frasi patetiche

51 interventi
9 anni fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 28.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
La definizione di coppia semplice che si presenta in jeans e struccata ad un incontro non la troviamo corrispondente alla realtà. Ci è capitato solo una volta che una coppia si presentasse addirittura in tuta (tutti e due) in un bar elegante del cent [...]
Scusami ma non concordo. Se devo fare un incontro lo faccio con un abbigliamento che mi fa sentire a mio agio, presentarsi in tuta o struccata non è necessariamente sinonimo di mancanzanza di interesse. A mio avviso è decisamente peggio sentirmi obbligata a prensentarmi con tacco 15 e vestitino scollato (quando tale abbigliamento mi metterebbe a disagio) solo per il diletto dell'altrui lui. Il mio umile parare è che le coppie dovrebbero apprezzarsi a vicenda per quello che sono: se si sente il bisogno di "mascherarsi" da qualcosa che non si è, evidentemente manca una compatibilità di fondo. Soprattutto trovo ingiusto pretenderlo solo dalla donna, come se fosse un bell'oggettino da agghindare e mettere in mostra. Non sento di dover "conquistare" nessuno, se incontriamo qualcuno devo piacergli per chi sono: è il motivo per cui le nostre foto non sono photohoppate (ho solo tolto i miei tatuaggi per questioni di privacy).

Ma vedi, io credo che il tuo e il mio siano solo punti di vista diversi. Va benissimo preferire una donna più curata, ma va altrettanto bene che altri non lo siano. Non credo sia un "problema", possiamo appunto avere preferenze e gusti differenti, l'importante è sempre non essere offensivi (e di annunci discriminatori o maleducati ne ho visti davvero molti).

Quotato da stellina640,
Quello che è veramente patetico in un profilo di coppia, non sono i desideri scritti sul profilo.
Ognuno a casa sua scrive e cerca quello che vuole.
il patetico è postare solo le foto della lei....il patetico è negare alle altre donne di cp, di decid [...]
Condivido in pieno. Precisando che parlo solo di mie preferenze e non voglio assolutamente dettar legge su come si dovrebbero presentare gli altri, preferisco un'onesta pancetta ad una foto mancante, soprattutto da coppie che chiedendo lo scambio di partner. Il messaggio che mi arriva, corretto o errato che sia, è che io mi dovrei "accontentare" di vedere un pene, perché tanto ad una donna non serve altro. Lo trovo riduttivo e offensivo sia per l'uomo stesso che si propone così, che nei miei confronti.

Ma peggio ancora è colui (o colei) chi si rivolge a me come se fossi una singola, ignorando o addirittura insultando il mio lui. Questo si che è patetico.

(Scusate per la lunghezza del messaggio, mi piace l'argomento ed è un sollievo trovare persone tranquille con cui parlare in questo contesto. 🙂 )

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Nephele,
Quotato da faraone1957,
La definizione di coppia semplice che si presenta in jeans e struccata ad un incontro non la troviamo corrispondente alla realtà. Ci è capitato solo una volta che una coppia si presentasse addirittura in tuta (tutti e due) in un bar elegante del cent [...]
Scusami ma non concordo. Se devo fare un incontro lo faccio con un abbigliamento che mi fa sentire a mio agio, presentarsi in tuta o struccata non è necessariamente sinonimo di mancanzanza di interesse. A mio avviso è decisamente peggio sentirmi obbligata a prensentarmi con tacco 15 e vestitino scollato (quando tale abbigliamento mi metterebbe a disagio) solo per il diletto dell'altrui lui. Il mio umile parare è che le coppie dovrebbero apprezzarsi a vicenda per quello che sono: se si sente il bisogno di "mascherarsi" da qualcosa che non si è, evidentemente manca una compatibilità di fondo. Soprattutto trovo ingiusto pretenderlo solo dalla donna, come se fosse un bell'oggettino da agghindare e mettere in mostra. Non sento di dover "conquistare" nessuno, se incontriamo qualcuno devo piacergli per chi sono: è il motivo per cui le nostre foto non sono photohoppate (ho solo tolto i miei tatuaggi per questioni di privacy).

Ma vedi, io credo che il tuo e il mio siano solo punti di vista diversi. Va benissimo preferire una donna più curata, ma va altrettanto bene che altri non lo siano. Non credo sia un "problema", possiamo appunto avere preferenze e gusti differenti, l'importante è sempre non essere offensivi (e di annunci discriminatori o maleducati ne ho visti davvero molti).
Nessuno ha parlato di tacchi 15 o vestiti esagerati. Una gonna anche normale, un po' di tacco e un filo di trucco mi sembrano il minimo. Non mi risultano donne (tranne quell'unica eccezione che dicevo) che si presentino in jeans o struccate, ma non perchè debbano conquistare qualcuno, perchè sono loro che si piacciono così e piace loro farsi vedere così (non siamo su un sito di ciclisti). Certamente mia moglie quando va al supermercato ci va struccata in jeans e Nike, se usciamo a cena anche da soli no. E non perchè vuole "conquistare" il ristorante. In un bar del centro città, notoriamente elegante e ben frequentato, quelli in tuta erano fuori posto in ogni caso. Poi, sai, a 28 anni (se non erro) fai anche bene a ragionare così, ci sarà chi ti trova affascinante anche in tuta. Mia moglie è entrata in questo giro a 30 anni, non aveva nessun bisogno di impalcature particolari ma se invitavamo a casa qualcuno si faceva trovare sexy e ben vestita lo stesso, per se stessa ed il SUO piacere "esibizionistico" e perchè così ci sembra educato, non teneva il pigiama sapendo che tanto poi doveva toglierselo. Nessuna maschera, è fatta così da sempre, e tuttora si trucca pochissimo.
Come giustamente dici tu, questione di punti di vista. Una donna (od un uomo) trasandati o comunque sciatti non ci susciteranno mai nulla, neanche se sono dei superfighi trentenni. Ti faccio notare che si incontra sempre più spesso in spiagge o spa o piscine naturiste, dove c'è poco da nascondere o abbellire e capelli e trucco sono un optional. Ma una donna anche nuda e struccata e spettinata che sa essere sensuale anche così certamente non è fra quelle che arrivano ad un incontro in jeans e infradito (e lui coi pinocchietti e i sandali), neanche al mare (di sera). Goditi la tua età, che c'hai anche ragione, e riparliamone tra una decina d'anni.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Beh, non era alle 9 in un centro commerciale, era alle 21 in uno dei più antichi e bei bar del centro. Poi, sai, c'è volendo anche jeans e jeans (qualcuno è pure sexy), il giubbino di pelle va benissimo, certi tipi di abbigliamento hanno i loro orari ed i loro posti...ma non ci credo che non ti sei nè truccata nè pettinata.
Comunque, accidenti, noi non intendiamo un vestito da privè superscollacciato e i trampoli. Intendiamo un abbigliamento consono ad una cena o un caffè conoscitivi, in cui ti devi "presentare", in un certo senso. Se diventiamo amici e una sera si esce solo per una cena in compagnia, vabbè, passi anche un paio di jeans. E poi, una o due volte ci è capitato andando a casa di qualcuno per giocare, non per una visita di cortesia d'accordo, di trovarli in pigiama e non ci è sembrato carino e tantomeno sexy. Abbiamo capito che siamo lì per toglierceli i vestiti, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Allora anche noi potevamo andare in tuta (ma dato che in tuta non ci usciamo neanche per andare a far la spesa...).

