Tutti i Post di Nephele
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nephele
» Nell'argomento: COSA VI RIMANE DI UN INCONTRO TOLTO IL SESSO?
9 anni fa
Concordo con te: trovo che il bello di questo gioco sia corteggiarsi, incontrarsi e rendere l'atmosfera interessante prima a livello mentale, poi eventualmente sul piano fisico. I sorrisi scambiati, uno sguardo intrigante, la visione appena accennata dell'intimo; a mio parere è quasi più interessante dell'atto sessuale! Se devo far sesso fine a se stesso lo faccio con il mio partner, almeno mi soddisfa appieno. Non ci piace troppo fare collezione 😋 (senza giudicare ovviamente chi ha un approccio diverso).
» Nell'argomento: pompino al singolo con o senza preservativo ?
9 anni fa
Quotato da rauck,consiglio anche di non mangiare il pesce crudo e non andare mai a mangiare fuori,non si sà mai.
Ed ecco il solito che non accetta le scelte altrui. Ho detto che dovresti usarlo? Non mi pare. Quindi qual è il punto del tuo illuminante commento? Sentirti superiore? Io non ti considero tale (siamo tutti esseri umani alla pari) e non penso che tu abbia il diritto di dirmi cosa fare, quindi ciao.
Quotato da tanox,vabbe sicurezza ma a noi scapperebbe la voglia di far tutto..se pure con qsto ci facciamo problemi
Va benissimo, c'è una pletora di coppie che lo fanno senza. Noi no. Non ci sentiamo stupidi, paranoici o qualsiasi giudizio volete attribuirci. Ho forse espresso giudizi verso chi non usa il preservativo? Non mi pare. La domanda del thread è "lo fate o meno", no? Noi abbiamo detto come ci comportiamo, tutto qui.
» Nell'argomento: pompino al singolo con o senza preservativo ?
9 anni fa
Non farei mai un pompino senza il preservativo, così come non voglio ricevere sesso orale senza dental dam. L'hiv (che rimane latente anche per 10 anni, per dire) non è l'unica malattia trasmissibile: l'hpv si passa eccome tramite la fellazio o il cunnilingus. E anche se non si vedono lesioni il virus può essere presente.
Con questo non giudico chi ha preferenza diverse dalle mie, eppure ho notato molte prese in giro verso chi vuole usare il preservativo. A voi non piace? Ok! Molti non lo considerano "piacere a metà", quindi perché giudicare? Non si tratta di paranoia o di mancanza di fiducia, ma di buon senso. Posso passare con il rosso, e magari 100 volte mi va bene, ma ne basta una per essere imbarcata. Preferisco passare con il verde, il rischio esiste comunque ma è limitato. Se non vi piace che una coppia voglia protezioni cambiate coppia, no? 🙂
Con questo non giudico chi ha preferenza diverse dalle mie, eppure ho notato molte prese in giro verso chi vuole usare il preservativo. A voi non piace? Ok! Molti non lo considerano "piacere a metà", quindi perché giudicare? Non si tratta di paranoia o di mancanza di fiducia, ma di buon senso. Posso passare con il rosso, e magari 100 volte mi va bene, ma ne basta una per essere imbarcata. Preferisco passare con il verde, il rischio esiste comunque ma è limitato. Se non vi piace che una coppia voglia protezioni cambiate coppia, no? 🙂
» Nell'argomento: VOTA IL SENO
9 anni fa
Terza anche per me.
» Nell'argomento: il bacio bianco
9 anni fa
Ovviamente il mio lui non si fa problemi, e vorrei ben vedere visto che è roba sua! Anzi, per noi è normale baciarci dopo il sesso orale, mi pare che il sesso non sia finito finché non ci baciamo.
Conoscendomi, se lui non mi baciasse alla fine smetterei di ingoiare per dispetto.
Questo è vero, ma ad esempio io e il mio lui stiamo insieme da 6 anni e sono piuttosto sicura che non possa attaccarmi qualcosa. Con partner occasionali non farei neanche sesso orale senza preservativo.
Conoscendomi, se lui non mi baciasse alla fine smetterei di ingoiare per dispetto.
Quotato da lagunari,ragazzi, ma venire in bocca ad un'altra persona è una pratica piuttosto rischiosa che sarebbe opportuno evitare...
Questo è vero, ma ad esempio io e il mio lui stiamo insieme da 6 anni e sono piuttosto sicura che non possa attaccarmi qualcosa. Con partner occasionali non farei neanche sesso orale senza preservativo.
» Nell'argomento: seno o fisico..domanda x le lei
9 anni fa
Un corpo armonioso e con un bel seno è molto meglio, a mio parere. Con una donna più magra di me entrerei in competizione e non riuscirei a vivere il momento.
Certo è, come altri hanno detto, che un bel fisico senza un cervello arguto non mi attira affatto.
Concordo in pieno.
Certo è, come altri hanno detto, che un bel fisico senza un cervello arguto non mi attira affatto.
Quotato da Elvibisex,Per me magrezza o tette grandi non sono parametri di giudizio...Una donna può ammazzarsi in palestra ed avere un fisico meraviglioso, ma se non ha bei lineamenti del viso, un bel sorriso, un bel taglio d'occhi, uno sguardo intrigante... Col [...]
Concordo in pieno.
» Nell'argomento: frasi patetiche
9 anni fa
Quotato da faraone1957,Nessuno ha parlato di tacchi 15 o vestiti esagerati. Una gonna anche normale, un po' di tacco e un filo di trucco mi sembrano il minimo. Non mi risultano donne (tranne quell'unica eccezione che dicevo) che si presentino in jeans o struccate, ma non perchè debbano conquistare qualcuno, perchè sono loro che si piacciono così e piace loro farsi vedere così (non siamo su un sito di ciclisti). Certamente mia moglie quando va al supermercato ci va struccata in jeans e Nike, se usciamo a cena anche da soli no. E non perchè vuole "conquistare" il ristorante. In un bar del centro città, notoriamente elegante e ben frequentato, quelli in tuta erano fuori posto in ogni caso. Poi, sai, a 28 anni (se non erro) fai anche bene a ragionare così, ci sarà chi ti trova affascinante anche in tuta. Mia moglie è entrata in questo giro a 30 anni, non aveva nessun bisogno di impalcature particolari ma se invitavamo a casa qualcuno si faceva trovare sexy e ben vestita lo stesso, per se stessa ed il SUO piacere "esibizionistico" e perchè così ci sembra educato, non teneva il pigiama sapendo che tanto poi doveva toglierselo. Nessuna maschera, è fatta così da sempre, e tuttora si trucca pochissimo.
Come giustamente dici tu, questione di punti di vista. Una donna (od un uomo) trasandati o comunque sciatti non ci susciteranno mai nulla, neanche se sono dei superfighi trentenni. Ti faccio notare che si incontra sempre più spesso in spiagge o spa o piscine naturiste, dove c'è poco da nascondere o abbellire e capelli e trucco sono un optional. Ma una donna anche nuda e struccata e spettinata che sa essere sensuale anche così certamente non è fra quelle che arrivano ad un incontro in jeans e infradito (e lui coi pinocchietti e i sandali), neanche al mare (di sera). Goditi la tua età, che c'hai anche ragione, e riparliamone tra una decina d'anni.
I tacchi non li metto neanche per il mio lui, sono 1,80 e più che sensuale sembrerei ridicola perché non ci so camminare. :p Credo che la vediamo proprio in modo diverso: per come la vivo io non è il trucco, l'età o l'abbigliamento a rendere qualcuno affascinante, ma l'atteggiamento. Una ragazza che arriva in tuta ma trasuda sicurezza sarà, ai miei occhi, sempre più sensuale di una persona che ha semplicemente un bel vestito. Ci sono molte donne che amano truccarsi e abbigliarsi, e spesso lo faccio anche io, ma non devo sentirmi forzata. A volte mi sento più sensuale truccata, altre volte mi sento una dea in pigiama: non è la mia età a rendermi attraente o meno (anche perché non credo di essere chissà chi, ci sono molte più belle di me), ma la sicurezza. Se non mi sento sicura posso anche essere agghindata con un abito di Gaultier, ma apparirò brutta e impacciata. :p Per questo, secondo il mio parere, non conta molto l'abbigliamento. Che poi in un luogo notoriamente elegante ci sia un dress code, è un altro paio di maniche e concordo in pieno. Comunque che sia ora che ho 26 anni, che sia a 36 non credo cambierà molto il mio atteggiamento: la mia sicurezza in me (e con essa, la mia sensualità) dipende marginalmente dal mio aspetto ma molto dalla mia attitudine. Non c'è una ragione da avere, son solo modi diversi di vedere la cosa. 🙂
9 anni fa
Quotato da faraone1957,La definizione di coppia semplice che si presenta in jeans e struccata ad un incontro non la troviamo corrispondente alla realtà. Ci è capitato solo una volta che una coppia si presentasse addirittura in tuta (tutti e due) in un bar elegante del cent [...]
Scusami ma non concordo. Se devo fare un incontro lo faccio con un abbigliamento che mi fa sentire a mio agio, presentarsi in tuta o struccata non è necessariamente sinonimo di mancanzanza di interesse. A mio avviso è decisamente peggio sentirmi obbligata a prensentarmi con tacco 15 e vestitino scollato (quando tale abbigliamento mi metterebbe a disagio) solo per il diletto dell'altrui lui. Il mio umile parare è che le coppie dovrebbero apprezzarsi a vicenda per quello che sono: se si sente il bisogno di "mascherarsi" da qualcosa che non si è, evidentemente manca una compatibilità di fondo. Soprattutto trovo ingiusto pretenderlo solo dalla donna, come se fosse un bell'oggettino da agghindare e mettere in mostra. Non sento di dover "conquistare" nessuno, se incontriamo qualcuno devo piacergli per chi sono: è il motivo per cui le nostre foto non sono photohoppate (ho solo tolto i miei tatuaggi per questioni di privacy).
Ma vedi, io credo che il tuo e il mio siano solo punti di vista diversi. Va benissimo preferire una donna più curata, ma va altrettanto bene che altri non lo siano. Non credo sia un "problema", possiamo appunto avere preferenze e gusti differenti, l'importante è sempre non essere offensivi (e di annunci discriminatori o maleducati ne ho visti davvero molti).
Quotato da stellina640,Quello che è veramente patetico in un profilo di coppia, non sono i desideri scritti sul profilo.
Ognuno a casa sua scrive e cerca quello che vuole.
il patetico è postare solo le foto della lei....il patetico è negare alle altre donne di cp, di decid [...]
Condivido in pieno. Precisando che parlo solo di mie preferenze e non voglio assolutamente dettar legge su come si dovrebbero presentare gli altri, preferisco un'onesta pancetta ad una foto mancante, soprattutto da coppie che chiedendo lo scambio di partner. Il messaggio che mi arriva, corretto o errato che sia, è che io mi dovrei "accontentare" di vedere un pene, perché tanto ad una donna non serve altro. Lo trovo riduttivo e offensivo sia per l'uomo stesso che si propone così, che nei miei confronti.
Ma peggio ancora è colui (o colei) chi si rivolge a me come se fossi una singola, ignorando o addirittura insultando il mio lui. Questo si che è patetico.
(Scusate per la lunghezza del messaggio, mi piace l'argomento ed è un sollievo trovare persone tranquille con cui parlare in questo contesto. 🙂 )
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
9 anni fa
Noi lo siamo, ma non per colpa nostra quanto per circostanze sfortunate. Abbiamo incontrato due splendide coppie, ma una è partita in giro per il mondo e gli altri si son presi una pausa dai giochi. Ci sono altre coppie che ci interessano e con cui abbiamo sintonia, ma spesso sono distanti. 😒
9 anni fa
Mi sembrano giudizi un po' duri, onestamente. Siamo tutti persone con gusti e aspettative differenti, che male c'è a scrivere un profilo che ci rispecchi? Se subentra l'insistenza è un altro conto, ma bisogna accettare che esistono coppie che non vogliono coinvolgimenti e desiderano andare subito al sodo, ed altre (come noi) che preferiscono instaurare un mimimo di rapporto prima di passare ai fatti. Per noi le foto contano poco e niente (se c'è affinità il resto vien da se), ma non ci permetteremmo di commentare riguardo chi vive il gioco in modo diverso da noi.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Siamo qua da poco e la proposta più ridicola è arrivata proprio il primo giorno. Abbiamo cancellato il messaggio, ma in pratica era da parte di questi tipi che, vedendo che non cerchiamo singoli, esordiscono con "Noi non siamo singoli, siamo un trio! Però vedo che siamo fuori dal vostro range di età, peccato".
Eh si perché se non cerchiamo singoli proporvi in tre è geniale! È proprio l'età il problema, si si. 😄
Eh si perché se non cerchiamo singoli proporvi in tre è geniale! È proprio l'età il problema, si si. 😄