cosa ne pensate dei moralisti del sito?

21 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Ciao a tutti bella gente,
da un po di tempo, mi capita di imbattermi spesso nelle sfaccettature della vita sociale presenti su questo sito.
All'inizio, iscrivendomi, mi sarei aspettata molta piu libertà mentale da chi è iscritto su un sito di annunci sessuali, mi è capitato invece di confrontarmi molto spesso con moralismi privi di logica..
del tipo:
"Quella è troppo facile!" O_O
"Attenta ai bsx"
"erano tutti nudi 😮"
Ecc ecc.. voi, di questi moralizzatori, cosa ne pensate? Vi capitano anche a voi ?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da gingo68,
tu fa quello che ti senti di fare,si vive una volta sola,di quello che pensano gli altri fregatene
Certamente.. questo è ovvio! I miei feed continuano a crescere 😋.. ma mi chiedo cosa spinge a fare i moralisti su questo sito?per lo più incoerentemente su quello che si fa!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da gingo68,
tu fa quello che ti senti di fare,si vive una volta sola,di quello che pensano gli altri fregatene
Certamente.. questo è ovvio! I miei feed continuano a crescere 😋.. ma mi chiedo cosa spinge a fare i moralisti su questo sito?per lo più incoerentemente su quello che si fa!
dato che questi moralismi non vengono fatti da persona a persona.. ma da persona a terzi..
a volte mi è capitato di essere messa in guardia sul conto di altri poiché "troppo libertini" ovviamente x me è un input in piu per contattare qualcuno.. ma come questo tentativo di dissuasione è capitato a me (che me ne sbatto ) immagino possa capitare a tutti e ad alcuni verso di me!
Mi chiedo quindi il perché di questi moralismi atti quasi a minare la reputazione altrui... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
[quote=Spettro82]Fa parte della natura umana lo sparare giudizi e pareri non richiesti, una cosa che ho capito di questo sito è che tutte le cattive abitudini che affliggono i benpensanti della nostra società si riflettono esattamente anche qua, perché molti mettono [...] [/quote
💗 💗 💗

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da 69agogo,
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da gingo68,
non son a piombo cara mia!!!
?

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
A me è capitato spesso di incrociare ragszzi iscritti su questo sito per caso senza avere ben chiaro il mondo è le modalità che vi sono annesse.
C'è chi si iscrive cercando la tipa con cui uscire una sera, altri sono scambiati solo con la moglie degli altri.
Circa l'essere o meno bisex spesso c'è ignoranza da parte di alcuni che credono vi sia un obbligo contrattuale che vincola a giocare sempre con entrambi i sessi contemporaneamente.
L'unica cosa che ti salva è selezionarea gente che vuoi attorno.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da Anael,
Sono scelte di vita, condivise o meno e non possiamo aspettarci che tutto il mondo ci dica bravi!!
E' da una vita che sono colpita da razzismo, giudizi ecc.. ed ho imparato che la cosa migliore è continuare con la mia vita, ignorando il mondo estern [...]
Personalmente preferisco passare il tempo in altra maniera..🙂
tutti giudicano tutti? Naa che visione pessimista del mondo, voglio pensare che siano poche queste persone!
Ti condivido sull'ignorare le chiacchiere, per quanto riguarda il fover per forza trarre giudizio positivo o negativo, io ho deciso di partire giudicando positivamente il prossimo! Oppure mettendo sul piatto cose ppsitive e cose negative di modo da far ragionare chi ho di fronte, non condizionandolo con il mio ragionamento!
Non possiamo piacere a tutti, ovvio, ma NESSUNO ha il diritto di giudicarci senza averci conosciuto 🙂
cmq condivido le tue parole 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Anael,
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da Anael,
Sono scelte di vita, condivise o meno e non possiamo aspettarci che tutto il mondo ci dica bravi!!
E' da una vita che sono colpita da razzismo, giudizi ecc.. ed ho imparato che la cosa migliore è continuare con la mia vita, ignorando il mondo estern [...]
Personalmente preferisco passare il tempo in altra maniera..🙂
tutti giudicano tutti? Naa che visione pessimista del mondo, voglio pensare che siano poche queste persone!
Ti condivido sull'ignorare le chiacchiere, per quanto riguarda il fover per forza trarre giudizio positivo o negativo, io ho deciso di partire giudicando positivamente il prossimo! Oppure mettendo sul piatto cose ppsitive e cose negative di modo da far ragionare chi ho di fronte, non condizionandolo con il mio ragionamento!
Non possiamo piacere a tutti, ovvio, ma NESSUNO ha il diritto di giudicarci senza averci conosciuto 🙂
cmq condivido le tue parole 🙂
E' vedi questo è il tuo potere, scegliere di passare il tuo tempo diversamente.
Diciamo che il giudizio che intendevo è il pensiero che ti viene quando hai di fronte un profilo o una persona.
Come dire...vedo nel tuo profilo scritto: non voglio essere scelta per esclusione ( e qui si potrebbe aprire un topic..quanti lo fanno? Quanti fissano 2/3 incontri in una sera per essere sicuri di scopare, mancando di rispetto a quelli che non riusciranno ad incontrare? Purtroppo ne ho sentiti molti e soprattutto coppie!) quindi immagino che ti sia successo ( se così non è scusami) e in questo frangente la tua mente ha giudicato la persona che ti ha trattata in questo modo..tu hai tratto un giudizio.
Quando scegli con chi uscire per un incontro, tu valuti il profilo della persona, ti fai un idea o cerchi di farti un idea di chi è...quindi lo giudichi nel bene o nel male, in base ai tuoi parametri, ai tuoi gusti ecc....
Ecco intendevo questo 🙂
La mente porta a ragionare in base al nostro vissuto, ai nostri limiti, alla nostra cultura, ai nostri gusti, a quello che cerchiamo e trae le sue conclusioni. Fa parte della natura umana. L'importante sarebbe non marciarci sopra costruendo castelli in aria ma lasciando che il nostro pensiero o giudizio su quella persona svanisse come è venuto..
Probabilmente vado OT e me ne scuso ma mi ha colpito quella sorta di overbooking di cui parlavi. Cioe' c'e' chi fissa con piu' persone la stessa sera per essere sicuri di incontrare ?? E quelle persone cui ha dato buca avranno voglia di rincontrarlo poi ? Si, sono OT perche' questa e' maleducazione , non c' entra niente col moralismo
Si, succede anche questo, a me è capitato di sapere di questo over book ing perché tali persone hanno invitato simultaneamente me e un'amica con cui stavo cenando... Non puoi immaginare il ridere... Ancora più ridere quando il giorno dopo, al rifiuto, è stato lasciato il feed ad una terza persona...
Ecco un perfetto esempio di over booking! 🙂