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da cpbynight,
in tuta.....ma stiamo scherzando??? ogni volta che andiamo a incontrare ci sono i "Preparativi", io barba, controllo capelli ,eventuale depilazione, camicia carina e attenzione a tutti i dettagli per presentarsi al meglio, lei che ci mett [...]
Pure noi la pensiamo in questo modo,in quanto essere un può eleganti sicuramente è sinonimo di sessualità oltre nel rispetto delle persone che si sta insieme 🙂
In quanto in primis ci vestiamo eleganti per piacerci a nostri gusti,poi per la persona che amiamo e poi speriamo di piacere anche ad altri. 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 28.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
Nessuno ha parlato di tacchi 15 o vestiti esagerati. Una gonna anche normale, un po' di tacco e un filo di trucco mi sembrano il minimo. Non mi risultano donne (tranne quell'unica eccezione che dicevo) che si presentino in jeans o struccate, ma non perchè debbano conquistare qualcuno, perchè sono loro che si piacciono così e piace loro farsi vedere così (non siamo su un sito di ciclisti). Certamente mia moglie quando va al supermercato ci va struccata in jeans e Nike, se usciamo a cena anche da soli no. E non perchè vuole "conquistare" il ristorante. In un bar del centro città, notoriamente elegante e ben frequentato, quelli in tuta erano fuori posto in ogni caso. Poi, sai, a 28 anni (se non erro) fai anche bene a ragionare così, ci sarà chi ti trova affascinante anche in tuta. Mia moglie è entrata in questo giro a 30 anni, non aveva nessun bisogno di impalcature particolari ma se invitavamo a casa qualcuno si faceva trovare sexy e ben vestita lo stesso, per se stessa ed il SUO piacere "esibizionistico" e perchè così ci sembra educato, non teneva il pigiama sapendo che tanto poi doveva toglierselo. Nessuna maschera, è fatta così da sempre, e tuttora si trucca pochissimo.
Come giustamente dici tu, questione di punti di vista. Una donna (od un uomo) trasandati o comunque sciatti non ci susciteranno mai nulla, neanche se sono dei superfighi trentenni. Ti faccio notare che si incontra sempre più spesso in spiagge o spa o piscine naturiste, dove c'è poco da nascondere o abbellire e capelli e trucco sono un optional. Ma una donna anche nuda e struccata e spettinata che sa essere sensuale anche così certamente non è fra quelle che arrivano ad un incontro in jeans e infradito (e lui coi pinocchietti e i sandali), neanche al mare (di sera). Goditi la tua età, che c'hai anche ragione, e riparliamone tra una decina d'anni.
I tacchi non li metto neanche per il mio lui, sono 1,80 e più che sensuale sembrerei ridicola perché non ci so camminare. :p Credo che la vediamo proprio in modo diverso: per come la vivo io non è il trucco, l'età o l'abbigliamento a rendere qualcuno affascinante, ma l'atteggiamento. Una ragazza che arriva in tuta ma trasuda sicurezza sarà, ai miei occhi, sempre più sensuale di una persona che ha semplicemente un bel vestito. Ci sono molte donne che amano truccarsi e abbigliarsi, e spesso lo faccio anche io, ma non devo sentirmi forzata. A volte mi sento più sensuale truccata, altre volte mi sento una dea in pigiama: non è la mia età a rendermi attraente o meno (anche perché non credo di essere chissà chi, ci sono molte più belle di me), ma la sicurezza. Se non mi sento sicura posso anche essere agghindata con un abito di Gaultier, ma apparirò brutta e impacciata. :p Per questo, secondo il mio parere, non conta molto l'abbigliamento. Che poi in un luogo notoriamente elegante ci sia un dress code, è un altro paio di maniche e concordo in pieno. Comunque che sia ora che ho 26 anni, che sia a 36 non credo cambierà molto il mio atteggiamento: la mia sicurezza in me (e con essa, la mia sensualità) dipende marginalmente dal mio aspetto ma molto dalla mia attitudine. Non c'è una ragione da avere, son solo modi diversi di vedere la cosa. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non dubito che i jeans possano avere il loro fascino. Ma, ahimè, più sono attillati (e quindi sexy) più è difficile toglierli 🙂 🙂 🙂 🙂.
