Tutti i Post di fantasia69

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
fantasia69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fantasia69

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 giorni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Iscritto: 04.05.2010
Buongiorno, a Capodanno siamo a Catania per un paio di giorni, qualche coppia ci può dare qualche consiglio per qualche festa o club dove fare i birichini? grazie e ciao a tutti W&S

3 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Salve a tutti, saremo in Puglia, vicino a Brindisi dal 7 al 17 Agosto, avreste qualche info su qualche bel club scambista a Brindisi? Buona vacanza hot a tutti

» Nell'argomento: spiaggie furbe in Toscana?
4 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da ukrital,
Capalbio, venturina, isola Elba, S. Severa. Ecc ecc 💋

grazie mille

4 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
ohhhh grazie, speriamo dai.. :-)

4 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Salve a tutti, stiamo pensando alle ferie di agosto, non sappiamo ancora come andrà con il Covid, ma intanto ci portiamo avanti, vorremme stare in Italia e di preciso in Toscana, ci sono spiaggie diciamo" furbe " dove fare naturismo e frequentato magari da coppie che hanno voglia di giocare??
grazie per l'eventuale risposta

4 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Buonasera a tutti, quest'estate vorremmo andare in Grecia, su qualche bella isola, avete dei consigli da darci ? dove andare per esempio per trovare magari altre coppie in spiaggie nudiste, o dove si trovani magari locali furbetti? grazie per l'eventuale risposta

» Nell'argomento: Spiaggie
5 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
capito

» Nell'argomento: Spiaggie
5 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Salve a tutti, qualcuno conosce spiaggie o posti in Grecia ( isole) dove fare incontri con altre coppie ? Vorrei programmare una vacanza in Grecia su qualche isola appunto con qualche spiaggia dove fare incontri

» Nell'argomento: Nexus Verona
7 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
noi ci andiamo domani....

7 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
ah ok grazie, intanto prendo info e poi deciderò..
saluti

7 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
salve a tutti, magari qualcuno qui è stato ad Amburgo e ha esperienze di locali, magari anche fetish? Noi ci andiamo per capodanno e quindi cerchiamo info hot? 🐷

» Nell'argomento: Sottomissione...
7 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Come è già stato scritto anche sopra, in primis è una cosa cerebrale e non è detto che ci debba essere quella fisica violenta. Ho visto troppi pseudo master che picchiano a destra e a manca credendo che più forte batti, più sei un bravo master, nulla di più sbagliato. La mia compagna è anche la mia sottomessa , siamo assieme da 6 anni , e c'è un rapporto d'amore profondo tra di noi, e appunto, è sopratutto una questione cerebale. Credo anche che ognuno debba trovare il proprio stile, per quanto riguarda mè, non amo picchiare o frustare a sangue la mia schiava, preferisco fare altro, spazio alla fantasia . Altra cosa importante, la responsabilità, una schiava deve avere una grande forza per potersi mettere totalmente nelle mani di'una altra persona e ovviamente il master , ha pure un'enorme responsabilità perchè decide e dispone di un'altra persona totalmente, se non si è equlibrati come persona si possono far danni irrimediabili.

» Nell'argomento: frasi patetiche
9 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
quando scrivono : innamorati del sapone, oppure ottimo rapporto con il sapone, mah, mi sembra scontato ed il minimo che ci si presenti ben lavati etc etc..

» Nell'argomento: capodanno 2013
10 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Noi siamo indirizzati verso qualche club, ancora indecisi se in Germania o qui in Italia, proposte?
S&W

10 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Il nudismo in trentino e alto adige non é consentito, ma ci sono comunque un sacco di posti dove si pratica senza grossi problemi..boschi, senyieti, rive di fiumi ecc ecc. Poi noi sappiamo che c'é un club regolare e iscritto all'albo come campo nudista nella parte sud del lago di Caldaro, bisogna tesserarsi e versare una quota. É frequentato anche da famiglie, quindi non succede nulla di sessuale.
S&W

» Nell'argomento: Rispondere alle richieste?
11 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Nei limiti del possibile, rispondiamo sempre a tutti, non ci vuole tanto a dire anche un " no grazie", i sembra il minino di rispetto verso gli altri,

Ciao ciao

11 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
È una pratica e goduria che non ci facciam mancaremai, io a lei e lei a me....mmmmhhhhh

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni