Tutti i Post di serioedeciso74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: serioedeciso74
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
1 anno fa
Io sono in questo e in altri siti dal 2007 e dopo tanti anni posso dire di aver incontrato molte persone tra coppie e singole,mi piace parlare con chi incontro x conoscerli e x farmi conoscere,ovviamente parlando viene spontaneo parlare delle proprie esperienze nei vari siti e una cosa che mi è stata detta quasi da tutti è che purtroppo ci sono sempre più singoli arroganti,maleducati,egoisti,sporchi e chi più ne ha più ne metta...io mi ritengo (e mi viene anche riconosciuto da tutte le persone che ho incontrato) una persona molto educata e rispettosa e anche se ovviamente accetto il fatto che moltissime coppie e singole non mi ritengano degno neanche di un semplice "non siamo interessati" non riuscirò mai a capirli,xchè visto che tutti si lamentano x i messaggi assurdi,sgrammaticati e maleducati dei singoli non capisco xchè quando gli arriva un messaggio di presentazione educato,discreto e rispettoso non posso perdere 10 secondi x rispondere,e non dico a tutti i messaggi xchè mi rendo conto che ricevano molti messaggi,ma almeno a quel raro messaggio educato almeno un "no grazie" potrebbero inviarlo...ovviamente questa è una mia opinione anche xchè anche io non sono interessato a certe categorie ma quando mi arrivano messaggi da queste categorie rispondo SEMPRE anche solo con un semplice "grazie ma non sono interessato",io ho sempre risposto a TUTTI i messaggi,x me è solo questione di rispondere a educazione con educazione...🤷🏾‍♂️🤷🏾‍♂️🤷🏾‍♂️