Scherzi a parte, ad un incontro conoscitivo un paio di jeans giusti portati nel giusto modo (tacco, camicetta, giubbino ecc.ecc.) possono magari quasi pareggiare una gonna. Non ti concedono la sbirciata di saluto ma vabbè. Comunque tu stessa confermi che eri in jeans ma con tacchi, trucco e parrucco e certamente in un orario giusto per tale abbigliamento, mentre agli incontri scoperecci (o che potrebbero diventarlo anche se inizialmente conoscitivi) mi pare di capire che ti vesti diversa. 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Nephele,
Quotato da faraone1957,
I tacchi non li metto neanche per il mio lui, sono 1,80 e più che sensuale sembrerei ridicola perché non ci so camminare. :p Credo che la vediamo proprio in modo diverso: per come la vivo io non è il trucco, l'età o l'abbigliamento a rendere qualcuno affascinante, ma l'atteggiamento. Una ragazza che arriva in tuta ma trasuda sicurezza sarà, ai miei occhi, sempre più sensuale di una persona che ha semplicemente un bel vestito. Ci sono molte donne che amano truccarsi e abbigliarsi, e spesso lo faccio anche io, ma non devo sentirmi forzata. A volte mi sento più sensuale truccata, altre volte mi sento una dea in pigiama: non è la mia età a rendermi attraente o meno (anche perché non credo di essere chissà chi, ci sono molte più belle di me), ma la sicurezza. Se non mi sento sicura posso anche essere agghindata con un abito di Gaultier, ma apparirò brutta e impacciata. :p Per questo, secondo il mio parere, non conta molto l'abbigliamento. Che poi in un luogo notoriamente elegante ci sia un dress code, è un altro paio di maniche e concordo in pieno. Comunque che sia ora che ho 26 anni, che sia a 36 non credo cambierà molto il mio atteggiamento: la mia sicurezza in me (e con essa, la mia sensualità) dipende marginalmente dal mio aspetto ma molto dalla mia attitudine. Non c'è una ragione da avere, son solo modi diversi di vedere la cosa. 🙂
Certo, già detto. Gusti e modi diversi. Comunque tu stessa dici che ti senti a volte più sensuale in un modo a volte in un altro. Segno che (giustamente) prima di tutto vuoi sentirti a posto con te stessa. Che tu ti ci senta in tuta o in abitino dipenderà dal momento. E chi ti incontra apprezzerà o meno tutto l'insieme, proprio partendo dal tuo atteggiamento. Ma si fa tutto appunto prima per se stessi che non per piacere agli altri. Quello è un effetto susseguente, non il motivo per cui ti metti una cosa piuttosto che un'altra. Poi dici anche tu che se c'è un dress code è altro discorso. Non si potrà parlare di dress code vero e proprio in un bar, ma di buonsenso sì.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da faraone1957,
Non dubito che i jeans possano avere il loro fascino. Ma, ahimè, più sono attillati (e quindi sexy) più è difficile toglierli 🙂 🙂 🙂 🙂.
Scherzi a parte, ad un incontro conoscitivo un paio di jeans giusti portati nel giusto modo (tacco, camicetta [...]
O forse non mi vesto 😋 😋 ... e' capitato di presentarmi coperta solo dal piumino (o quasi) praticamente avevo solo le autoreggenti e l'intimo ... ovviamente lo faccio perchè sono con il mio compagno altrimenti non credo che farei mai una cosa del genere se fossi da sola
Ecco, appunto. In un tempo lontano in cui si "rimorchiava" all'aperto in luoghi particolari, è successo che per bere un caffè con chi avevamo incontrato siamo entrati in un bar e lei non potesse proprio togliere la pelliccia perchè sotto era come te. Ma dato che la teoria era andare, conoscere qualcuno e poi "combinare"...andava bene così. Ovvio che puoi farlo se vai a casa di qualcuno più o meno direttamente, non certo a cena. 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da pasodoble,
Chissà cosa penseranno chi ci vede tutti i giorni 😮
Noi viviamo in tuta: è il nostro lavoro 😎
Magari, esattamente come chi deve indossare ogni giorno giacca e cravatta e la sera preferisce un maglione, sarà per quello che la sera vi cambiate. Spero. 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da faraone1957,
Quotato da pasodoble,
Magari, esattamente come chi deve indossare ogni giorno giacca e cravatta e la sera preferisce un maglione, sarà per quello che la sera vi cambiate. Spero. 😄 😄 😄
La sera ci togliamo la tuta: non serve cambiarsi 🐷
Bravi, così ci piace. Fateci sapere in che locale prendete il drink quando uscite che una sera con la nostra seggiolina pieghevole veniamo a vedere la scena di voi senza tuta al bancone del bar. 😄 😄 😄 In fin dei conti fenomeni ci si nasce, non si diventa, e indubbiamente tu lo nacqui. 😎 😎

