8 anni fa
Elisir Club - Occhiobello ROQuotato da arcobaleno7623,Veneto? 🙂
Club Prive JDM - Borsea RO
Krystal-Club - Vicenza
8 anni fa
Lungomare torre del lago, quasi tutti i, locali, in primis Priscilla
8 anni fa
...... se non ha riaperto ultimamente il Priscilla non esiste più ! ottimo il MAMAMIAQuotato da Travfemminea,Lungomare torre del lago, quasi tutti i, locali, in primis Priscilla
8 anni fa
Si infatti mi riferivo a 3 anni fa, d estate tuttavia credo rimanga sempre un po di movimento...., ahime io sono costretta a spostarmi di molto per vivere queste realta, ma felice di esserlo e che esistono.
8 anni fa
Sicilia?
8 anni fa
Cara quali sono le serate trav ad Occhiobello? Grazie un bacioQuotato da troia76,Elisir alle serate a occhiobello
8 anni fa
......... il primo e il terzo sabato di ogni mese
8 anni fa
💋 Ce n'è qualcuno tra Romagna e Veneto che ha serate o pomeriggi trav infrasettimanali?? Grazie carissima GiudyQuotato da Giudy,......... il primo e il terzo sabato di ogni mese
8 anni fa
....... i mitici mercoledi pomeriggio non esistono più 😒 . Per i pomeriggi basta organizzarsi cmq , il posto ci potrebbe essere. Infrasettimanali c' è il Diversivo e il JDM aperto di sera, l' Elisir il lunedi e venerdi.Quotato da Susy-tv,💋 Ce n'è qualcuno tra Romagna e Veneto che ha serate o pomeriggi trav infrasettimanali?? Grazie carissima GiudyQuotato da Giudy,......... il primo e il terzo sabato di ogni mese
8 anni fa
Mille grazie nuovamente carissima Giudy, guarderò dove sono su Google... Un grosso bacioQuotato da Giudy,....... i mitici mercoledi pomeriggio non esistono più 😒 . Per i pomeriggi basta organizzarsi cmq , il posto ci potrebbe essere. Infrasettimanali c' è il Diversivo e il JDM aperto di sera, l' Elisir il lunedi e venerdi.Quotato da Susy-tv,💋 Ce n'è qualcuno tra Romagna e Veneto che ha serate o pomeriggi trav infrasettimanali?? Grazie carissima GiudyQuotato da Giudy,......... il primo e il terzo sabato di ogni mese
8 anni fa
Sarebbe bello ma domani mi è proprio impossibile scendere fino in Toscana . Grazie ed un bacioQuotato da Clapodi,domani giovedi c'è una mega festa transgressiva io ci vado costa anche poco se ti va ci conosciamo li ...e ti do l'indirizzo è al The new gamer via querce 8 alle 22 a campi bisenzio firenze magari cerca su google [...]
8 anni fa
Ciao ragazze, scusate se riapro questa conversazione, ma ho trovato questa pagina sul web perchè stavo cercando un locale dove c'è la possibilita di passare una bella serata in compagnia per le ragazze trav... 🙂
Ho letto che l' HAREM CLUB è un buon locale. Sapreste per caso darmi qualche informazione più recente... A me piacerebbe andar giù un sabato sera però volevo prima sapere da voi com'è..
Kiss 💋
Ho letto che l' HAREM CLUB è un buon locale. Sapreste per caso darmi qualche informazione più recente... A me piacerebbe andar giù un sabato sera però volevo prima sapere da voi com'è..
Kiss 💋
8 anni fa
Io questo sabato ho cambiato programma... Al 99% andrò al nuova idea di Corsico invece che l' Harem, su consiglio di un uomo che frequenta il locale il nuova idea si addice di più a noi trav. Vedremo...
Perciò per chi fosse interessata ci si puo mettere daccordo.
Baci e buon weekand a tutte.
Perciò per chi fosse interessata ci si puo mettere daccordo.
Baci e buon weekand a tutte.
8 anni fa
ho dato un occhiata!! Grazie per le informazione... Peccato però che questo sabato è a firenze!!!!Quotato da troia76,Vai sul sito travcompany
Comunque sono indecisa ci penso in queste ore.. Perchè andare la da sola non e che mi va tanto.... Fossimo in due o tre sarebbe meglio, cosi quando entro non sto li in piedi come una stupida a fare il lampione e posso chiacchierare con delle amiche prima di entrare nel clu della serata!
8 anni fa
Alla fine sono andata giu !!! Mi sono preparata messa in tiro il più possibile.. Prendo la macchina parto dall' hotel, gia all' uscita il signore recepction ( o come scrive) quando gli ho consegnato le chiavi mi ha fatto un ghigno che le avrei dato una tacchetta in testa, ( nelle mie foto vede che scarpe avevo) vado davanti al locale, e tutta la mia timidezza sale di colpo e sono tornata in hotel!!! Sono una tonta lo so, ma ero da sola e non ce lo fatta ad entrare!!!!
Nel mio profilo se volete potete vedere come ero vestita e che scarpe avevo.. ditemo se secondo voi andavo abbastanza bene.... Comunque ragazze mi piacerebbe che si organizza per andare in compagnia perchè da sola non riesco proprio...
Nel mio profilo se volete potete vedere come ero vestita e che scarpe avevo.. ditemo se secondo voi andavo abbastanza bene.... Comunque ragazze mi piacerebbe che si organizza per andare in compagnia perchè da sola non riesco proprio...
8 anni fa
Immagino tayra, sono propria una stupidona!!! Ma io sono gia timida di natura e sommando il fatto che non ero mai andata più il fatto che ero da sola, hanno fatto si che tornassi in hotel 😭 😭!!! Dopo la prima volta, sicuramente sarei capace anche di andare da sola, ma la prima volta ho bisogno di essere in compagnia che mi danno forza e mi fan sentire più sicura e tranquilla.. Sono sempre stata cosi. 🙂
8 anni fa
Mi rifarò la prossima volta... Promesso!!!!!!!
Baci! 💋 💋
Baci! 💋 💋
8 anni fa
Corsico
8 anni fa
...a settembre riaprirà il mitico, Magic Moon di santa Maria Maddalena RO
8 anni fa
anche io sono timida