Le NON Risposte ai Messaggi

426 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
se non ci sono altre epidemie o non ci bannano.......... 😇

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, rispondere o non rispondere dipende da come ci si pone rispetto agli altri. Io preferisco rispondere a chiunque, anche a chi non è tra i profili che preferisco, ma perché rientra nel mio modo di essere e di fare.
Quello che trovo strano è che a volte il messaggio non venga neppure letto, ma anche quello dipende da che tipo di persona sei. Oramai non me ne faccio più un cruccio: sopravvivo lo stesso 😉

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Io credo che per una volta siamo in un contesto in cui ci si debba sentire liberi, anche di non rispondere. Ogni giorno scrivo e rispondo al telefono innumerevoli volte e qui non voglio assolutamente sentirmi in obbligo soltanto per questioni di educazione. Ne ho incassato di non risposte e sai cosa me ne frega? I frequentatori del sito non sono mica miei amici.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
se non ci sono altre epidemie o non ci bannano.......... 😇
L'unico vaccino che non si trova è quello contro troll,fake ed haters ma...sono gli stessi di sempre (qualcuno ha cambiato Nick ma...li riconosci al primo Intervento 😄)
P. S. Pure gli argomenti come puoi vedere...sono gli stessi come i muri del pianto sulle risposte 😄

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Maxsteel83,
Quotato da Coppia6bisex,
Certo se una coppia riceve 15 messaggi da belli e dotati si prende un aspettativa dal lavoro e li incontra tutti, senza contare che anche con persone dotate come Rocco e belli come Bolle può non scattare quella complicità necessaria per godersi app [...]
Non dico questo... forse abito in una zona non proficua ,ma dirti che in 1 anno di VIP nessuna è dico nessuna risposta... na risposta da solo me la devo comincia a da... ma nn solo da coppie... da singole e altri generi...manco x 2 chiacchiere...
Più che darti una risposta, dovresti porti mille domande.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
A volte è meglio avvalersi della facoltà di non rispondere o quinto emendamento.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da demo03,
A volte è meglio avvalersi della facoltà di non rispondere o quinto emendamento.
😄 😄 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
I signori Singoli dovrebbero rendersi conto che la bacheca messaggi di una singola, anche trav, come me, se sto senza connettermi al sito due giorni, cosa che capita perchè come tutti qui lavoro, ho la mia vita, non vivo su A69, contiene almeno una cinquantina di messaggi. Alle volte ci sfugge anche chi ci scrive un semplice "ciao", e questo mi dispiace perchè a un ciao rispondo sempre. Poi dipende da quello che c'è scritto dopo il ciao, se ad esempio dopo la parola "ciao" segue direttamente la parola "ospiti?" , lascio perdere e non rispondo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Una mancata risposta è pura maleducazione . Poi se uno ( meglio una ) lo faccia perché riceve troppi messaggi , o per dabbenaggine o per disinteresse , sono fatti suoi . Annunci 69 è pregno di utenti , a quanto pare . Quindi , liberi di non rispondere ma pure consapevoli nel considerare che v'arrivino molti messaggi . Sennò eclissatevi in Burundi , e vo romperanno il cazzo , anzi il culo , tre negroni in croce 🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ok bobbike68 da adesso passeremo il tempo a rispondere ai messaggi a tutti anche quelli scemi , pero non avremo piu tempo per incontri dal vivo e daremo la colpa a te 😎 😎 😎 😎 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Coppia6bisex,
ok bobbike68 da adesso passeremo il tempo a rispondere ai messaggi a tutti anche quelli scemi , pero non avremo piu tempo per incontri dal vivo e daremo la colpa a te 😎 😎 😎 😎 😎[😎
🤣Non ti preoccupare : è sufficiente cancellarsi dai siti e rapportarsi faccia a faccia col prossimo . Scommettiamo che in quel contesto se uno ti interpella rispondi ? 😎

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 10.11.2012 -
Io sono in questo e in altri siti dal 2007 e dopo tanti anni posso dire di aver incontrato molte persone tra coppie e singole,mi piace parlare con chi incontro x conoscerli e x farmi conoscere,ovviamente parlando viene spontaneo parlare delle proprie esperienze nei vari siti e una cosa che mi è stata detta quasi da tutti è che purtroppo ci sono sempre più singoli arroganti,maleducati,egoisti,sporchi e chi più ne ha più ne metta...io mi ritengo (e mi viene anche riconosciuto da tutte le persone che ho incontrato) una persona molto educata e rispettosa e anche se ovviamente accetto il fatto che moltissime coppie e singole non mi ritengano degno neanche di un semplice "non siamo interessati" non riuscirò mai a capirli,xchè visto che tutti si lamentano x i messaggi assurdi,sgrammaticati e maleducati dei singoli non capisco xchè quando gli arriva un messaggio di presentazione educato,discreto e rispettoso non posso perdere 10 secondi x rispondere,e non dico a tutti i messaggi xchè mi rendo conto che ricevano molti messaggi,ma almeno a quel raro messaggio educato almeno un "no grazie" potrebbero inviarlo...ovviamente questa è una mia opinione anche xchè anche io non sono interessato a certe categorie ma quando mi arrivano messaggi da queste categorie rispondo SEMPRE anche solo con un semplice "grazie ma non sono interessato",io ho sempre risposto a TUTTI i messaggi,x me è solo questione di rispondere a educazione con educazione...🤷🏾‍♂️🤷🏾‍♂️🤷🏾‍♂️

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2019 -
Se una singola o una coppia si iscrivono su a69 devono essere consapevoli che riceveranno tanti messaggi senza tirare in ballo la solita pantomima che i messaggi sono troppi o non avete tempo di rispondere perché tanti lo fanno o per dispetto o perché sono dei perditempo. Provate a farlo nella vita reale e se non vi rispondono voglio vedere se non vi incazzate! Perché anche qua dentro c'è il paladino del " rispondere è educazione " e poi sono i primi a non farlo. Quando mandate un curriculum e nessuno vi risponde non vi incazzate ? E ma quello che deve leggerli tutti non può leggerli tutti giusto ???

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Coppia6bisex,
ok bobbike68 da adesso passeremo il tempo a rispondere ai messaggi a tutti anche quelli scemi , pero non avremo piu tempo per incontri dal vivo e daremo la colpa a te 😎 😎 😎 😎 😎[😎
🤣Non ti preoccupare : è sufficiente cancellarsi dai siti e rapportarsi faccia a faccia col prossimo . Scommettiamo che in quel contesto se uno ti interpella rispondi ? 😎
Certo, probabilmente con un :
Ma che cazzo vuoi, levati dalle palle!
🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Salsafargo,
Ci vuole tempo. A volte tanto tempo, ma Marco ed io cerchiamo di rispondere a tutti. Facciamo poche eccezioni: messaggi insulsi (es. ciao) o ciclostilati .

Anche noi non rispondiamo ai vari "Ciao", "Come va?" e similari.
Una non risposta la ottengono anche coloro che ci inviano la foto del loro ammennicolo.
Per il resto, rispondiamo sempre a tutti.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da bobbike68,

Certo, probabilmente con un :
Ma che cazzo vuoi, levati dalle palle!
🤣
Sicuro🤣🤣🤣 Così come è sicuro che una persona poco educata ben difficilmente si renderà conto di esserlo 🙈

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Gargaroth,
. Quello che trovo strano è che a volte il messaggio non venga neppure letto, ma anche quello dipende da che tipo di persona sei
Addirittura? Quindi un utente 'x' che cestina senza neppure leggere come lo identifichi.?
Ad ogni modo pare che sei passato dal periodo in cui ti arrovellavi per i messaggi letti/non risposti a quello dove controlli se sono stati cestinati senza neppure essere letti... ???

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Non vi è scritto da nessuna parte che una coppia iscritta deve rispondere a tutti, sul nostro profilo e scritto chiaramente che siamo brutti cattivi e associali utenti avvisati mezzi i......Comunque singoli non sentitevi troppo maltrattati spesso non rispondiamo ne a coppie ne a singole se non ci intrigano per qualche motivo, se poi qualcuno pensa che siamo maleducati ce ne faremo una ragione e oltre a maleducati rubiamo pure le caramelle 🙂
p,s non confondiamo un sito di incontri e di divertimento con la vita reale

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bobbike68,

Poi se uno ( meglio una ) lo faccia perché riceve troppi messaggi , o per dabbenaggine o per disinteresse , sono fatti suoi

Appunto!
Tutto il resto è solo bla, bla, bla.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Silvestroetitti,
Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei una risposta. Cit.
Per certe istanze è competente la Signora Befana
Ufficio Risposte Babbo Natale

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.