frasi patetiche

51 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mah, la 3 di Miannoio di solito è un modo per dire che sono semplici, non particolarmente sofisticati, raffinati, colti o eleganti, e che ne cercano come loro. Non è che ci sono coppie difficili, ci sono quelle difficili di gusti che leggendo "semplice" probabilmente saltano a quello dopo. Almeno questo è quello che percepiamo leggendo "Coppia semplice".

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Di solito (di solito, ripeto) quando abbiamo trovato la definizione "semplici" intendevano di esserlo nei gusti, nella cultura, nel lavoro, nell'aspetto. O almeno così si definiscono. Poi abbiamo trovato gente effettivamente "fin troppo semplice" e invece persone che pur facendo magari gli operai discorrevano fluentemente, erano vestiti decentemente, educatissimi, insomma reggevano tranquillamente la serata anche meglio di osannati intellettuali. Vediamo più snob chi si autoincensa troppo con bellezza, cultura, classe, raffinatezza e pretendendo altrettanto (che poi magari sbaglia i congiuntivi, non sa tenere una posata in mano, è colto quanto il mio cane e cafone all'ennesima potenza, successo anche questo).

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.02.2009 -
non esistono due coppie uguali...tanto si puo scrivere quello che uno vuole...poi tutti gli eventuali nodi vengono sempre al pettine.....

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 15.02.2015 -
i feedback sono solo frasi di circostanza. Mi raccontava un ragazzo di colore che non parlava e scriveva in italiano ma, i suoi commenti erano perfetti, che lui scopiazzava (taglia ed incolla) sugli altri commenti e li metteva di volta in volta alla coppia che aveva incontrato.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Noi abbiamo fatto diversi incontri, una coppia laureata molto insistente, dopo tante richieste abbiamo ceduto. Incontro conoscitivo, già dopo 2 minuti, dopo 2 "se io avrei se io potrei a noi piaceresse" sbagliando congiuntivi, sintassi o altro, incapaci a nostro avviso di tenere una conversazione, di mettere assieme una frase, non fisicamente bellissimi come si sono descritti finito la pizza ci siamo salutati, ci hanno cercati ancora abbiamo risposto molto diplomaticamente : ci dispiace non ci sentiamo all'altezza
A chi scrive sull'annuncio che poi è quello che ti rappresenta, il TUO biglietto da visita, siamo una coppia CHE CI PIACE TRASGREDIRE, ma dai........ 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Forse coppia-mi intendeva che "Coppia che ci piace trasgredire" non è un italiano molto corretto, dovrebbe essere "Coppia cui piace trasgredire". Perlomeno io l'ho capita così.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
La frase "che ci piace trasgredire" l'abbiamo letta anche noi su un profilo "coppia laureata, di cultura superiore, valutiamo noi all'incontro se ci piacete senno aria" ecco perché l'abbiamo citata. poi ogni cosa va bene assai come dicono pasodoble..
Il forum lo seguiamo, non scriviamo spesso ma a volte ci permettiamo di dire la nostra, da quando siamo iscritti,lo abbiamo sempre seguito, quando si leggono profili iscritti da 3/4 anni che citano coppia alla prima esperienza con tanta voglia di trasgredire e non hanno mai fatto incontri è ovvio che la tanta voglia è solo voglia. Se io AVREI voglia lo FAREBBI no?? 😭 😭 😭

9 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 04.05.2010 -
quando scrivono : innamorati del sapone, oppure ottimo rapporto con il sapone, mah, mi sembra scontato ed il minimo che ci si presenti ben lavati etc etc..

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Ecco uno stralcio di un annuncio
.............alle prime esperienze , ma con ciò non sprovveduti, la lei ancora indecisa .....cerchiamo coppie come noi anche come amicizie e poi si vedrà, siamo per i giochi software ...................

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Questa la dovete scrivere nel perculamento
😒 😒

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ricottaepera,
Ecco uno stralcio di un annuncio
.............alle prime esperienze , ma con ciò non sprovveduti, la lei ancora indecisa .....cerchiamo coppie come noi anche come amicizie e poi si vedrà, siamo per i giochi software ................... [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 28.09.2015 -
Mi sembrano giudizi un po' duri, onestamente. Siamo tutti persone con gusti e aspettative differenti, che male c'è a scrivere un profilo che ci rispecchi? Se subentra l'insistenza è un altro conto, ma bisogna accettare che esistono coppie che non vogliono coinvolgimenti e desiderano andare subito al sodo, ed altre (come noi) che preferiscono instaurare un mimimo di rapporto prima di passare ai fatti. Per noi le foto contano poco e niente (se c'è affinità il resto vien da se), ma non ci permetteremmo di commentare riguardo chi vive il gioco in modo diverso da noi.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nephele,
Mi sembrano giudizi un po' duri, onestamente. Siamo tutti persone con gusti e aspettative differenti, che male c'è a scrivere un profilo che ci rispecchi? Se subentra l'insistenza è un altro conto, ma bisogna accettare che esistono coppie che non vo [...]

Sono del vostro stesso avviso. E' vero che la scuola (non l'Università, perché questa specializza in un mestiere o professione) non sempre insegna l'uso del congiuntivo o del condizionale (e non solo), ma mi sembra un poco eccessivo condannare le modalità che gli amici di A69 utilizzano per cercare di esprimere le proprie preferenze nei Propri Annunci..
-Cultura Universitaria dice solo che si cerca persone che non siano analfabeta e che abbiano un minimo di cultura scolastica, poi... mi è capitato di essere additato come non affidabile perché essendo laureato, non avrei potuto capire i problemi degli operai, ma queste critiche non le commento
-Coppia semplice è una coppia che potrebbe venire all'appuntamento vestita in jeans e senza trucco o profumi da vip.
-aperti al sesso a 360° io intendo persone disponibili a tutte le sfumature del sesso (solo etero, solo attivo, solo passivo, attivo/passivo, guardoni, ecc...)
Aggiungo che di strafalcioni, sia nel forum che nel sito, ne facciamo tutti, a volte per distrazione a volte perché siamo presi dalla tastiera e non da ciò che scriviamo, ed a volte perché non conosciamo qualche regola di grammatica. Anche tra coloro che sopra hanno commentato l'uso dei modi e dei tempi dei verbi, qualche strafalcione è scappato, ma io lo ritengo normale e non lo evidenzio.
Se non si offende il nostro interlocutore, tutto è possibile e tutto è accettabile.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
La definizione di coppia semplice che si presenta in jeans e struccata ad un incontro non la troviamo corrispondente alla realtà. Ci è capitato solo una volta che una coppia si presentasse addirittura in tuta (tutti e due) in un bar elegante del centro. Quelli non sono semplici, sono qualcos'altro. Che il maschietto si possa presentare in jeans e maglione o camicia adesso è nel dress code quotidiano di tutti (si può essere "eleganti" anche così), una donna che arriva in pantaloni, struccata e non curata ad un appuntamento non ce la vediamo proprio.
Coppia semplice nei gusti, nella cultura, nella tavola, nel contatto umano, senza vestiti firmati ecc.ecc. ok, va benissimo, l'importante sono altre cose. Ad un incontro non ci crediamo che una donna arrivi vestita da supermercato, vuol dire che non gliene frega niente (e trovatemi una donna qui dentro che non tenga al proprio aspetto andando a conoscere qualcuno...).

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Coppiaestero, se lo strafalcione è dovuto alla tastiera, al poco tempo per rispondere sul forum ci può stare, ma se in un profilo la coppia "universitaria" cerca "pari reCuisite, io AVREI, ci piacereBe conoscervi, bhè allora noi non siamo all'altezza, molliamo il colpo grazie.
Se il profilo di coppia universitaria si presenta con errori di sintassi, verbi o congiuntivi stiamo meglio con i nostri amici "ignoranti" 😒 😒

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppia-mi,
Coppiaestero, se lo strafalcione è dovuto alla tastiera, al poco tempo per rispondere sul forum ci può stare, ma se in un profilo la coppia "universitaria" cerca "pari reCuisite, io AVREI, ci piacereBe conoscervi, bhè allora noi non si [...]

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faraone1957][quote=coppia-mi,
Coppiaestero, se lo strafalcione è dovuto alla tastiera, al poco tempo per rispondere sul forum ci può stare, ma se in un profilo la coppia "universitaria" cerca "pari reCuisite, io AVREI, ci piacereBe conoscervi, bhè allora noi non si [...]
Quella coppia che ha quelle pretese "strane", Semplice, potrebbe corrispondere alle cosiddette "acqua e sapone", e lei potrebbe anche presentarsi in jeans come il marito. Beh, giustamente, chi non ci si vede nella descrizione, qualunque essa sia, la scarta, ma... come tutti noi, credo che abbia il diritto di esistere e di cercare le persone che abbiano "pari reCuisiti". Cosa dovrebbe fare? Cancellarsi perché non sa scrivere? A me non sembra molto bello mettere l'accento sull'analfabetismo altrui, specie se si tratta di persone con animo buono. Per me è molto più importante scartare le persone presuntuose e con la puzza sotto il naso... che però hanno a loro volta il diritto di esprimersi a loro piacere e.cercare chi gli pare.
Ciao

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stellina640,
Quello che è veramente patetico in un profilo di coppia, non sono i desideri scritti sul profilo.
Ognuno a casa sua scrive e cerca quello che vuole.
il patetico è postare solo le foto della lei....il patetico è negare alle altre donne di cp, di decid [...]
Siamo logicamente liberi, di ignorarli e passare oltre. Certo, se io ci tenessi, in modo particolare di partecipare con terze persone durante l'incontro, sarei un fesso a non dare una idea di quello che sono. Perciò e giusto quello che dici, ed è giusto ignorarli. Non bisogna però, a mio giudizio, compatire chi ha avuto meno fortuna di noi, e si esprime, gentilmente, ma con errori di sintassi.
Ciao Stellina

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Forse non ci siamo spiegati bene, se sul profilo si scrive coppia di cultura superiore, universitaria, cerca pari requisiti, poi le 2 righe che scrivono sono pieni di errori, badate bene che è una presentazione di loro stessi bisogna chiedersi il motivo di tale vanto.
Io Mau ho solo la licenza media, ma se non altro so scrivere e tenere una conversazione cosi dice chi mi conosce. Non volevamo offendere nessuno sia ben chiaro, come quelli che hanno foto datate, quelli che si descrivono bel fisico e poi hanno 15 kg in più delle foto. Che motivo c'è di voler apparire quello che non si è??
Ripetiamo, non volevamo offendere nessuno 😭 😭

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da faraone1957][quote=coppia-mi,
Quella coppia che ha quelle pretese "strane", Semplice, potrebbe corrispondere alle cosiddette "acqua e sapone", e lei potrebbe anche presentarsi in jeans come il marito. Beh, giustamente, chi non ci si vede nella descrizione, qualunque essa sia, la scarta, ma... come tutti noi, credo che abbia il diritto di esistere e di cercare le persone che abbiano "pari reCuisiti". Cosa dovrebbe fare? Cancellarsi perché non sa scrivere? A me non sembra molto bello mettere l'accento sull'analfabetismo altrui, specie se si tratta di persone con animo buono. Per me è molto più importante scartare le persone presuntuose e con la puzza sotto il naso... che però hanno a loro volta il diritto di esprimersi a loro piacere e.cercare chi gli pare.
Ciao
D'accordo sulla scarsa alfabetizzazione, liberi loro di non riuscire (neanche mettendoci del tempo, non c'è fretta, puoi rileggerlo e sistemarlo cento volte) a scrivere un profilo "corretto" (oppure non gli frega di come si presentano) e liberi noi di zomparli a piè pari se non ci ispirano qualcosa (almeno nei concetti e nelle foto, certo che se esibisce cultura e c'è un'a senza h, "recuisiti" o, il top per me, "celebrali" restiamo molto perplessi). Qualche strafalcione quando si capisce che è tale e non dettato dalla foga di scrivere fa sorridere, perchè no?
Penso che le lei "normali" di questo mondo forse l'unico posto dove sono struccate e spettinate è piscina/spa/spiaggia nudista. Jeans femminili ne ho visti gran pochi (magari durante un week end assieme la mattina, ma lì vuol dire che sei già in confidenza). Ce ne sono molte che potrebbero benissimo permettersi l'acqua e sapone per quanto sono belle, ma facilmente sono le prime a truccarsi perchè sono (giustamente) "vanitose". Ci pare che le coppie "semplici" (che noi abbiamo sempre captato e poi trovato con le caratteristiche che abbiamo indicato più su nella discussione) vengano prese con accezioni troppo negative.