Luoghi per carsex Lucca-Pisa...solo posti segreti da non pub
6 interventi
9 anni fa
Ciao ragazzi, con la massima discrezione e serietà, mi proporrei anche io come un amico di giochi, magari si potrebbe creare anche un gruppo di whatsapp, ad ogni modo se mi accetterete nel gruppo le regole di perfectlover70 sono sacrosante e quindi oltre che a voi mi rivolgo anche a lui con massimo rispetto.
Concordo anche con i feed e anche con il giusto passaparola ristrettissimo che ci permetta di coinvolgere persone per bene ed anche di unire le nostre conoscenze.
Spero che riusciremo a sentirci privatamente, un saluto a tutti.
V.
Concordo anche con i feed e anche con il giusto passaparola ristrettissimo che ci permetta di coinvolgere persone per bene ed anche di unire le nostre conoscenze.
Spero che riusciremo a sentirci privatamente, un saluto a tutti.
V.
9 anni fa
adoriamo il carsex, ma ultimamente non sappiamo più dove andare, tante persone invadenti, ti inseguono per km, si avvicinano con l'auto e ti alzano i fari, oppure si mettono vicini alla nostra auto e mandano via chiunque si avvicina solo perchè sono arrivati per "primi"..insomma ormai ci aspettiamo di tutto!! se theperfectlover70 ci indica i luoghi segreti che conosce noi ci andremo sicuramente 💗 con la speranza di passare una serata da urloooooooo 💗
9 anni fa
Saluti a tutti, noi facciamo CarSex da circa 3 mesi in zona Pontedera ma ci capita spesso di imbattersi con gente presuntuosa! Quindi vi chiediamo gentilmente se ci sono luoghi nuovi da frequentare invitateci. saremo lieti di mostrare il nostro fascino con un pizzico di erotismo 💋 💋 💋 P.S aspettiamo proposte.
9 anni fa
Scusa la nostra ignoranza. Ma a cosa servirebbe questa applicazione?
9 anni fa
sicuro esiste l'applicazione??
9 anni fa
esiste solo per android
9 anni fa
Al parcheggio dietro le pale eoliche di Pontedera VI ARRESTANO!!! Polizia in ronda continua