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nephele,
Quotato da faraone1957,
Scusami ma non concordo. Se devo fare un incontro lo faccio con un abbigliamento che mi fa sentire a mio agio, presentarsi in tuta o struccata non è necessariamente sinonimo di mancanza di interesse. A mio avviso è decisamente peggio sentirmi obbligata a presentarmi con tacco 15 e vestitino scollato (quando tale abbigliamento mi metterebbe a disagio) solo per il diletto dell'altrui lui. Il mio umile parare è che le coppie dovrebbero apprezzarsi a vicenda per quello che sono: se si sente il bisogno di "mascherarsi" da qualcosa che non si è, evidentemente manca una compatibilità di fondo. Soprattutto trovo ingiusto pretenderlo solo dalla donna, come se fosse un bell'oggettino da agghindare e mettere in mostra. Non sento di dover "conquistare" nessuno, se incontriamo qualcuno devo piacergli per chi sono: è il motivo per cui le nostre foto non sono photohoppate (ho solo tolto i miei tatuaggi per questioni di privacy).

(Scusate per la lunghezza del messaggio, mi piace l argomento ed è un sollievo trovare persone tranquille con cui parlare in questo contesto. 🙂 )

Aggiungo che la mia donna non deve conquistare, né deve essere conquistata. Se si vestisse sex solo, o in modo particolare per un altro lui (singolo o di coppia), stimolerebbe la mia gelosia, e non ne gioverebbe il clima dell'incontro. Se ci sentiremo TUTTI a nostro agio, col corpo e con la mente, e ci sentiremo naturalmente attratti, si potrà andare oltre alla cena, in maniera naturale. Inoltre anche durante l'incontro, se un lui non è molto gradito, potrà rivolgere le proprie attenzioni solo alla sua compagna, senza offendersi, né offendere, anche perché la coppia, se è vera, gioca insieme ed ha già preventivamente stabilito le proprie regole ed i propri limiti.
Ciao

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Aggiungo che la mia donna non deve conquistare, né deve essere conquistata, se ci troveremo a nostro agio, col nostro ed il loro corpo e con la nostra e la loro mente, e ci sentiremo naturalmente attratti, si potrà andare oltre alla cena, in maniera naturale. Inoltre anche durante l'incontro, se un lui non è molto gradito, potrà rivolgere le proprie attenzioni solo alla sua compagna, senza offendersi, né offendere, anche perché la coppia, se è vera, gioca insieme ed ha già preventivamente stabilito le proprie regole ed i propri limiti.
Ciao[/quote]

La tua donna non deve conquistare nessuno se non ne ha voglia. Se si veste "in tiro" lo farà per se stessa e perchè le piace piacere, non per compiacere qualcuno.
Quanto al "lui non molto gradito", nel caso noi non cominciamo neanche. Se non ci si piace tra tutti e quattro, è stato un piacere conoscervi ma ognuno a casa sua. Proprio perchè siamo veri, giochiamo assieme ed abbiamo le nostre regole ed i nostri limiti non ci sogniamo neanche di "rivolgere le attenzioni solo alla propria compagna". Senza offendersi, eh, ma a casa abbiamo un bel lettone dove possiamo divertirci tranquillamente da soli. Sperando di avere capito giusto, cioè che se il lui non è molto gradito OGNUNO gioca solo con la propria compagna (ma in questo caso perchè giochiamo?). Se invece intendi che voi potete "rivolgere le vostre attenzioni alla lei" e lui aspettare pazientemente i vostri comodi allora c'è qualcosa che non ci torna.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da faraone1957,
Quotato da pasodoble,
Quotato da faraone1957,
Quotato da pasodoble,
Bravi, così ci piace. Fateci sapere in che locale prendete il drink quando uscite che una sera con la nostra seggiolina pieghevole veniamo a vedere la scena di voi senza tuta al bancone del bar. 😄 😄 😄 In fin dei conti fenomeni ci si nasce, non si diventa, e indubbiamente tu lo nacqui. 😎 😎
Lo "spettacolo" è riservato a pochi intimi e voi NON siete graditi, sorry!!!
Tranquillo, neanche se ci paghi. Mi sto sputando da solo allo specchio da quanto scemo sono stato, tu sai perchè, non farmi pentire troppo.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Fate i bravi, altrimenti la redazione chiude tutte le conversazioni, non usciamo dal SEMINARIO, "errore" ovviamente voluto. 😭

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mi spiace, ci sono due cose cui non riesco a resistere: le tentazioni e le provocazioni gratuite. Domando scusa a Redazione ed a tutti gli altri utenti.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faraone1957,
Aggiungo che la mia donna non deve conquistare, né deve essere conquistata, se ci troveremo a nostro agio, col nostro ed il loro corpo e con la nostra e la loro mente, e ci sentiremo naturalmente attratti, si potrà andare oltre alla cena, in maniera naturale. Inoltre anche durante l'incontro, se un lui non è molto gradito, potrà rivolgere le proprie attenzioni solo alla sua compagna, senza offendersi, né offendere, anche perché la coppia, se è vera, gioca insieme ed ha già preventivamente stabilito le proprie regole ed i propri limiti.

La tua donna non deve conquistare nessuno se non ne ha voglia. Se si veste "in tiro" lo farà per se stessa e perchè le piace piacere, non per compiacere qualcuno.
Ciao
Se la mia donna avesse "voglia" di conquistare, non dovrebbe andare a -conquistare- insieme a me. Se le piace piacere non lo deve fare solo per fare un incontro con x oppure y oppure z ma lo deve fare in primis con me...e per piacere a me. Per me... è la stessa cosa, mi faccio bello per conquistare lei, non l'altrui donna. Logico è che, piacendo a noi stessi, speriamo di piacere agli altri, ma non ci facciamo belli per gli altri né per conquistare gli altri. Questo logicamente vale per noi... in questi giochi ogni inserzionista la pensa in modo personale, a volte unico.
A qualcuno "potrebbe" piacere giocare solo con la propria compagna (perché giochiamo?
Per fare ciò che piace a tutti... ma proprio a tutti i partecipanti, contemporaneamente; se alla tua donna, conosciuta ad un incontro conoscitivo, sono simpatico, ma sessualmente non piaccio, mica mi devo offendere se farà l'incontro e preferirà te a me. Ciò... logicamente se il gioco provoca eccitazione... non esiste forse anche l'esibizionismo? (curiosità: ti sentiresti offeso se fosse mia moglie a non voler darti molte attenzioni?). Forse ne trarreste tutti molto piacere, mia moglie compresa, ma potrei anche essere io, che guardo... (mentre voi, e mia moglie godete del sesso reciproco), a godere psicologicamente più di tutti voi messi insieme). Certo è che, per me, se fosse mia moglie, a mettermi in secondo piano, ci resterei molto male (per te sarebbe lo stesso?). Ho fatto delle semplici ipotesi,... il gioco sessuale è così complesso, che a volte è imprevedibile ed incomprensibile a noi stessi ed è capace di smentirci alla prima occasione.
Non ci vedere niente di strano, perché spesso proprio ciò che meno valutiamo eccitante, ci fa godere.
Ciao

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Caro @coppiaestero, come ho già spiegato è evidente che la donna si mette a lustro prima per se stessa, e poi per il proprio compagno. Se fa girare la testa anche ad altri, come ad ogni donna (o quasi) le farà piacere e il suo compagno prima di esserne geloso dovrebbe esserne felice (specialmente qui). Quindi gelosia a parte diciamo la stessa cosa.
Quanto invece al gioco, la pensiamo in modo diverso. Se tu non piacessi a mia moglie (sessualmente parlando, lasciamo stare la simpatia) io potrei anche essere pazzo della tua ma lei non mi ha mai fatto nè mi farà "favori" per farmi contento, e viceversa io. Ho rinunciato a donne che mi piacevano moltissimo perchè il loro lui non era gradito e qualche volta è successo viceversa. Il nostro accordo di coppia trasgressiva si basa su questo principio: o tutti si piacciono o tutti a casa. Non ci darebbe alcun piacere stare a guardare l'altro che gode senza partecipare e non ci interessa l'esibizionismo, perlomeno non quello di farlo davanti ad un'altra coppia. E no, se io non fossi gradito alla tua compagna non mi offenderei, semplicemente nel momento in cui ce ne accorgessimo finirebbe istantaneamente il gioco, nel caso fosse cominciato. E no, non so come mi sentirei se mia moglie mi mettesse in secondo piano semplicemente perchè non l'ha mai fatto in 30 anni. Penso che mi spiacerebbe, logico. Non ci vedo nulla di strano in ciò che dici, ognuno ha i suoi canoni e le sue regole. Devo dire che in tanti anni di "militanza" pochissime cose ci hanno "sorpreso", qualcosa che magari non immaginavamo o pensavamo non ci piacesse è successo. Ma particolari secondari o istinti momentanei, mai dire mai comunque, per carità. Però, ripeto, se la cosa non è gradita ad una sola delle persone coinvolte è stop, quello è certo. Finora almeno.
Il complimento che ci rivolgono più spesso è "affiatati", da sempre. E ne siamo orgogliosi.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faraone1957,
Caro @coppiaestero, come ho già spiegato è evidente che la donna si mette a lustro prima per se stessa, e poi per il proprio compagno. Se fa girare la testa anche ad altri, come ad ogni donna (o quasi) le farà piacere e il suo compagno prima di esser [...]
bene, a parte il discorso che che se voi tre vi piacete, io non sarei la causa dell'interruzione, perché io "non resterei a guardare" ma, parteciperei con la mia donna anziché farlo con la tua, e, l'esibizionismo, fa parte del gioco, ed anche che la mia donna si deve fare bella per me, poi per lei e solo poi, per altri, (è il nostro vicendevole patto), per tutte le altre cose, siamo d'accordo. Noi, entrambi siamo gelosi, se non compartecipiamo al gioco, e la gelosia la mettiamo da parte perché ciò che facciamo non lo facciamo per noi, ma per il nostro partner. ciao

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da faraone1957,
Quotato da pasodoble,
Quotato da faraone1957,
Quotato da pasodoble,
Quotato da faraone1957,
Quotato da pasodoble,
Lo "spettacolo" è riservato a pochi intimi e voi NON siete graditi, sorry!!!
Tranquillo, neanche se ci paghi. Mi sto sputando da solo allo specchio da quanto scemo sono stato, tu sai perchè, non farmi pentire troppo.
Maddddaiiii, non fare così, @faraone, che un posticino "in fondo a destra" te lo troviamo!
😋 😋 😋

p.s. SINCERAMENTE non capisco perchè tu ti debba sputare allo specchio 😮 😮 😮 😮 😮
e non so cosa dovrei sapere 😮 😮 😮 😮 😮
Perchè ho pensato una cosa, ho scritto in pvt ad una persona, mi ha bellamente preso per il didietro e direi che era già abbastanza. Tu sai benissimo di chi parlo. La cosa da un lato mi irrita, dall'altro è una delusione tale che preferirei non dover anche discutere con te sul forum. Un figlio di buon donna al colpo è sufficiente, non diventarmi il secondo. 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da faraone1957,
Caro @coppiaestero, come ho già spiegato è evidente che la donna si mette a lustro prima per se stessa, e poi per il proprio compagno. Se fa girare la testa anche ad altri, come ad ogni donna (o quasi) le farà piacere e il suo compagno prima di esser [...]
bene, a parte il discorso che che se voi tre vi piacete, io non sarei la causa dell'interruzione, perché io "non resterei a guardare" ma, parteciperei con la mia donna anziché farlo con la tua, e, l'esibizionismo, fa parte del gioco, ed anche che la mia donna si deve fare bella per me, poi per lei e solo poi, per altri, (è il nostro vicendevole patto), per tutte le altre cose, siamo d'accordo. Noi, entrambi siamo gelosi, se non compartecipiamo al gioco, e la gelosia la mettiamo da parte perché ciò che facciamo non lo facciamo per noi, ma per il nostro partner. ciao
Dunque...se noi tre ci piacessimo e tu no, la serata purtroppo finirebbe lì, non è nelle nostre corde accantonare una persona in un gioco che deve essere a quattro (dalle tre coppie in su non c'è problema a schivare uno mal gradito, già successo). Io non lo farei mai limitarmi a giocare solo con lei insieme ad altri e non mi sogno di farlo fare ad altri, noi per esibizionismo intendiamo altre sfaccettature. Se il vostro patto è così, è il vostro e va bene a tutti. Secondo noi "l'ordine" è diverso: si fa bella prima per se stessa, poi per me e infine per gli altri, ma non l'abbiamo concordato, è sempre stato così e a me piace che si girino a guardarla, tanto in un'edicola quanto in un privè (dove è chiaro succede di più).
Noi non siamo gelosi, ci piace molto vedere l'altro che gode ma con non uno dei due che è "limitato", se non per motivi tecnici (cilecca, improvvise mestruazioni, piccoli malesseri fisici ecc.ecc.,), allora in quei rari casi è successo che uno di noi lasciasse l'altro/a finire il suo divertimento. E anche noi lo facciamo per il nostro partner, per farlo godere...e per non farlo stare ai margini. Perchè questi sono i nostri accordi o meglio abitudini. 🙂 🙂