Tutti i Post di fantasia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fantasia69
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 giorni fa
Buongiorno, a Capodanno siamo a Catania per un paio di giorni, qualche coppia ci può dare qualche consiglio per qualche festa o club dove fare i birichini? grazie e ciao a tutti W&S
3 anni fa
Salve a tutti, saremo in Puglia, vicino a Brindisi dal 7 al 17 Agosto, avreste qualche info su qualche bel club scambista a Brindisi? Buona vacanza hot a tutti
» Nell'argomento: spiaggie furbe in Toscana?
4 anni fa
Quotato da ukrital,Capalbio, venturina, isola Elba, S. Severa. Ecc ecc 💋
grazie mille
4 anni fa
ohhhh grazie, speriamo dai.. :-)
4 anni fa
Salve a tutti, stiamo pensando alle ferie di agosto, non sappiamo ancora come andrà con il Covid, ma intanto ci portiamo avanti, vorremme stare in Italia e di preciso in Toscana, ci sono spiaggie diciamo" furbe " dove fare naturismo e frequentato magari da coppie che hanno voglia di giocare??
grazie per l'eventuale risposta
grazie per l'eventuale risposta
4 anni fa
Buonasera a tutti, quest'estate vorremmo andare in Grecia, su qualche bella isola, avete dei consigli da darci ? dove andare per esempio per trovare magari altre coppie in spiaggie nudiste, o dove si trovani magari locali furbetti? grazie per l'eventuale risposta
» Nell'argomento: Spiaggie
» Nell'argomento: Spiaggie
5 anni fa
Salve a tutti, qualcuno conosce spiaggie o posti in Grecia ( isole) dove fare incontri con altre coppie ? Vorrei programmare una vacanza in Grecia su qualche isola appunto con qualche spiaggia dove fare incontri
» Nell'argomento: Nexus Verona
7 anni fa
noi ci andiamo domani....
» Nell'argomento: locali hot e fetish ad Amburgo, chi li conosce?
7 anni fa
ah ok grazie, intanto prendo info e poi deciderò..
saluti
saluti
» Nell'argomento: locali hot e fetish ad Amburgo, chi li conosce?
7 anni fa
salve a tutti, magari qualcuno qui è stato ad Amburgo e ha esperienze di locali, magari anche fetish? Noi ci andiamo per capodanno e quindi cerchiamo info hot? 🐷
» Nell'argomento: Sottomissione...
7 anni fa
Come è già stato scritto anche sopra, in primis è una cosa cerebrale e non è detto che ci debba essere quella fisica violenta. Ho visto troppi pseudo master che picchiano a destra e a manca credendo che più forte batti, più sei un bravo master, nulla di più sbagliato. La mia compagna è anche la mia sottomessa , siamo assieme da 6 anni , e c'è un rapporto d'amore profondo tra di noi, e appunto, è sopratutto una questione cerebale. Credo anche che ognuno debba trovare il proprio stile, per quanto riguarda mè, non amo picchiare o frustare a sangue la mia schiava, preferisco fare altro, spazio alla fantasia . Altra cosa importante, la responsabilità, una schiava deve avere una grande forza per potersi mettere totalmente nelle mani di'una altra persona e ovviamente il master , ha pure un'enorme responsabilità perchè decide e dispone di un'altra persona totalmente, se non si è equlibrati come persona si possono far danni irrimediabili.
» Nell'argomento: frasi patetiche
9 anni fa
quando scrivono : innamorati del sapone, oppure ottimo rapporto con il sapone, mah, mi sembra scontato ed il minimo che ci si presenti ben lavati etc etc..
» Nell'argomento: capodanno 2013
10 anni fa
Noi siamo indirizzati verso qualche club, ancora indecisi se in Germania o qui in Italia, proposte?
S&W
S&W
» Nell'argomento: fare naturismo posti dove è possibile e luogthi o aree adibi
10 anni fa
Il nudismo in trentino e alto adige non é consentito, ma ci sono comunque un sacco di posti dove si pratica senza grossi problemi..boschi, senyieti, rive di fiumi ecc ecc. Poi noi sappiamo che c'é un club regolare e iscritto all'albo come campo nudista nella parte sud del lago di Caldaro, bisogna tesserarsi e versare una quota. É frequentato anche da famiglie, quindi non succede nulla di sessuale.
S&W
S&W
» Nell'argomento: Rispondere alle richieste?
11 anni fa
Nei limiti del possibile, rispondiamo sempre a tutti, non ci vuole tanto a dire anche un " no grazie", i sembra il minino di rispetto verso gli altri,
Ciao ciao
Ciao ciao
» Nell'argomento: Il piacere di leccare il loro culetto.
11 anni fa
È una pratica e goduria che non ci facciam mancaremai, io a lei e lei a me....mmmmhhhhh