9 anni fa
sotto la quarta non è mai vero amore 😋
cit. Claudio Bisio 😄 😄 😄
cit. Claudio Bisio 😄 😄 😄
9 anni fa
Io voto la 4 ...
9 anni fa
9 anni fa
la quarta così @faustone ha la prova del voto 😋
9 anni fa
....che strano uomo che sei ! ne sai a pacchi di cose femminili, non hai mai pensato di travestirti .......... avrei tante belle cosine da prestarti ! 😄 😄Quotato da faustoneporcellone,sono eccezioni e dipendono dal morfotipo. La struttura di tipo androide tende a mettere adipe nella parte alta del corpo e sull'addome. Se mantiene il peso avrà gambe snelle, culo piccolo, seno proporzionalmente grosso. L'importante è che non ingrassino perchè perdono grazia molto prima e molto di più di una donna a struttura ginoide che può ingrassare anche venti chili ed essere ancora ben più che accettabile.Quotato da pasodoble,Tu ti sei soffermato al seno (MAIALE 🐷), io l'ho osservata tutta 😋Quotato da faustoneporcellone,questa considerazione è inevitabile. La maggior parte della massa del seno è adipe dunque sarà proporzionale alla massa adiposa totale (con variazioni legate al morfotipo). Quello che si vuol dimostrare è che a parità di proporzioni somatiche, la tetta macro agguanta sicuramente di più della tettina micro e su una taglia 38-40 di puppe taglia 4° non ne vedi. Negalo se hai il coraggio....Quotato da pasodoble,Non posso negare che la foto che ha postato @rauck non susciti anche le fantasie erotiche le più sopite sia all'interno di questo sito che nella vita di tutti i giorni malgrado la donna nella foto non abbia una bmi inferiore, a spanne, al 3 [...]
Se scandagli la foto potrai benissimo vedere che nel momento dello scatto sembra (???) trattenga il respiro e malgrado ciò non ha quel chr viene definito ventre piatto e da ciò io ho scritto di un bmi di ALMENO 30 e non a causa dell'adipe sul seno 😳
Una 38 con una BELLISSIMA 3 (non ho MAI parlato di 4), IO non solo l'ho vista....
9 anni fa
taglio 5 io voto 6 ottimo 😄 😋
💋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
9 anni fa
Splendida Donna...Lei...è fascino allo stato puro 😳 😳 😳 💋 💋 💋Quotato da LeidiRoma,.Allora dovrò puntare tutto sulle barzellette e sulle mie farfalle ai pomodorini confit...(auto-cit.) 😎 😄Quotato da belinone,sotto la quarta non è mai vero amore 😋
cit. Claudio Bisio 😄 😄 😄
9 anni fa
http://blog.giallozafferano.it/modaemodi/wp-content/uploads/2013/06/seno.jpg
enorme eh ! 😇
enorme eh ! 😇
9 anni fa
.....non sono le mie 😋Quotato da rauck,
9 anni fa
............... cazzo ! ma secondo te erano le mie? erano della sabri, le mie sono una seconda coppa C !!Quotato da rauck,le tue erano appoggiate sul letto 😄Quotato da Giudy,
9 anni fa
Nessuno ti vieta di aprirla 😋Quotato da bullpersignora,Io voto 5a.....e poi consiglio di aprire una discussione vota il taglio di pelo femminile.... 😎
9 anni fa
Io voto una terza naturale od una quarta rifatta
9 anni fa
voto quinta naturale stile miss82
9 anni fa
Quotato da faustoneporcellone,Prima di postare le foto occorre fare una premessa.
Le taglie dei reggiseni (1-2-3-4-5-6 etc) vengono stabilite in base alla misura del torace presa sotto il seno e dipende dalla struttura fisica ma anche dalla ciccetta.
La coppa invece dipende dall [...]
9 anni fa
Terza anche per me.
9 anni fa
Appoggio morbida58 ottava coppa D ma vi siete fermati alla sesta...
9 anni fa
dalla 4 in su 😋 😋 😋
9 anni fa