Tutti i Post di mulli

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
mulli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mulli

4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2012
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
Ma voi siete avanti anni luce… siete uno spettacolo

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da ValeFranco,
Le mie piccoline, posso partecipare? 💋
saranno pure piccoline… ma compensi con il culo e per non parlare di quella bella patatona tutta da leccare! Ps. La foto col pancione… bellissima, molto molto molto eccitante 💗

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da SiobeAa,
Mi candido pure io 😌❤️
e vieni vieni… belle minnacchione

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Gabriella71,
Le mie possono piacere?
le tue sono da sburrare

» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Successo proprio oggi, davvero, è ancora non so come ho fatto.
Mi reco al supermercato, erano le 20 circa, entro ed essendoci le casse di fronte vedo una signora con mini mini mini gonna che stava pagando la spesa, senza pensarci troppo faccio il giro e ritorno verso quella cassa accorgendomi che nel mettere la spesa nella busta e quindi abbassandosi, praticamente aveva il culo proprio bello in vista, cioè secondo me era senza mutande.
Senza pensarci 2 volte aspetto che esca è appena esce la seguo da lontano, lei si avvia alla sua auto e ovviamente aspetto per vedermi lo spettacolo mentre mette la spesa sul sedile passeggero! Mi accorgo che messa la spesa, inizia ed entrare a pecorella dal lato dove stava mettendo la spesa. Non c’ho più visto mi sono avvicinato e praticamente aveva il culo completamente scoperto, mi sono abbassato per chiedere se volesse una mano a sistemare la spesa e nel frattempo le ho messo la mano in mezzo al culo palpeggiando e lei… sorridendo dice no dai per favore… nel mentre è arrivata una macchina e per paura casomai pensava che stessi violentandola (anche se secondo me minimo una pompa sarebbe uscita…) l’ho lasciata andare… se qualcuna si riconosce nel racconto…. Me lo dica, magari sarà la volta buona per poterla palpeggiare meglio!
Sicuramente se l’avessi incontrata mentre faceva la spesa l’avrei invitata in bagno per farmi una pompa o per mettergliela direttamente nel culo, perché stiamo parlando di un culo stratosferico.
Appena arrivato a casa ho dovuto farmi una sega con sborrata mega galattica non finivo più di sborrare a spruzzo

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
1 anno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da mulli,
Io l’ho avuta, avevo più o meno 17 anni e un giorno mia cugina che aveva 16 anni (fidanzata all’epoca con l’attuale marito) rimase a dormire a casa mia, dai miei. L’unico letto disponibile era quello in camera mia.
Appena ci mettemmo a letto (ogni [...]

Bellissimo racconto complimenti ... Ma come hai fatto a farti cavalcare a 17 anni senza venire ... lasciandola godere cosi?

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Io l’ho avuta, avevo più o meno 17 anni e un giorno mia cugina che aveva 16 anni (fidanzata all’epoca con l’attuale marito) rimase a dormire a casa mia, dai miei. L’unico letto disponibile era quello in camera mia.
Appena ci mettemmo a letto (ogni uno nel proprio letto) per scherzare mi girai e feci vedere a lei il mio culo con le mutande tra le chiappe uso perizoma.. dicendole guarda che bel perizoma! Lei si mise a ridere e dopo un po’ le chiesi se voleva venire nel mio letto! Senza esitazione alcuna venne nel mio letto, appena stesa le infilai la mano nelle mutande, era bagnatissima, mai visto nulla del genere….dico davvero! Al che le dissi di venire sopra, ci togliemmo tutto e monto sopra con un lungo orgasmo alla fine della cavalcata! Io non arrivai e quindi mi tocco segarmi e non vi dico quanta sborra, tanto ero eccitato che rimase duro (cosa normale a quell’età) così che le proposi di continuare ma lei era abbastanza appagata. Da quel giorno come se nulla fosse successo, sempre il solito rapporto di cuginanza senza mai più parlarne o riprovarci… adesso è da tanto che non la vedo comunque…

» Nell'argomento: Profumo di culo
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
A chi piace leccare il culo a pecorina e sentire quel tipico profumo che seppur ben pulito e lavato per bene da ancora di… profumo di culo! A me capita spesso con la mia ragazza che nonostante la pulizia quotidiana e pre sesso, lo si sente comunque e mi fa impazzire

» Nell'argomento: ano sbiancato
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Scuro è stupendo… mi sale un’eccitazione da cavallo

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Io di solito prima le sborro dentro poi gliela Lecco fino a farla arrivare e nel frattempo mi ritorna duro e ricominciamo con l’eccitazione a mille perché ci baciamo con la sborra! È bellissimo

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ahahahabba... sarebbe una doccia di merda! Sempre se stessi sotto...però a me piace vederla uscire

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
A me piace tantissimo vedere l’ano dilatarsi per espellere la merda!

» Nell'argomento: Posizione dell’amazzone
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Non ho capito se bisogna avere un cazzo bello lungo o va bene anche dimensioni normali, 15 - 16 cm

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
https://it.xhamster.com/videos/amazon-position-8766183

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Chi di voi conosce questa posizione o l’ha mai provata? L’uomo steso sul letto con le gambe alzate e spostate verso il collo, verso il viso e la donna sopra con il cazzo infilato nella figa a stantuffarsi e a tenere lei stessa il gioco! Dev’essere davvero bello per entrambi! Qualcuno l’ha provata?

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
A me sicuramente piacerebbe se stessi in mezzo ad una coppia... per accontentare il lui me lo farei infilare mentre lecco la figa però!

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
A me oltre che mi piace leccarla e non c’è trombata senza leccata di figa, avrei voglia di leccare una figa dopo una bella giornata lavorativa intensa, per sentire l’odore vero, una figa che ha attraversato una giornata tra pisciate, eccitazione ecc... è solo una mia voglia?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni