Lo dice la logica ed il buon senso.
Ma se lo si pubblica, significa che si è già a priori valutato di destinare una certa quantità di tempo a leggere le risposte, vagliare, interagire per l'appunto.
Invece qui sembra sia esattamente l'opposto. Che siano le donne a tirare i fili del gioco (specie nella trasgressione) è il segreto di Pulcinella. Che una buona parte (per non dire la maggioranza) dei profili delle singole qui sopra siano fake o minchioni che hanno l'unico intento di prendere per i fondelli gli altri, è altrettanto risaputo.
Ma un semplice 'No grazie, non sono interessata' costituisce un semplice atto di educazione e cortesia, e soprattutto non uccide nessuno. Per quanto occupate siate, non penso proprio che 5 secondi per scrivere e pigiare su un bottone vi mandino a rotoli la giornata.
Certo, di base ci deve essere il riscorso che ricevo educazione e rispetto, e restituisco altrettanto, anche se non sono minimamente interessata.
A me questa cosa è successa pochissime volte.
Pertanto io eviterei di forzare la mano sul voler vedere per forza un risvolto positivo in qualsiasi cosa, come ad esempio una non-risposta (se la domanda è posta con educazione, rispetto e lettura pregressa e attenta del profilo - sempre che questo esista e dica qualcosa sulla persona che ha pubblicato l'annuncio).
Spesso e volentieri, si tratta banalmente di maleducazione ed ipocrisia delle persone.
Peggio per loro in questo caso, a me non servono certo le loro pippe mentali e la loro presunzione di essere superiori a me per crescere e/o diventare "migliore".

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni