Tutti i Post di piuerone

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
piuerone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: piuerone

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.10.2011
l'idea del wats app e stupenda io sono un singolo di 60 anni guardone amo questo splendido gioco da sempre frequento posti all'aperto e cinema ma oggi purtroppo x colpa della nuova generazione e diventato molto difficile le coppie non si fidano c'e molta maleducazione i nuovi non hanno capito che non sono loro a scegliere ma bensì la coppia e maggiormente la gentile signora perciò mi rivolgo ai singoli rispettate questo stupendo gioco voglio rivolgermi alle coppie a torino ci sono due o tre nuovi posti dove giocare poi nel mio girovagare o trovato un cinema a luci rossi un po particolare molto x x le coppie x informazioni contattami solo coppie PIERO

» Nell'argomento: Car sex Torino
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
coppie se mi contattate in privato posso segnalarvi un posto nuovo ancora vergine no gay no travestiti pochi singoli educati ( singoli vecchio stampo ) no a inseguimenti no insistenze se rifiutati grazie mio nik PIUERONE

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
coppie se mi contattate in privato posso segnalarvi un posto nuovo ancora vergine no gay no travestiti pochi singoli educati ( singoli vecchio stampo ) no a inseguimenti no insistenze se rifiutati grazie mio nik PIUERONE

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Vorrei portare a conoscenza alle coppie e a qualche singolo educato IL PARCO DEL VALENTINO ora è di nuovo vivibile non c'è più la brutta gente di prima pochi singoli e quelli rimasti vi posso garantire tutte persone a modo se ha voi fa piacere i pochi singoli rimasti ne sarebbero felici anche xche se c'è qualche stupido li tagliamo subito fuori Buonasera piuerone

» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da emmegei,
Quotato da darksideofthemoon61,
Porto all'attenzione di tutti che qui si sta perculando un post importante e serio che andrebbe sviscerato su binari di serietà nell'ottica di un confronto dialettico costruttivo. E che noi non c'entriamo nulla. [...]

Eeehh... la solita coppia saccente 😄 😄

hai dimenticato anche arrogante... 🙂 e che vuole le luci su di sè ( evidentemente volendole spostare da qualcun altro che le vorrebbe ed invece resta al buio...eehhhh 🙂 🙂 )
gent. signora vorrei solo dirle che io ho solo postato questo quesito x avere delle idee in merito non x arroganza ho quantal'altro piuerone

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
[quote=MorganaDYD]Ciao a tutti bella gente,
da un po di tempo, mi capita di imbattermi spesso nelle sfaccettature della vita sociale presenti su questo sito.
All'inizio, iscrivendomi, mi sarei aspettata molta piu libertà mentale da chi è iscritto su un si stai attenta sono questi finti moralisti i più pericolosi parlano bene e razzolano male

» Nell'argomento: prostituzione particolare
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
[quote=Spettro82]È la stessa cosa, non si tratta di lasciar usare il proprio corpo a qualcuno ma di soddisfare ciò che lo eccita...
Non considero la prostituzione sbagliata, ma se una persona dovesse avere delle remore morali la sostanza non cambia, tutto quello che finto moralista

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Ah ecco chi era il guardone che puntava la mi' donna !! 😒
. A parte che io sono di TORINO e poi?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
A ME E CAPITATO ALCUNE VOLTE DI INCONTRARE AL SUPERMERCATO MILF CHE HO INVOLONTARIAMENTE OPPURE COSCENTEMENTE SPIATO MENTRE FANNO LA SPESA MI INTERESSEREBBE SAPERNE QUALCOSA IN Più se qualcuno avesse avuto di queste esperienze parliamone

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
e un'idea bellissima ma deve essere fatta con discrezione se no non serve ha niente bisogna farla sotto mentite spoglie contattarci tra noi con una parpla chiave forse all'ora si potrbbe fare piero

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
esiste un posto molto bello e sicuro nato da poco tranquillo se vi interessa contattami piuerone

» Nell'argomento: App x CAR SEX
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
buongiorno leggevo sul forum molte proposte ma purtroppo oggi e molto difficile riuscire a restringere il cerchio ce troppi singoli maleducati e tante coppie che prendono in giro anni fa questo gioco si faceva nel rispetto della persona oggi invece si fa con l'arroganza se vai in un parcheggio x la buona a parte di singoli sei obbligato a giocare xche non hanno capito niente non capiranno mai che non sei tu che scegli ma bensi la coppia e maggiormente la signora che conduce il gioco chiedo scusa a tutti x la mia intrommissione ma essendo io singolo da moltissimi anni mi spiace vedere spegnersi questo stupendo gioco se qualcuno vuole rispondermi in merito lo ringrazio buongiorno a tutto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni