9 anni fa
*** Msg cancellato dalla moderazione ***
Le diatribe personali non ci interessano!
Se avete da risolvere delle questioni siete invitati di farlo in privato.
La prossima volta scatterà un ban.
Grazie della collaborazione.
9 anni fa
Ok... bene... siamo diversi... evviva..., la diversità è importante ed è necessaria. Noi, siamo gelosi e permettiamo agli altri di entrare nella nostra sfera, durante l'incontro, anche senza dover mettere le mani sul partner di un altro, come se dovesse essere un "do ut des", la gelosia è cioè messa da parte, fuori dagli incontri preferiamo essere meno appariscenti e il più discreti possibile, sia per noi stessi che vogliamo passare inosservati, che per evitare di dispiacere al nostro partner.. A tutti auguriamo un buon divertimento, per quello che sono e per quello che li soddisfaQuotato da faraone1957,Dunque...se noi tre ci piacessimo e tu no, la serata purtroppo finirebbe lì, non è nelle nostre corde accantonare una persona in un gioco che deve essere a quattro (dalle tre coppie in su non c'è problema a schivare uno mal gradito, già successo). Io non lo farei mai limitarmi a giocare solo con lei insieme ad altri e non mi sogno di farlo fare ad altri, noi per esibizionismo intendiamo altre sfaccettature. Se il vostro patto è così, è il vostro e va bene a tutti. Secondo noi "l'ordine" è diverso: si fa bella prima per se stessa, poi per me e infine per gli altri, ma non l'abbiamo concordato, è sempre stato così e a me piace che si girino a guardarla, tanto in un'edicola quanto in un privè (dove è chiaro succede di più).Quotato da coppiaestero,bene, a parte il discorso che che se voi tre vi piacete, io non sarei la causa dell'interruzione, perché io "non resterei a guardare" ma, parteciperei con la mia donna anziché farlo con la tua, e, l'esibizionismo, fa parte del gioco, ed anche che la mia donna si deve fare bella per me, poi per lei e solo poi, per altri, (è il nostro vicendevole patto), per tutte le altre cose, siamo d'accordo. Noi, entrambi siamo gelosi, se non compartecipiamo al gioco, e la gelosia la mettiamo da parte perché ciò che facciamo non lo facciamo per noi, ma per il nostro partner. ciaoQuotato da faraone1957,Caro @coppiaestero, come ho già spiegato è evidente che la donna si mette a lustro prima per se stessa, e poi per il proprio compagno. Se fa girare la testa anche ad altri, come ad ogni donna (o quasi) le farà piacere e il suo compagno prima di esser [...]
Noi non siamo gelosi, ci piace molto vedere l'altro che gode ma con non uno dei due che è "limitato", se non per motivi tecnici (cilecca, improvvise mestruazioni, piccoli malesseri fisici ecc.ecc.,), allora in quei rari casi è successo che uno di noi lasciasse l'altro/a finire il suo divertimento. E anche noi lo facciamo per il nostro partner, per farlo godere...e per non farlo stare ai margini. Perchè questi sono i nostri accordi o meglio abitudini. 🙂 🙂
Ciao
9 anni fa
Comunque, tanto per essere più chiari, nel caso ci succedesse quanto dici tu non ci piacerebbe nemmeno che tu stessi a giocare solo con tua moglie. O tutti o nessuno. 💋 Ciao.Quotato da coppiaestero,Ok... bene... siamo diversi... evviva..., la diversità è importante ed è necessaria. Noi, siamo gelosi e permettiamo agli altri di entrare nella nostra sfera, durante l'incontro, anche senza dover mettere le mani sul partner di un altro, come se dovesse essere un "do ut des", la gelosia è cioè messa da parte, fuori dagli incontri preferiamo essere meno appariscenti e il più discreti possibile, sia per noi stessi che vogliamo passare inosservati, che per evitare di dispiacere al nostro partner.. A tutti auguriamo un buon divertimento, per quello che sono e per quello che li soddisfaQuotato da faraone1957,Dunque...se noi tre ci piacessimo e tu no, la serata purtroppo finirebbe lì, non è nelle nostre corde accantonare una persona in un gioco che deve essere a quattro (dalle tre coppie in su non c'è problema a schivare uno mal gradito, già successo). Io non lo farei mai limitarmi a giocare solo con lei insieme ad altri e non mi sogno di farlo fare ad altri, noi per esibizionismo intendiamo altre sfaccettature. Se il vostro patto è così, è il vostro e va bene a tutti. Secondo noi "l'ordine" è diverso: si fa bella prima per se stessa, poi per me e infine per gli altri, ma non l'abbiamo concordato, è sempre stato così e a me piace che si girino a guardarla, tanto in un'edicola quanto in un privè (dove è chiaro succede di più).Quotato da coppiaestero,bene, a parte il discorso che che se voi tre vi piacete, io non sarei la causa dell'interruzione, perché io "non resterei a guardare" ma, parteciperei con la mia donna anziché farlo con la tua, e, l'esibizionismo, fa parte del gioco, ed anche che la mia donna si deve fare bella per me, poi per lei e solo poi, per altri, (è il nostro vicendevole patto), per tutte le altre cose, siamo d'accordo. Noi, entrambi siamo gelosi, se non compartecipiamo al gioco, e la gelosia la mettiamo da parte perché ciò che facciamo non lo facciamo per noi, ma per il nostro partner. ciaoQuotato da faraone1957,Caro @coppiaestero, come ho già spiegato è evidente che la donna si mette a lustro prima per se stessa, e poi per il proprio compagno. Se fa girare la testa anche ad altri, come ad ogni donna (o quasi) le farà piacere e il suo compagno prima di esser [...]
