esibizionismo al supermercato

16 interventi
9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.10.2011 -
A ME E CAPITATO ALCUNE VOLTE DI INCONTRARE AL SUPERMERCATO MILF CHE HO INVOLONTARIAMENTE OPPURE COSCENTEMENTE SPIATO MENTRE FANNO LA SPESA MI INTERESSEREBBE SAPERNE QUALCOSA IN Più se qualcuno avesse avuto di queste esperienze parliamone

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.10.2011 -
Quotato da emmegei,
Ah ecco chi era il guardone che puntava la mi' donna !! 😒
. A parte che io sono di TORINO e poi?

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Emmegei ha l'amante a Torino ma...non dite in giro che l'ho rivelata io sta cosa 😄 😎 😄 😎 😄 😎

Per restare in tema...confesso che una volta...per puro caso...ho spiato una milf al supermercato
mentre faceva la spesa.
Ha comprato due etti di mortadella,mezzo chilo di pane e due pacchetti di pasta.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
@Emmegei ha l'amante a Torino ma...non dite in giro che l'ho rivelata io sta cosa 😄 😎 😄 😎 😄 😎

Per restare in tema...confesso che una volta...per puro caso...ho spiato una milf al supermercato
mentre faceva la spesa.
Ha comprato due etti di mor [...]
Zitto che rischio la vita 😄
Io ho spiato @Miss al supermercato: ha preso a schiaffi tre donnine e pestato i piedi a due commessi. Pericolosa !!
Sai che...non dirò nulla. L'ho solo confessato qui tra...amici discreti. 😎 😄 😎 😄 😎 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da emmegei,
A me i centri commerciali fanno venire l' orticaria. Non credo che beccherò mai qualcuna la'
tu no...non sei tipo da centro commerciale! !
😋
Vogliamo parlare della Domenica all' Ikea?
Quando torni a casa di sicuro qualcosa "monti"... 😄
😋 🙂 😋

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.10.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da emmegei,
Quotato da darksideofthemoon61,
Porto all'attenzione di tutti che qui si sta perculando un post importante e serio che andrebbe sviscerato su binari di serietà nell'ottica di un confronto dialettico costruttivo. E che noi non c'entriamo nulla. [...]
Eeehh... la solita coppia saccente 😄 😄
hai dimenticato anche arrogante... 🙂 e che vuole le luci su di sè ( evidentemente volendole spostare da qualcun altro che le vorrebbe ed invece resta al buio...eehhhh 🙂 🙂 )
gent. signora vorrei solo dirle che io ho solo postato questo quesito x avere delle idee in merito non x arroganza ho quantal'altro piuerone

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 28.02.2015 -
il mio problema è che entro nel supermercato per beccare qualcuna ed esco puntualmente con una inutile spesa di 50 euro....

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.01.2012 -
Successo proprio oggi, davvero, è ancora non so come ho fatto.
Mi reco al supermercato, erano le 20 circa, entro ed essendoci le casse di fronte vedo una signora con mini mini mini gonna che stava pagando la spesa, senza pensarci troppo faccio il giro e ritorno verso quella cassa accorgendomi che nel mettere la spesa nella busta e quindi abbassandosi, praticamente aveva il culo proprio bello in vista, cioè secondo me era senza mutande.
Senza pensarci 2 volte aspetto che esca è appena esce la seguo da lontano, lei si avvia alla sua auto e ovviamente aspetto per vedermi lo spettacolo mentre mette la spesa sul sedile passeggero! Mi accorgo che messa la spesa, inizia ed entrare a pecorella dal lato dove stava mettendo la spesa. Non c’ho più visto mi sono avvicinato e praticamente aveva il culo completamente scoperto, mi sono abbassato per chiedere se volesse una mano a sistemare la spesa e nel frattempo le ho messo la mano in mezzo al culo palpeggiando e lei… sorridendo dice no dai per favore… nel mentre è arrivata una macchina e per paura casomai pensava che stessi violentandola (anche se secondo me minimo una pompa sarebbe uscita…) l’ho lasciata andare… se qualcuna si riconosce nel racconto…. Me lo dica, magari sarà la volta buona per poterla palpeggiare meglio!
Sicuramente se l’avessi incontrata mentre faceva la spesa l’avrei invitata in bagno per farmi una pompa o per mettergliela direttamente nel culo, perché stiamo parlando di un culo stratosferico.
Appena arrivato a casa ho dovuto farmi una sega con sborrata mega galattica non finivo più di sborrare a spruzzo

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Bah.....rare occasioni e qualche fantasia ma niente di concreto.....oggi però una signora di una certa eta...chinandosi con i leggins....ha mostrato il perizoma...ma mi e parso fuori luogo!

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Una situazione bellissima per flirtare giocare e poi…

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2008 -
a molte donne piace provocare, e il supermercato è il posto ideale, avendoci lavorato per molti anni ne ho viste molte, e spesso mi sono anche divertito molto....

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.06.2015 -
@Mayelui vorrei trovarti quando vado a fare la spesa! 😋

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Le femmine esibizioniste al supermercato sono fantastiche.
Dalla gonna che si alza, al capezzolo al banco surgelati.
Fantastico il mondo femminile esibizionista

7 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da MayeLui,
D'estate con una maglietta aderente mi dilungo nelle zone refrigerate dei supermercati ,peccato che i miei capezzoli siano sporgenti ma non grossi E' bello attrarre l'attenzione di quegli uomini che fanno la spesa con la [...]
sei CONTURBANTE. Peccato la distanza, altrimenti farei di tutto x scoprire quali supermarkert frequenti❤️❤️❤️❤️❤️

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Sempre molto eccitante, ti lascia a bocca aperta perché non te l ho aspetti , ma le donne in questo sono fantastiche e scaltre fartela annusare per poi svignarsela.
Ma è un bel gioco e tale deve restare, donne provocateci ancora e ancora

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Sabato primo pomeriggio, supermercato di Due Carrare, una coppia elegante, lei tacco alto, gonna larga e cortissima, lui elegantemente in nero.
Si aggiravano attorno al bancone surgelati e di tanto in tanto lei si chinava per guardare qualche prodotto.
Non avevano carrello con loro, e già questo determinava la loro posizione.
Ho adocchiato la situazione fino ad arrivare di fronte a loro ed iniziare un dialogo portato poi a buon fine nel parcheggio dietro il cinema. 💦 💦 💦

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.06.2024 -
Ieri sera al Gran Reno, splendida mini mini gonna bianca con culetto ben in vista e toppino nero, si chinava a 90 ad ogni vetrina con palese esibizione. Non ho potuto godermela a fondo perché ero con mia lei, ma si è fatta davvero ammirare