prostituzione particolare

10 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da Spettro82,
È la stessa cosa, non si tratta di lasciar usare il proprio corpo a qualcuno ma di soddisfare ciò che lo eccita...
Non considero la prostituzione sbagliata, ma se una persona dovesse avere delle remore morali la sostanza non cambia, tutto quello che [...]
quoto

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MrEnel,
Più che prostituzione a me sembra elemosina, ed il mondo è pieno di benefattori, alla faccia della crisi!
Chiunque venda il proprio corpo per qualsiasi fine sessuale(che sia sesso penetrativo o altro) si prostituisce.
Come hanno ben detto i Dark sarebbe opportuno(senza critiche o giudizi) non nascondersi dietro paraventi.
Il cliente(aggiungo io) resta sempre e solo uno sfigato o comunque un non trasgressivo

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Quotato da MrEnel,
Più che prostituzione a me sembra elemosina, ed il mondo è pieno di benefattori, alla faccia della crisi!
In effetti, sono cifre irrisorie. È quasi carità. Se vogliono prostituirsi, devono farlo bene. Albergo di lusso con direttore compiacente perché preso per le orecchie dai criminali che gestiscono il business, tariffe all'altezza delle location, per cui un pompino non si fa per meno di 300,00 Euro, parassita guardaspalle d'ordinanza ed eccellenti capacità menzognere. Una Zoccola degna di tale nome deve saper mentire, dissimulare, salvarsi la faccia sempre e comunque. Quindi, ben venga il fingersi "interpreti, traduttrici, ricercatrici, scrittrici, ghost-writer, assistenti di uomini d'affari (innominabili, per carità!), pierre di eventi esclusivi organizzati soltanto per pochi (innominabili, per carità!), socialite benestanti di famiglia... e minchiate a seguire". Tanto, di fessi disposti a crederci è pieno il mondo.
Quoto alla grande 🙂 Soprattutto sui fessi disposti a crederci 😋

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
@faustone
In passato ho frequentato "l' ambiente" senza considerarle per il loro "mestiere", ma pur non mettendo in conto di potermi innamorare, qualche fanciulla c'è andata molto vicino ...
Quindi credo che se fossi stato da solo in una città dove nessuno mi conosce ... non giurerei che avrei evitato un proseguimento ...
Ho conosciuto veramente donne con la mentalità aperta molto più che quà e con un cuore grande ...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da faustoneporcellone,
quindi affermare che sostanzialmente in ogni luogo e in ogni tempo le prostitute non hanno mai goduto di grande stima sociale sarebbe un pregiudizio e non un'evidenza storica? ma fatemi il piacere......se volete illudervi che il mondo giri come voi v [...]
Di sicuro una notevole massa di persone ti appoggia, io per mio conto, ho fatto un'analisi da un punto di vista individuale, trasgredendo alle convinzioni e valutando se per me, ciò che mi veniva inculcato, fosse giusto o meno ...
Ne ho tratto che, nei casi dove non ci sono papponi al seguito, ci sono donne o ragazze con vari disagi che hanno scelto tale "attività" come più adatta a loro in quel momento storico ...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Mi sono espresso male, ma ti quoto ... non necessariamente deve esserci un disagio .... alcune donne hanno proprio notato questo business dicendo che i loro clienti lamentano carenze d' affetto in famiglia e lo prendono da queste professioniste, proprio come diceva L'' articolo sul blog ....

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.10.2011 -
[quote=Spettro82]È la stessa cosa, non si tratta di lasciar usare il proprio corpo a qualcuno ma di soddisfare ciò che lo eccita...
Non considero la prostituzione sbagliata, ma se una persona dovesse avere delle remore morali la sostanza non cambia, tutto quello che finto moralista

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Per me se il mercimonio, fatto senza sfruttamento, ma la persona stessa gode dei frutti del suo lavoro, e' un servizio come gli altri.ci possono essere meretrici brave, meno brave, e truffaldine, ma come gli idraulici e gli eletricisti. Ecc. Ecc.

Che sia un servizio e presto spiegaro, io porto mio gugino, paraplegico da 25 anni da una meretrice per sfogare il suo bisogno sessuale. Una volta al mese, abbiamo cercato una brava ragazza che gli stia accanto, dopo che sua moglie se ne andata, ma nessuna vuole rovinarsi la vita. Magari un giorno capitera ma fino a che non capita come possiamo fare. Un grazie anche alle meretrici.

Ciao Tomas

9 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
parlavo con alcune tipe che conosco e mi hanno raccontato che ogni tanto loro guadagnano dei soldi incontrando persone dai gusti particolari...
una mi fa...guarda questo è venuto si è messo per terra io gli ho fatto pipi addosso si alzato mi ha dato [...]
la prostituzione esiste da prima delle religioni, è il mestiere più antico del mondo, e a mio avviso anche più redditizio, è da considerarsi tale anche ogni servizio legato all'eccitazione sessuale, come nei casi fetish che tu racconti, è una scelta personale, da ora ad altri mille anni ci sarà sempre chi agisce e chi giudica, tralasciando lo sfruttamento e la costrizione, in italia come nel mondo ci sono tante donne che fanno della prostituzione il loro mestiere, questo vuol dire che stanno bene con loro stesse, fanno un qualcosa che gli piace e si fanno pagare a mio avviso non c'è nulla da scandalizzarsi.

9 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da iorispetto,
Io credo che al giorno d'oggi, dove impera il dare/avere siamo tutti un pò "mignotte"...ci adeguiamo a situazioni spiacevoli per poter sopravvivere, detto questo, e premesso che non sono mai andato con chi lo fa per mestier [...]
Non per essere razzista, ma conosco molte persone, che purtroppo rimasti vedovi, ed avendo una certa età(50/70) non sono riusciti a trovare compagne o frequentatrici italiane, e le donne straniere con cui si accompagnano hanno un solo scopo, "succhiargli".... i soldi.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da aquattrozampe,
singoli Veneto
Mi defecheresti sulla cappella?
inviato 6 giorni fa

singoli Veneto
mi fai leccare l'ano?
inviato 4 giorni fa

singoli Veneto
ti prego
inviato 2 giorni fa

singoli Veneto
Se ti pagassi per leccarti l'ano? [...]
Forse rispondergli adesso con un: "pezzo di merda, fai schifo anche ai topi", è già tardi, io l'avrei fatto mooooolto prima. Poi se a voi sta bene "menare il can per l'aia", fate come vi pare.