10 anni fa
Sarebbe una bella idea, all'estero ce ne sono già diverse e funzionano molto bene.
Resta sempre il fatto che se poi la app. viene scaricata dalla persona sbagliata.... siamo punto a capo.
Io sono sempre dell'idea che basterebbe una sezione last car sex nella quale possono accedere solo utenti con feed positivi....
Resta sempre il fatto che se poi la app. viene scaricata dalla persona sbagliata.... siamo punto a capo.
Io sono sempre dell'idea che basterebbe una sezione last car sex nella quale possono accedere solo utenti con feed positivi....
10 anni fa
Ciao a tutti
Noi abbiamo trovato sul play store l'app "comeintomycar" che permette di cercare solo le persone desiderate sulla mappa. 😎 😎
Un bacio 💋
Noi abbiamo trovato sul play store l'app "comeintomycar" che permette di cercare solo le persone desiderate sulla mappa. 😎 😎
Un bacio 💋
10 anni fa
Sempre che quelle persone sono chi dicono di essere ;)Quotato da cpBirbanti,Ciao a tutti
Un bacio 💋
10 anni fa
Buongiorno redazione,Quotato da RedazioneA69,Sempre che quelle persone sono chi dicono di essere ;)Quotato da cpBirbanti,Ciao a tutti
Un bacio 💋
ma secondo voi l'idea di far accedere all'area car sex solo profili (sia coppia che singoli) con feed positivi, potrebbe risolvere il problema che stiamo vivendo attualmente? Ovvero quello dei posti invasi di una miriade di singoli, spesso e volentieri molto maleducati ed insistenti....
Mi piacerebbe avere una vostra oppinione......
10 anni fa
Ciao @Wolly,
purtroppo no. Ragioniamo da tempo su come migliorare e restringere l'accesso all'area Carsex ma non è facile.
Il tuo suggerimento purtroppo si scontrerebbe subito sulla realtà di coloro i quali creerebbero profili fasulli solo per riuscire ad entrarvi.
Possiamo limitarla ai soli utenti con un buon numero di Feedback, ma i nuovi, cosa ne penserebbero?
E cosa ne sarebbe del sistema Feedback, te lo immagini? Molti sarebbero scambiati e accordati solo per raggiungere quello scopo.
Riteniamo che forse l'unico sistema "sicuro" sarebbe quello della creazione dei Gruppi, in cui ognuno può creare il suo e gestirne gli ingressi.
Ricordiamo comunque che ad oggi - e da sempre - l'Area CarSex è accessibile ai SOLI iscritti al sito e con profilo attivo.
purtroppo no. Ragioniamo da tempo su come migliorare e restringere l'accesso all'area Carsex ma non è facile.
Il tuo suggerimento purtroppo si scontrerebbe subito sulla realtà di coloro i quali creerebbero profili fasulli solo per riuscire ad entrarvi.
Possiamo limitarla ai soli utenti con un buon numero di Feedback, ma i nuovi, cosa ne penserebbero?
E cosa ne sarebbe del sistema Feedback, te lo immagini? Molti sarebbero scambiati e accordati solo per raggiungere quello scopo.
Riteniamo che forse l'unico sistema "sicuro" sarebbe quello della creazione dei Gruppi, in cui ognuno può creare il suo e gestirne gli ingressi.
Ricordiamo comunque che ad oggi - e da sempre - l'Area CarSex è accessibile ai SOLI iscritti al sito e con profilo attivo.
10 anni fa
Bhè, come darvi torto.Quotato da RedazioneA69,Ciao @Wolly,
Il tuo suggerimento purtroppo si scontrerebbe subito sulla realtà di coloro i quali creerebbero profili fasulli solo per rius [...]
Purtroppo le problematiche sono davvero tante, io ad esempio non avevo pensato ai nuovi iscritti, oppure a me è capitato moltissime volte di incontrare coppie che non volevano ne ricevere ne fare feedback.
Quella dei gruppi potrebbe essere un ottima idea.
Credo comunque, come già detto in una mia discussione "la nuova era del car sex" che il mondo cambia e bisogna cambiare anche noi per seguirlo.
Oggi forse non è più possibile fare car sex tranquillo, senza prima organizzarsi, perchè purtroppo l'informazione ormai circola velocemente ed è alla portata di tutti, pertanto è impensabile mantenere un luogo troppo segreto.
L'unica cosa sono gli appuntamenti organizzati, il luoghi pre-concordati..... Io in diverse occasioni così ho fatto ed entrambi ci siamo divertiti.
Vedremo.....
10 anni fa
Purtroppo come ovunque nella rete e, aggiungerei, anche nella realtà di tutti i giorni...Quotato da RedazioneA69,Sempre che quelle persone sono chi dicono di essere ;)Quotato da cpBirbanti,Ciao a tutti
Un bacio 💋
10 anni fa
Waze sarebbe il massimo usata come chat...
10 anni fa
Concordo con tutti i post, purtroppo la colpa è delle persone poco intelligenti, di qualsiasi status sociale siano. Nella zona toscana ci sarebbero molti posti idonei, purtroppo rovinati da questi personaggi. Ci sono però posti diciamo tenuti "riservati" e scambiati per passaparola tra persone ritenute meritevoli, diciamo che, per un pò si riesce a non far divulgare troppo.. poi inevitabilmente qualcuno.. spiffera alla persona sbagliata. Ritengo però che, oltre a WAZE, il passaparola privato tra utenti sia la cosa migliore.Quotato da cpcolombe,Buon giorno a tutti/tutte.
da un po' di tempo stiamo usando l'applicazione WAZE quale navigatore. per chi non la conosce è un app x la navigazione stradale, sia x apple che android, che consente di interagire e inserire in tempo reale ciò che si in [...]
Eì vero che non si sa mai con chi si ha a che fare, ed i feed a volte non sono sufficiente, però una percentuale di richio c'è in tutte le cose, anche in un incontro informale davanti ad un caffè... nel caso del carsex diventa un peccato perchè si "brucia" un posto.. però mi sa che non si può fare diversamente.
Io sono per il passaparola privato e WAZE... una coppia poi.. già dal profilo...sa riconoscere con bassa percentuale di errore chi può essere una persona meritevole oppure no... come del resto un singolo che legge e non guarda solo le foto.. riconosce coppie fasulle ..
Ciao a tutti 🙂 🙂
9 anni fa
bella cosa la provo anche io
la scarico
la scarico
9 anni fa
io come app uso look4me sembra creata appositamente e mi trovo bene!
9 anni fa
buongiorno leggevo sul forum molte proposte ma purtroppo oggi e molto difficile riuscire a restringere il cerchio ce troppi singoli maleducati e tante coppie che prendono in giro anni fa questo gioco si faceva nel rispetto della persona oggi invece si fa con l'arroganza se vai in un parcheggio x la buona a parte di singoli sei obbligato a giocare xche non hanno capito niente non capiranno mai che non sei tu che scegli ma bensi la coppia e maggiormente la signora che conduce il gioco chiedo scusa a tutti x la mia intrommissione ma essendo io singolo da moltissimi anni mi spiace vedere spegnersi questo stupendo gioco se qualcuno vuole rispondermi in merito lo ringrazio buongiorno a tutto