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Si chiama "pesca a strascico" e la fanno anche le coppie.
Recentemente una mi ha contattato su tre differenti profili in cui ho nick diversi. Ovviamente li ho mandati laddove meritano cosi come faccio sempre quando mi accorgo di queste manovrine. capita anche che coppia abbia provato a confermare all'ultimo. Spesso mi diverte il rumore del travaso di bile quando dico loro che non c'è piu' spazio a una festa quando sciolgono le riserve un paio di ore prima.
Il problema della mancanza di rispetto è evidente, siamo in un sito in cui tendenzialmente l'idea è di usare gli altri per il soddisfacimento dei propri bisogni, condizione che trovo piuttosto lontana dal mio modo di fare.
Altro problema quello del chiacchiericcio, so benissimo il motivo per cui alcune coppie e alcuni singoli mi danno del despota o del manovratore, chi mi conosce realmente sa dare il giusto peso alle voci.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
@dark, siamo d'accordo con voi. Anche per noi la mancanza di apertura mentale è ancora oggi la più grande delusione che proviamo all'interno di questo ambiente. Non ci aspettiamo di certo un manipolo di capelloni vestiti coi fiori e una fascetta in testa, ma onestamente, in una versione più moderna, anche sì.
💋

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da redset,
Quotato da mach3t3,
Recentemente una mi ha contattato su tre differenti profili in cui ho nick diversi.
Ah, ma allora qui si fanno figli e figliastri...
passati profili che uso ogni tanto ma mai disabilitati (ragione per cui le foto non sono aggiornate). Di un sito e sono anche su quello 🙂