Noi non siamo gelosi, ci piace molto vedere l'altro che gode ma con non uno dei due che è "limitato", se non per motivi tecnici (cilecca, improvvise mestruazioni, piccoli malesseri fisici ecc.ecc.,), allora in quei rari casi è successo che uno di noi lasciasse l'altro/a finire il suo divertimento. E anche noi lo facciamo per il nostro partner, per farlo godere...e per non farlo stare ai margini. Perchè questi sono i nostri accordi o meglio abitudini. 🙂 🙂
Ciao
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
Comunque, tanto per essere più chiari, nel caso ci succedesse quanto dici tu non ci piacerebbe nemmeno che tu stessi a giocare solo con tua moglie. O tutti o nessuno. 💋 Ciao.[/quote]Quotato da faraone1957,Ok... bene... siamo diversi... evviva..., la diversità è importante ed è necessaria. Noi, siamo gelosi e permettiamo agli altri di entrare nella nostra sfera, durante l incontro, anche senza dover mettere le mani sul partner di un altro, come se dovesse essere un "do ut des", la gelosia è cioè messa da parte, fuori dagli incontri preferiamo essere meno appariscenti e il più discreti possibile, sia per noi stessi che vogliamo passare inosservati, che per evitare di dispiacere al nostro partner.. A tutti auguriamo un buon divertimento, per quello che sono e per quello che li soddisfaQuotato da coppiaestero,[i. 🙂 🙂
Ciao
Certo che noi non ci incontreremo mai in intimità. Detto questo, mi sembra eccessivo che se un lui di coppia, non dovesse sentirsela di farlo con tua moglie, debba sentirsi obbligato, pena l'interruzione dell'incontro.
Credo che ognuno debba sentirsi libero, di non fare ciò che in quel momento non si sente di fare, specie se non si intende offendere nessuno. Per noi è importante, molto importante libertà, umiltà e rispetto, e niente puzza sotto il naso.
Comunque stiamo allontanandoci dal seminato perciò grazie della chiacchierata, ed a risentirci alla prossima. Ciao
9 anni fa
scrivono TUTTI (e xi riferiamo ai singoli) le stesse cose!!!
E tutti (altra frase comune) si sentono diversi dagli altri.
Superiori, ovviamente.
Patetici!
E tutti (altra frase comune) si sentono diversi dagli altri.
Superiori, ovviamente.
Patetici!
9 anni fa
.
9 anni fa
Quotato da stellina640,Quello che è veramente patetico in un profilo di coppia, non sono i desideri scritti sul profilo.
Ognuno a casa sua scrive e cerca quello che vuole.
il patetico è postare solo le foto della lei....il patetico è negare alle altre donne di cp, di decid [...]
9 anni fa
Avete ragione, non mi so spiegare perché ci facciamo tanti scrupoli a farci vedere..., forse perché noi uomini, eccetto i palestrati ed i depilati, di natura o di ceretta, noi uomini ci sentiamo degli scimmioni, e crediamo che solo voi donne meritate di apparire sul palco. Però ci si può sempre vedere su cam o su skype ed allora il giudizio può essere dato in diretta e senza impegni. Ciao
9 anni fa
.
9 anni fa
Non so se è un caso oppure c'è un motivo, dovuto alla redazione, che i vostri interventi sono senza parole. Mi auguro che sia solo un caso, altrimenti, mi dispiacerebbe davvero molto, che ancora una volta... alcuni individui, impediscono ai topic di svilupparsi civilmente perché attaccano qualcuno dei partecipanti. Ormai, non è la prima volta che accade, logicamente non tutti lo sopportano, e perdono la pazienza e poi vengono bannati. I fuori topic sono accettabili, non lo sono gli sfottò su persone che non li accettano, e dovrebbero essere proibiti a priori, non siamo tutti uguali. Siamo in un sito dove la sessualità è importante ma... LE PERSONE DEVONO ESSERE RISPETTATE. ne va di mezzo la "democrazia" del sito stesso. GRAZIEQuotato da faraone1957,.