9 anni fa
Ciao l'idea è ottima, io sono un vuyer molto rispettoso, e di solito in certi posti c'è tanta maleducazione.
9 anni fa
Ottima idea....io dalla prov cuneo
9 anni fa
e un'idea bellissima ma deve essere fatta con discrezione se no non serve ha niente bisogna farla sotto mentite spoglie contattarci tra noi con una parpla chiave forse all'ora si potrbbe fare piero
9 anni fa
Sono d'accordo
Mi date info come entrare
Mi date info come entrare
9 anni fa
possiamo far parte di questo gruppo siamo una coppia... 😄 😄Quotato da consuelotravesta,Ciao... Appena torno dalle ferie... Verso il 15/5... Chi e interessato mi mandi un messaggio vi do mio telefono... Ciao
9 anni fa
si mi piace l'idea fatemi sapere
9 anni fa
🙂mi piacerebbe fare parte del gruppo, tra l'altro avrei una proposta da fare...credo interessante
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
9 anni fa
l'idea del wats app e stupenda io sono un singolo di 60 anni guardone amo questo splendido gioco da sempre frequento posti all'aperto e cinema ma oggi purtroppo x colpa della nuova generazione e diventato molto difficile le coppie non si fidano c'e molta maleducazione i nuovi non hanno capito che non sono loro a scegliere ma bensì la coppia e maggiormente la gentile signora perciò mi rivolgo ai singoli rispettate questo stupendo gioco voglio rivolgermi alle coppie a torino ci sono due o tre nuovi posti dove giocare poi nel mio girovagare o trovato un cinema a luci rossi un po particolare molto x x le coppie x informazioni contattami solo coppie PIERO
9 anni fa
ciao a tutti anche io sarei interessato a unirmi al vostro gruppo.....fatemi sapere le info per partecipare
9 anni fa
Salve a tutti... Splendida idea, ma si può partecipare e come??? Io di Novara, niente in zona???? Grazie
9 anni fa
troppa gente e troppo invadentiQuotato da Dixon_TO,Ciao, è molto interessante
ultimamente nei soliti posti non ho trovato nessuno.
se avete novità contattatemi perfavore. (leggete il mio racconto sul carsex)
Grazie
9 anni fa
hai ragione troppi maleducatiQuotato da mariuscio,Ciao l'idea è ottima, io sono un vuyer molto rispettoso, e di solito in certi posti c'è tanta maleducazione.
9 anni fa
provo a farlo anch'io...
adoro il car-sex e ammirare!!
adoro il car-sex e ammirare!!
9 anni fa
il mio nick Mauromaturo mi trovate?Quotato da luna_sole,Non è solo un gruppo per carsex ma per incontri in generale fra coppie, singoli con coppie, singole. Insomma per tutti
ciao
9 anni fa
ciao a tutti ci sono anche io provo ad entrare su we chat