Quotato da RedazioneA69,
@dark, siamo d'accordo con voi. Anche per noi la mancanza di apertura mentale è ancora oggi la più grande delusione che proviamo all'interno di questo ambiente. Non ci aspettiamo di certo un manipolo di capelloni vestiti coi fiori e una fasc [...]
spesso mi è capitato di trovare l'apertura mentale che mi aspetterei nella media delle coppie con decenni di esperienza in quelle giovanissime appena approcciate, probabilmente in virtù del fatto di non essersi adeguate a pregiudizi e preconcetti.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da RedazioneA69,
@dark, siamo d'accordo con voi. Anche per noi la mancanza di apertura mentale è ancora oggi la più grande delusione che proviamo all'interno di questo ambiente. Non ci aspettiamo di certo un manipolo di capelloni vestiti coi fiori e una fasc [...]
Per non parlare del gossip, delle guerre tra "clan" rivali. Voi che frequentate anche privè del resto immaginiamo sappiate a cosa ci riferiamo...
E in quanto a ciò che citate era una considerazione che facevamo, uguale uguale, guardando su Sky arte una trasmissione sulla musica deli anni '70. Si vedevano scene oggi non possibili, gente tranquillamente nuda, amore in pubblico, ...libertà.
In realtà dei Privè oggi conosciamo poco, non ne siamo grandi frequentatori (una volta forse di più) e abbiamo comunque sempre evitato il ritorno.
Sulla parola libertà ne avremmo da dire, ma sarebbero solo parole 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da mau_niky,
Di ciò che pensa la gente, qui o altrove, non me ne è mai fregato. Tanti parlano o meglio sparlano, solo per invidia o gelosie inutili, in questo tipo di contesto. La cosa peggiore è che riportano giudizi a terze persone, invece di avere le "pal [...]
si infatti.. perché gira che ti rigira, qui ci conosciamo tutti.. basti vedere che se qualche coppia o singolo che non conosco mi contatta, un giro di messaggi e so quello che mi basta sapere.. tipo se esiste.. le valutazioni le faccio sola..
purtroppo questo chiacchiericcio è comune a molti.. molto triste, soprattutto quando chi mette in giro le voci, pensa che non lo verremo mai a sapere.. 🙂
Quotato da RedazioneA69,
io ai vestiti fiori e fasce ci stavo.. 🙂 comunque condivido a pieno la delusione 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da gingo68,
trovo di cattivo gusto che persone chiedano ad altri informazioni su altre persone e non direttamente,proprio ieri uno mi ha chiesto informazioni su un nick,adirittura su un nick bannato,x quanto riguarda il topic,in real sono stato avvisato di non f [...]
Beh, nel caso delle singole se permetti, mi azzardo ad informarmi almeno sul fatto che non sia un maniaco .. 🙂
gia giriamo sole in questo mondo, se poco poco decidiamo di portarci un amico per sicurezza, ce ne dicono di ogni.. almeno un informazione voglio averla! : 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da MorganaDYD,
Ciao a tutti bella gente,
da un po di tempo, mi capita di imbattermi spesso nelle sfaccettature della vita sociale presenti su questo sito.
All'inizio, iscrivendomi, mi sarei aspettata molta piu libertà mentale da chi è iscritto su un sito di ann [...]
Com'è vero ciò che dici, purtroppo anche io (la lei) pensavo che questo mondo ma, ti dico che non è solo su questo sito che ci sono dei moralisti ma in tutto questo mondo di trasgressione, le persone fossero libere da tabu mentali, soprattutto, ci fosse più liberta di pensiero invece, giudicano il modo di trasgredire degli altri e ho capito che poi alla fine bisogna fare ciò che si vuole e che ci da piacere e che il giudicare degli altri, questo comportamento é solo e sempre sintomo d'invidia, per ciò che gli altri fanno e che loro non hanno il coraggio di fare quindi poiché per me l'invidia degli altri rafforza la mia autostima ma chi se ne frega di ciò che dicono gli altri!! ihihihihihihihihihihihi 🙂 😋 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da cruzshegal,
I MORALISTI-solo persone che invidiano le coppie trasgressive tenuto conto che non raggiungeranno mai l'intesa di una coppia trasgressiva è solo pura invidia di non poter fare quello che fanno le coppie normali (poichè NOI siamo i normali) esternando [...]
Si cari, ma il mio discorso era incentrato sui moralismi che fanno le persone in questo mondo...
Io personalmente vivo il sesso in una maniera molto LIBERA lo si vede dalle mie frequentazioni, ma molte volte sono stata oggetto appunto, di moralisti del sito che parlano di me come se io fossi una maniaca...
Altre volte mi capitano persone che giudicano "navigate" alcune cp del sito, solo perché fanno molti incontri...
La mia conclusione su questo argomento, è che moltissimi sono convinti di quello che dicono, non vedono altro dio all'infuori di se e non riescono a capire che quella che per loro è una trasgressione, per altri è normalità, come d'altronde la loro "normalità" sarà vista da qualcuno come una trasgressione!
Io qui consiglio ai moralisti presenti, di smetterla di giudicare il prossimo, soprattutto su questo sito
1º perché tutti vengono a sapere tutto
2º perché si rischia di ritrovarsi veramente soli, anche se si posseggono doti sessuali fuori dal comune (ricollegandomi al concetto soggettivo di "normalità") si rischia di rimanere molto antipatici al prossimo,non tutti a questo mondo amano i pettegolezzi!
3º rileggete il 1º e il 2º XD

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da curiosige2,
@MorganaDYD non ti curar di loro,alza le spalle, sorridi maliziosamente e lascia che macerino nel loro finto moralismo, parti dal presupposto che, nonostante non sia valido per tutti, ogni persona dopo essere trapassata viene rivalutata e ricordata, [...]
💋 💗

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da francisexy67,
Certo che leggendo a volte qualche risposta viene proprio da dire ... Senti da che pulpito viene la predica ! fare le morali e poi attaccare in privato cosi la @Redazione non banna è proprio una goduria .... per me è solo maleducazione 😄 [...]
Ma ormai questi furbetti li conosciamo tutti !!
già 😋

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Il moralista è un comune esemplare appartenente alla fauna urbana che infesta tutti quei luoghi dove lui/lei non riesce a inserirsi e ad ottenere consensi e quindi diffama gli altri ... Pratiche diffuse tra i moralisti sono il rompimento di coglioni, la predica e la sentenza... I perbenisti, cioè quelli che moralizzano qualsiasi cosa in nome dell'etica sociale ma alla fine sono peggiori di qualsiasi altra persona, perché predicano bene ma razzolano male, che brutta gente, da evitare assolutamente nella vita di tutti i giorni figuriamoci in questo mondo di trasgressione...

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Giusto per chiarezza, intendeva dire che ha 3 profili in altri siti sparsi, non qui, dove ne hanno soltanto uno.
E' chiaro che qualsiasi attività di arricchimento feedback sarebbe punita col ban, senza figli e figliastri.
💗